JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
Per sempre
scricia
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 19:38P_QUOTE

Utente cancellato

è la mia prima ff,quindi non so cosa verrà fuori...!!!

CAPITOLO 1

"Finalmente!non ne potevo più! ancora un giorno in questa scuola e poi scleravo!!!"
Era l'8 giugno e io,finalmente diciottenne,avevo finito il mio ultimo anno alle superiori.
"Evvai!!!!Krizia adesso ci divertiamo!! possiamo in giro quanto ci pare,tardare la sera senza doverci preocupare di esami e cazzate varie...fare feste ogni giorno e spassarcela alla grande!!!!!! ". Brigitta,la mia migliore amica,vedeva così la vita dopo la scuola,ma io avevo altro per la testa.
"Non credo proprio!domani ho intenzione di fare un provino a teatro..." già,un provino...la mia più grande passione era fare l'attrice. Questa passione me l'aveva trasmessa un uomo fantastico,irraggiungibile: Johnny Depp.
"Ancora con questa storia?? basta!!! e poi per cosa lo faresti? per lo zecchino d'oro??"
"Ti ringrazio brigi...sei molto incoraggiante!!! e una parte come protagonista e non voglio assolutamente farmi scappare questa occasione...è importante per me...
"lo so...beh,tentar non nuoce...ciao scimmia!!
"ciao brigi! a domani! "
una volta arrivata a casa non feci nulla. Andai a letto molto presto e mi addormentai guardando un poster gigante del mitico capitan Jack Sparrow attaccata al mio armadio e pensando che il seguente,sarebbe stato il mio primo giorno da neodiplomata...ma non sapevo ancora che quel giorno mi avrebbe cambiato la vita...

voglio tanti commenti!!! (e critiche...)
ATTENZIONE!!!!! l'inizio può ingannare...

deadmanu85
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 19:51P_QUOTE

Utente cancellato

VAI VOGLIO IL SEGUITO!!!MI PIACE!!

scricia
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 19:52P_QUOTE

Utente cancellato

lo sto sfornando!!!!tra poco arriva!!

scricia
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 21:58P_QUOTE

Utente cancellato

CAPITOLO 2

La sveglia suonò alle 8:30 del mattino,puntuale come sempre.
"Kri??sei sveglia?? dai che tardi!!"
"Brigi??che fai qui??"
"Come che ci faccio?ti accompagno al provino no?!sono o non sono la tua migliore amica??"
"dio,cosa ti ha convinta?"
"un certo Orlando Bloom...lo conosci?stavo pensando,se la mia CARA a mica diventa una star,non avrà certo problemi a fammi incontrare Orly...no?!e ora eccomi qui...presto,lavati ,vestiti,spazzolati e...togli il fango dai pantaloni!!"
"Brigi...non devo mica incontrare Willy Wonka io! (purtroppo :( )comunque vado e torno in cinque secondi!. uscimmo di casa alle 9:15, facemmo colazione e ci dirigemmo subito a teatro. Dopo minuti di attesa sentii il mio nome. "in bocca al lupo piratessa!!"
"crepi!". iniziai il mio pezzo,dracula di Bram stoker...
"ottimo signorina!la chiameremo al più presto!" ero preocupata perchè di solito quando dicono così è perchè ti hanno scartata. "come è andata?"
"suppongo bene"
"non mi sembri molto convinta..." infatti non lo ero. per niente.
"beh,che si fa?"cambiai discorso "non so..cioccolata calda?"
"ci sto,ma dobbiamo stare attente visto che abbiamo la calamita per i bar più costosi della città!2 cioccolate 8 euro!!
"ok,faremo molta attenzione...ma mi hai fatto venire voglia di chocolat...cioè,di cioccolata,volevo dire!" mi disse strizzando l'occhio.passammo per negozi tutto il pomeriggio e alla sera noleggiammo un film : the libertine. nel bel mezzo del film squillò il telefono : "pronto?"
"si,signorina Walker?"
"si!sono io" dissi, fiera del mio cognome (cry baby walker...)
"salve,sono il sig. smith (o smitty,se volete!| :D ),il regista...se non sbaglio ha fatto un provino oggi,no?"
"s-si sono io,mi dica" ero moooooooooooooooooooolto agitata :confusion: ,la mia amica mi vedeva gesticolare,ma non capiva :helpme: e così si agitò più di me.
"volevo informarla che la sua interpretazione è stata ottima...conosco un regista,si chiama Burton,lo conosce?credo che con il suo talento debba passare dritta in tv..."
"Tim Burton??????????????"
"si lui...le dispiace?ho proposto lei come co-protagonista..."
"no,è perfetto!grazie!"
"ok,domani mattina venga pure davanti agli studi...inizierà le riprese"
"grazie mille!a domani!!"
"kri,perchè ti entusiasmi tanto?non è tutto questo pezzo di gnocco tim...sarà bravo come regista,ma..."
"brigi,sveglia!!!!! tim sta a Jo come il rum sta a jack sparrow!!!!!ti rendi conto???"
un momento però...la protagonista era una lei...non un lui...smith mi aveva detto che era una cantante-attrice europea...ma non avevo la più pallida idea di chi fosse...andai a dormire con il sorriso stampato in faccia e con brigi che,da quando aveva ricevuto la notizia,continuava a fantasticare parlando della sua vita con orlando...

ragazze,se è troppo noiosa ditemelo...ma mi serve per dopo...vi stupirò con effetti speciali!!! :si:

CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 22:06P_QUOTE

Depp Heaven

Group: Member

Status: Utente anonimo

dai dai, brava, continua! :)

*____* voiiiooo gli effetti specialiiii! :lol:

CITAZIONE
tim sta a Jo come il rum sta a jack sparrow

^____^ hihihi

«Non voglio finire in mano a dei pazzi» osservò Alice.
«Bè,non puoi farci niente» disse lo Stregatto. «Siamo tutti pazzi,qui»

image

image

image

image

image

* thanks to bad-blood on da.
* Joker By Veralya

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 22:06P_QUOTE

Jack Sparrow

Group: Boss

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:39, 21 minuti fa

bella sisi

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
scricia
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 22:09P_QUOTE

Utente cancellato

allora vado avanti??

preparo lo zaino e continuo... :speriamo:

CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 22:13P_QUOTE

Roux

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:09

Billa!!!

Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo
Fanno ridere le cose che fai
E quando giocate voi avete già perso
Condannati a non vincere mai
Tu non puoi capire
Io voglio solo farti male
E ciò che mi circonda
E' tutto uguale tutto uguale

P_MSG P_EMAIL Top
scricia
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 22:13P_QUOTE

Utente cancellato

accie...

M@ty
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 22:14P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (scricia @ 3/11/2006, 19:38)
"Ancora con questa storia?? basta!!! e poi per cosa lo faresti? per lo zecchino d'oro??"

Muhahahahahah... anche mia madre voleva farmi partecipare me e mio fratello (ma seriamente!) allo zecchino d'oro... per fortuna non lo fece mai... non avrei + avuto il coraggio di uscire di casa... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :alienff: :alienff: :alienff:

scricia
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 22:16P_QUOTE

Utente cancellato

ahahahahahah!!! davvero??? poteva essere un' occasione per sfondare!! image

M@ty
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 22:18P_QUOTE

Utente cancellato

Sì e poi con che faccia mi sarei presentata a Jo?! Cantando il Valzer del Moscerino?!? :helpme: :helpme: :disgustato: :lol3: :lol3: :lol3:

scricia
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 22:19P_QUOTE

Utente cancellato

esatto!!!!!! santo cielo!!!! adesso vado avanti a scrivere...ahahahahah!!! image

CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 22:22P_QUOTE

Roux

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:09

CITAZIONE (M@ty @ 3/11/2006, 22:18)
Sì e poi con che faccia mi sarei presentata a Jo?! Cantando il Valzer del Moscerino?!? :helpme: :helpme: :disgustato: :lol3: :lol3: :lol3:

Oh my god.. :lol3: :lol3:

Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo
Fanno ridere le cose che fai
E quando giocate voi avete già perso
Condannati a non vincere mai
Tu non puoi capire
Io voglio solo farti male
E ciò che mi circonda
E' tutto uguale tutto uguale

P_MSG P_EMAIL Top
M@ty
CAT_IMG Posted on 3/11/2006, 22:23P_QUOTE

Utente cancellato

Spiritosa... ullallà ullallà ullallà, questo è il valzer del moscerinoooooooo (lo diceva mia madre che ero portata...^^)
Continua però che m'intriga assai..

75 replies since 3/11/2006, 19:38

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Image and video hosting by TinyPic
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces