Group: Boss Posts: 9410 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Salve ecco un altra mia creazione, spero di non annoiarvi con tutte ste FF, ma amo scrivere. Vi posto un capitolini, ditemi se vi piace, altrimenti non continuo. Ok? e scusate se dovessi annoiarvi.
JACK SPARROW E LA SPADA DI NION
Capitolo 1
“Aiuto, hahaha!” La gente del mio villaggio urlava di continuo, fummo assaliti da alcuni uomini con lunghi mantelli neri, ovunque passavano seminavano morte e distruzione, Io nascosta dietro un cespuglio, cercavo di respirare a malapena per la paura di essere vista. Non sapevo il perché di quella barbarica invasione, in realtà c’era un motivo e anche molto serio…….. un segreto, un oggetto rimasto custodito da una setta chiamata i guardiani di NION, un qualcosa che andava difeso, una Spada, la sua lama era indistruttibile, il suo potere forte e incontrastabile. Per secoli il nascondiglio rimase celato,difeso con ogni mezzo, molto sangue fu versato per essa, e adesso tutto rischiava di diventare vano ,le lotte, le morti, tutto……….. Si fece mattina, i cavalieri scontenti e senza essere riusciti a trovare l’oggetto tanto bramato se ne andarono, quando tutto si fece calmo io tornai a casa. “padre? Ci siete?” Sentii un gemito poi nulla più. Corsi nella stanza da letto, lo trovai supino, sanguinante “padre che vi hanno fatto, perché proprio voi, padre non mi lasciate!” “Nion figlia mia, prendi questa, e ricordati non lasciarla mai, non darla a nessuno, ora passa a te il compito!”disse con un filo di voce “di cosa state parlando? Che cos’è questa Gemma, rispondete padre!” “è si una gemma ma è anche una chiave, una chiave che cela il più grande potere del mondo, è nascosto!” “cosa Padre…Cos’è nascosto?” “La spada….La Spada di NION” “una spada, che porta il mio nome!” Padre che cosa blaterate!” “Figlia mia non sto blaterando” disse con la voce morente “per anni la tua famiglia ha vegliato sul nascondiglio, ora sta a te, mi raccomando, la spada ha dei poteri grandissimi, se cade nelle mani sbagliate l’umanità potrebbe essere in pericolo! Vegliate su di essa, Figlia mia perdonatemi per questo fardello, spero che un giorno voi…..” “Padre, non mi lasciate, padre vi prego, ho bisogno di voi…sono sola al mondo!” “Perdonami Nion…perdonami!” “Per cosa dovrei perdonarvi…!?” “morte e distruzione si presenterà davanti agli occhi della guardiana di NIOn e ora sei tu la guardiana!” “Padre dov’ è il nascondiglio?” “Il nascondiglio…..è nel tuo nome ,cioè…. ………” e morì “padre,no padre mio non mi lasciate, vi prego! Come farò senza di voi!” Strinsi forte a me il cadavere di mio padre, piansi per ore appoggiato ad esso, sconvolta e sola….con un fardello di cui ancora non immaginavo l’esistenza……
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
Capitolo 2
Sotterrai mio padre affianco a mia madre morta anni prima, piansi per tutti e due, rimasi vicina alle loro tombe per due giorni, mi sentivo sola, triste. Guardavo la gemma di mio padre e ripensavo alle sue parole, mi sentivo persa e confusa, dovevo trovare un nascondiglio, la quale soluzione era nel mio nome “NION che può significare”pensai. “devo rivolgermi al vecchio saggio” Mi diressi nella capanna di Imer il saggio “ Imer, sono io Nion” “vieni entra bambina, mi dispiace per la grave perdita,vi occorre qualcosa?” Mio padre si era raccomandato di non rivelare a nessuno il segreto e così feci, anche se del saggio potevo fidarmi, decisi di non dirgli niente della Gemma e della spada” “Imer, voi che conoscete ogni risposta che significa NION” “Nion? Perché mi fate questa domanda” “ho sempre ritenuto che il mio nome fosse bizzarro, così volevo vedere se avesse un significato particolare, semplice curiosità” “NION mia cara è una leggenda, dove si narrà l’esistenza di una spada, che dona poteri straordinari a chi la possiede, nella storia si narra che essa è nascosta sotto il nero iris che giace nell’oscura neve, NION, ma è solo una leggenda cara,nessun l’iris non può sopravvivere vicino alla neve.. è un fiore che ha bisogno del sole, del caldo” “capisco, Imer, nome bizzarro da una bizzarra leggenda” “già figliola!” “però è strano, qui nei paesi tropicali, nel nostro villaggio, dove si può trovare la neve?” “la neve mia cara?da nessuna parte appunto la storia di NION non può essere vera, la leggenda narra di una montagna nascosta dalla roccia, ma non esistono montagne nelle montagne, capisci” “si certo, lo so che è solo una storia, ma mi chiedevo come è venuta in mente all’inventore un idea tanto bizzarra” “la fantasia dell’uomo supera confini che nemmeno Dio stesso può comprendere” “avete ragione Imer, ora però vi saluto” “figliola che farete ora che non avete più nessuno?!” “me ne vado, il mio posto non è più qui” “buona fortuna Nion” “Addio saggio Imer e grazie di tutto”
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Depp's Angel Posts: 1132 Location: VICO EQUENSE
Status:
è bellissima posta posta
...Dopo il crepuscolo il vampiro innamorato le offrì come dimora il suo castello e a mezzanotte celebrò una lugubre festa mascherata le cui melodie risvegliarono dal faticoso sonno la giovane dei capelli ramati...
...Così Favole baciò le labbra di Ebony e le donò il dono dell'immortalità,anche se era triste, perchè sapeva che ciò avrebbe costituito solo la sua condanna...
...Venne catturata e bruciata sul rogo come una strega ma rinacque come gatto...color dell'ebano...
Status:
Capitolo 3
Mi allontanai dal villaggio, con il bianco cavallo di mio padre, “forza al galoppo Wildur” Dovevo trovare il nascondiglio, una montagna nella montagna, un iris che giace sotto la neve, “nel mio villaggio non ci sono montagne, solo spiagge, e un immensa pianura, e così anche nelle vicinanze, per tutte le isole che ricordo, non ce ne è una con grosse montagne, dove dovrò dirigermi” Pensai Arrivai al porto “devo cercare qualcuno disposto a prendermi sulla sua nave, qualcuno conoscerà qualche montagna, insomma ci sarà pur qualcuno che saprà di una montagna nella montagna, il problema sarà far arruolare Wildur, non credo che siano propensi a caricare un cavallo, ma io non ti abbandonerò tranquillo amico mio” dissi scendendo distrattamente da cavallo e dando un calcio involontariamente ad un tizio “fate attenzione dolcezza, potevate farmi male!” “dovete scusarmi, non vi ho notato signor…?” “Capitan….capitan Jack Sparrow” “capitano…quindi avete una nave?!” “si tutta mia, e grande anche e molto veloce!” “capitano potreste aiutarmi allora, voi conoscete per caso un’antica leggenda riguardante una montagna nella roccia?” “oh bè certamente, si tratta di THIRIT , si dice che all’interno della sua grande montagna ce ne sia un'altra di dimensioni sconosciute” “THIRIT,mai sentita nominare!” risposi io “milady, sono luoghi non adatti ad una fanciulla come voi, cosa dovete fare in un posto come quello?” “No niente, pura curiosità, volevo visitarla tutto qui e volevo chiedervi un passaggio.” “dolcezza, non so se vi hanno detto di quanto sia macabro quel luogo….comunque….mi dispiace ma non vi scorterò sono un pirata milady , se volete fare una gita rivolgetevi altrove.......comunque spero di rincontrarvi un giorno…..siete veramente bella…anzi se è possibile vorrei sapere il vostro nome!” “non credo vi interessi Capitano…..vi ho chiesto un passaggio e avete rifiutato l’aiuto ad una fanciulla, che ve ne fate del mio nome, e tanto perché lo sappiate io al contrario spero di non incontrarvi di nuovo!” “milady, non vi arrabbiate è buona educazione presentarsi e voi non lo avete fatto!” “nion…….. il mio nome è Nion, adesso se non vi dispiace vado a cercare altrove!“ “nion…..la spada!” pensò Jack “no, Milady, va bene vi accompagnerò” “come mai questo improvviso cambiamento?” “Bè avete ragione Milady non è gentile rifiutare aiuto ad una fanciulla soprattutto se questa è molto bella!Quindi spero che possiate perdonarmi” “va bene Capitano, la perdonerò a patto che oltre a me voi arruolate anche Wildur” “chi è costui!” “il mio cavallo!” Un cavallo e dove lo metto io un cavallo!” “a bè allora non se ne fa niente….cerco altrove!” “no, d’accordo….vada per il cavallo!” Dopo quella conversazione salimmo sulla nave, io immaginai che Jack in realtà sapesse qualcosa di più su Thirit il suo improvviso cambiamento era stato al quanto strano….infatti mi insospettii e cercai di non aprire mai bocca e di tenere ben nascosta la gemma.
Aspetto commenti, se nessuno legge non posto ok? Comunque grazie rosy
Thank You ♥
Status:
prego,.....cmq è bellla posta
...Dopo il crepuscolo il vampiro innamorato le offrì come dimora il suo castello e a mezzanotte celebrò una lugubre festa mascherata le cui melodie risvegliarono dal faticoso sonno la giovane dei capelli ramati...
...Così Favole baciò le labbra di Ebony e le donò il dono dell'immortalità,anche se era triste, perchè sapeva che ciò avrebbe costituito solo la sua condanna...
...Venne catturata e bruciata sul rogo come una strega ma rinacque come gatto...color dell'ebano...
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
Capitolo 4
“silenziosa la ragazza, chi è capitano?”chiese Gibbs “diciamo che ho trovato la giusta leva” “per cosa Jack?” “per un affare in sospeso con “Belsor Black” “Belsor Black e i 12 cavalieri neri?”parli di quel Belsor Black? “si Gibbs, esattamente” “che genere di affare vi lega a lui Capitano?, Ogni volta che parlate di “leve”, portate guai a tutti noi” “un affare vecchio, molto vecchio, vedete, Belsor forgiò una spada, potente, e piena di poteri, la “furius” in poco tempo conquistò terre e si impossessò del mare, fu lui ad uccidere i miei genitori, proprio con quella spada” “e voi che volete fare?” “con calma Gibbs, quella spada adesso è conosciuta con un altro nome, avrai di sicuro sentito parlare della famosa “Spada di Nion”” “La spada di Nion? Certamente è l’oggetto dei desideri di molti uomini che bramano il potere” “Questo nome gli fu dato da alcuni guerrieri che riuscirono a strapparla dalle mani di Belsor Black e la nascosero lontana, dentro ad una montagna nascosta dalla roccia” “la famosa montagna di Thirit giusto?” “Già Gibbs, proprio quella, quei guerrieri conosciuti con il nome di “guardiani di Nion, la tengono nascosta li sotto da anni” “e la ragazza che centra Jack?” “lei?....il suo nome è Nion e sapete che io non credo alle coincidenze…..sono sicuro che lei mi condurrà nel luogo giusto!” “ci potete arrivare con la bussola capitano” “mai una cosa sensata tu è? La spada è nascosta sotto ad una montagna, per aprire il passaggio c’è bisogno dell’iris” “L’iris?” “si, una chiave, quale sia la sua forma devo ancora scoprirlo ma credo che…qualcuno qui su questa nave potrà aiutarmi” Disse Jack riferendosi a me…. ”Belsor Black è tornato in vita, il suo spirito cerca la spada. Ed io voglio trovarla prima di esso e ucciderlo, proprio come lui fece con i miei genitori….se chiudo gli occhi mi sembra ancora di sentire le urla strazianti di mia madre….Black la pagherà” Affermò Jack “e oltre alla vendetta con quella spada avrete un potere incontrastato giusto Capitano?” “Vedo che cominci ad avere astuzia Gibbs, con quella in mano non dovremo più temere nessuno!” Detto questo Jack si avvicinò a me che ero dall’altro capo della nave, “Milady, se volete mangiare io vi aspetto nella mia cabina” “Un momento e arrivo, cominciate pure senza di me, io vado a dare cibo al mio cavallo” “vi attendo con ansia Milady” Mi diressi nella cabina di quello strano tipo, mi misi seduta al tavolo e cominciai a mangiare, silenziosamente, senza proferir parola “Nion posso darvi de tu?” “come volete Capitano” “perché sei così silenziosa? Non ti piace la nostra compagnia?” “Sinceramente capitano credo che sia meglio non fidarsi di gente come voi, siete un Pirata in fondo” “come darti torto Milady, ma sei sulla mia nave, non credo sia cortese questo tuo atteggiamento” “se vi disturbano i miei modi di fare, scenderò non appena attraccherete, il viaggio da qui a Thirit da quanto mi avete detto è molto lungo faremo molti scali, vorrà dire che scenderò al primo porto” “Non ce n’è bisogno, Nion puoi rimanere anche sulla mia Perla” “per farmi fregare da voi Capitan Sparrow? Non sono una bambina ingenua, avete accettato di darmi un passaggio solo quando avete saputo il mio nome, è vero mi chiamo Nion, ma se pensate che centri qualcosa con la famosa spada Capitan Jack vi sbagliate di grosso, mio padre era un fanatico di storie e leggende, e questa era la sua preferita, era talmente appassionato che mi volle chiamare Nion, mi sto dirigendo a Thirit perché mio padre quando era in vita non è mai riuscito a visitarla, e allora visto che è morto qualche giorno fa, voglio andare li prendere un po’ di terra di quell’isola e metterlo nella sua tomba” “mi dispiace per la vostra perdita, posso sapere come è morto?” “era….malato!” non dissi la verità a Jack altrimenti avrebbe capito che gli stavo mentendo…ma Jack era troppo astuto per farsi fregare, infatti stette al gioco, ma lui sapeva che c’erano altri motivi che mi conducevano a Thirit.
Thank You ♥
Status:
se non commentano non posto!!!se nessuno legge
Thank You ♥
Status:
dai postaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissima posta posta
Status:
Capitolo 5
Il giorno seguente ci dirigemmo ad Isla Juena, facemmo scalo per i rifornimenti. Feci scendere anche Wilbur e per fargli sgranchire un po’ le zampe lo cavalcai. Correvo con il mio cavallo sulla sabbia e Jack intanto confabulava con Gibbs “devo dire Capitano che quella donna è veramente molto bella, però è troppo silenziosa secondo me nasconde qualcosa!” “ha eleganza nel cavalcare…..e inoltre….quel suo vestitino corto tipicamente indiano….non lascia molto spazio all’immaginazione, diciamo che vorrei stare al posto di quel destriero!” “Eheheheheh….e chi non lo vorrebbe! Confermò Gibbs” “mastro Gibbs, potrebbe essere vostra figlia, se permettete quel bocconcino l’ho visto prima io e di conseguenza sarò io a corteggiarla, non credete di avanzare speranze sono un rivale troppo affascinante per voi” “Ma Capitano…non è giusto!” “Oh si che lo è! Sono il Capitano Jack Sparrow! Comprendi?” “non ne sono molto convinto!” Improvvisamente degli uomini a cavallo vestiti di nero fecero irruzione, uccidendo chiunque gli ostacolasse il cammino, io ero su Wilbur e caddi, un uomo alto e minaccioso con una scura Armatura, mi si piazzò davanti “AHAHAHAHA guardate cosa ho trovato qui, una donna, dimmi figliola come vi chiamate” “Kima, il suo nome è Kima” intervenne Jack “Ma guarda un po’ chi abbiamo qui Jack Sparrow, l’ultima volta che ti ho visto piangevi disperatamente sui corpi dei tuoi genitori eri poco più che un ragazzo” Il volto di Jack si scurì improvvisamente “Belsor Black non osare nominare i miei genitori razza di bastardo!” “uhuhuhuh! Capitano, come vi permettete, vorrà dire che adesso, ucciderò anche la tua fidanzata…come hai detto che si chiama? Ah si Kima!” “non è la mia fidanzata, è una passeggera della mia nave, quindi non servirebbe a niente ucciderla, mi dispiacerebbe, ma niente di più di quello visto che di lei so solo il suo nome” Io guardai Jack con disprezzo, poi però Gibbs mi fece cenno e capì che Jack non voleva lasciarmi in balia di quel mostro, stava cercando di salvarmi. “Allora vuol dire che mi divertirò un po’ con lei senza ucciderla” Disse quell’uomo afferrandomi per i capelli e sbattendomi addosso ad un muro “anzi visto che la tua indole da gentiluomo non ti permetterebbe mai di sfiorare una donna contro la sua volontà, Sparrow lascio a te l’onore di violentarla” “no, mai, Black sei un codardo prendertela con il sesso debole!” “Lasciatemi sporco Bastardo, lasciatemi!” Black mi puntò un coltello in gola “Sparrow se non lo farai io la uccido” “Non posso, non ce la faccio è una donna, non riesco a farle del male!” “Va bene allora vuol dire che ci divertiremo con lei e poi la sgozzo!” “Black si stava togliendo l’armatura quando Jack lo interruppe “No fermo, va bene lasciala a me!” Io ero terrorizzata all’idea di perdere la mia virtù in questo modo, ma mi sentii in parte sollevata quando Jack si fece avanti. “spero che tu un giorno possa perdonarmi, ma quei cani crudeli ti avrebbero fatto molto male, capisci che non ho altra scelta?”mi disse Io piansi, lui si appoggiò su di me e lo fece, ma fu molto delicato, io non riuscii a provare nient’altro che angoscia e mi sentivo male, lui faceva ed io li con le lacrime che scendevano dai miei occhi e con Black che si divertiva a vedere me soffrire e anche la sofferenza di Jack nel farlo, improvvisamente anche a Sparrow uscì una lacrima,una soltanto, ma mi bastò per capire che non voleva farmi del male , si avvicinò al mio orecchio “perdonami” mi sussurrò. Io ferma inerme attaccata a quel muro a piangere, volevo mio padre, avevo bisogno delle sue braccia rassicuranti ed invece ero sola in balia di quel crudele destino. “ma bravo Sparrow, non pensavo ci saresti riuscito, deve essere tremendo per te il senso di colpa, tutti conoscono la tua protezione verso il sesso femminile sei rinomato per questo, non vai con le donne a meno che non siano consenzienti, sei l’unico pirata che non ha mai stuprato una donzella, adesso come ti senti?” Jack non rispose.Ad un tratto spuntaro decine e decine di soldati spagnoli Black si avvicinò a me “bocconcino, la prossima volta sarò io a divertirmi con te, adesso devo andare Purtoppo!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!” Scoppiò in una sonora risata e poi se ne andò seguito dai suoi cavalieri.
Thank You ♥
Status:
ke bastardo ...... wa ...... posta .....almeno jack ti ha kiesto xdono =(
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
Capitolo 6
Appena tutto diventò tranquillo gli altri risalirono sulla perla, io ero a terra seduta ancora appoggiata a quel muro e piangevo, avevo perso tutto i miei affetti, la mia vita, e adesso anche la mia dignità, il rispetto di me stessa, tutto…..si avvicinò Jack, mi guardava con gli occhi di un cane bastonato “Nion” accennò “dobbiamo salpare” “andatevene, voglio rimanere qui, non verrò con voi, andate via!”dissi singhiozzando “Perdonami Nion, io non volevo, sono stato costretto!” “Potevate combattere invece di abbassarvi alla parola di quel mostro, potevate aiutarmi” “Vi ho aiutata, vi avrebbe ucciso lo capisci questo? Se avessimo tentato di aiutarti ti avrebbe sgozzata” “forse era meglio, almeno non dovevo provare quello che provo adesso” “ti prego perdonami Nion!” disse Jack e poi se ne tornò sulla perla “Nion non puoi rimanere qui, forza vieni con noi” Alzai la testa e vidi una donna di colore, “tu sei la timoniera..vero?” “si,mi chiamo Annamari, so quello che stai provando, è successo anche a me, sono stata stuprata da un branco di pirati, qualche anno fa” “O mio dio deve essere stato bruttissimo” “lo è stato ed è per questo che Jack a preferito…..si diciamo farlo lui….ti avrebbero violentata in tanti…e avresti sofferto non solo psicologicamente, il dolore fisico sarebbe stato anche peggio!” “io lo so che Jack è stato costretto, ma non riesco proprio a perdonarlo!” “Con il tempo oltre a perdonarlo, sono sicura che imparerai a stimarlo, ora vieni, non puoi rimanere qui NIon” Mi alzai, caricarono il mio cavallo, poi salii io, mi diressi nella stiva, misero li Wilbur e io mi ci misi accanto, lontana da tutti e da tutto. Passò un intero giorno, io non uscii dalla stive e stranamente nessuno entrò, non avevo mangiato, ne bevuto, ne dormito, stavo malissimo, ripensavo a Sparrow sopra di me che si prendeva tutto ed io li ferma, piansi, piansi tanto, mi mancavano i miei genitori, il mio paese, strinsi la gemma che avevo al collo “ Maledetta!” Urlai Sentirono le grida Jack scese “Nion, tutto bene?” disse “Vattene, vattene ti odio, bastardo ti odio!” Andai verso di lui e cominciai a picchiare i pugni sul suo petto, lui mi fece fare, non si ribellò, lasciò che io mi sfogassi, continuavo a piangere e ad imprecare contro di lui, finchè non mi calmai, mi appoggiai sul suo petto, ero esausta “Nion, ti prego io……sono stato costretto…ti prego” “Lo so Jack….lo so!” Dissi io. Mi misi seduta per terra, lui fece lo stesso “Nion, io non ho provato alcun piacere a fare quello che ho fatto! Avevo paura di farti male” “Lo so Jack, sei stato attento, me ne sono accorta” “Mi dispiace era la prima volta per te,ed io ti ho strappato la dignità in questo modo” “Se non lo avessi fatto tu, sarebbe andata pure peggio!” Lui accennò ad un sorriso, poi mi chiese “posso abbracciarti?” Io lo guardai “si Jack, abbracciami!” Mi tenne stretta a se per lungo tempo, intanto mi parlava di tutto, della perla, della spada, io gli parlai del mio segreto, mi venne spontaneo, lui mi guardò e disse “lo sapevo che eri una guardiana Nion, è per questo che ho accettato di scortarti! Volevo la gemma” “grazie Jack, me lo confessi pure!” “si!” “e adesso non la vuoi più?” “no, Nion” “perché no?” “perché prima per me eri solo una leva…….ora sei importante!” “Importante? Che vuol dire?” “Ehm….si insomma…..sei un amica!” “amici allora?”chiesi io “certo Nion amici!” e ci abbracciammo.
Thank You ♥