JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

Reply
Vacanze di Natale 2006
CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 10:39Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:48

“buongiorno tesoro, forza è ora di partire!”
“ma mamma devo per forza venire con voi sulle dolomiti? Non so sciare, sto da sola con voi, dai mamma è frustrante!”
“Imparerai a sciare, e poi passeremo li le vacanze di Natale, e lo sai che voglio la famiglia riunita per le feste natalizie! Quindi ora alzati e preparati, dai che tra qualche ora partiamo!”
“E va bene! Anche se preferivo partire con i miei amici, loro andavano in Francia! A Nizza, vicino a Johnny!”
“Marty, su hai 26 anni e ancora pensi a queste stupidaggini?”
“Mamma Johnny non è una stupidaggine, e poi compio 26 anni tra tre giorni, quindi ne ho ancora 25!”
“Su sciocchina, alzati! Andrai a Nizza per le vacanze estive!”
“e va bene mamma, uffi….”
Sembravo una bambina viziata, ma proprio non mi andava di partire con i miei, già immaginavo la scena, noi tre dentro uno chalet, da soli, io a girarmi i pollici e loro a compiacere la neve!
Partimmo alla volta di quelle montagne, durante il viaggio una noia mortale, “Cominciamo bene” pensai
“Tesoro, come mai sei così silenziosa?”
“Non ho molte cose da dire!Mamma”
“Su sei con i tuoi genitori, non sei contenta?”
“OH SI CERTO! CHE SPASSO!”dissi sarcastica
“Guarda che ci offendiamo!” Replicò mio padre “noi siamo dei genitori giovanili, che ti credi, vedrai ti divertirai!”
“Non ne avevo dubbi, Certo immagino lo spasso!”risposi io
“E allora fa come ti pare, e poi siamo in un Hotel conoscerai molte persone, vedrai ti divertirai!”
“speriamo!!!”continuai
Dopo molte ore di viaggio e di silenzio arrivammo.
Il paesaggio era decisamente molto bello, ma non bastò per entusiasmarmi.
Arrivammo in Hotel, anche questo era fantastico, mi girai intorno e vidi molte persone, tutte sopra i 50 anni, c’erano solo due ragazzi e tra l’altro parlavano tedesco “che divertimento….che si prospetta!”pensai…
“mamma senti io poso le valige e poi vado a farmi un giro”
“Va bene ma non allontanarti troppo!”
“Mamma ho 26 anni per favore posso fare come mi pare?”
“Si scusa, hai ragione!”
“Meno male!!!”
Uscii da quell’albergo, presi il telefonino…”non c’è segnale, porca paletta zozza, era la mia unica arma di comunicazione e non prende!!!!! Maledetti cellulari!”
Cominciai a camminare lungo un viale innevato, avevo il giusto abbigliamento per fortuna non sentivo freddo, ad un certo punto, notai un uomo, con la tuta da scii, gli occhialoni, il capello e la sciarpa, era impossibile guardarlo in faccia.
“Scusi?”sussurrai io timidamente
“Si?” chiese lui
“Sa per caso se c’è un punto dove prende il telefonino? Avrei bisogno di comunicare con il mondo!”
Lui sorrise e disse “scommetto che sei in vacanza con i tuoi e ti stai annoiando a morte! Comunque dammi del tu”
“come ha fatto ad indovinare….che perspicacia…e tra le altre cose non so nemmeno sciare!”
“che ci sei venuta a fare allora, mi sembri abbastanza grande per fare quello che vuoi!”
“A chi lo dici! Il problema è spiegarlo a mia madre “le vacanze di natale sono sacre, voglio tutta la famiglia riunita!, mi sembra ancora di sentirla! Io in realtà volevo partire con i miei amici, loro vanno a Nizza”
“Nizza? Oh capisco, comunque visto che tu stai sola con i tuoi ed io sto da solo proprio, ti va di passare del tempo con me? Magari ti insegno a sciare per quel poco che so fare” Mi disse
“certo, mi piacerebbe molto avere qualcuno con cui poter parlare a parte i miei”
“allora d’accordo?”chiese lui
“D’accordo!” Affermai io

CAPITOLO 2

“hai l’attrezzatura da scii?”
“si, aspetta vado in Hotel mi cambio e ci aspettiamo in pista”dissi io
“Come ti chiami?” chiese
“Martina e tu?”
“Johnny”
Mi scappò un sorriso
“perché ridi?”
“Pensavo alle coincidenze, il mio idolo si chiama Johnny”
“E chi è il tuo idolo?” chiese lui
“il pirata per eccellenza!”Risposi io
“Cioè?”chiese lui furbetto
“Come cioè, sto parlando di Johnny Depp, i miei amici vanno a Nizza, e vicino Nizza abita lui”
“e’ per questo che volevi andare li?”
“soprattutto per questo!”
“ma non è detto che lui stia a Nizza, magari è qui sulla neve…alle dolomiti”
“si ed io mi chiamo Vanessa Paradise”
“no per carità! Meglio di no”rispose lui
“convieni con me, che quella non sa cantare, ne ballare, ne recitare e non sa nemmeno tenersi uno come Johnny, ma ti rendi conto lo ha tradito con il bodyguard, e poi nei denti ha il traforo del monte bianco, ed è secca come una mummia egizia,”
“vedo che ti è simpatica!”mi chiese lui sghignazzando
“Molto! Comunque sai una cosa che ho notato?”
“dimmi pure Marty”
“hai una voce molto simile a quella di Johnny Depp…potresti fare il doppiatore”
“Ci penserò. Può essere un idea!”esclamò lui
“ora però, vado in Hotel a cambiarmi”
“Ti aspetto in pista!A presto Marty”
“A dopo Johnny!”

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
scricia
CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 14:29Quote

Utente cancellato

vai!!!!!!!! scusa ma,sei proprio tonta!come fai a non riconoscerlo? image image

Sara_Depp
CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 14:40Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
si ed io mi chiamo Vanessa Paradise”
“no per carità! Meglio di no”rispose lui

:lol3: :lol3: :lol3:

grande marty!! forza continua!!

CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:02Quote

è un po' difficile con la tenuta da neve, insomma gli occhialonio scuri che coprono metà faccia, il cappello la sciarpa fino alla bocca? come fai a riconoscere una persona? :P :P :P :P

CAPITOLO 3

Tornai in albergo, totalmente ignara di chi potesse essere quell’uomo così simpatico.
“mamma ho fatto amicizia con un ragazzo e ha detto che vuole insegnarmi a sciare”
“Non isolarti con gli sconosciuti, non puoi sapere che intenzioni hanno”
“mamma la pista da sci è piena di persone…non penso possa farmi chissà che e poi mi è sembrato simpatico”
“Cara a volte sei asfissiante con tua figlia” intervenne mio padre
“hai ragione caro ma che posso farci sono una mamma!”
Io nel frattempo mi ero cambiata “mamma io vado a dopo”
Mi avviai alla pista da sci, mi giravo intorno ma non vedevo Johnny ad un tratto sentii qualcuno chiamarmi
“Martina sei tu?”
Mi girai e riconobbi Johnny, o meglio la tuta di Johnny ,ripeto era molto difficile poter riconoscerlo in faccia.
“Iniziamo a sciare?”
“Si ma vai piano, non ho mai sciato in vita mia”
lentamente mi insegnò le basi principali dello sci, poi mi spinse nella discesa e lui mi seguì “non te la cavi male…brava!”
“grazie…ma come si frena?”
“hai paura?”
“un po’!”
“ma no lasciati andare, rilassati, vai , scia è divertente!”
“Sai che hai ragione Johnny?”
“lo so!”
Ad un tratto però caddi e mi slogai una caviglia “porca vacessa che dolore!”
“oddio ti sei fatta male?”
“credo di essermi slogata una caviglia!”
“aspetta ti porto in Hotel!”
Mi prese in braccio si diresse in Albergo, mia madre mi vide “che è successo?”
“sono caduta credo di essermi slogata una caviglia!”
“signora qual’ è la vostra stanza l’accompagno fino su”
“è al secondo piano, la ringrazio per averla accompagnata signor…?”
“Mi chiamo Johnny, mi dia del tu”
“Grazie Johnny”rispose mia madre
Quell’uomo mi accompagnò in camera
“eccoci siamo arrivati!”
“grazie Johnny sei molto gentile…mi dispiace averti creato problemi!”
“Nessun problema figurati, mi dispiace solo che ti sia fatta male”
“Non è niente, basterà un po’ di riposo!”
“Vengo a trovarti stasera dopo cena così non stai sola”
“però stasera vieni vestito senza maschera almeno posso guardarti in faccia!”
“Va bene!”
“posso chiederti una cosa Marty?”
“dimmi!”
“Perché ti piace tanto Johnny Depp?e’ solo per l’aspetto fisico suppongo!”
“Non è solo per quello, è di sicuro molto bello, mi piace come recita e poi ha uno sguardo così profondo…una persona con occhi del genere non può essere cattiva…secondo l’idea che mi sono fatta sentendo le notizie, secondo me lui è molto sensibile, a volte impacciato, timido, un po’ stravagante questo si, secondo me deve essere speciale, poi insomma non lo conosco, quindi chi può dirlo? A me piace pensare che lui sia così!!E poi è sexy da morire….risveglia tutti i miei istinti.....Ma perché me lo chiedi?”
“no, niente curiosità, comunque credo che sarebbe molto fortunato se ti conoscesse! Sei molto dolce sai?Istinti?...interessante”disse sorridendo
“a dopo allora”
“A dopo Johnny”
Lui mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.

Edited by Caira Sparrow - 14/11/2006, 15:08

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
scricia
CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:03Quote

Utente cancellato

scherzavo tesoro!!!! ma se non posti,divento moooolto cattiva! image image :P

CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:05Quote

ho postato!!! sigh!!

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
scricia
CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:06Quote

Utente cancellato

l'ho visto solo ora!!!! vai!!!

CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:10Quote

CAPITOLO 4

Ero ancora stesa sul letto, il medico mi aveva visitata dicendomi di rimanere un paio di giorni a riposo.
Io non feci altro che pensare a Johnny, l’uomo dal viso sconosciuto “è proprio dolce,e simpatico, se solo riuscissi a vederlo anche in volto,stasera lo vedo, chissà come sarà, io credo carino”
Mia madre mi portò la cena in camera “piccola come stai?”
“mi fa un po’ male mamma, però sto bene”
“Vedrai che passa presto”
“mamma stasera Johnny ha detto che viene a trovarmi, ti crea problemi?”
“no e perché? Non è un cattivo ragazzo, è stato molto gentile”
“ed è anche molto simpatico, mi ha fatto morir dal ridere oggi pomeriggio”
“Martina…Ti piace?”
“mamma ma che dici, non so nemmeno come è il suo viso….mi è simpatico questo si”
Ad un tratto bussarono alla porta “Chi è?”chiese mia madre
“Sono Johnny, come sta Martina?”
Mia madre andò ad aprire e per poco non gli venne un infarto “Oh Mio DIO!”
“Shhhhhh Signora la prego, non dica niente!”
“Johnny Depp il Johnny di stamattina sei tu?”
“SI!”
“Ora che ti vede gli prende un infarto!”
“SHHHH!”
“Johnny sei tu?”
“Si Marty, ora vengo”
Si presentò in camera io ero stesa sul letto per fortuna “ciao bella come stai?”
Quando lo vidi mi prese un colpo “AAAAHHHH!! Oddio, cazzo!”gridai
“perché non mi hai detto che eri tu?, Ora capisco tutte quelle domande….o mio Dio che figura di merda!”
Lui cominciò a ridere “che buffa che sei….sei tutta rossa AHAHAHAHAHAHAHAHAHA”
“Sei un giuda, sei un disonesto, sei…..”
“Un pirata per eccellenza?”
“Che bastardomane…che sei…ti diverti con la sofferenza altrui”
“Ma smettila, dai che sei dolcissima, non hai fatto una figuraccia, anzi tutt’altro”
Prese una sedia e si mise accanto al mio letto, entrò mia madre “Signor Depp ha mangiato?”
“Signora fino ad un momento fa mi dava del tu ed ora di nuovo del lei? Sono sempre lo stesso Johnny”
“scusa hai ragione, hai mangiato?Posso offrirti qualcosa?”
“no grazie ho mangiato, più tardi magari grazie”
Io intanto pensavo a tutte le cose scortesi che avevo detto sulla sua ex, non riuscii più ad aprire bocca ero come paralizzata, “che figura che ho fatto, mio Dio, come faccio adesso, non riesco nemmeno a guardarlo, tutto quel discorso sul suo sguardo, sui suoi occhi, e le offese a Vanessa, porca porchetta gli ho pure detto che è sexy e che sveglia i miei istinti!!! Come faccio, mi sento morire”
“marty ci sei?”
“Ancora per poco” risposi io
“ma dai, perché la prendi così ,sono la stessa persona di stamattina, non è cambiato niente!”
“Tu credi?Io invece sono convinta del contrario!”
“oddio avrei voglia di sbatterlo sul letto e fargli di tutto”pensai
“che mi succede, è da quando l’ho vista che ho voglia di saltarle addosso, ha un corpo così bello, il suo viso, le sue mani….Johnny che vai a pensare riprenditi cazzo” pensò lui.
Dopo qualche ora di conversazione, Johnny andò via prima pero io gli chiesi
“Domani l’hotel da una festa, e coincidenza è il mio compleanno, vuoi venire?”
“Certo, a domani allora”
“a domani” dissi io avvicinandomi alla sua guancia e dandogli un bacio

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
scricia
CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:15Quote

Utente cancellato

cribbio!!! continua così!!!!

CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:29Quote

CAPITOLO 5

Il giorno dopo, rimasi a letto per tutto il giorno, la sera avrei dovuto affrontare una festa e non mi andava di sforzare più del dovuto la caviglia.
Arrivarono le 21 e la festa iniziò, io ero nella Hall, e Johnny non arrivava, mi ero vestita in modo forse un po’ eccessiva, avevo una mini gonna nera, un paio di stivali e un maglioncino avvitato e molto attillato sopra e molto scollato.
Ad un tratto entrò, era sexy, molto sexy “Mio Dio Marty controllati, hai i capelli dritti dall’eccitazione, calma le crisi ormonali”
“Ciao Marty”, disse lui squadrandomi da capo a piedi e soffermandosi con il viso sul mio seno “Cazzo, quanto è bella, che curve vorrei, possederla, mi fa impazzire, Sembro un maniaco sessuale, devo finirla di fare certi pensieri”
“Ti va di ballare Jo?”
“Perché no?”
Non so di preciso cosa mi prese, ero sempre stata molto timida, ma in quel momento, tutta la mia timidezza sparì, misero una canzone di Shakira, cominciai a ballare in modo un po’ troppo Hot, sembrava quasi una Lap dence solo che l’asta era Johnny “che cazzo sto facendo? Non è da me un simile comportamento, io lo sapevo, gliel’ho sempre detto ai miei amici che quest’uomo ha la capacità di tirarmi fuori certi istinti primitivi, devo smetterla di ballare come una spogliarellista in un night club”
“se continua a ballare così per altri due minuti la porto nel bagno e…e…..oddio Mi devo calmare, non posso mica passare per un maniaco….che mi succede? Una simile situazione non mi era mai capitata”
Ad un tratto, lui mi afferrò per un braccio, io lo guardai, lui mi guardò “vieni con me!” mi disse
Io lo seguii immantinente, si diresse in un bagno, mi prese e mi spinse addosso alla parete cominciò a baciarmi, io non feci resistenza anzi, mi misi seduta sulla lastra di marmo che separava un lavandino da un altro “chiudi la porta a chiave”gli sussurrai nell’orecchio. Lui la chiuse, si avvicinò a me, io gli sbottonai i pantaloni “ che mi prende” disse lui
“la stessa cosa che ha preso a me”Gli dissi mettendogli una mano nei pantaloni
Lui mi alzò la gonna e mi tolse gli slip. Facemmo sesso, in un bagno, mezzi spogliati e mezzi vestiti, lui con il mio rossetto sul suo corpo,tutti sudati, lo facemmo con passione, velocemente.
Quando ci ricomponemmo lui disse “ non ti facevo così demonietta, credevo fossi più angelica”
“Impossibile con te vicino” gli dissi io spingendolo di nuovo addosso al muro “ancora Jo…fallo ancora”
“SI…..”
Ricominciammo ancora una volta a possederci, in quel luogo, ogni tanto qualcuno bussava, ma noi non rispondevamo nemmeno.

CAPITOLO 6

Uscimmo dal bagno, ovviamente prima ci demmo una sistemata visto che eravamo stravolti.
Arrivammo nella sala dove si svolgeva la festa “tesoro dove sei stata ti abbiamo cercato ovunque”
“In giro mamma”
“abbiamo un regalo per te, oggi è il tuo compleanno”
“Oh grazie!” Dissi io
Johnny mi guardava “aprilo, poi ti darò anche il mio”
“Jo mi hai fatto un regalo? Non dovevi, veramente”
Io intanto aprii quello dei miei genitori, era un completino intimo molto sexy di Armani
“mamma, papà è bellissimo! Vi sarà costato una fortuna!Che bello”
“siamo contenti che ti piaccia!” Disse mio padre
“adesso se non vi dispiace dovrei rubarvi per qualche minuto vostra figlia, col vostro permesso ovviamente”
“che ipocrita!Il permesso non glielo hai chiesto prima in bagno” pensai
“certo, a dopo”
“si a dopo!”rispose Jo
“ma che ipocrita che sei, “sempre col vostro permesso!” Dissi imitando la sua voce
“Ipocrita? Perchè mai?”
“bè, quando eravamo in bagno non gli hai chiesto il permesso”
“mi serviva il tuo permesso, non quello dei tuoi!”
“ah si….e comunque dove mi porti?”
“nel mio chalet…ho un regalo per te”
“Un regalo del tipo, camera da letto…..nudi..io e te?”
“Anche quello volendo….e magari con il completino intimo addosso che ti hanno regalato i tuoi, sono sicuro che ti starà benissimo”
“scommetto che già mi hai immaginato con quello addosso vero?”
“come hai fatto a capirlo!?”
“sono molto perspicace!”
“comunque signorina siamo arrivati!”
Aprì la porta dello Chalet non appena la richiuse lo baciai, e gli tolsi il giubbotto “Signorina si calmi un attimo, la prego!”
Non l’ ascoltai minimamente gli sbottonai la camicia “ferma un secondo”
“No!!! Mi dispiace non ci riesco!”
“aspetta ferma un attimo!”disse lui con voce bassa
Io continuavo a baciarlo “sei un sogno, o mio Dio, il tuo corpo mi manda in estasi”e non mi fermavo
“Aspetta Marty…aspetta un secondo”
Si allontanò un attimo andò nell’altra stanza, io mi diressi in bagno, mi spogliai e indossai il completino di Armani, molto sexy.
Lui tornò, io non c’ero “marty dove sei?”
Io aprii lentamente la porta del bagno ed uscii fuori “come sto?”Gli chiesi maliziosamente
“a diavolo il regalo”rispose lui
Si avvicinò e cominciò a baciarmi, poi a toccarmi, ad accarezzarmi, mi sfilò le mutandine, il reggiseno mi sdraiò sul letto, io gli sfilai i pantaloni. In poco tempo eravamo completamente nudi. Cominciammo di nuovo a farlo questa volta lentamente e con tenerezza, avevamo un’ intesa perfetta, cosa strana per due sconosciuti,
“non fermarti”gli sussurrai ad un orecchio
“Non ne avevo l’intenzione” rispose lui continuando a muoversi sopra di me
“sei stupendo!”
“Sei fantastica”
Ci sussurrammo ansimando
“ti voglio!” affermò lui
“mi stai avendo”risposi io
“è bellissimo” continuò lui
“è un sogno”replicai io…..
Dopo quell’intensa e passionale fase di accartocciamento acuta dovuta a crisi ormonali croniche, Johnny si alzò, si diresse sul tavolo e prese in mano una scatolina
“questo l’ho comprato per te, per il tuo compleanno, è una stupidaggine”
Lo aprii e dentro c’erano un paio di orecchini in oro bianco e diamanti “stupidaggine? Tu sei matto, ma ti saranno costati una fortuna!”
“Per me non è un problema, anzi è un piacere”
“Jo, ma non è che stiamo sbagliando tutto”
“cosa intendi?”
“Dai, ci conosciamo appena e guarda dove siamo, abbiamo fatto l’amore per tre volte nell’arco di una serata..e…”
“ed è stato bellissimo!”Continuò lui
“si ma tutto questo prima o poi finirà, e che succederà?”
“Stiamo in vacanza rilassiamoci…quello che sarà in futuro si vedrà”
“si certo!” Dissi io rammaricata “comunque belli gli orecchini, veramente molto belli”………….cambiai discorso.

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
scricia
CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:32Quote

Utente cancellato

wow... :o: :o: non ho parole!
ti prego...posta il prima possibile!

CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:39Quote

spero vi piaccia questa FF, e spero che non sia troppo banale o scontata o che ne so,insomma se notate qualcosa che non vi piace ditelo ok?

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
scricia
CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:42Quote

Utente cancellato

nooooo!!! mi piace!!!!sfogati!!!

CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:46Quote

CITAZIONE (scricia @ 14/11/2006, 15:42)

sfogarmi? Mica sono assatanata!!! Oddio ora che ci penso quando si tratta di Johnny chi non sarebbe assatanata!!!! :addio: :addio:

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
scricia
CAT_IMG Posted on 14/11/2006, 15:49Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Caira Sparrow @ 14/11/2006, 15:46)
CITAZIONE (scricia @ 14/11/2006, 15:42)

sfogarmi? Mica sono assatanata!!!

tesoro,ti consiglio di rileggere gli ultimi due capitoli!!!!!! ma come ti capisco! :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: comprendi??

78 replies since 14/11/2006, 10:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 17.12.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Keanu Reeves Italy Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum jensen ackles italia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.