JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

Reply
Il Mio Grande Sogno, Caira Sparrow
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 10:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:48

Capitolo 1

“Forza Martina, più entusiasmo!Devi sostenere un provino molto difficile, cerca di metterci più impegno!”
“Mario hai ragione ma è da questa mattina che proviamo, è mezzanotte, non ce la faccio proprio più a continuare, sono esausta!”
“Vuoi diventare un attrice? E allora devi impegnarti!Dai proviamo un ultima volta e poi si va a casa!”
“e va bene!”
Cercai di impegnarmi il più possibile, e finalmente riuscii a recitare la parte assegnatami da Mario, in modo eccellente “Bravissima è questo che voglio da te!Hai un talento innato, tu ragazza mia sarai una stella un giorno…te lo assicuro!”
Mario il mio manager, un inguaribile ottimista, ha sempre creduto in me dal momento in cui mi vide recitare in una commedia teatrale nella piazza del mio paese.
Mi diceva sempre che i veri talenti non si trovano solo nelle accademie, i veri talenti si trovano per la strada, e lui era convinto che io avevo doti eccezionali per quanto riguarda la recitazione, così un bel giorno mi propose di farmi da manager , ed io accettai, recitare era sempre stato il mio sogno.
“Senti Mario,sono giorni che mi dici che hai prefissato un provino per me….ma per cosa? E dove soprattutto?”
“Vedi Marty, io ho amici molto in alto e ho pensato di rivolgermi a loro per aiutarti.. il provino si terrà ad Hollywood, per un film che sta veramente avendo un grande successo, cercano un attrice per spalleggiare il protagonista!”
“scusa di che film si tratta?”
“I pirati dei caraibi 4, cercano la compagna di Jack Sparrow!”
A quelle parole mi prese un mezzo infarto “Cosa? Tu mi farai fare un provino per recitare insieme a Johnny Depp?Allora Dio esiste!”
Mario scoppiò in una sonora risata “Lo sapevo che saresti stata felice Piratessa!”
“Sei grande, Mario sei il manager più in gamba che si possa avere!”
“Lo so, che ti credi, sono consapevole della mia bravura!” Disse scherzosamente.
“e tra quanto si parte?”
“Tra due giorni, ed ho già preparato tutto, mancano solo i tuoi bagagli Martina, quindi ora prepara le valige che si parte!”
“Grazie Mario…perché fai tutto questo per me?”
“perché sei una gran brava ragazza, sei per me la figlia che non ho mai avuto, io sono anziano ormai ho 65 anni, mi rimane solo il mio lavoro da quando mia moglie è morta,ma ora ci sei tu che mi dai uno scopo per vivere, per me sei come una figlia!”
“ Io dei genitori già ce li ho…però se ti fa piacere ti adotto come nonno che ne dici?”
“ci sto nipotina mia!”
Ci abbracciammo affettuosamente, Mario era un uomo solo, aveva dato la sua vita per il lavoro e per sua moglie che morì 5 anni fa, Mario l’amava davvero molto, e da quando era morta non si riprese mai completamente, si vedeva che pensava a lei molto spesso…era veramente solo!

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 14:02Quote

Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:56

comtinua così!!!

image
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta....

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

@Graphic ByMe

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
*piratessadepp*
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 15:01Quote

Utente cancellato

image

CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 15:23Quote

Roux

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:09

Bella! ^^

Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo
Fanno ridere le cose che fai
E quando giocate voi avete già perso
Condannati a non vincere mai
Tu non puoi capire
Io voglio solo farti male
E ciò che mi circonda
E' tutto uguale tutto uguale

P_MSG P_EMAIL Top
deadmanu85
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 19:58Quote

Utente cancellato

vai caira!!!

CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 20:54Quote

Capitolo 2

Arrivò solare più che mai il giorno della partenza…
“Oddio Mario, sono emozionantissima, e se sbaglio? E se non mi ricordo le battute durante il provino? E se non dovessi piacere al regista, e se poi mi blocco,e se…”
“…e se invece imparassi ad avere più fiducia nelle tue doti Martina? Non temere sono certo che li affascinerai tutti, ne sono più che sicuro!Devi solo rilassarti e credere in te stessa!”
“e va bene ci proverò”
Il viaggio fu lungo e molto stressante, ma finalmente arrivammo in albergo, erano le 21 , decisi di andare a dormire, il mattino seguente avrei dovuto sostenere un provino che forse mi avrebbe cambiato la vita.
Mi coricai sul letto e pensavo a Johnny a quanti sogni avevo fatto su di lui, a quanto tempo trascorso con delle amiche su uno dei suoi tanti forum a discutere su di lui, ad immaginare il suo carattere, la sua vita, ora invece avrei potuto conoscerlo di persona. L’idea che avrei dovuto affrontare un provino con lui vicino mi emozionava e terrorizzava allo stesso tempo.
“chissà come andrà!Spero solo di non fare figuracce!Siamo in tante a fare il provino domani, dovrò mettercela tutta se voglio battere le mie “avversarie”…Oddio sono troppo nervosa…come faccio? Devo assolutamente cercare di rilassarmi”……infatti feci due, tre respiri profondi…e lentamente mi addormentai…….

Edited by Caira Sparrow - 9/1/2007, 22:36

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 21:06Quote

Jack Sparrow

POSTA SIISIS bellaaaaa bravissima caira!!

image

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.

"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

@Graphic ByMe

CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 21:17Quote

Capitolo 3

L’indomani, mi alzai e mi preparai, ero tesissima.
Mario prese una macchina in affitto e insieme ci dirigemmo agli studi dove avrei dovuto sostenere questa emozionante prova.
Quando arrivai, fuori c’erano altre 100 ragazze minimo e tutte molto belle, poi non si sa perché quando bisogna sostenere un esame che sia di storia o di recitazione, gli altri sembrano tutti più belli e più preparati di te. Feci un sospiro e mi misi in attesa.
Aspettai per più di quattro ore, praticamente ero rimasta solo io e a quanto pare tutte le altre erano state scartate “Oddio, non ce la farò mai a superarlo questo provino, io lo so, alla seconda battuta mi cacceranno e mi diranno…le faremo sapere…tipico…tanto meglio dirmi sei una schiappa ritirati almeno sarebbe più onesto”
Mille pensieri mi balenavano in testa come una raffica di vento gelido, finchè sentii una voce chiamarmi, mi girai ed era un assistente del regista “Signorina? Prego si accomodi”
“Grazie”riuscii a sibilare io
Mentre entravo in quella stanza trattenei il respiro per la paura di esplodere, alzai lo sguardo e seduto ad una sedia accanto a Gerry, vidi Johnny in tutto il suo splendore.
“Signorina il suo nome per favore?”Mi chiese il regista
“mi chiamo Martina”
“bene Martina, allora ti dico in fretta cosa devi fare, così non ci dilunghiamo troppo visto che sia tu che noi abbiamo atteso per molto tempo dovrai avere un dialogo con il capitan Jack Sparow che sarà interpretato dal signor Depp , e mentre parlate dovete duellare con le spade Ok?”
“va bene! quali sono le battute?”
“queste” mi disse Johnny porgendomi il foglio
“grazie signor Depp, comunque piacere di conoscerla”dissi io porgendogli la mano.
Lui contraccambiò, poi si alzò e cominciammo a recitare ovviamente dopo che io mi studiai quelle tre battute.
“stop” disse il regista “va bene Martina, sei assunta….perfetta per questa parte, hai carattere, eleganza, agilità e bellezza!Complimenti sul serio!”Disse Stringendomi la mano
Io non credevo alle mie orecchie “oddio sul serio?Io reciterò nel vostro film? Non ci posso credere è fantastico!”
“complimenti!”Disse Johnny avvicinandosi a me “sei veramente molto brava!”
“Grazie, detto da lei poi è un onore”Risposi io
“Ehm…l’onore è tutto il mio, comunque dammi del tu collega!”
“con Piacere Johnny!”
“ragazzi domani ci vediamo tutti all’aeroporto alle 8 di mattina, si parte per i caraibi , Va bene per tutti?”
“si certo!”risposi io “a parte un piccolo problema…dov’è l’aeroporto?”
“In quale albergo alloggi?”mi domandò Johnny
“Al Luxury”
“ti passo a prendere alle 7 di domani mattina, andiamo insieme, tanto sono di strada”
“Ok!”risposi io eccitatissima
“Mario hai sentito? Si parte per i caraibi!”
“No piccola tu parti…io me ne torno in Italia!”
“perché?”
“perché il mio compito è finito, lo sapevo che ce l’avresti fatta!”
“Ma dai, ripensaci!”
“No, piccola questo è il tuo momento, tutto tuo. Io prendo il volo tra due ore”
“Grazie Mario, veramente di cuore!”
“e di chè piccola, mi raccomando sfonda tutti ok?”
“ok!”
Abbracciai stretto Mario il quale se ne andò subito dopo all’aeroporto.

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 21:28Quote

Jack Sparrow

bellissima!!!!! dolce johnny!!! dolce mario!!! tutti dolci!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

image

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

image

@Graphic ByMe

CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 22:08Quote

Photobucket

Group: Depp's Angel
Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:47

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bella posta postaaaaaaaaaaa

imageimage
imageimage
imageimage

image

image

image

image

image

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
My Favourite Song <3

image

Thanks to my dear Eli for this art work

i fans club nel johnny depp italian forum

Jack Sparrow's Fan Club
Fred Abberline Fan Club
Mort Rainey Fan Club
Edward Scissorhands Fan Club
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 22:41Quote

CITAZIONE (*Erica* @ 9/1/2007, 21:28)
dolce johnny!!! dolce mario!!! tutti dolci!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

attenzione al diabete allora!!!! ;) :lol:

GRAZIE A TUTTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 23:25Quote

Capitolo 4

Io uscii dagli studi, con il mio telefonino stavo per chiamare il taxi, quando Johnny mi chiese “vuoi un passaggio?”
“oh, si grazie, se non ti disturbo troppo”
“ma quale disturbo, te l’ho detto sono di strada, dai vieni la macchina è posteggiata qui vicino”
Saliti nella sua lussuosissima auto Jo si rivolse a me dicendo “ allora Marty, sei italiana giusto?”
“si, di Roma precisamente”
“Bella città Roma, ci sono stato una volta, è veramente molto bella”
“si lo so, Roma è Roma, è la capitale del mondo”
Lui accennò a un sorriso, io ero tesissima. Mentre guidava la sua decappottabile era bellissimo, sembrava un angelo, i suoi capelli mossi dal vento, ogni tanto faceva dei piccoli movimenti con le labbra, era troppo bello per essere vero. Non so spiegare come mi sentivo di preciso, lui era stato per molto tempo il sogno irraggiungibile, il sogno lontano e irrealizzabile, che all’improvviso però si materializza davanti agli occhi, in quell’istante quando si arriva a toccarlo ci si rende conto tutto ad un tratto che i sogni a volte non rimangono sogni, e così come per magia tutto intorno ti appare sfocato, si confonde la realtà dalla fantasia, e quando pensi che sia solo fantasia ti rendi conto che è la realtà ad essere fantastica!
Ecco io mi sentivo così, in quel momento in quella macchina mi sembrava di vivere nel mio più grande sogno, solo che il mio sogno era la realtà.
“sei emozionata?”chiese Johnny interrompendo i miei pensieri
“si molto, è una vita che recito e che faccio sacrifici, tutto questo è gratificante è la ricompensa a tutti gli sforzi fatti, però sono nervosa, voi tutti siete molto bravi, io invece inesperta…non so…mi sento un pesce fuori dall’acqua”
“no, non ti sentire inferiore a nessuno, sei bravissima, d’avvero, guarda che non ti direi queste cose se non le pensassi veramente, sono un tipo abbastanza diretto, se devo dire una cosa parlo chiaro”
“questa è un ottimo pregio, vuol dire che sei sincero e la sincerità non è mai troppa”
“io penso che bisogna parlar chiaro, la parola è l’unico mezzo di comunicazione che abbiamo e allora usiamolo giusto?”
“giusto!Hai ragione Capitano!”
“finalmente qualcuno che si ricorda che sono il Capitan Jack Sparrow, non so perché se lo scordano tutti”Disse Johnny imitando Jack
Io mi misi a ridere “un mediocre captano, che a quanto pare non sa nemmeno manovrare bene la spada, giusto Jack?”
“Dolcezza così mi offendi!”
Dopo questa allucinante discussione io e Johnny scoppiammo a ridere.
“sei molto simpatica oltre ad essere brava e carina”
“e tu sei troppo gentile….ma stai attento a ciò che dici potrei montarmi la testa”
“Puoi permettertelo…. insomma sei bravissima”
“Grazie ma io penso che…..nessuno può permettersi di montarsi la testa, recitare non è più dignitoso di altri lavori e non rende una persona migliore delle altre,gli attori sono solo più fortunati di altra gente che magari non arriva a fine mese con lo stipendio, ma non sono migliori, ne peggiori di nessuno”
“è quello che penso anche io, infatti lo dico sempre che è assurdo che ci pagano per divertirci!”
Disse questo mentre arrivammo davanti all’Hotel …
“io sono arrivata, ci vediamo domani” dissi dandogli un bacio sulla guancia, poi scesi dalla macchina…
Jo mi chiamò “Marty?”
“si?”
“è piacevole passare del tempo con te….sono contento di averti come collega”
“il piacere è tutto mio, sei il mio attore preferito….notte Capitan Jack”
“Notte…Marty”

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2007, 14:18Quote

Jack Sparrow

CITAZIONE (Caira Sparrow @ 9/1/2007, 23:25)
“è quello che penso anche io, infatti lo dico sempre che è assurdo che ci pagano per divertirci!”

e allora fatti pagare di meno che problema c'è? XD

CMQ E' BELLISSIMA!!!

image

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

image

@Graphic ByMe

CAT_IMG Posted on 10/1/2007, 15:05Quote

ditemi se vi piace, non vorrei annoiarvi ok?Aspetto commenti sinceri e chiari senza problemi!

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
80 replies since 9/1/2007, 10:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 17.12.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Keanu Reeves Italy Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum jensen ackles italia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.