JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
Il furto della perla..., ff in comune di *Erica* e Caira
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 17:28P_QUOTE

Jack Sparrow

Group: Boss

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:39, 18 minuti fa

-Altro rum- disse jack al cameriere...
-arriva subito-
- fuori si sente un gran baccano... mah... forse mi stanno rubando la perla... - disse jack mettendosi a ridere
-impossibile- affermò poi bevendo il settimo bicchiere....si alzò dal banco, uscì dalla locanda e si diresse al porto...il rumore proveniva proprio da li..
-INSOMMA GIBBS!!- urlò jack -si può sapere che succede?- chiese dondolando jack...
-capitano aiutateci!!- urlò gibbs
-ma che succede!!!!??-
Jack salì sulla nave dondolando...la ciruma era stata fatta prigioniera...
-ma ma..- disse jack
-salve jack!!- disse una donna...
Jack si voltò.. -YASMINE!!!!!! che ci fai qui?-
-sn venuta a rubarti la perla-
-cosa??? la mia perla nn si tocca- disse jack sguainando la spada...
-abbassala jack.. risparmiati questa scofitta- disse yasmine
-io nn perderò- disse Jack -lascia subito la mia perla-
Jack cominciò a duellare ma era troppo ubriaco per rimanere in piedi più di dieci secondi, infatti cadde subito a terra e venne portato nelle cantine della nave e fatto prigioniero con il resto della ciurma...

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 17:42P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:48

misi Jack in una cella lontano dagli altri...solo soletto..mi diressi verso di lui "Sparrow ci si rivede a quanto pare!"
"sei tu che hai cercato me e non il contrario bambolina...cosa vuoi esattamente!?"
"la tua perla...come risarcimento danni...te lo ricordi Jack?Dopo due anni che stavamo insieme, tu quella sera a Port Eldor, mi hai tradita e hai rubato tutto il bottino che avevamo saccheggiato insieme, era per metà mio e per metà tuo...tu con quei soldi ti ci comprasti questa Nave Jack...e questa Nave è mia!"
"no ti sbagli solo la metà è tua!"
"sono passati anni Jack i soldi perdono di valore...e l'importo che mi devi è pari al costo di questa Nave. perciò Pirata da strapazzo, digli pure addio!"
"Yasmine non puoi farmi questo!"
"si che posso Jack...non c'è niente di più cattivo di una donna che vuole diventare cattiva e io sono cattivissima!"
"tu vuoi solo vendicarti!Ti rode perchè ti piaccio ancora....e come biasimarti?... Sono il Capitan JAck Sparrow!"
"io voglio solo ciò che è mio e la Perla è mia, quindi Jack ora te ne stai qui a riflettere sulla tua inutile vita, mentre questa bagnarola ci porta in India!"
"India? Ma cosa?Che ci devi fare in India!"
"BuonaNotte Jack!"Dissi andandomene sopracoperta.

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 17:50P_QUOTE

Jack Sparrow

-YASMINE!!!!- urlò jack -YASMINE!!!!.. questa poi.. mi ruba la nave e sn prigioniero.. che disonore-
-poteva andarvi peggio capitano- disse gibb
-capitano.. capitano- disse il pappagallo di cotton

-povero jack.. nn se lo aspettava- dissi io -pensava di essersi sbarazzato di me ma ha totalmente sbagliato-
-capitano!- mi disse un marinaio della mia ciurma... -qual'è la rotta?-
-port Royal, dobbiamo comperare un po di cose per il viaggio...- dissi io

-nn può farmi questo!- continuava a urlar jack disperatamente... -nn può!!!!! questa è la mia nave!!!!- urlava
-ma capitano... tecnicamente la nave nn è vostra se ciò che ha raccontanto la ragazza è vero- disse gibbs
-tecincamente un corno!!! io voglio uscire di qui!!!!!- jack continuava a urlare allora decisi di farlo smettere, scesi nella sua cella..
-basta jack.. cosa urli?- dissi
-ladra!!!-
-senti jack.. o la smetti di urlare come un anatra ubiraca oppure di faccio cucire la bocca-
-oh nn ne saresti capace- disse lui
-ah no? FRED! PORTA AGO E FILO!- urlai a un mio marinaio, in realtà nn volevo far nulla a jack ma mi divertiva vederlo spaventato...
-cosa??????? che che cosa??- urlava jack

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.

"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 18:02P_QUOTE

Fred arrivò in un lampo, io presi l'ago infilai il filo, aprii la cella di Jack entrai dentro e la richiusi infilandomi la chiave nel bustino "nel caso ti venisse voglia di scappare!" ironizzai io
"credi che non sia capace di infilarti le mani nel bustino e sfilarti la chiave?"
"Si che ne sei capace, ma provaci?"Dissi mostrandogli l'ago
"Non lo farai Yasmine...non puoi cucirmi....almeno credo!"
"certo che posso, e posso fare anche di peggio!"
"che intendi...per peggio"
Potrei cucirti i gioielli invece della bocca!"
"Yasmine, non ti riconosco più ma cosa sei diventata!"
"sono diventata il tuo peggiore incubo Sparrow!"
Esclamai minacciandolo con l'ago
Le voci della ciurma che si chiedevano sbigottite se avessi avuto davvero il coraggio di cucirlo, e lui che cercava di mantenere la calma, ma si vedeva che era nervoso, mi avvicinai a lui il quale mni colse di sorpresa mi afferrò le mani, mi fece cadere l'ago e mi spinse addosso al muro bloccandomi con il suo corpo.
"Ora come ti senti?Non fai più la dura Yasmine..."
Mi fissò con quegli occhi neri penetranti, io lo guardai con disprezzo, il profumo del suo corpo mi faceva venire in mente dolci ricordi, ma anche la sofferenza di averlo visto con un altra, e la rtabbia in me saliva sempre di più...."allora Yasmine chi è il più fore di noi?"Chiese Jack sfidandomi
Io gli diedi una ginocchiata alle cosidette e risposi "io Jack!"Poi uscii dalla cella e lo lasciai accasciato al suolo dolorante

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 18:44P_QUOTE

Jack Sparrow

Dopo poco tornai da jack...
-che vuoi ancora?- mi chiese lui
- voglio liberarti dalla cella... nn è un posto onorevole per un capitano- dissi
-brava.. vedo che ragioni...-
-però..-
-però cosa?- mi chiese jack
- nn pensare che ti lasci gironzolare per la mia nave...-
-nn capisco- disse jack
-farai le pulizie- dissi io
-cosa!!!!!???? ma scherziamo!!!??-
Tutta la ciruma si mise a ridere...
-eccoti il vestitino...- dissi porgendogli un grembiule..
-no!! nn puoi farmi questo-
-oh si che posso- risposi

imageimage
image image

image

image

CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 18:55P_QUOTE

"non lo indosserò mai questo coso..nemmeno sotto tortura!"
"ok come vuoi ,Mark puoi venire un momento?"
Mark era un mio marinaio, era alto circa due metri e largo quanto un armadio...un vero e proprio colosso
"Mark vedi quell'omuncolo insignificante con i rasta? Quell'inutile essere vuole imparare a distinguere il dolore dal tormento, bè tormentalo per benino, fagli capire il vero senso della parola tortura!!"
Mark si avvicinò a Jack lo afferrò come un sacco di patate e lo alzò da terra "fermalo Yasmine, ferma questo bestione, ei tu razza di mammifero mettimi giù!"
Mark scaraventò Jack a terra facendogli male, ma giusto qualche contusione niente di più, poi lo sollevò di nuovo "e va bene Yasmine indosserò quel grembiule!Ma ti prego fallo smettere!"
"Perfetto, vedo che cominci a ragionare! Mark puoi lasciarlo andare!"
Mark mollò la presa e Jack cadde di nuovo a terra
Io mi avvicinai a lui gli feci indossare il grembiule e per finire anche una bella cuffietta per capelli con tanto di merletti, gli misi una scopa in mano e poi dissi "Ora Jack pulisci la mia nave!"
Jack salì sopracoperta e Gibbs mi disse ridendo "Milady non lo starete strapazzando troppo?"
"ognuno deve imparare ad accettare le conseguenze delle proprie azioni...quindi mastro Gibbs se non volete fare compagnia al vostro amico vi conviene tacere!".....

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 19:02P_QUOTE

Jack Sparrow

-che vergogna- borbottò jack mentre puliva il ponte della nave.. tuttta la ciurma lo derideva... forse ero troppo crudele?... no ^^
-che c'è jack?- chiesi
-neinte...-
-bene, vedo che nn sei una cattiva domestica-
-ti odio- mi disse
-e allora?-
-uff-
jack continuava a spazzare e i marinai per farlo arrabbiare sporcavano il ponte...
-su nn esagerate- disi io
-jack deve ancora finire la nave, nn fategli passare 2 o tre volte lo stesso pezzo- dissi ridendo
-me la pagherai-
-già..mi punirai con il tuo grembialino-

imageimage
image image

image

image

CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 19:20P_QUOTE

"sei una disonesta!"
"ehm...Jack ti ricordo che sono una Piratessa....!"
"sei spregevole!"mi disse lui
"ferisce più la spada Jack dovresti saperlo!Comunque volevo farti presente che c'è la cena da preparare, quindi quando avrai finito qui, c'è la cucina che ti aspetta!"
"Non puoi continuare ad umiliarmi così!"
"si che posso!"
"no non puoi!"
"dammi una sola ragione per non farlo!"
"perchè...io sono...io e te eravamo....!"
"Non me lo ricordare cosa eravamo, altrimenti, mi fai venire il mal di mare e allora si che mi arrabbio!"
"non puoi cancellare il passato, i e te eravamo una coppia perfetta Yasmine, non puoi non ammetterlo!"
"Jack io il passato l'ho già cancellato!"
"non direi, guarda cosa mi stai facendo solo per vendetta!Tu non fai tutto questo per l'oro che io ho preso...lo fai perchè ti ho ferito e siccome non riesci a dimenticarmi allora ti stai vendicando!"
"Sei troppo sicuro di te Jack, io faccio questo perchè questa nave è mia primo...e secondo perchè è abbastanza robbusta per affrontare viaggi lunghi!"
"Dove stiuamo andando Yasmine voglio saperlo!"
"te l'ho detto jack....in India!"
"Ma che ci vai a fare in India?!"
"Jack, finisci di pulire il ponte ora è quello il tuo posto, ti aspetto tra mezz'ora in cabina...portami la cena...ah! se per caso non avessi capito da oggi chiamami capitan Yasmine capito mozzo?"
"Sono io il capitano di questa nave e mi rifiuto di prendere ordini da una mocciosa come te!"gridò Jack togliendosi il grembiule e la cuffia e gettando la scopa a terra
"Sparrow non mi sfidare!"dissi puntandogli la pistola contro
"Sparami se ne hai il coraggio forza Capitan Yasmine"
"No Jack non ti sparo!"
"Lo sapevo che mi ami ancora!"
"Non è per questo Sparrow...diciamo che sei la giusta leva per portare a termine un piano che ho progettato da tempo e stando attenta ad ogni particolare...ed ora io aspetto la mia cena!".....

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
M@ty
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 19:26P_QUOTE

Utente cancellato

Wow!!!! Che bella!!! India, stiamo arrivandooooooooo!!!!!!!!

CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 19:30P_QUOTE

Grazie Maty

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
M@ty
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 19:40P_QUOTE

Utente cancellato

^^

Però bando alle ciance, postareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! XD XD XD

*JollyGwEn*
CAT_IMG Posted on 28/12/2006, 10:44P_QUOTE

Utente cancellato

WOW MI STO APPASSIONANDO...QUANDO CAIRA SI METTE CON QUALCUNO A FARE FANFICTION VENGONO FUORI DELLE ROBE TROPPO SBALLOSE!!Continuate cosìììììììììììììì!!!!!!!!!!! :speriamo: :addio: :jump: :trinken:

CAT_IMG Posted on 28/12/2006, 11:14P_QUOTE

Jack Sparrow

thx a tutte...al più presto posto..

imageimage
image image

image

image

CAT_IMG Posted on 28/12/2006, 11:44P_QUOTE

Jack Sparrow

-io nn sn la tua cameriera!!!- urlò jack
-invece si- dissi continuando a puntarli la pistola...
-jack...preparami la cena-
-no!!- urlava lui
-si-
-no-
-si!!!- contnuavo a urlare...
-nn puoi costringermi-
-nn lo farò io ma Mark- dissi
Mark arrivò e sollevò jack come un fazzoletto e lo getto a terra...
-sei spregevole...- disse jack alzanddosi -che vuoi per cena?- mi chiese lui
-ti do la possibilità di scegliere, ma nn avvelerarmi il cibo-
-nn sarebbe una cattiva idea- disse lui
-nn ti comnverebbe- disse mak..
-ed ora vai jack! e paga per tutto ciò che mi hai fatto-

-che disonore- stata dicendo jack mentre mi preparava la cena...
-che ergogna...- continuava... -giuro che me la pagherà-
-però capitano- disse gibbs -nn siete malaccio con il grembiulino-
Jack guardò male gibbs...
-capitano.. perchè nn mettete un sonnifero nella minestra- disse gibbs
-bravo gibbs- disse jack -ne hai un po?-
-no...-
-e allora che me lo dici a fare????-
-che succede quà?- chiesi entrando

imageimage
image image

image

image

CAT_IMG Posted on 28/12/2006, 11:59P_QUOTE

"Niente, niente" rispose Jack
"Gibbs credo che non sia saggio dare certiconsigli agli amici, visto che volevate mettere il sonnifero nella minestra, adesso anche voi indosserete un grazioso grembiulino e darete una mano a quel buono a nulla di Jack, e tu Jack per punizione, da domani oltre al ponte e alla cucina dovrai lavare la mia biancheria!"
"Yasmine ora mi hai stufato, basta!Se vuoi uccidimi, ma io non ubbidirò più ai tuoi stupidi e ridicoli ordini!"
"potevi pensarci prima di rubare il mio oro!"
"oppure prima di tradirti? Non è questo che ti rode di più Yasmine....ammettilo tu mi ami ancora!"
"amarti?Jack ma ti sei guardato?Mi fai pena!"
"non la pensavi così quando facevi l'amore con me....mi sembrava che ti piacesse e anche molto, visto che eri insaziabile!"disse Jack sfidandomi
"evidentemente non piaceva a te, visto che alla prima occasione mi hai tradito!!"
"no, Yasmine ti sbagli mi piaceva e come ed era prorpio quello che mi spaventava, il fatto che non riuscivo più a fare a meno di te, ma non solo fisicamente, mi stavo innamorando ogni giorno di più, è per questo che ti ho rubato i soldi e ti ho tradito, il mio spirito libero, ribelle temeva quel sentimento e ti ho allontanato di proposito,l'ho fatto a posta insomma!"
"tu mi amavi e mi hai allontanato per questo? raccontane un'altra!"
"io ero un pirata giovane, inesperto e ribelle, e tu mi stavi sconvolgendo la vita...ed io ho avuto paura, con gli anni mi sono reso conto dello sbaglio che ho fatto e ti chiedo scusa per averti fatto soffrire!"
"troppo comodo Jack, io ero completamente presa da te, tu sei stato il mio primo ragazzo, e ti ho dato tutto quanto, il mio cuore,la mia anima,il mio corpo, non sono più riuscita ad innamorarmi di nessun'altro, per la paura che ho di soffrire ho scacciato ogni sorta di sentimento di amore dal mio cuore, ed ora tu arrivi e pretendi di risolvere tutto con le scuse? Puoi anche risparmiartele le tue scuse!Ed ora sbrigati a cucinare, e poi lava la mia biancheria mozzo!"

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
86 replies since 27/12/2006, 17:28

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces