JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
FF- Aspirante maestrina, ff di Fede_Depp e rosy_mclean
icon3  CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 15:48P_QUOTE

Photobucket

Group: Depp's Angel
Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 20:01

in qst ff io e rosy ci siamo fusi in una sl persona immaginaria: serena di 25 anni.
spero ke vi piaccia

Capitolo 1
Il treno

Aaah.... Ma quanto manca? Ho appena iniziato la mia "avventura" per il tirocinio, e già mi sono stufata!
" Le terminal prochaine sera Saint-Tropez"
Evviva! La mia è la prossima fermata! Alleluja!
Sono una cuccetta picclissima,con un vecchio accanto che mi russa nell'orecchio e due civette francesi davanti... uno strazio, non ho proferito parola per l'intera duratadel viaggio, e credetemi, non vedo l'ora di urlare qualcosa ai sette venti. Chissà quali demonietti (scherzo!) mi capiteranno a scuola! Non sarà neanche capace di mettere un "Buono"! Sembrerà che avrò una classe di super-genietti! Beh, tanto non sarà per sempre, solo 9 mesi... poi mi laureeerò, mi troverò un bel lavoretto, farò un mucchio di soldi e poi.. ma basta, rimaniamo con i piedi per terra! Fammi andare a prendere le valigie....

rosy a te la parola

imageimage
imageimage
imageimage

image

image

image

image

image

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
My Favourite Song <3

image

Thanks to my dear Eli for this art work

i fans club nel johnny depp italian forum

Jack Sparrow's Fan Club
Fred Abberline Fan Club
Mort Rainey Fan Club
Edward Scissorhands Fan Club
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 15:52P_QUOTE

Ichabod Crane

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:16

ragazze siate buone kn me xke è la prima volta ke skrivo qualkosa e skrivo malkissimo quindi vi prego siate buone

eccomi arrivata...scesa dal treno mi sono diretta all’uscita…ho kiamato un taxi e sn arrivata al mio nuovo appartamento ke avevo affittato prima di partire …prima di andare nella mia nuova scuola ho disfatto le valige è ho fatto una doccia mi sn cambiata e mi sn avviata verso la nuova skuola

fa skifo lo so

image

...Dopo il crepuscolo il vampiro innamorato le offrì come dimora il suo castello e a mezzanotte celebrò una lugubre festa mascherata le cui melodie risvegliarono dal faticoso sonno la giovane dei capelli ramati...

image

...Così Favole baciò le labbra di Ebony e le donò il dono dell'immortalità,anche se era triste,
perchè sapeva che ciò avrebbe costituito solo la sua condanna...

image

...Venne catturata e bruciata sul rogo come una strega ma rinacque come gatto...color dell'ebano...

image

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
beatrix94
CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 15:53P_QUOTE

Utente cancellato

fede contniua presto!!mi ha icuriosito molto l'inizio!!!!!!!

macchè schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continua così!

CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 16:04P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:48

brave forza scrivete presto!!!

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 16:07P_QUOTE

Photobucket

Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings

CAPITOLO 2
1° giorno

"Bonjour." stringo freneticamente la mano della direttrice della scuola "Petit enfants", lei contraccambia lievemente e poi mi squadra da capo a piedi. sarò vestita bee? insomma nn mi sembra esagerato, gonna fino alle ginokkia magliettina aderente unicolor. bah.
"Venite le farò vedere la vostra nuova classe."
Mi avvio inciampando qua e là, finke non vedo su una porta con un cartello con sopra scrito "1A". Apro e mi vedo tutte piccole pesti che si tirano i cartocci di carta, si mettono in piedi sopra i banchi, imitano tarzan, si fanno i dispetti e saltellano dappertutto.
"Buona fortuna!" mi augura la perfida direttrice con un ghigno impercettibile.
Mi avvio schivando le palle di carta e i monelli ke si menano per terra verso al cattedra. mi siedo con aria autoritaria e comincio a fare un pò di ordine.
"SU! SU RAGAZZI! A POSTO! E TU, BASTA PICCHIARE QUEL POVERELLO! A POSTO!"
Niente, queste piccole pesti se ne infischiano altamentwe di ciò che dico. Raccolgo tutto il fiato che ho e sbraito
" HO DETTO A POSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Silenzio di tomba, tutti mi fissano a bocca aperta e poi corrono come saette al posto. Sbircio sotto la cattedra e vedo quel povero bimbo biondo che è stato preso a ugni dal "piccolo inferno". Coro verso di lui e lo aiuto a rialzarsi.
"Stai bene, piccolo?"
"Sì!" mi dice nsinghiozzante "io voglio papààààààà!!!"
"Nono, su non fare così! papà lo vedrai tra poco su su! adesso vai a posto!"
ora che lo vedo bene, ha qualcosa di familiare, bah ma probabilmente non è niente..

imageimage
imageimage
imageimage

image

image

image

image

image

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
My Favourite Song <3

image

Jack Sparrow's Fan Club
Fred Abberline Fan Club
Mort Rainey Fan Club
image

beatrix94
CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 16:12P_QUOTE

Utente cancellato

ho un'ideuzza sù chi è il babbo del bimbo!!!!!!!!ma insomma se è come penso io ha un babbo così forte e lui è così deboluccio?così non va!!scusate ora mi zitto continuate presto voglio vedere se ho ragione!!

CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 16:16P_QUOTE

Ichabod Crane

continuo a guardarlo e sn sempre + konvinta di averlo già visto bah sarà solo un impressione :"allora ragazzi io sn la vostra nuova insegnante mi kiamo serena e ho 25 anni ora vi kiamerò 1 x 1 e mi direte i vostri nomi" .... eccolo sn arrivata al bambino ke ha un aria troppo familiare ,,:"io mi kiamo depp" kos aa oddiooooooooo il figlio del mio idolo dell uomo ke amo oddio e io sn la sua insegnante .....oddio......

vai fede kontinua ....ragazze siate sempre buone kn me ...xke so ke nn so skrivere

image

...Dopo il crepuscolo il vampiro innamorato le offrì come dimora il suo castello e a mezzanotte celebrò una lugubre festa mascherata le cui melodie risvegliarono dal faticoso sonno la giovane dei capelli ramati...

image

...Così Favole baciò le labbra di Ebony e le donò il dono dell'immortalità,anche se era triste,

image

...Venne catturata e bruciata sul rogo come una strega ma rinacque come gatto...color dell'ebano...

image

beatrix94
CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 16:19P_QUOTE

Utente cancellato

contniua presto!!!!!!!!!!!!!!!!non è vero che non sai scrivere.Perchè se pensi di non sapere scrivere vuol dire che sai scrivere perchè se pensassi che sai scrivere è proprio il momento che non sai scrivere e se te lo dico io che sai scrivere allora vuol dire che sai scrivere comprendi?? scusa volevo fare un discorso alla Jack ma è uscito un pastrocchio

scricia
CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 16:20P_QUOTE

Utente cancellato

wowowowowowoow!!!!!!!!!!!! viva il piccolo jack!!!!!!!!!! image image

CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 16:23P_QUOTE

Photobucket

"Maestra? Si sente bene? maestra?" disse il piccolo Jack.
"Ma sì amore" dico accarezzandogli i capelli ipnotizzata con un mezzo sorriso.
"HA HA JACK E' IL COCCO DELLA MAESTRA! JACK E' IL COCCO DELLA MAESTRA!" dice "piccolo inferno"
Vorrei ben vedere, con un padre così bono...
"Jacques! Stai zitto, o la noce di cocco te la tirerò io... non ho preferenze..."
Ops! Ops! Serena serna serena, non si dicono le bugie!
"Vai a posto tesoro..." dissi a Jack che si era tranquillizzato.
Tesoro, non è che il tuo paaprino si è stancato della vacca? perché sai, sono disponibile! Questo gli dovevo dire! vabbè, dai, basta sognare, però posso sperare in una qualche riunione genitori-insegnanti! hehehe....
"Bene, allora iniziamo a fare qualche cosa,oppureno?"
"SIIIII" rispondono tutti in coro.
almeno hanno voglia di imparare. Comincio a spiegare, ma l'occhio mi cade sempre sul marmocchio di jo..

imageimage
imageimage
imageimage

image

image

image

image

image

My Favourite Song <3

image

Jack Sparrow's Fan Club
Fred Abberline Fan Club
Mort Rainey Fan Club
image

CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 16:25P_QUOTE

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:48

viva il piccolo Jack vaiiiiiiiii!!!!! jackino suiamo tutti con te...anzi con il tuo papà....scusa non ti offendere ma il babbo è il babbo!

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
beatrix94
CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 16:28P_QUOTE

Utente cancellato

continuate prestoooooooooooooooooooooooooooo

mi sono dimenticata di dirvi che avevo ragione!!!!!!!hai ragione caira il babbo è il babbo!!!!!!!!!!!!!!

CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 17:06P_QUOTE

Ichabod Crane

ragazze io ora devo uscire o kontinuo quando torno o domani ..... ^_^ .... bea qualkosa ho kapito di quello ke hai detto anke se nn tanto ..kmq grazie

image

image

image

image

scricia
CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 17:09P_QUOTE

Utente cancellato

basta che posti al + presto!!!!! ^_^ ;) :D :lol:

M@ty
CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 17:36P_QUOTE

Utente cancellato

Per mille gessetti! Jack?! Sei proprio tu?!? Woooooooowoowoowoowowowooo O-MIO-DIO!!!!!
Prestooooooooo... sono in astinenza da ff, CONTINUATEEEEEEEEEEEE...E' BELLISSIMA!!! (ed è molto originale...)

157 replies since 7/11/2006, 15:48

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces