Group: Depp's Angel Posts: 4176 Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings
Status:
so ke ancora nnn ho finito "Vita cn Johnny", la finirò. intanto mi è arrivata 1 altra ispirazione. (qui ho 19 anni) e nn è mai successo niente di POTC2
CAPITOLO 1
Era una limpida e placida giornata di sole a Port Royal. ero venuta a trovare mia cugina e mio zio, che meritava di maritarmi. Anche non conoscendo il mio partito, ero comunque eccitata. La carrozza si fermò proprio davanti al cancello della casa di mio zio, scesi. e al mio arrivo trovai i miei parenti. Corsi subito ad abbracciare mia cugina Elizabeth, e poi mio zio Wetherby. Notai anche un bel giovane al fianco di Elizabeth "Speriamo che sia lui il mio partito!!!!" IO:- Chi è questo giovane, cara cugina? Eli: Oh, ti presento Will Turner, mio sposo. "oh no, è il suo..... peccato......" Io:- oh signor Turner è un piacere fare la vostra conoscenza e m'inchinai Will:- Il piacere è tutto io, signorina Swann. Io: caro zio, mi avete detto nella vostra ultima lettera che c'è un pretendente anche per me, non volete farmelo conoscere? Gopvernatore: oh, ma certo! signor Norrington??? evidentemente norrington era il cognome del mio futuro sposo. vidi comparire fra zio e elizabeth una figura di un uomo alto, con la parucca bianca e tutto agghindato. Ma era proprio brutto!!!! Norrington: Salve signorina Swann e mi baciò la mano cn un profondo inchino "Bleah!" pensai Io: voi dovete essere.... Norrignton: Commodoro! commodoro James Norrington, incantato di fare la vostra conoscenza. Ah, almeno è commodoro......... iO: il.. il piacere è tutto mio. Non ne potevo più di stare lì con quel pesce lesso cascamorto davanti! Insomma zio meritava davvero di farmi sposare quel tizio??? Io: caro zio, avrei bisogno di andare in bagno. Governatore. ma certo! elizabeth mostra a tua cugina dov'è il bagno. Elizabeth: certo padre. E mi avviai con mia cugina in casa.
Aspetto commenti!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- My Favourite Song <3
Queen of all my sleepless nights For whose beauty I, faun Have played my pipes, with heart Queen in white silk, skin like milk Horns of faun, lips of dawn You are now honoured you with my presence As I am honoured by your sight I crown your perfection The predator in your breast, I devour
Tempted is now my light body
From where it burns spirals of exotic scents Rose, sandal, jasmine, all kinds of incense Aged fragrances only dreamed of once Dragons do dream far beyond the sense We make love in the dusty throne Of a modern Sodoma
Come to me, step further into my nakedness Caress me in your breasts of fire Breed my flame, have no fear or weakness I welcome you in my hole of desire
Have me now, prince, have me here Your beg still whispers in my ear
Daylight has broken into a strange nostalgia Night tired candles seem like two lovers Melt in a embrace of conspiracy Between us there is this strange chemistry But would you die for me? Would you die for what Ive longed to be?
Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, With a dissolute imagination of the like which has never been seen, Atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell And kill me again or take me as I am, For I shall not change.
Breed of a nameless force, origin of our sin We are as large as gods, we are their tragedy We are the four arms of the Solar Cross Lightning in incredulous faces the flames of uthopy Would you die for this?
Queen of all my sleepless nights For whose beauty I, faun Have played my pipes, with heart Queen in white silk, skin like milk Horns of faun, lips of dawn You are now honoured you with my presence As I am honoured by your sight I crown your perfection The predator in your breast, I devour
Tempted is now my light body
From where it burns spirals of exotic scents Rose, sandal, jasmine, all kinds of incense Aged fragrances only dreamed of once Dragons do dream far beyond the sense We make love in the dusty throne Of a modern Sodoma
Come to me, step further into my nakedness Caress me in your breasts of fire Breed my flame, have no fear or weakness I welcome you in my hole of desire
Have me now, prince, have me here Your beg still whispers in my ear
Daylight has broken into a strange nostalgia Night tired candles seem like two lovers Melt in a embrace of conspiracy Between us there is this strange chemistry But would you die for me? Would you die for what Ive longed to be?
Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, With a dissolute imagination of the like which has never been seen, Atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell And kill me again or take me as I am, For I shall not change.
Breed of a nameless force, origin of our sin We are as large as gods, we are their tragedy We are the four arms of the Solar Cross Lightning in incredulous faces the flames of uthopy Would you die for this?
Group: Boss Posts: 9398 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Dai continua a scrivere!!!!L'inizio è forte!!!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Group: Depp's Angel Posts: 4176 Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings
Status:
CAPITOLO 2
Appena entrata dentro casa feci cenno a Elizabeth di venire in una stanza. Ci sedemmo su un divano di velluto. e con la voce disperata incominciai IO: come posso sposarmi con un così.. così. così… così tale monotono sassso??? Elizabeth: Beh guarda il lato positivo, è un commodoro…. Io: sì, un commodoro cn la faccia da pomodoro e il cervello da gallina Eli: Senti, mio padre mi ha pregato di non raccontarti nulla, ma credo che tu debba sapere la verità. Io: eccome se la devo sapere! Eli: allora… mesi fa, Norrington era il mio pretendente, ormai le nozze erano certe, ma dopo una serie di avventure che ti racconterò quando avremo più tempo… Io: che tipo di avventure? Eli: un groviglio, pirati, tesori, Jack Sparrow… Io: HAI CONOSCIUTO JACK SPARROW?! QUEL JACK SPARROW??? Eli: sì, ma adesso non è il momento di parlare di lui. Comunque alla fine di tutti questi avvenimenti, ho scelto di andare contro la volontà di mio padre e di sposare Will, l'uomo che amo, lasciando Norrington da solo. Mio padre, per rimediare alla profonda ferita che avevo causato al commodoro, gli ha promesso un'altra fanciulla della famiglia Swann, e tu sei l'unica che è ancora Nubile. Io: come ha potuto?! Vendermi! avresti potuto evitarmi questi travagli sposandoti quel… quel James Norrington. Eli: ma io amo Will! Io: e io non amo Norrington! Eli: lo so che è difficile, ma è a questo che sei destinata… mi dispiace… Io: NO! Io non voglio! esclamai in lacrime, e corsi via, gettandomi sul letto a patire le mie pene da sola. Come aveva potuto mio zio vendermi così deliberatamente senza neanche il mio consenso? e mentirmi così spudoratamente nella sua lettera sulla bellezza di questo uomo, sulla sua intelligenza, la sua simpatia, la sua delicatezza....... Tutte menzogne! ed io ci ero cascata…..
comments please!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- My Favourite Song <3
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Status:
CAPITOLO 3
Ero nel letto, tutta coperta a rimurginare sulla giornata con gli occhi gocciolanti. Quando sento qualcuno entrare dalla finestra, mi giro, ma non vedo nessuno. ad un certo punto qualcuno mi prese da dietro, e lego un pezzo di stoffa attorno alla mia bocca, non riuscivo a parlare, neanche un piccolo gridolino, poi me ne misero un altro intorno ai polsi. Mi portarono verso la finestra, mentre io mi dimenavo, ora, al chiaro di luna potevo vedere almeno le loro sagome, uno era alto e un altro tarchiato. mi buttarono giù dalla finestra, stavo vedendo la mia vita passarmi di fronte agli occchi, tanto ormai non valeva granché visto che dovevo sposare quel Norrington… invece atterrai su qualcosa di abbastanza soffice, vidi che era un vecchio materasso impolverato. ad un certo punto sentii che il materasso si muoveva, o meglio, che il calesse su cui mi trovavo si muoveva. i due uomini erano alla sua guida. Partirono al galoppo mentre io ero sia spiazzata, a causa della caduta, sia infuriata per l'avermi rapita. tuttavia avevo un velo di curiosità, Chi mi aveva rapito? ma soprattutto: dove mi portano?
CAPITOLO 4
I due loschi figuri, di cui adesso potevo vedere tutti i particolari (quello alto aveva un occhio di legno, e quello basso era veramente sudicio), mi misero con molta svogliatezza su una barchetta. All'orizzonte vidi una grande nave con vele nere, un brivido percorse la mia spina dorsale. Il mare era abbastanza calmo, le onde deviavano minimamente la direzione della scialuppa. Io guardavo con un misto di timore e fascino quell'imponente nave, ne avevo sentito parlare, ma non ne ricordavo il nome. Ero a bordo. Il ponte è nero come le sue vele, e l'equipaggio mi fissava. "Parle!" esclamai senza neanche ricordare bene cosa significasse. "Qualcuno mi ha chiamato?" chiese una voce calda profonda e strascicata. Guardai verso poppa, e vidi scendere dalle scale un uomo con la barba a treccine, gli occhi bordati di nero, una bandana rossa e un cappello, ma ancora non riuscivo focalizzare bene. Aveva una strana camminata ondulante, probabilmente era un ubriacone della peggior specie. Io:"Io……… ehm…………… capitano" Capitano: Ma questa non è Elizabeth!!!!! Pintel, Ragetti! Chi razza di ragazza mi avete portato? Pintel: ehm capitano, era buio, abbiamo pensato che fosse Elizabeth… Capitano: riportatela a terra, e la prossima volta portatemi la signor Swann… anzi turner…. Ma perché voleva Elizabeth questo ubriacone? Io: Capitan….. ehm…………. ehm Capitano: Capitan Jack Sparrow, se permettete. io: come?! jack Sparrow????????? Jack: sì gioia, sono io. Io: non è possibi….. perché volete mia cugina, signor Sparrow? Jack: vostra cugina chi?????????????????' Io: mia cugina Elizabeth: Elizabeth Swann. Jack: pe… perdonatemi, il vostro nome? Io: Federica Swann. Jack: oh! Cugina avete detto? io annui Jack: da parte di papà immagino… Io: sì, perché? Jack: Pintel, Ragetti! Non vi affannate, la signorina Swann andrà più che bene. Io: cosa?! per cosa? Spero che avrete intenzione di riportarmi a terra, signor Sparrow! Jack: le posso assicurare che non ho nessuna intenzione di riportarla a terra! Si consideri d'ora in avanti un membro onorario della ciurma, le spiegazioni a dopo. Io: ma….. Jack: niente ma! benvenuta a bordo della perla nera! SALPATE LE ANCORE! "Ecco come si chiamava!" pensai "ne ho sentito parlare moltissimo… e adesso ne sono a bordo." Ora vedevo Jack da vicino, era un tipo affascinante, ma all'apparenza un po’ barellato. "Comunque ha proprio dei bei lineamenti, sì… bellissimo……….. ma no! Che dico questo mi ha rapita???? E' un essere ignobile! Credo…" questi i miei pensieri.
aspetto commenti!
Edited by Fede_Depp - 22/9/2006, 23:30