Group: Depp's Angel Posts: 3041 Location: ...dentro a un bosco che nessuno aveva voglia di abitare...
Status:
" Ma...ma... ancora tu?? E' un anno che mi perseguiti diamine... quanti altri scoop vuoi trovare? " mi gridò Johnny dopo averlo fotografato in accappatoio fuori casa... " Beh... tutti gli scoop possibili ed inimmaginabili, sarò la tua ombra fino alla fine dei tuoi giorni.... ti avevo avvertito se non erro!!! " " E questo che cavolo di scoop è? " " Il tenebroso Johnny Depp rimasto chiuso fuori casa in accappatoio in una nevosa giornata di inverno... cosa vuoi di più? " " Che te ne vada per mai più ritornare... " " Ok me ne vado... " Mi allontanai.... Johnny mi guardò con aria scioccata da quel che avevo detto... poi mi voltai verso di lui... " Ma cosa hai capito? Me ne vado.... ma tornerò!!! " Risalgo sulla moto, e scappo via come ero solita fare... " Era troppo bello per essere vero... " lo sentii brontolare... Intanto era ancora lì a cercare di sfondare la porta...
...Dopo il crepuscolo il vampiro innamorato le offrì come dimora il suo castello e a mezzanotte celebrò una lugubre festa mascherata le cui melodie risvegliarono dal faticoso sonno la giovane dei capelli ramati...
...Così Favole baciò le labbra di Ebony e le donò il dono dell'immortalità,anche se era triste, perchè sapeva che ciò avrebbe costituito solo la sua condanna...
...Venne catturata e bruciata sul rogo come una strega ma rinacque come gatto...color dell'ebano...
Group: Boss Posts: 17104 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
SIIIIII EVVIVA!!!!!!!! lo sapevo!!!!! siiiiiiiiii finalmente il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Group: Boss Posts: 9410 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Dopo qualche giorno ebbi una soffiata, Johnny sarebbe partito per Londra per iniziare le riprese di un nuovo film..."quale occasione migliore per me....chissà quanti scoop!"pensai io soddisfatta. Mi diressi in redazione andai dritta dritta dal mio capo lo chiamai "Capo, ho avuto una soffiata, Depp parte per Londra, il mio istinto mi dice che ne ricaverò molti scoop da questo viaggio!" "Felicity hai il mio permesso, lo sai che hai campo libero quando si tratta di Depp, vai a Londra e distruggilo!" "con molto piacere!"affermai. Partì subito dopo, ovviamente tramite delle conoscenze riuscii a rintracciare l'Hotel in cui alloggiava e ovviamente anche io presi una stanza li. Entro mi diriggo alla reception e lo vedo confabulare con una donna, tirai fuori la macchinetta e iniziai a fotografarlo, lui non notò la mia presenza, ad un certo punto questa donna gli diede uno schiaffo, ed io con la mia prontezza immortalai tutto, tale donna si gira, si volta e per mia grande sorpresa vidi che era Keira Knightley, continuai a fotografare tutto, finchè johnny si accorse di me. Io prontamente, uscii fuori dall'Hotel, e cominciai a correre con Johnny che mi stava diertro "Fermati, Felicity sei unas bastarda!" "Il bastardo sei tu...e a quanto pare anche Miss Swan se ne è accorta!" Dissi io correndo. Ad un tratto lui mi raggiunse e mi bloccò "ora che fai, dammi le foto bambina, anche perchè stai prendendo un granchio stavolta! Io e Keira stavamo solo provando la parte del film!" "Si lo vedremo, intanto queste vanno in redazione! Luke?" chiamai prontamente "Luke? e chi è il sostituto di Robert?"chiese Jo "esatto solo che Luke è mio fratello e non credo che mi tradirà!" Lanciai il rullino e Luke si dileguò... "Dammi le foto, ora mi stai stancando!" "Mai!"......
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
vai blasca tocca a te! Comunque grazie a tutte!!!!!!!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Depp's Angel Posts: 3041 Location: ...dentro a un bosco che nessuno aveva voglia di abitare...
Status:
" Sei una troia!!! Ecco cosa sei!!! " " Ah io sarei una troia? Non tutte quelle con cui te la sei fatta... " " Tu sei stata tra queste... " Lo guardai con disprezzo. Il mio odio verso di lui stava crescendo ora che mi aveva ricordato ulteriormente il passato... " Vanessa come sta? " domandai ironica... " NON TI INTERESSA!!! " " Dovrò farle uno squillo... è un pò che non la sento... " " Esci dalla mia vita... trovati qualcun altro da perguitare!!! " " Fammi pensare un pò... nessuno mi fa pena quanto te!!! " " Tu mi fai pena... che fai tutto questo da un anno solo per pura cattiveria e per pura vendetta!!! arriverà l' ora che mi vendicherò io...e allora saranno guai... " " Oh mamma... che paura... sto tremando dalla paura!!! " esclamai sarcastica... Mi strinse i polsi... " Arriverai a tremare sul serio... te lo dico io...!!! " " Scommettiamo!!! " " Se riuscirò a spaventarti almeno una volta... mi lascerai stare!!! " " Accordato... " Gli strinsi la mano... e poi scappai via... " Avrò le foto... FELICITY!!! " " Vedremo... " urlai mentre mi allontanavo.... Cominciai a correre, ma sbattei a qualcuno.... " Vanessa!!! Proprio prima parlavo di te con Johnny!!! " " Johnny è qui? Ma è una persecuzione!!! Che palle!!! " Johnny si avvicinò... " Qual buon vento!!! " affermò... Vanessa si avvicinò e gli tirò uno schiaffo... SCOOOOOOOOOOOOOOOP! Scattai una foto... " Jack Sparrow... hai fatto ritorno a Tortuga a quanto pare!!! " esclamai ghignando scappando di fetta...
Status:
Corsi così forte che il cuore batteva all'impazzata. Quando fui abbastanza lontana mi fermai per riprendere fiato "quello stronzo, mi ha chiamato troia....me la pagherà, giuro che me la pagherà, voglio vederlo implorarmi perdono, la pagherà!" Mi recai ad un pub per bere qualcosa, dopodichè me ne tornai in albergo, con la speranza di non incontrarlo di nuovo. Ma mentre camminavo per il corridoio lo vidi parlare con Keira, Johnny le accarezzò i capelli con una mano ed io scattai la foto, lui si voltò mi vide, io mi girai e scappai, mi intrufolai dentro uno sgabuzzino, pensavo di non essere stata vista, ma dopo qualche secondo entrò di nuovo lui. "ora basta Felicity, non ne posso più, adesso ti pentirai di tutto quello che mi hai fatto passare!" "Sono immune alle tue provocazioni, non mi metti paura, mi fai pena Jo!" "Sei una stronza!" "anche tu!"risposi io prontamente Ad un tratto mi si avvicinò, con la mano mi prese il collo della camicetta e lo strinse "Dammi le foto Puttana!" A quella frase non resistetti più, gli mollai una cinquina sulla guancia, il colpo fu così forte che lui lasciò la presa "Metti giù le mani lurido verme!E per chiarire Puttana ci sarà tua madre!" A quelle parole johnny si incavolò al quanto e mi ridiede uno schiaffo mi fece uscire il sangue dalle labbra. Io lo guardai con gli occhi esterrefatti "Tu mi hai picchiato, sanguino!" resosi conto di aver appena picchiato una donna indietreggiò e mi guardò spaventato "scusami, oddio sanguini, non volevo....Felicity scusami!" Io con le lacrime agli occhi uscii da quello stanzino, lui mi seguì, io cominciai a correre e lui mi gridava dietro "Felicity aspetta!" Io gli mostrai un registratore "ci vediamo in tribunale verme!" Dissi rintanandomi nella mia stanza, sconvolta, mi sarei aspettato di tutto, ma che allungasse le mani in quel modo proprio no. "TI ODIO JOHNNY!"pensai "ORA HAI UN MOTIVO VERO PER TREMARE!"
Thank You ♥