Group: Boss Posts: 16904 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
Questa ho intensione di finirla.. lo prometto... ^^ in quella di jack nn avevo più idee ma quì invece si ^^
Cap 1
Ho 25 anni, lavoro da 2 anni in un ristorante al centro della città, facevo sia la cuoca che la cameriera a seconda delle esigenze. Mi sn laureata con 100 e lode in tecniche della ristorazione e della cucina e ora riesco a permettermi un appartamento tutto mio dove trascorrere la mia vita… -Il pollo al tavolo 11- mi disse Annica, era la mia migliore amica, ci siamo conosciute all’asilo, abbiamo fatto TUTTE le scuole assieme e ci siamo laureate nello stesso giorno e lavoriamo nello stesso ristorante… -Va bene ora lo preparo!- dissi -Fai presto!!- mi disse Annica…. Preparai il piatto lo porsi alla mia amica somelier che mi disse: -nn ci crederai mai ma al tavolo 11 c’è una persona importante - -chi un vips?- dissi ridendo… -si si un vips con la s maiuscola- disse ridendo… Uscii dalla cucina e mi affacciai alla porta… c’era Gorge Clooney. Era la settimana del cinema e numerose star internazionali venivano a mangiare nel nostro ristorante… tutte star che a me nn interessavano…. Annica tornò in cucina… c’era molto lavoro da fare ed era impossibile avere una comunicazione con una persona per più di 4 minuti.. -allora?- mi chiese -allora cosa?- dissi -allora cosa cosa?- domandò Annica -come allora cosa cosa? Dissi io - nn hai visto gorge clooney? Mi ha anche fatto un autografo!!! Guarda!!!- disse sbattendomi in faccia un foglietto… - bah.. nn mi interessa… è sl uno scarabocchio..- dissi a testa bassa…. -Annica tavolo 3!!!!- urlò un cuoco -Arrivo!!! A dopo Erica- mi disse - a dopo- Stavo preparando le lasagne aspettando la fine del mio turno… -Eccomi!- disse Gigi togliendosi la giacca e mettendosi il grembiale da chef -Finalmente… ti aspetta una serata infernale….- dissi io ridendo….. Guardai l’orologio.. erano le 20:30, salutai Annica e uscii dal ristorante…-Il sogno- si chiamava….era