JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
•C'era una volta in messico
KikkoDangerous
CAT_IMG Posted on 15/4/2004, 05:30P_QUOTE

Utente cancellato

C'era una volta in Messico

image

Titolo originale: Once upon a time in Mexico
Nazione: Usa
Anno: 2003
Genere: Giallo
Durata: 97'
Regia: Robert Rodriguez
Sito ufficiale: www.sonypictures.com

Cast: Antonio Banderas, Salma Hayek, Johnny Depp, Willem Dafoe, Mickey Rourke, Enrique Iglesias, Eva Mendes
Produzione: Elizabeth Avellan, Carlos Gallardo, Robert Rodriguez
Distribuzione: Buena Vista
Data di uscita: Venezia 2003
21 Novembre 2003 (cinema)

Trama:
Potere e vendetta tra narcotrafficanti messicani e agenti della CIA corrotti.

Scheda: Filmup

C'era una volta in messico... cosa nè pensate di questo film che completa la trilogia del Mariachi? un film che gira intorno all'amore al potere e vendetta... Narcotrafficanti messicani e agenti della CIA corrotti.... tutto questo in C'era una volta in Messico! io amo questo dvd! e amo come recita Jhonny! è fantastico! ;)

Edited by *Erica* - 13/4/2007, 18:41

Mentina
CAT_IMG Posted on 16/4/2004, 16:40P_QUOTE

Utente cancellato

La frase che hai nella firma è stupenda!

Il film molto carino!

KikkoDangerous
CAT_IMG Posted on 16/4/2004, 16:44P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Mentina @ 16/4/2004, 16:04)
La frase che hai nella firma è stupenda!

solo quella frase e parte del film, vale l'acquisto del dvd

Always
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 00:12P_QUOTE

Utente cancellato

Ho visto il film non mi è proprio piaciuto -non c'è una trama -
è assurdo !

Johnny ha recitato bene e anche Banderas - ma il film proprio no ! non ci siamo -

KikkoDangerous
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 00:31P_QUOTE

Utente cancellato

come non ha trama? se non hai visto i precedenti: El Mariachi e Desperado non ci capisci niente per forza...

Always
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 01:27P_QUOTE

Utente cancellato

Esatto non ho visto i precedenti , e non ci tengo proprio a vederli -
quando guardo un film e non mi trasmette niente ....è finita lì -

E' stato molto noioso e lento, non c'è azione .... una vera delusione se poi penso che l'ho nollegiato ..... ho buttato i soldi .

KikkoDangerous
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 01:59P_QUOTE

Utente cancellato

se quel film per te è lento via col vento per me è matrix...

CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 16:07P_QUOTE

Jack Sparrow

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 01:28

ehi non mettiamo in mezzo via col vento, che per ricordarselo tutto ci metti gli anni, tanto è veloce!
onestamente, non sarei catastrofica come always, ma non posso darle torto, non ci ho capito niente! mi sa che mi dovrò cercare gli altri film prima di darvi un giudizio completo perchè per me era arabo...

Daria - 817496 - Dada

Johnny Depp and Orlando Bloom Forum <--- Il forum mio e di Nenya
Les Reveries du Absinthe <--- Il mio blog!
Jade and Nenya's Shelter <--- Il blog mio e della Nenya!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 16:37P_QUOTE

Jack Sparrow

Group: Member

Status: Utente anonimo

beh se non ti piace il genere ti posso capire... xo a me il genere piace e l'ho trovato carino..

C'e' una motocicletta che se ne frega delle mode. E dagli altri non ha copiato niente. E' in giro da cent'anni. Ma non e' cambiata cento volte. Ha due cilindri e un carburatore. E poche valvole e pochi pezzi. Per restare una motocicletta. Per durare nel tempo. C'e' un motore che vibra e vive. Che e' vero. Che non divide nulla con la tecnologia spaziale. C'e ancora qualcuno che misura la leggenda in secoli. E non in secondi. C'e' un sistema di essere felici a 30 all'ora. C'e un modo di andare in motocicletta senza sfidare il mondo intero. Ci sono spazi che vale la pena ancora di vedere al rallentatore. Senza record casello-casello. Senza duecentosettantaallora. Senza spaccare una gomma in mille kilometri. c'e una motocicletta che non battera' limiti di accelerazione. Che ha sconfitto tutti gli attacchi. Una motocicletta tanto imitata. Che e' rimasta se stessa. Che ha superato le mode. Andando per la sua strada con dignita'. Una motocicletta che puo' girare senza il nome sul serbatoio. E senza essere scambiata con qualcun 'altro. Sono ancora in giro per il mondo e per l'Italia, quelle belle motociclette semplici,sane,robuste. Figlie del cuore,non del computer. Quelle motociclette alle quali voglio bene.

"Let me be mad ...
mad with the madness of Absinthe,
the wildest,
most luxurious madness
in the world."

Il vino sa rivestire la più sordida stamberga di un lusso miracoloso, e fa sorgere più di un portico favoloso nell'oro del suo rosso vapore, come un sole che tramonta in un cielo nebuloso.
L'oppio ingrandisce ciò che non ha confini allunga cioò che è illimutato, approfondisce il tempo, scava la voluttà e riempie l'anima di piaceri tristi e neri al di là delle sue capacità.
Tutto questo non eguaglia il veleno che esce dai tuoi occhi, dai tuoi occhi verdi, laghi in cui la mia anima trema e si vede al rovescio... I miei sogni si affollano per dissetarsi in questi amari abissi.
Tutto questo non eguaglia il terribile prodigio delle tua saliva che morde, che sprofonda la mia anima nell'oblio senza rimorso e, carreggiando la vertigine, la fa rotolare vacillante fino alle rive della morte!
(Baudelaire - Il veleno)

P_MSG P_EMAIL Top
Always
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 22:39P_QUOTE

Utente cancellato

Ma io non c'è l'ho con gli attori sia chiaro - Ma è il regista che mi ha delusa -
Cioè già dal titolo io mi aspettavo un film mito , e invece .....

KikkoDangerous
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 22:45P_QUOTE

Utente cancellato

non offendermi rodrigez

Always
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 22:50P_QUOTE

Utente cancellato

E' il regista ?

KikkoDangerous
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 23:02P_QUOTE

Utente cancellato

certo! lo stesso di: (dal tramonto all'alba)... CAPOLAVORO!!!

^Martolina^
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 23:43P_QUOTE

Utente cancellato

a me non e piaciuto,depp eccezionale come sempre,io non ho visto i precendenti ma anche stesso, se e una trilogia deve comunque far capire qualcosa a quelli che vedono per la prima volta.....non c'entra nulla,la regia e pessima!

KikkoDangerous
CAT_IMG Posted on 18/4/2004, 01:08P_QUOTE

Utente cancellato

vabè... questione di gusti...

134 replies since 15/4/2004, 05:30

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Image and video hosting by TinyPic
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces