Group: Boss Posts: 9410 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
questa Ff la scriviamo in comune io cioè Caira ed Erica. spero vi piaccia In questa storia Jack non è un personaggio di fantasia ma un personaggio reale che esisteva nel passato, questo per specificare.
CAPITOLO 1
"Is the final countdown" suonava il mio mp3, io stesa sul letto ad ammirare il poster Del pirata più famigerato che la storia ricordasse, ammiravo il suo viso, "Chissà se era veramente così bello!"pensai "bello o no ,vorrei tanto conoscerlo, forse perchè anche io sono un po' pirata, anche io, vorrei essere libera come lo era lui, chissà quante avventure ha vissuto, invece la mia vita è sempre uguale monotona, mai niente di nuovo.Che monotonia!" "ho anche sonno, forse è meglio dormire! Notte Jack!" Mi addormentai con il pensiero di Jack nella mente, quella notte lo sognai, sognai di stare con lui sulla sua nave, che tutti conoscevano come la Perla Nera. La mattina mi svegliai e.........
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Group: Boss Posts: 17104 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
scusate ma ero a cena e poi mio fratello è stato al pc fino ad ora.. cmq ora contunuo..
.. mi alzai dal letto.... mi avvicinai alla finestra... ero in canottiera, pantaloncini e calzettini corti....guardai fuori dalla finestra e dissi -Ah... una giornata monotona come le altre....- , mi voltai... e guardai nel mio letto... -AHHHHHH!!!!!!!- urlai..... -CHE SUCCEDE?!- disse l'uomo steso sul mio letto... -JACK!!!!! JACK SPARROW???- chiesi... -Salve dolcezza.... cosa ci faccio qui?.. non cpisco.. stavo dormendo sulla mia perla... ed ora sn quì.. perche?- mi chiese.. -Vorrei saperlo anche io- dissi... -Forse sto sognando- dissi.. mi diedi un pizzicotto.. nn era un sogno.. era la realtà... -Ed ora?- dissi...
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
"come è possibile, tu qui, io no n ci posso credere!" "ma tu chi sei Milady" "ma che milasdy io mi chiamo Jennifer" "Oddio, non posso crederci tu, sei proprio tu Jack sparrow, la storia non ti rende giustizia amico, sei bellissimo!" Dissi io abbraccaindolo "ma è sconveniente per una fanciulla un tale comportamento, se qualcuno vi cvedesse penserebbe che siete una donna di facili costumi......" Poi mi guardò "ma come siete vestita!" "io, ma come sei vestito tu! Jack forse non hai capito, sei nell'anno 2006" "ma cosa dite non è possibile!Milady voi avete sbattuto la testa!" "No Jack guarda fuori!" Passò sopra le nostre teste un aereo "Che cosa è quel coso!" "e' un aereo serve per volare, serve per spostarsi da una città all'altra" "E' come una nave" "Si più o meno solo con il motore!" "che cos'è il motore" "Una cosa per volta Jack, adesso dobbiamo pensare ai tuoi vestiti, nel 2006 ti prenderanno per pazzo con quei vestiti addosso!" "I miei vestiti sono perfetti!" "Non lo metto in dubbio jack Sparrow, ma non sono adatti nel 2006" "Capitan....Capitan Jack Sparrow!".....
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
-Mi spiace ma se parli con la gente dovrai rinunciare al tuo titolo di capitano...- dissi io ridendo.. -IO NN RINUNCIO AL TITOLO DI CAPITANO!!!!- urlò jack... -Allora verrai messo in prigione- dissi io -NO!!! LA PRIGIONE NO!!, nn capisco perchè ma mi hai convinto milady....- disse jack... io risi... -Chiamami jennifer....- dissi io... jack si voltò... avvistò il mio pc portatile....lo toccò leggermente.... -Che sarebbe?...una specie di tavolo?- chiese....io risi a crepapelle....-Dentro ci sn tante cose- dissi... accesi il pc e gli feci vedere una sua foto... -AH!- urlo jack... -Ma quello sn io!!!-....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
"già sei tu e in questa foto non ti rendono giustizia Jack, sei veramente bello" "Jennifer è così che vi chiamate vero?" "si Jack e dammi del tu, in questa epoca si danno tutti del tu al massimo del lei, e non del voi" "va bene ti darò del tu, comunque continui a dire che sono bellissimo e questo è comprensibile, ma tu come fai a conoscermi?" "Ti ho studiato sui libri di storia, parlano di te come il più famigerato pirata dei 7 mari" "e qui si sbagliano, sono il più tremendo pirata di tutti gli oceani di tuto il mondo" "Jack, in questo mondo i pirati non esistono" "come non esistono!" "no Jack, i pirati non ci sono, quindi tu dovrai essere semplicemente Jack Sparrow, un mio cugino americano, comprendi?" "comprendere è un po' difficile, io non ci sto capendo niente, so solo che voglio tornare alla mia nave!".....
Thank You ♥
Status:
-Mi spiace ma dovremmo aspettare ancora un po....cmq un giro nel 2006 ti farà divertire.. ora indossa questi abiti..- dissi io porgendogli gli abiti di mio fratelo -nn ricorda neanche più di averli...- dissi... -Vai in bagno... ti acompagno..- lo accompagnai in bagno lo feci cambiare... -Hai fatto?- chiesi ... -Si ma nn mi piaccion oquesti abiti- disse.... jack uscì.... si era messo un maglione e blue jeans... devo dire che nn era male.. -Stai molto bene....- dissi.. -Però....- continuai.. -La matita e la bandana.... dobbiamo tolgierla- dissi.... dopo mezz'ora riuscii a convivnecre jack che nel 2006 andare in giro con la matita sotto gli occhi nn era molto conveniente..... ora jack era un perfetto uomo del 2006.... -Stai molto bene...- dissi.. senza la bandana faceva un altro effetto ma rimaneva cmq molto carino... -ora vieni... ti faccio vedere le auto..- dissi.. -Auto??- mi chiese... -Eccole- dissi a jack mostrandogli la mia macchina... -Una nave con le ruote.. troppo piccola per contenere una ciurma però...- disse....
Status:
aveva un espressione perplessa "Jack allora per portare un auto non serve un intera ciurma, basta mettere il piede sulla frizione che è questo pedale qui, poi accendere il motore con questa chiave, senti che rumore, dopodichè si ingrana la marcia si spinge un altro pedale chiamato acceleratore si lascia la frizione e si parte, puoi andare veloce e lento, lo decidi tu, non il vento!" "ingenioso" "c'è qualcos'altro che vuoi sapere?"chiesi io "Si!" "dimmi Jack" "nel 2006 c'è il Rum?" "si c'è il rum!" "Meno male almeno questo non è cambiato, già mi sento meglio!" io mi misi a ridere "adesso te lo compro, si va al super mercato!" "il super che?" "vieni, ti spiegherò!".....
Thank You ♥
Status:
-Il vostro mondo è molto strano....- mi disse.. -ahaha... vedi... per noi è strano il tuo..- dissi ridendo... -Eccoci arrivati al supermercato!- dissi io.. -E' enorme!- affermò.. -Già...- dissi.... Entrammo.... -Jack cominciò ad osservare la confezione dei cerealix... -Il ciondolo della perla nera?- disse... -Mettete le navi nelle scatole parlanti?- mi chiese.. -Scatole parlanti?- dissi... -Sì.. queste cose che fanno rumore sel e agiti..- disse -Sn scatole di cereli.. cmq nn c'è la nave dentro ma un semplice ciondolo.. comprendi?- chiesi io.. -Comprendo jennyfer...- mi disse... guardava tutti i prodotti in un modo strano... -Ecco il rum- dissi... -Jack lo agguantò e stava per stappare la bottiglia -Jack fermo!- dissi prendendogli la bottiglia.. -prima la devo pagare..- affermai... arrivammo alla cassa... jack era spaventato dal rullo mobile della cassa.... la cassiera lo guardava in modo strano per via della strna camminata di jack.... io mi misi a ridere... uscimmo dal supermercato.. -ecco la tua bottiglia- dissi.... -bevi pure ora- jack prese la bottiglia e se la scolò...
Status:
"mi sento meglio adesso dolcezza, buono questo RUM non è pregiato come quello delle mie stive, ma buono!" "Jack, che stai facendo?" lo sentivo rovistare nella busta della mia spesa "che cos'è questa spazzola così piccola, che ci faccio!" "Jack quello serve per pèulire i denti!" "Ma io ho i denti d'oro non serve pulirli" "si che serve Jack, poi dopo ti farò vedere come si fa" Io accesi lo stereo della mia auto "ah!" urlò Jack "ma che ti prende! dissi io "mi hai fatto venire un infarto!" "una nave con le ruote che parla che canta anche" "Jack, non è la macchina che parla, questo aggeggio si chiama radio e serve per sentire la musica" "questo baccano voi lo chiamate musica?" "Ma che dici questi sono i Beatles, i creatori del rock!" "Rock? Cos'è?" " E' un tipo di musica Jack" "strano mondo il vostro, la musica si suona con questo cosò?" "no questo serve per ascoltarla, la musica si suona con la batteria, la chitarrea, insomma con gli strumenti" "strani strumenti avete!" "non sono strani, sono moderni!" "C'è qualcosa che non è cambiato?" "si" dissi io, mentre parcheggiavo "cosa?" "Smack",gli diedi un bacino sulla guancia "questo ad esempio" "Jennifer, interessante....." si avvicinò per baciarmi sulle labbra "no Jack, fermo, è solo un bacino sulla guancia, non capire male! nella nostra era tutti per salutarsi si baciano sulla guancia, e l ofanno anche per dimostrare affetto, non correre a conclusioni affrettate!" "Recepito il tuo messaggio, dolcezza!"
Thank You ♥
Status:
-Ci sn tante altre cose da farti vedere.. aspetta che porto le buste della spesa in casa poi torno giù- dissi -Io rimango qui?- -Se vuoi vieni su- Jack mi seguì.... -Questo coso mi da prurito.....disse grattandosi.. -Ti darò una maglia cotone allora- -Non preoccuparti jennifer....ci farò l'abitudine- Gli sorrisi... era molto simpatico.. entrai in casa e appoggiai le buste in cucina -Va bene.. ora ti porto un po in giro a fare una passeggiata- -Va bene dolcezza- -E nn chiamrmi dolcezza in pubblico- - Va bene milady- -Neanche milady.. chiamami sl jennifer...- -Va bene-
Stavamo apssegiando quando...
Status:
"ciao Jennifer, come stai!?" Mi voltai e vidi la vipera di mia cugina "chi è quest' uomo mi ricorda qualcuno" "lui, ehm lui è Jack è un lontano parente di mio padre è americano" Mia cugina lo squadrò da capo a piedi Jack era li che se la guardava e non parlava, io per non creare situazioni imbarazzanti intervenni "Jack lei è Sara...Sara lei è Jack" Mi avvicinai al suo orecchio e disi "Di qualcosa!" "Cosa?" Rispose lui "Un...piacere di conoscerti fa al caso" "Ehm...piacere di conoscerti Sara" "Piacere Jack" Certo che è un po' strano quest'uomo, cammina in un modo particolare, non sarà mica Gay" "Jack mi guardò, che significa gay?" "significa eonuco!" "cosa io a questa le sparo!" "Jack non si può andare in giro a sparare alla gente, calmati!" dissi sottovoce "No sarà Jack è un vero macho te lo posso garantire ed ora se permetti io avrei da fare! Quindi ciao" Mi dileguai più lontana possibile da quella vipera. "Jack dobbiamo trovare un posto tranquillo dove dormire, non posso di certo portarti a casa mia con i miei" "non ti preoccupare Jennifer c'è la mia bussola, grazie a quella troverai qualsiasi cosa!" "jack, no, non è così semplice, un momento si va al mare ho una casa li, Forza in marcia!"
Thank You ♥
Status:
-Cmq.. secondo la tua amica sarei enouco?- -Stava scherzando....- -Lo spero....- io mi misi a idere.... -Siamo quasi arrivati... fortunatamente la mia casa è qui vicina....- -Carina....- -Grazie, su entra!- Jack entrò sempre con il suo passo dondolante... -Dovro insegnarti anche a camminare diritto...- dissi... -Che c'è nn va nella mia caminata?- -Oh.. per me nulla....ma per mia cugina si...- dissi ridendo.... -Sei molto carina- disse jack... Smisi di ridere.... -Grazie...- diventai rossa.... più rossa di un pomodoro.... -Cmq.. tu dormirai quì- dissi indicandogli la stamnza... -Carina....- -Ti piace?- Era una camera di medie dimenzioni... -Tu stari qui fino a quando troverò il modo di farti tornare ala tua epoca, domani ti posto i tuoi abiti....- -Stanotte dovrò stare qui da solo?- chiese jack....