Group: Boss Posts: 16904 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
Questa ho intensione di finirla.. lo prometto... ^^ in quella di jack nn avevo più idee ma quì invece si ^^
Cap 1
Ho 25 anni, lavoro da 2 anni in un ristorante al centro della città, facevo sia la cuoca che la cameriera a seconda delle esigenze. Mi sn laureata con 100 e lode in tecniche della ristorazione e della cucina e ora riesco a permettermi un appartamento tutto mio dove trascorrere la mia vita… -Il pollo al tavolo 11- mi disse Annica, era la mia migliore amica, ci siamo conosciute all’asilo, abbiamo fatto TUTTE le scuole assieme e ci siamo laureate nello stesso giorno e lavoriamo nello stesso ristorante… -Va bene ora lo preparo!- dissi -Fai presto!!- mi disse Annica…. Preparai il piatto lo porsi alla mia amica somelier che mi disse: -nn ci crederai mai ma al tavolo 11 c’è una persona importante - -chi un vips?- dissi ridendo… -si si un vips con la s maiuscola- disse ridendo… Uscii dalla cucina e mi affacciai alla porta… c’era Gorge Clooney. Era la settimana del cinema e numerose star internazionali venivano a mangiare nel nostro ristorante… tutte star che a me nn interessavano…. Annica tornò in cucina… c’era molto lavoro da fare ed era impossibile avere una comunicazione con una persona per più di 4 minuti.. -allora?- mi chiese -allora cosa?- dissi -allora cosa cosa?- domandò Annica -come allora cosa cosa? Dissi io - nn hai visto gorge clooney? Mi ha anche fatto un autografo!!! Guarda!!!- disse sbattendomi in faccia un foglietto… - bah.. nn mi interessa… è sl uno scarabocchio..- dissi a testa bassa…. -Annica tavolo 3!!!!- urlò un cuoco -Arrivo!!! A dopo Erica- mi disse - a dopo- Stavo preparando le lasagne aspettando la fine del mio turno… -Eccomi!- disse Gigi togliendosi la giacca e mettendosi il grembiale da chef -Finalmente… ti aspetta una serata infernale….- dissi io ridendo….. Guardai l’orologio.. erano le 20:30, salutai Annica e uscii dal ristorante…-Il sogno- si chiamava….era un nome piuttosto strano per un ristorante pensai la prima volta che misi piede in quel locale….forse si chiamava sogno perché per la settimana del cinema era sempre piena di vip e c’era la possibilità di incontrare i propri idoli…oppure sogno sta per sogno infranto…in quel momento io avevo un sogno infranto…. Era da anni che facevo di tutto per vederlo ma nn si presentava mai in italia… e per questo lo odiavo… -Cappero… però nn è giusto- mi dissi, Cloney, Harrison Ford, Richard Gere, Giulia Roberts….tutti i più grandi attori si presentavano sempre a mangiare almeno una volta l’anno ma di lui… della persona più importante della mia vita nn vi era traccia…. Stavo proprio parlando di Johnny Depp, lo adoravo alla follia ma lui nn si degnava mai di venire…. -Forse questo è l’anno buono- mi dico ogni volta ma nn è mai così…. Stavo camminando per il parco quando….
spero vi piaccia!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Group: Boss Posts: 9398 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
continua Erica dai!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
Mi squillò il cell, era Annica - Che hai?- sentii dire -niente perché?- -come niente? Avevi il muso al ristorante- - nn mi sembrava di avere il muso.. abbiamo pur riso.. poi sn stanca… dopo un intero pomeriggio di lavoro posso essere stanca?- chiesi quasi scocciata - certo che puoi essere stanca.. ma anche ieri eri stanca ma nn avevi il muso- - ma nn avevo il muso- -invece si.. si vedeva benissimo che sotto sotto eri triste- Io taqui… nn parlai… -centra forse l’uomo irraggiungibile?- -ma che stai dicendo? Quale uomo?- -lo sai benissimo chi… nn c’è bisogno che te lo dica io…- -e va bene… centra johnny… e ora che mi hai scoperto che vuoi fare? Mi farai la predica: lui ha 2 figli… lui nn sa neanche che esisti… beh nn mi va di sentirtelo dire- dissi scocciata… lo sapevano tutti che quando si parlava o male o in mio sfavore di jo diventavo irascibile… -no.. nn voglio farti la predica ma voglio dire sl che siamo al primo giorno della manifestazione…- disse Annica Aveva ragione… era sl il primo giorno.. -forse hai ragione- dissi io -certo che ho ragione!- disse Annica – ora devo andare…. È arrivato Will Smith ciau!- -ciao!- dissi io Arrivai a casa, aprii la porta ed entrai, mi misi in vestaglia e pantofole, presi una tazza di latte e biscotti e mi guardai un film… Benny and Joon… -dopo una faticosa giornata di lavoro questo film è un toccasana- dissi Ero stravaccata nel mio divano a guardare il film mentre immaginai Johnny che parlava con Vanessa…. -Tesoro in italia c’è la settimana del cinema… sarebbe bello andarci- diceva Vanessa - mah… dopo che ci sei andata che ti cambia?- diceva lui - nn vai mai in italia jo- - nn sn obbligato ad andarci- diceva lui Spensi la Tv… -oh insomma… basta!- mi dissi -lui verrà.. deve venire!!! – urlai e mi misi a piangere…. Forse era una reazione eccessiva ma dovevo vedere jo e la settimana del cinema era l’unico modo…. Mi asciugai le lacrime e finii di vedere il film… andai a letto, mi coricai sotto le coperte e mi riimmaginai Johnny che diceva - nn sn obbligato ad andarci-, quella frase mi rimbombava nella testa…dopo poco riuscii ad addormentarmi sempre con le lacrime agli occhi…
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Status:
che bella Dai Johnnino vieni in Italia!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
DRIIINN!! Suonò la sveglia… -accidenti.. sn già le 7?- dissi guardai la sveglia… sì erano le 7, alle 8 dovevo essere al ristorante. Mi alzai, mi diressi in cucina per fare colazione ed aprii il frigorifero…. Era vuoto! Mi ero dimenticata di fare la spesa -la giornata inzia male- mi dissi Scocciata mi preparai poi mi incamminai verso il ristorante…a metà strada beccai una pozzanghera.. -isomma!!!- urlai –oggi nn è la mia giornata- -Ehi!- sentii una voce maschile provenire da dietro -oi gigi- dissi abbozzando un sorriso -vieni- disse lui –ti do un passaggio in macchina- mi disse Salii in macchina….. -pronta per una nuova giornata di vip e duro lavoro?- -abbastanza- - cos’è quella faccia?- -niente- dissi io… -cmq.. oggi il mio turno è fino alle 8?- -10- disse gigi -10???? Ma siamo pazzi?- dissi… dovevo lavorare fino alle dieci? Ma nn ci pensavo neanche… o almeno nn capivo perché… avevo sempre lavorato fino alle 8:30 massimo… raramente le 9 -ma scusa c’è la settimana del cinema- disse gigi -ah già...- -in realtà sarebbe fino alle 9 ma devo uscire prima e ti volevo chiedere se potevi sostituirmi finchè nn arriva la tua amica- -ok- dissi io –no problem- dissi sorridendo… Arrivammo al ristorante, entrammo… -“il sogno” nome strano per un ristorante vero?- dissi gigi - a chi lo dici… nn ci trovo un nesso- affermai io -Salve!- ci disse la padrona del locale, dp vari saluti ci mettemmo all’opera, alle 9 arrivò Gorge Clooney che fece colazione mangiando un piatto di spaghetti… -Salve signor Clooney- dissi portando gli spaghetti -Salve- mi disse Il ristorante si stava riempiendo… -prevedo una dura giornata- dissi a gigi -già- Stavo cucinando i cappelletti quando sentii Gigi dire -salve signor john…- A quel punto senza fargli finire la frase mi fiondai fuori dalla cucina… aguzzai la vista….
Status:
scrivi che ci lasci così? SU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thank You ♥
Status:
sto srivendo^^