Dopo numerose letture delle vostre meravigliose FF ho deciso di scriverne una nache io sperando di nn farla noiosa, troppo sdolcinata e lunga....
Posto il primo capitolo poi vado a studiare.. stasera posterò il secondo....
1° Valigie
Era l’ultimo anno di liceo….la classe aveva organizzato una gita di 3 settimane. Ero eccitatissima.. tra 3 giorni sarei partita per Parigi!! La magica città dove abita Johnny!!!
–E tu pensi di incontrare Johnny a Parigi?- mi dissero le mie due migliori amiche Giorgia e Alice
-Si!!!!- dissi io felicemente
-chissà che quartieri frequenta lui..- mi disse Giorgia
-Vabbe.. intanto c’è un 50% di speranza- dissi
-50%? Sei ottimista.. non c’è manco un 10%- disse alice
-oh insomma… se foste fan accanite di jo come me la pensereste nel mio modo ottimistico- dissi
Purtroppo Alice e Giorgia nn apprezzavano johnny come me, si limitavano ad apprezzarlo cm attore...
-Avete già preparato le valigie?- chiesi
-io sì…- disse Ali
-nu… la faccio stasera…. La sera penso meglio- disse Giò…
-cm mai sn già arrivata a 3 valigie? – dissi
-E lo chiedi anche? Hai fatto una valigia sl di striscioni per jonny ormai….- disse Alice
-esagerata….c’è un sl striscione nella valigia….- dissi io
-che c’è in quella borsetta?- mi chiese Giorgia…
-il kit della brava fan: blocchetto per gli autografi….macchina fotografica.. 5 rullini…-
-5 rullini??????- urlarono gio e alice….
-sì…. Bastano secondo voi?- chiesi ridendo
-ma che devi fare? Devi fare un servizio fotografico alla Gioconda?- mi chiese Alice
-In un certo senso- dissi io
-macchè Gioconda e gioconda… questa qui è veramente convinta di incontrare johnny- disse Giò..
-ahhhhh questo johnny…..- disse giorgia -magari lo incontri che bacia la fidanzata- continuò…
Alice si mise a ridere….
-oddio… nn ricordarmela… va beh.. almeno lo vedo…- dissi io –ma poi scusa….. come fa a baciarsi con Vanessa?- chiesi
Giorgia mi guardò in un modo strano… -con la bocca?- disse
-ma nn in quel senso…. Intendevo dire che johnny si è lasciato con Vanessa- dissi
-Veramente? Nn lo sapevo- disse Alice….
-io me lo sn ricordata sl ora….- dissi porgendo il giornale con la notizia ad Alice
-avrai campo libero alora- disse alice
-eheheh adesso esagerate….- dissi io ridendo
COMMENTATE PLS!!!