Group: Depp's Angel Posts: 4176 Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings
Status:
in qst ff io e rosy ci siamo fusi in una sl persona immaginaria: serena di 25 anni. spero ke vi piaccia
Capitolo 1 Il treno
Aaah.... Ma quanto manca? Ho appena iniziato la mia "avventura" per il tirocinio, e già mi sono stufata! " Le terminal prochaine sera Saint-Tropez" Evviva! La mia è la prossima fermata! Alleluja! Sono una cuccetta picclissima,con un vecchio accanto che mi russa nell'orecchio e due civette francesi davanti... uno strazio, non ho proferito parola per l'intera duratadel viaggio, e credetemi, non vedo l'ora di urlare qualcosa ai sette venti. Chissà quali demonietti (scherzo!) mi capiteranno a scuola! Non sarà neanche capace di mettere un "Buono"! Sembrerà che avrò una classe di super-genietti! Beh, tanto non sarà per sempre, solo 9 mesi... poi mi laureeerò, mi troverò un bel lavoretto, farò un mucchio di soldi e poi.. ma basta, rimaniamo con i piedi per terra! Fammi andare a prendere le valigie....
rosy a te la parola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- My Favourite Song <3
Group: Depp's Angel Posts: 1132 Location: VICO EQUENSE
Status:
ragazze siate buone kn me xke è la prima volta ke skrivo qualkosa e skrivo malkissimo quindi vi prego siate buone
eccomi arrivata...scesa dal treno mi sono diretta all’uscita…ho kiamato un taxi e sn arrivata al mio nuovo appartamento ke avevo affittato prima di partire …prima di andare nella mia nuova scuola ho disfatto le valige è ho fatto una doccia mi sn cambiata e mi sn avviata verso la nuova skuola
fa skifo lo so
...Dopo il crepuscolo il vampiro innamorato le offrì come dimora il suo castello e a mezzanotte celebrò una lugubre festa mascherata le cui melodie risvegliarono dal faticoso sonno la giovane dei capelli ramati...
...Così Favole baciò le labbra di Ebony e le donò il dono dell'immortalità,anche se era triste, perchè sapeva che ciò avrebbe costituito solo la sua condanna...
...Venne catturata e bruciata sul rogo come una strega ma rinacque come gatto...color dell'ebano...
Group: Boss Posts: 9398 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
brave forza scrivete presto!!!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Depp's Angel Posts: 4176 Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings
Status:
CAPITOLO 2 1° giorno
"Bonjour." stringo freneticamente la mano della direttrice della scuola "Petit enfants", lei contraccambia lievemente e poi mi squadra da capo a piedi. sarò vestita bee? insomma nn mi sembra esagerato, gonna fino alle ginokkia magliettina aderente unicolor. bah. "Venite le farò vedere la vostra nuova classe." Mi avvio inciampando qua e là, finke non vedo su una porta con un cartello con sopra scrito "1A". Apro e mi vedo tutte piccole pesti che si tirano i cartocci di carta, si mettono in piedi sopra i banchi, imitano tarzan, si fanno i dispetti e saltellano dappertutto. "Buona fortuna!" mi augura la perfida direttrice con un ghigno impercettibile. Mi avvio schivando le palle di carta e i monelli ke si menano per terra verso al cattedra. mi siedo con aria autoritaria e comincio a fare un pò di ordine. "SU! SU RAGAZZI! A POSTO! E TU, BASTA PICCHIARE QUEL POVERELLO! A POSTO!" Niente, queste piccole pesti se ne infischiano altamentwe di ciò che dico. Raccolgo tutto il fiato che ho e sbraito " HO DETTO A POSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" Silenzio di tomba, tutti mi fissano a bocca aperta e poi corrono come saette al posto. Sbircio sotto la cattedra e vedo quel povero bimbo biondo che è stato preso a ugni dal "piccolo inferno". Coro verso di lui e lo aiuto a rialzarsi. "Stai bene, piccolo?" "Sì!" mi dice nsinghiozzante "io voglio papààààààà!!!" "Nono, su non fare così! papà lo vedrai tra poco su su! adesso vai a posto!" ora che lo vedo bene, ha qualcosa di familiare, bah ma probabilmente non è niente..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- My Favourite Song <3
ho un'ideuzza sù chi è il babbo del bimbo!!!!!!!!ma insomma se è come penso io ha un babbo così forte e lui è così deboluccio?così non va!!scusate ora mi zitto continuate presto voglio vedere se ho ragione!!
Status:
continuo a guardarlo e sn sempre + konvinta di averlo già visto bah sarà solo un impressione :"allora ragazzi io sn la vostra nuova insegnante mi kiamo serena e ho 25 anni ora vi kiamerò 1 x 1 e mi direte i vostri nomi" .... eccolo sn arrivata al bambino ke ha un aria troppo familiare ,,:"io mi kiamo depp" kos aa oddiooooooooo il figlio del mio idolo dell uomo ke amo oddio e io sn la sua insegnante .....oddio......
vai fede kontinua ....ragazze siate sempre buone kn me ...xke so ke nn so skrivere
...Dopo il crepuscolo il vampiro innamorato le offrì come dimora il suo castello e a mezzanotte celebrò una lugubre festa mascherata le cui melodie risvegliarono dal faticoso sonno la giovane dei capelli ramati...
...Così Favole baciò le labbra di Ebony e le donò il dono dell'immortalità,anche se era triste, perchè sapeva che ciò avrebbe costituito solo la sua condanna...
...Venne catturata e bruciata sul rogo come una strega ma rinacque come gatto...color dell'ebano...
contniua presto!!!!!!!!!!!!!!!!non è vero che non sai scrivere.Perchè se pensi di non sapere scrivere vuol dire che sai scrivere perchè se pensassi che sai scrivere è proprio il momento che non sai scrivere e se te lo dico io che sai scrivere allora vuol dire che sai scrivere comprendi?? scusa volevo fare un discorso alla Jack ma è uscito un pastrocchio
Status:
"Maestra? Si sente bene? maestra?" disse il piccolo Jack. "Ma sì amore" dico accarezzandogli i capelli ipnotizzata con un mezzo sorriso. "HA HA JACK E' IL COCCO DELLA MAESTRA! JACK E' IL COCCO DELLA MAESTRA!" dice "piccolo inferno" Vorrei ben vedere, con un padre così bono... "Jacques! Stai zitto, o la noce di cocco te la tirerò io... non ho preferenze..." Ops! Ops! Serena serna serena, non si dicono le bugie! "Vai a posto tesoro..." dissi a Jack che si era tranquillizzato. Tesoro, non è che il tuo paaprino si è stancato della vacca? perché sai, sono disponibile! Questo gli dovevo dire! vabbè, dai, basta sognare, però posso sperare in una qualche riunione genitori-insegnanti! hehehe.... "Bene, allora iniziamo a fare qualche cosa,oppureno?" "SIIIII" rispondono tutti in coro. almeno hanno voglia di imparare. Comincio a spiegare, ma l'occhio mi cade sempre sul marmocchio di jo..
Group: Boss Posts: 9398 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
viva il piccolo Jack vaiiiiiiiii!!!!! jackino suiamo tutti con te...anzi con il tuo papà....scusa non ti offendere ma il babbo è il babbo!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
ragazze io ora devo uscire o kontinuo quando torno o domani ..... .... bea qualkosa ho kapito di quello ke hai detto anke se nn tanto ..kmq grazie
Per mille gessetti! Jack?! Sei proprio tu?!? Woooooooowoowoowoowowowooo O-MIO-DIO!!!!! Prestooooooooo... sono in astinenza da ff, CONTINUATEEEEEEEEEEEE...E' BELLISSIMA!!! (ed è molto originale...)