Group: Boss Posts: 9410 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
"Ashley, sbrigati a portarmi quel contratto!" "Si vengo capo, un secondo!" "Un secondo è troppo tempo sbrigati!" Eccomi qui, mi chiamo Ashley Pears e sono l'assistente del manager di Johnny Depp, no non avete capito male ho detto proprio Johnny Depp, lui è uno dei miei migliori amici, il mio lavoro ci porta a stare molto spesso insieme, e tra una chiacchiera e l'altra alla fine uno si ritrova a parlare delle proprie vite, finchè un giorno ti accorgi di avere trovato un grande amico. "Ecco il contratto, l'ho appena stampato, spero vada bene!" "perfetto come sempre!20.milioni di dollari, la Disney dovrà sganciare molti soldi se vuole girare il 5 film dei Pirati!" "Capo ma non sono troppi 20 miliomi?" "Ashley stiamno parlando di Johnny Depp, che devo quotarlo a bruscolini?" "Sarebbe una buona Idea"Esclamò una voce da dietro le mie spalle "Ciao Jo! Come va?Bello come sempre!" "Ciao Kiki!" "Johnny mi chiamo Ashley, mi spieghi che centra questo KiKi,mi chiami così da sempre!" "Non lo so! Hai la faccia da kiki!" "devo offendermi Jo?" "no, sei bellissima tranquilla!" Smack e mi diede un bacio sulla guancia "ti trovo raggiante oggi qualche novità?" "Si, oggi vedo Vanessa, non vedo l'ora sono 2 mesi che stiamo lontani, quando si gira un film è così" "Salutala da parte mia!" "presenterò!" "Ho appena finito di stampare il contratto, tieni leggilo!" "20 milioni di dollari...modesto questo contratto, il tuo capo è sempre molto generoso è Kiki!" "che vuoi farci, comunque se non ti va bene puoi sempre dirglielo!" "Gli parlerò, non credo che la Disney per un quinto film sia disposta a sganciare una cifra così alta" "e' quello che ho provato a dirgli, ma lo sai che la mia parola non conta nulla"dissi io "perchè dici questo? Sei un'ottima amica e dai dei buonissimi consigli!" "A proposito di consigli, ricordati che sabato devi partecipare ai Kid's Choice Awards" "Ah già che palle!Mi accompagni?" "io?" "Si che ti frega, dopo ce ne andiamo a bere una birra!" "e va bene!" Che vitaccia, credete che io sia contenta di essere un amica di Johnny depp? Quello mi tratta come se fossi suo fratello, mi racconta le sue crisi d'amore con Vanessa, le sue riappacificazioni, possibile che non capisce che io...si Io lo amo Cavolo e devo mantenere un costante sorrisetto compiaciuto sulla faccia, quando vorrei urlare al mondo intero quello che provo. Ma va bene così, rischierei di compromettere tutto, quindi tra niente e l'amicizia...preferisco l'amicizia!........
Edited by Caira Sparrow - 8/2/2007, 20:10
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
Grazie Manu...adesso tocca ad Erica
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Boss Posts: 17104 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
-Io ora devo andare- fece Johnny -sn passato sl a vedere se kiki si comportava bene- fece sorridente -xche avevi qualche dubbio?- feci io -no no... assolutamente.... - -sarà meglio..- feci io ridendo - ma ora dv te ne vai?- -all'aereoporto... aspetto vanessa..- -ah viene a tra poco- -si- fece johnny con gli occhi a cuoricino... Magari quegli occhi fossero stati rivolti a me...invece io dovevo recitare la parte della semplice amica... uff... va beh.. almeno conosco jo, forse nn vi ho detto che sn anche una grandissima fan... -allora ci vediamo- feci io -si.. ciao- mi diede un leggero bacio sulla guancia poi uscì... -E' una bella giornata per jo oggi nn trovi?- mi fece il capo... -Cavolo!!!- sentii urlare jo.. -mm nn ne sn sono proprio sicura... - feci io Uscimmo fuori.... che sarà successo? mi chiesi... -Cavolo cavolo cavolo!!!- continuava a sbraitare jo... -che c'è?- fece il mio capo a jo -qualcuno mi ha sfasciato l'auto...- fece jo mostrando l'ammaccata sulla parte anteriore dell'auto.. -cavolo.... e' andato abbastanza forte il tipo...- feci io sorridendo... -tu sorridi ma io sn incavolato nero..- fece jo quasi serio -nn pensavo fossi così tirchio- feci io sempre ridendo -cosa?- -insomma nn dire che ti scoccia sborsare 500 bigliettoni x mettere a posto l'auto...- feci io -ma chi se ne frega dei soldi... devo andare a prendere vanessa....cm faccio con l'auto tutta sfasciata?- -può accompagnarti Ashley- fece il mio capo -ok..mi accompagni tu allora?- fece jo -si.. si va bene!- feci io un po perplessa
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Status:
ora mi toccava pure accompagnarlo e subirmi i loro sbaciucchiamenti,durante il viaggio di ritorno!! Presi la mia auto "Jo, non sarà bella come la tua...ma ha sempre quattro ruote...vieni sali forza!" "E' perfetta!!! grazie Kiki te ne sarò eternamente grato!" Giungemmo all'aereoporto..."è in arrivo il volo Parigi Los Angeles....!"Annunciarono Dopo qualche minuto ecco spuntare Vanessa "Jo tesoro mio...quanto mi sei mancato!" E gli stampò un bacio sulle labbra. "tesoro come è andato il viaggio?" "benissimo caro!" Io pensai tra me e me "cominciamo bene!prevedo una giornataccia!" ed infatti.....Eravamo in macchina.......i due continuavano a sbaciucchiarsi,io guidavo e loro dietro a tubare "Ashley conta fino a 10...non esplodere!"continuavo a ripetere a me stessa "Jo...ho voglia di te!" se ne uscì Vanessa, io a quella frasa inchiodai, e i due sbatterono la testa sui sedili anteriori "Kiki che ti prende?!" chiese Jo "niente...un gatto mi ha attraversato la strada all'improvviso e a momenti lo investo!"Dissi io per dissimulare il mio evidente stato di tensione "Jo, ma perchè non sei venuto con la tua auto? La tua assistente mi sembra parecchio nervosetta!" "Vane qualcuno ha tamponato la macchina mentre era al parcheggio così ho dovuto portarla a riparare" "Ho capito, ora mi spiego perchè sei venuto con questa cariola!" "Mi dispiace signora Paradis che la mia auto non sia di suo gradimento, ma vede? Le assistenti non possono permettersi grandi automobili.....proprio come le cantanti scarse!" "Alludi a qualcuno?" Chiese lei scocciata "No...no...io asssolutamente....perchè dovrei alludere? non mi sembra che ci siano cantanti nella mia macchina!" "Ah si ed io che sarei?" "Una gallina!"Questo è quello che volevo rispondere, ma per non creare problemi dissi "lei è una bravissima attrice...ho visto i suoi film ed è veramente brava!" "Grazie, ma vedi io canto anche...Jo non glielo ha detto?" "ehm.....si credo di si...mi piacerebbe sentire una sua canzone...perchè non me ne canta una?"Cercavo di mantenere una certa tranquillità Vanessa cominciò a starnazzare come una gallina, ma fortunatamente arrivammo presto a casa di Jo. "Eccoci arrivati...io devo scappare Jo, ci vediamo domani!" "Grazie Kiki..."disse dandomi il consueto bacio sulla guancia "Arrivederci signora Paradis" "Ciao! Ti farò avere un cd così potrai ascoltare le mie canzoni!" "Oh grazie!"Dissi questo e me ne andai "Mi sarà molto utile il tuo cd, ho giusto un tavolino che ballonzola lo userò per far spessore così non ballonzolerà più!"Pensa arrabbiata e frustrata, poi immaginai la scena di loro due insieme che si scambiavano effusioni e una lacrima mi scese.......
Thank You ♥
Group: Boss Posts: 17104 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
"fortuna che so matenere la calma.... altrimenti si sarebbe ritrovata un montagna di insulti addosso, pura l'autista o dovuto fare.... poi loro due che si sbaciucchiavano...." pensai mentre me ne stavo tornando a casa con la mia "cariola"... Mi squillò il cellulare..era il capo..accesi il vivavoce poi risposi -salve capo- feci con aria abbastanza scocciata -salve Ashley, vedo che nn hai un aria soddisfatta- -esatto, cmq che voleva dirmi?- -che domani devi accompagnare Johnny all'intervista- -COSA?, che intervista???- -una semplice intervista....- -ma ma perche proprio io?- -xchè tu sei la mia assistente- -quindi?- -ma Ashley che ti prende?, nn sei felice di accompagnare jo?- -si si... felicissima- dissi -cm uno che prende un 3- farfugliai tra me e me -che hai detto?- -niente niente... pensavo- -ok.. allora domani alle 2 vai a prendere jo...- -vengo allo studio?- -no no a casa sua..- "oh bene...quindi vedrò anche Vanessa.... che vbello..." pensai -va bene... ci vediamo allora- dissi -a presto - fece il capo riagganciando Sbuffai per tutto il resto del tragitto immaginado Vanessa che si sbaciucchiava jo... Arrivai a casa e tutta incazzata mi diressi in camera.... "su mantienei la calma... cosa pensavi che facesse jo? e' il fidanzato....e' normale" continuavo a dirmi.. Mi svestii e mi feci una doccia fredda, squillò il cell e mi arrivò un SMS.. terminai la doccia e controllai... "Grazie del passaggio... forse abbiamo esagerato un po... scusa. Baci Johnny" sorrisi...alla fine che potevo farci se johnny nn aveva gusto nelle donne?
-Mi sembra di aver dormito sl un ora- dissi stiracchiandomi, erano le 10 -E' cosi tardi? oh cavolo.. nn ho puntato la sveglia!- Mi vestii velocemente, diedi un morso ad una briche e mi diressi velocemente in ufficio... -Un po in ritardo.... - sentii dire -scusa ma nn avevo puntato la sveglia...oh jo ma sei tu!- feci -Esatto.... il capo nn c'è... potevi dormire ancora cara kiki- fece lui... -fiu... fortuna.. altrimenti mi prendevo un bella sgridata. ma tu che ci fai qui?- -ti cercavo... volevo farti le mie scuse anche personalmente- -oh.. nn hai nulla di cui scusarti- Johnny sorrise -io vado allora...ci vediamo oggi pome alle 16 a casa mia..- -si ciau!- Detto questo johnny uscì...
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
Ed ecco arrivare le 16! Dopo essermi preparata mi recai a casa di Johnny con la mia "cariola". "Mi rifiuto di citofonare, è meglio se gli mando un sms"pensai tra me e me...e scrissi "Jo sono arrivata vi aspetto qui" e lui rispose "va bene Kiki" e dopo qualche minuto uscì fuori con Vanessa "e ti pareva che la mummia lo lasciava solo!"farfugliai con me stessa. Si avvicinarono alla macchina ed entrarono, ovviamente loro due si misero dietro. Per tutto il viaggio io non dissi una parola finchè "Oh Ashley è così che ti chiami vero?ti ho preso il cd che mi hai chiesto!"esordì Vanessa "Veramente io non te l'ho chiesto non me ne frega niente di te vacca!" Questo è sempre quello che avrei voluto dire ma me ne uscii con un semplice "Grazie, lei è molto gentile!" Il viaggio non finiva mai, era stressante vedere Johnny e Vanessa che tubavano "mi ha chiesto anche scusa il caprone sta mattina....scusa ho esagerato...e adesso guardalo la tra un po' concepisce un altro figlio nella mia macchina! Lo odio! Lo odio! Lo odio!........Cazzo quanto Lo Amo!"Pensai.... Giungemmo finalmente nel luogo dove Johnny doveva fare un intervista "Kiki vieni con me un secondo?" "Si Johnny devi dirmi qualcosa?" Johnny mi afferrò per un braccio e miportò dentro una camera "c'è qualcosa che non va Kiki? Sei silenziosa....tutto a posto?" "Si perchè?" "Non so ti vedo molto strana ogg....direi triste..." "io? triste? no, no, ti sbagli! Ora vai altrimenti fai tardi, io ti aspetto fuori!" Johnny si recò dal giornalista, e Vanessa lo seguì, io rimasi fuori "Kiki c'è qualcosa che non va?...io non ce la faccio più a sostenere questa situazione, è impossibile!C'è qualcosa che non va! Tutto non va...non va un bel niente!Io devo avere questo maledetto sorrisino stampato sulla faccia quando vorrei gridare, urlare,distruggere tutto, io vorrei fare un macello, ma devo mantenere la calma....anche perchè se mi licenziano che mi mangio poi i bruscolini?E lui viene a chiedermi se c'è qualcossa che non va!!!" Finita l'intervista riportai i due piccioni a casa, mi chiusi in un silenzio adir poco tombale, quando arrivai dissi "Ciao Jo, io vado! Arrivederci signora Paradis!" Non gli diedi il tempo nemmeno di contracambiare il saluto, ingranai la marcia e partì. Dopo qualche minuto mi arricvò un sms "Kiki che cos'hai sono preoccupato per te!" "Cazzo Jo, lasciami in pace!" pensai ad alta voce!poi scrissi "va tutto bene Jo, sono solo molto stanca, è comprensibile no? iltuo manager fa fare tutto il lavoro a me!!A domani..notte notte....T.v.b. Kiki" Lui rispose di nuovo "notte anche a te! e ricordati che se haiun problema hai un amico vicino...insomma puoi contare su di me....t.v.b. Johnny" La situazione per me era davvero incasinata.......la parola amico nell'sms doi Jo stonava proprio!!!!Ma che potevo farci? la vita purtroppo è molto complicata!
Thank You ♥
Status:
grazie Fede
Thank You ♥