Group: Boss Posts: 9410 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Eccomi di nuovo all'opera spero che questa FF vi piaccia.
Capitolo 1
Un mantello sulle spalle a proteggere il mio corpo dall’insidioso vento, tutto intorno silenzio, la solitudine accompagnava i miei pensieri, sola, disperata, in cerca di una speranza, in quell’isola deserta, trascinata dalla corrente dopo che un galeone pirata, saccheggiò e uccise ogni forma di vita della nave che mi stava riportando a casa…ogni forma di vita…tranne me. Se non fossi caduta accidentalmente in mare mentre tentavo la fuga, il mio corpo sarebbe sprofondato nell’oscurità degli abissi. Nella notte buia di quell’isola, piangevo i miei cari avvolta nel mantello che indossava mio padre, rivedevo il volto rassicurante di mia madre, e mi sembrava di sentire un leggero sollievo, ma quando alzavo lo sguardo, davanti a me ciò che appariva era un paesaggio desolato, dove l’oceano era padrone, un’immensa distesa di acqua variopinta di mille colori azzurrastri ad accentuarne la profondità. Ero sola su un isola completamente deserta, il vento che agitava le palme, il fruscio delle foglie, ed io terrorizzata dalla solitudine, me ne stavo ferma, seduta a domandarmi se mai sarei riuscita a tornare a casa. I giorni passavano, io mi nutrivo dei frutti che quella terra offriva, inoltrandomi nella folta vegetazione, per mia grande fortuna scoprì una sorgente d’acqua che sfociava in una meravigliosa cascata. Cercavo di sopravvivere, nella disperazione mi sentivo fortunata,io ero sopravvissuta a quel massacro. Avevo sempre presente nella mia mente il volto di quello spietato capitano Pedro Ruiz si chiamava, ripetè il suo nome più volte per incutere timore. Pensavo alla sua barba lunga, allo sguardo soddisfatto che aveva nello infliggere terrore, la rabbia cresceva velocemente in me, volevo vendicarmi, ma non potevo, perché ero prigioniera di quella terra, una meravigliosa isola, crudele come una prigione! La vendetta non avrebbe di certo riportato in vita le persone care che erano su quella nave, ma forse mi avrebbe fatto star meglio, volevo fare giustizia, e non potevo, ero trattenuta contro il mio volere in quel paradiso maledetto.
Capitolo 2
Le notti passavano lente, piogge violente si scagliavano di tanto in tanto sull’isola, pensai che forse invece di piangere dovevo cominciare a rendere la vita più confortevole per quanto fosse possibile, così una mattina, cominciai a cercare un riparo nelle rocce, trovai una piccola grotta, con delle foglie feci un letto, con alcune pietre accatastate una sopra l’altra cercai di fare un tavolo, un qualcosa dove poter appoggiare il cibo, con il guscio del cocco feci delle scodelle, e con la corteccia dell’albero feci una sorta di cucchiaio. Mi costruii anche delle armi per cacciare, ma non le usai mai, non avevo il coraggio di uccidere gli animali, usavo solo una lancia appuntita di legno per prendere i pesci. Ero diventata un’esperta nell’accendere il fuoco con i legnetti, ormai ero una vera Selvaggia. La grotta che scelsi tra le tante era vicino alla cascata in modo che se avessi avuto sete non avrei dovuto fare chilometri per raggiungere l’acqua. Persi il conto dei giorni, e la cognizione del tempo, vivevo con quegli stracci che avevo da così tanto che si erano logorati, per fortuna il mantello di mio padre era ancora integro, non parlavo mai, a volte per farmi compagnia cantavo, o parlavo con un grande albero che era vicino al mio rifugio. Da quando ero su quell’isola non era mai passata una nave,ne una misera scialuppa….niente di niente...cominciai a perdere le speranze.
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
Capitolo 3
Una mattina, mentre pescavo a riva, vidi una nave in lontananza, cominciai a gridare, ma questa dopo poco se ne andò, in compenso dopo qualche minuto nuotando arrivò a riva uno strano tizio, era moro con i capelli lunghi, aveva una bandana rossa in testa. Quando giunse sull’isola mi guardò, io lo fissai, lui disse “quest’isola è abitata…meno male” “non è abitata!”Risposi io “lui mi guardò perplesso “hanno abbandonato anche voi?” “no, dei pirati hanno distrutto la nave sulla quale viaggiavo e sono naufragata qui” “ma da quanto tempo siete su quest’isola” chiese quell’uomo notando i miei vestiti logori e l’abbronzatura. “non lo so….mesi credo” “Come vi chiamate milady?”domandò “Shanon”risposi io “e voi?” “io sono Capitan Jack sparrow” “siete un marinaio?” “non proprio”Rispose lui “che vuol dire non proprio……voi…siete…siete un pirata” “si” I miei occhi si gonfiarono di rabbia “Andate via da vicino a me, è grazie a gente come voi che mi ritrovo qui, sola, e per colpa di uno sporco pirata come voi, la mia famiglia è morta!” “Milady, non potete giudicare senza prima conoscere la persona che avete davanti” “la persona che ho davanti è un pirata, e questo mi basta per poter giudicare che gente come voi dovrebbe marcire in prigione!” “Capisco il vostro risentimento, ma continuate a commettere l’errore di lanciare accuse su una persona che voi non conoscete…con tutto il rispetto Milady, non avete il diritto di trattarmi in questo modo” “Come fate voi ha parlare di diritto o meno, voi che osate ritenervi un pirata, un trasgressore della legge,un assassino, un depravato!” “trasgressore della legge posso accettarlo, ma assassino e depravato no!io sono un gentiluomo dolcezza!” “voi un gentiluomo?Ma fatemi il piacere di smetterla di dire stronzate!” “Stronzate?Un tale linguaggio non si addice ad una damigella, credo che la permanenza su quest’isola vi abbia reso un po’ troppo, vediamo…come dire…a si…selvaggia!E comunque, dovrete abituarvi , perché se volete avere una speranza di andarvene da questo sputo di terra, dovete fidarvi di me!” “Certo, dare retta ad uno che dice di essere un capitano e che viene abbandonato su un isola deserta!” “questi milady sono incidenti di percorso,la mia preziosissima nave…la perla nera è stata requisita da un certo Pedro Ruiz,e quelli che mi hanno abbandonato qui erano dei pirati con cui c’è stato un piccolo malinteso!” “Pedro Ruiz avete detto’” “si lo conoscete?” “si è l’uomo che ha ucciso la mia famiglia!”…..
Edited by Caira Sparrow - 22/3/2007, 20:39
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
Capitolo 4
……”capisco….sentite facciamo così, se collaborerete insieme a me, vi prometto Milady che oltre a portarvi via di qui, io vi aiuterò a vendicare la vostra famiglia, perché è questo che volete vero?” “precisamente, voglio fare giustizia!”risposi io “va bene signorina…..signorina come avete detto di chiamarvi?” “Shanon Clayton” “Allora Signorina Shanon abbiamo un accordo? voi collaborerete con me, ed io vi aiuterò” “collaborare in cosa?” “dovete aiutarmi a riprendere la mia Perla” “io? E come?” “ho bisogno di una fanciulla, ma per ora non posso dirvi altro, dovete solo fidarvi” “io fidarmi di un pirata?Non collaborerò a fatto con voi, a costo di rimanere a marcire qui, se prima non mi dite perché vi serve una donna” “Fa tutto parte di un piano che ho elaborato con la mia geniale mente” “e di quale piano si tratta?” “Pedro Ruiz da quanto ho sentito è in cerca di una fanciulla dagli straordinari poteri,vuole sposarla anche contro la sua forza e generare un figlio unendo il suo sangue con quello di questa donna, voi dovrete recitare la parte di quella donna” “io? Ma Pedro Ruiz ha attaccato la mia nave, mi riconoscerà” “no, non credo che si ricordi di tutte le donzelle a cui fa del male, e poi faremo in modo che non vi riconosca” “ma scusa che dovrebbe farsene Pedro Ruiz di un figlio?” “Un figlio generato da un malvagio come lui, e da una donna che ha del soprannaturale in lei, sarebbe un figlio soprannaturale e malvagio…….un essere che nessuno potrebbe contrastare” “ma voi capitano mi state chiedendo di mettere in pericolo la mia vita” “io vi sto chiedendo di recitare una parte, per far in modo di riprendere la mia nave, ma non solo, per salvare tutta l’umanità…pensateci” “voi siete pazzo, è un piano che non potrà mai funzionare , vi rendete conto di cosa potrebbe accadermi se Ruiz si accorgesse dell’inganno?” “vi prometto che se questo avverrà, sarò pronto ad aiutarvi” “certo, e per quanto riguarda i poteri? Come faccio a simulare questi poteri io non ne ho!” “ho pensato anche a questo….ci serviremo dell’aiuto di una stregona, che fino ad adesso non mi ha mai deluso” “allora perché non fate recitare a lei questa parte” “che domande è ovvio perché….perchè Pedro Ruiz la conosce” “comunque Capitano, io non accetterò di aiutarvi” “bene, vorrà dire che tra esattamente cinque giorni, quando il mio fedele primo ufficiale, il signor Gibbs, passerà di qui, con una nave requisita a Tortuga…io sarò il solo a salpare e voi rimarrete qui, a contemplare il paesaggio e a mangiare cocchi” “ma questo è scorretto, mi negate aiuto solo perché non cedo al vostro ricatto” “Lo avete detto voi che sono un disonesto…e da tale mi comporto” “giusto questo ci si può aspettare da gente come voi, e comunque resterò qui a contemplare le palme, ma non vi aiuterò, meglio rimanere qui a vivere, che venire con voi e morire” “certo, perché questa si può chiamare vita!”Rispose Jack “se voi fosse un tantino simile a me, capireste che è meglio vivere un giorno soltanto ma libero e facendo ciò che si vuole, e con degli amici, che 100 prigioniero e solo” “ma io farei ciò che voi volete, e non ciò che voglio io” “Io vi sto solo chiedendo di aiutarmi, abbiamo tutti e due un debito con Pedro Ruiz” “si ma se decidessi di non aiutarvi, voi mi lascereste qui…con che coraggio spiegatemi!?” “con lo stesso coraggio, con il quale quei colleghi di prima mi hanno abbandonato qui” “siete melma puzzolente Sparrow!” “questa non me lo aveva mai detto nessuno….comunque accettate?” “mai!”Risposi io “bene, se è questa la vostra decisione”replicò lui
Edited by Caira Sparrow - 23/3/2007, 14:06
Thank You ♥
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Status:
grazie...ho modificato una parte, perchè mi ero dimenticata che avevo già dato un nome alla protagonista.....una piccola distrazione!
Thank You ♥
Status:
CAPITOLO 5
“si è la mia decisione, ora se non vi dispiace, io me ne vado a casa mia” “Vi siete costruita una casa? Allora vi trovate bene qui, ecco perché volete restarci!” “io non voglio restarci!” “allora se non volete restarci, accettate la mia proposta!” “e andare contro a morte certa?Mai!” “Allora lo vedete che volete restarci…..se voi voleste andare via accettereste la proposta dell’uomo che propose a voi di aiutarlo, ma visto che la donna ha rifiutato la proposta che l’uomo gentilmente si era posto di proporle,vuol dire che la donna in questione non vuole andarsene dall’isola…comprendete?” “io comprendo che non sapete mettere insieme una frase, e che rimanete una melma puzzolente!Ed ora se non vi dispiace la Donna che non ha accettato la proposta vuole essere lasciata in pace!” Dissi questo andandomene nel mio rifugio. Ad un tratto si avvicinò Jack “però carino qui” “volete gentilmente lasciarmi sola?” “ma non volete un po’di compagnia? Siete rimasta sola per molto tempo…direi troppo” “meglio sola che mal accompagnata!” “Visto che adesso qui,ci sono anche io, credo sia meglio trovare un modo costruttivo per passare il tempo”disse Jack “visto che qui sono arrivata per prima e che non me ne andrò perchè l’ uomo melma mi sta ricattando, posso ritenermi ufficialmente governatrice di questo sputo di terra, quindi Monsieur fatemi il favore di andare a farvi fottere!” “lo farei, ma qui non c’è nessuno a parte voi, e se siete interessata….io accetto!” “vi piacerebbe capitano!comunque per vostra informazione, preferirei fottermi un mollusco piuttosto che voi!” “allora devo proprio presentarvi Davey jones, forse lui rientra nei vostri canoni al quanto bizzarri!” “non so chi sia quest’uomo e non voglio conoscerlo, non ci tengo!Quindi ora lasciatemi in pace” “come volete!”disse Jack Io mi alzai e mi diressi al mare cercando di pescare, la fame si faceva sentire, presi qualche pesce, accesi un fuoco e lo cucinai, Jack era li che mi guardava “com’è?”mi chiese “Ancora qui siete?...comunque è squisito!” “potete darmene un pezzo?” “no, visto che voi mi lasciate qui, io vi faccio morire di fame, se proprio non resistete, mangiatevi qualche cocco!” “Che cosa credete che non sappia pescare?” “io non credo proprio niente!” “adesso vi farò vedere!” Jack si immerse nell’acqua e cercò di prendere dei pesci, dopo circa mille tentativi, riuscì a pescare un misero pesciolino che non bastava nemmeno a sfamare un uccellino “vedete ho pescato anche io!”Disse mostrandomi quel misero pesciolino indifeso e mettendosi vicino a me, con altrettanta determinazione, prese dei legnetti per accendere il fuoco, poiché io lo avevo spento e di proposito anche. Come avevo previsto non riuscì ad accenderlo, alla fine, mi fece pena e gli porsi uno dei miei pesci, ben cotti “forza prendete e poi sparite!” “no, mai, non accetto cibo da una donna, io so cavarmela da solo!” “fate come volete, ma se poi morite di fame,non venite a piangere da me!”…..
Thank You ♥
Status:
CAPITOLO 6
La giornata passò, e Jack cercò di starmi alla larga come gli avevo pregato di fare, ma per tutto il giorno, non aveva mangiato niente a parte cocchi, mi dispiaceva, così fui io ad avvicinarmi a lui. “Capitano, se volete potete usufruire del mio cibo” “non è che lo avete avvelenato?” “siete sempre così simpatico? Io volevo solo essere gentile, visto che vi ho trattato a pesci in faccia volevo rimediare, ma vedo che con voi pirati non si può parlare” Me ne tornai sui miei passi, ma Jack mi fermò “Milady, io vorrei che prendesse in considerazione la proposta di aiutarmi” “Capitano, ho una curiosità, ma perché non trovate un’altra donna? Perché avete il pallino di me?” “perché con la vostra bellezza, ogni uomo farebbe fatica a dimenticarvi” “Andateci piano con le lusinghe tanto non accetto!” “Non è solo una lusinga,è la verità, siete incantevole, ecco perché ho pensato a voi” “si si!come no, certo!non fare il furbo!” “Ma perché non volete credermi?in fondo potrei dire anche la verità, voi non mi conoscete, non potete sapere come sono” “non mi fido perché quella P sul braccio la dice lunga su di voi…..comunque Capitano, è tardi io vado a dormire” “Non potete farmi un po’ di spazio?” “Che pazienza che ci vuole con voi!forza venite, vi costruirò un letto” “posso usufruire del vostro Milady senza che vi mettiate a fare una fatica per me” “per me non è una fatica, e comunque voi al mio letto non vi ci dovete avvicinare nemmeno con il pensiero!” “Scommetto che prima o poi cambierete opinione su di me!”Disse Jack, aiutandomi a mettere a posto le foglie per fare il letto Dopo aver finito di costruire quell’opera d’arte, tutta scombinata, ci coricammo ognuno nel suo letto di foglie, io mi coprii con il mantello di mio padre, e Jack con il suo soprabito.
Thank You ♥
Status:
grazie collega!
Thank You ♥
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Status:
CAPITOLO 7
Passarono un po’ di giorni, e tutto sull’isola trascorreva tranquillamente, a parte qualche sporadico litigio che ogni tanto avevo con Jack, ero un bel po’ prevenuta nei suoi riguardi, ma in fondo non era male e nemmeno cattivo. Eravamo sulla spiaggia ad annoiarci quando Jack si levò in piedi e fissando l’orizzonte esclamò “Una Nave…credo che sia il mio amico fedele ,mastro Gibbs” Infatti poco dopo ecco spuntare una scialuppa, con due uomini a bordo uno grassottello e l’altro con un pappagallo sulle spalle “Gibbs sei arrivato finalmente, temevo che mi avresti lasciato qui!” “Jack dovresti essere sicuro sulla mia amicizia!” “Ahahah ma certo amico qua la mano!” “vedo con stupore che hai avuto compagnia” “Compagnia?Era meglio stare da soli ve lo garantisco!” “Siete odioso Sparrow!” “senti chi parla!” “Sentite, portatelo via da me altrimenti lo strangolo!”Urlai io “State tranquilla, IO me ne vado e voi invece rimarrete qui!”replicò il capitano con aria di trionfo “Ma Jack che dici non vorrai lasciarla qui, povera ragazza!” “certo che la lascio qui, non vuole aiutarmi e per di più mi ha sempre trattato malissimo, mi ha insultato, perché dovrei aiutarla!” ”Ba se le cose stanno così!”Disse Gibbs dirigendosi verso la scialuppa, insieme a Jack “ma non potete lasciarmi qui realmente, non puoi…Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!”Gridai per cercare rifermarli mentre loro remavano verso la nave “Sentila come urla!”Affermò Jack “ignorala,le donne portano solo guai!” “Si, ma non posso lasciarla sola in quel luogo, e se le capitasse qualcosa?” “Jack sei diventato troppo buono….e va bene torno indietro così la facciamo salire!” Vidi la scialuppa che tornava verso riva, Jack scese “forza andiamo…credevate davvero che vi avrei lasciata qui?” “siete un antipatico, cattivo e egoista anche” “che fai ricominciate con le offese guardate che me ne vado” “no, jack vi prego portami via con voi” “Dai andiamo naufraga da strapazzo, questo buonismo mi spaventa!Non mi riconosco più….” “buonismo…voi?...comunque grazie!”Dissi io sorridendo “spero che avrete un modo più efficace di ringraziarmi….magari accettando la mia proposta”…..
Thank You ♥