Group: Boss Posts: 9410 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
"Adesso che il medaglione maledetto di Anubi è al sicuro lontano dall' Egitto, non abbiamo niente da temere per il nostro popolo, nessuno mai potrà ricondurre questo medaglione a Tebe" "si Jasor hai ragione, il viaggio in queste terre sconosciute è stato lungo e faticoso, e su questa terra circondata dal mare, disabitata nessuno mai potrà trovare il nascondiglio, quella piramide che abbiamo costruito è una fortezza che solo un Egiziano potrebbe aprire" "speriamo che le tue parole siano verità Nefer, ora andiamo, torniamocene nella nostra Tebe"......... Circa tremila anni dopo.......... .......Capitan Sparrow hai firmato la tua condanna a morte" "Ragioniamo non potevo sapere che nei barili di Rum che ho preso in prestito c'era dell'oro" "preso in prestito?Li hai rubati, nonostante ti ho salvato, portandoti via da quello sputo di terra in cui barbossa ti aveva lasciato solo soletto! Dovevo lasciarti marcire" "ma dai, non possiamo trovare un accordo? Avevo intenzione di restituirli!" "ma non l'hai fatto!" "si ma avevo l'intenzione di farlo!" "E l'oro? Quello te lo sei tenuto e non l'hai restituito!Sparrow non hai scuse per punizione ora ti accompagnerò su un'altro sputo di terra deserto e ti lascerò marcire!" "faresti questo ad un amico?" "Tu non sei mio amico ladro di rum!"........
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
un contrabandiere che lo salvo dall'isola deserta
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
"ma...ma dai su!in fondo era solo un bottino!ne avrai presi molti altri!" "ma ti senti quando parli? solo un bottino...hai la sabbia nel cervello?ho sacrificato metà ciurma per averlo!" "ehm...sai che ti dico?CIAO!!!!" si girò e partì a razzo, andado verso il bordo della nave per buttarsi in mare, ma dal nulla sbucarono due pirati che lo acciuffarono e lo riportarono dal capitano... "non è divertente, Sparrow! ora la dovrai pagare..." "cosa? no dai ragioniamo...che mi vuoi fare?" "incatenatelo!"disse l'uomo alla sua ciurma"e lasciatelo nelle stive!" "no dai! sono ancora giovane! devo odere la mia giovinezza! non mi fate marcire!"supplicava Jack, ma quelli non battevano ciglio. Lo incatenarono e lo gettarono nella stiva. Passarono i secondi, passarono i minuti, passarono le ore, e passò la notte. All'alba la nave si fermò e la porta della stiva venne aperta, facendo ricomparire i due scagnozzi di prima, che clo presero con le stesse maniere gentili di prima e lo riportarono dal capitano di prima... "contento Jack?"disse quest'ultimo"il tuo viaggio in mia compagnia è già finito" "davvero?dove siamo? a Tortuga?" "no! questo è un posto in cui potrai godere pienamente la tua giovinezza!" lo portò vicino al bordo della nave e gli mostrò un'isola, mai vista prima... "ma che cos'è?non la conosco mica, quella!" disse Jack "quella..sarà la tua nuova casa..."
Status:
"no aspetta possiamo sempre trovare un accordo!" "No è impossibile!" "ma c'è sempre un accordo che vada bene per entrambi!" "Io il mio accordo l'ho stipulato con quell'isola di cui ti faccio governatore! Addio Sparrow e che tu possa marcire lentamente e dolorosamente!" "grazie come sei premuroso!" Detto questo lo presero e lo buttarono in mare. intanto non molto lontano da li.......... "dov'è Numi?"disse la piccola Mary "sta dormendo" rispose la madre "mamma io voglio molto bene a Numi!" "lo so piccola io lavoro per mandare avanti la casa e l'ho assunta proprio per stare vicino a te ed è molto dolce come ragazza!" "si mamma mi piace e poi profuma di Mare!" "Mary ma che dici!"...... Io cioè Numi ero nella mia camera a riposare, dormivo profondamente quando all'improvviso ebbi uno strano incubo, sognai una piccola Piramide al centro di un isola. Io non ricordavo bene il mio passato, a volte però avevo dei flash, mi capitava sia in sogno che da sveglia, le mie origini erano Egiziane, ma oltre a questo non ricordavo niente. Quella volta sognai una Piramide piccola, ed una voce terribile demoniaca, mi svegliai di colpo tutta sudata, sapevo che per riuscire a ricordare dovevo trovare quei luoghi che sognavo, infatti mi spostavo spesso per questo motivo, non avevo una dimora fissa e nemmeno molti amici. Mi svegliai in preda al panico con la convinzione di dover partire, il difficile adesso sarebbe stato comunicare la mia partenza a Mary, era una bambina dolcissima a cui volevo molto bene, ma purtroppo per me, non potevo rimanere in quella casa, sarei partita la sera stessa..........
Thank You ♥
Status:
grazie!
Thank You ♥
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------