JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

Reply
Desiderare la fantasia, di Erica e Caira sparrow
icon6  CAT_IMG Posted on 23/3/2007, 14:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:48

una nuova ff in comune per fantasticare su Jack e sul suo mondo di pirati e tesori maledetti, un viaggio inaspettato ed emozionante nell'arcobaleno della fantasia..........

"Non è possibile!"
"No Katry aspetta tesoro..."
"Papà, mi fai schifo, torno prima dall'università e ti trovo a letto con la tua segretaria!"
"Ti prego, fammi spiegare!"
"non c'è niente da spiegare, mi fai schifo e tu invece...tu sei una maledetta troia che Dio ti punisca per questo!"
"katrine, aspetta ragiona, fammi parlare"
"No papà, mi fai schifo, la mamma non si merita questo e nemmeno io, sei un bugiardo, con me hai chiuso!"
"non dire niente alla mamma gliene parlerò io"
"Io, non ci posso credere, ditemi che è un incubo"
"Mary forse è meglio se ti rivesti...ci vediamo domani"
"Si Mary, rivestiti, lo so che non è tua abitudine avere i vestiti addosso per troppo tempo, ma come vedi adesso non sei la benvenuta qui!"
"Senti tu, cerca di moderare i termini!"
"Moderare i termini con una puttana? Sparisci troia!"Le urlai io schifata
La segretaria se ne andò, io mi avvicinai a mio padre "io non rimango un solo minuto di più in questa casa, mi fai schifo, hai capito?Ti rendi conto? la mamma morirà di dolore, ti ama e tu come la ripaghi, sei un perdente papà!Sei un uomo che non vale niente!"
Ero arrabbiata, io adoravo mio padre, ma vedevo il suo tradimento come un coltello alle spalle, non solo per la mamma, ma anche per me, presi uno zaino, ci misi dentro le prime cose che trovai, il mio lettore mp3, dei vestiti, ed i miei dvd dei pirati dei caraibi, amavo quel film, e amavo Jack, a volte mi piaceva immaginare, di vivere le sue stesse avventure.....
Uscii dalla camera e mi diressi alla porta "Katrine dove vai aspetta, ma che ti prende, ho sbagliato lo so, ma perchè fai così"
"perchè ti ho sempre creduto un Dio papà, ma mi sbagliavo, sei un uomo come tanti e della peggior specie, mi hai deluso!"
"Piccola, non andare sta per piovere fuori"
Non sentii le sue raccomandazioni, sbattei la porta ed uscii.
Dopo un po' la pioggia cominciò a scendere, ero in mezzo alla strada, sola e pioveva, passai in un vicolo, e vidi la locandina del quarto film dei pirati,c'era un primo piano di Jack, mi appoggiai ad esso e desiderai con tutta forza di stare con lui "Non voglio stare in questa realtà, fa troppo male, quanto vorrei stare con te!"
Improvvisamente un fulmine si scagliò su quel poster, io svenni..........quando riaprì gli occhi,mi alzai e davanti a me invece del muro con il poster di prima c'era un albero, con una pergamena, con su scritto "JACK SPARROW RICERCATO MORTO O VIVO RICOMPENSA 10000 SCELLINI".....

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2007, 15:28Quote

Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:56

-co..cosa?- dissi aprendo gli occhi a fatica
-jack sparrow? com'è possibile?-
Mi guardai attorno, carrozze, cavalli... locande...Evidentemente stavo sognando.. non poteva essere vero..mi trovato in un epoca completamente diversa..mi alzai e fissai il cartello...
-jack sparrow ricercato...-
mi diedi una stropicciata agli occhi e mi diedi un pizzicotto
-nn e' possibile, nn posso essere nel passato.. ma allora dove sono?-
mi avvicinai ad un uomo, sembrava un marinaio
-mi scusi buonuomo-
-si?- disse guardandomi con aria sospetta
-in che epoca siamo?-
-siete ubriaca?- mi domandò l'uomo
-no perchè?-
-xchè mi avete appena chiesto in che epoca siamo e perchè siete vestita in un modo alquanto strano-
-forse siete voi che vestite in modo strano- affermai scocciata
-va beh... comunque siamo nel 700 milady-
-e dove siamo?-
l'uomo mi guardò ancora con più sospetto
-inghlterra, port royal-
-gra..grazie- dissi
"nel 700? e' impossibile...questo non e' futuro, qundi e' il passato, ma io nn poso essre nel passato, nn capisco come possa esserci finita dentro...- dissi
Mi diressi verso al porto.. vi erano gigantesche navi, mentre camminavo la gente mi guardava in modo strano...borbottava e faceva strani commenti....
-e' un modo bizzarro di vestire- disse un signore
Alzai lo sguardo, sembrava un soldato della marina....
-io nn capisco-
-cosa nn capite milady?- mi chiese l'uomo.. -cmq io sn il commodoro norringthon milady-
-ed io sn Katrine, piacere-
-beh ora vado milady, il dovere mi chiama.. e vi consiglierei di cambiare abito-
-si.. forse avte ragione- detto questo il commodoro si allontaò ed io mi sedetti su una piccola spiaggia..

image
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta....

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

@Graphic ByMe

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2007, 15:42Quote

"il comodoro Norrington?Ma come è possibile...mi sembra di essere nel film!"
"Milady volete del buon rum?"Mi chiese un uomo, basso, molto grasso e visibilmente ubriaco
"Rum?No no , io non bevo!"
"ma come siete vestita?"
"Uffa, ma perchè continuate tutti a ripetermi la stessa cosa!Ma vi siete guardato voi?"
dissi scocciata e andandomene "allora, come è possibile tutto questo?, ragiona Katrine, cosa hai fatto,allora mi sono appoggiata al poster del film, dopodichè non ricordo...un momento! Il fulmine!Forse mi ha colpito ed ora sono in paradiso, o meglio in una sorta di sogno, magari sono in coma, oppure.....possibile che abbia aperto una porta, un passaggio che mi ha trasportata in un altra dimensione?....Devo scoprire la verità ma forse adesso è meglio che mi cerchio dei vestiti"
Vidi una specie di bancarella, con dei tessuti "Milady"dissi rivolgendomi alla donna che era li "dovrei comprare dei vestiti nuovi, potete aiutarmi?"
"Venite Milady ne ho di bellissimi"
La donna mi portò in bottega, mi fece indossare decine di abiti, alla fine ne scelsi uno, era molto signorile, con delle balze e dei merletti pregiatissimi,"quanto le devo Milady?"
"100 scellini"
"Scellini?Non accettate dollari?"
"dollari...cosa sono?"Chiese la donna
"oddio allora è proprio vero, sono nel passato"pensai....poi continuai rivolgendomi alla donna "Milady niente stavo scherzando, mi sono dimenticata di prendere le monete, ripasso più tardi"
"Va bene Milady a dopo!"
"dove li prendo io gli scellini!Oh cavolo!Sono propri onei guai....devo trovare una persona che può aiutarmi!Aspettqa un secondo....Jack....lui è l'unico che conosco!!"

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2007, 18:14Quote

Roux

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:09

Bella! ^_____^

Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo
Fanno ridere le cose che fai
E quando giocate voi avete già perso
Condannati a non vincere mai
Tu non puoi capire
Io voglio solo farti male
E ciò che mi circonda
E' tutto uguale tutto uguale

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2007, 18:27Quote

Jack Sparrow

thx ^^

image

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.

"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

@Graphic ByMe

CAT_IMG Posted on 23/3/2007, 22:16Quote

Jack Sparrow

-si però lui nn conosce me- affermai -e poi cosa gli vado a dire? sn finita nel passato ma nn so come? penserà che io sia matta, poi con questi abiti....nah.. pessima idea, e poi...dove lo trovo? starà saccheggiando porti o chissà cosa, nn lo troverò mai...ora la prima cosa che devo fare e' trovare degli abiti di questo periodo- continuai..
Stavo camminando per il porto quando sentii urlare in una locanda...
-VENITE GENTE.... CHI MI BATTERA' A DUELLO VINCERA' 200 SCELLINI, FATEVI AVANTI!!!-
-cosa? 200 scellini?- esclamai...-questa forse e' l'occasione per fare qualche spicciolo- affermai, dopotutto avevo fatto scherma dall'età di 8 anni, "avrò pur imparato qualcosa" pensai; in quell'istatnte un ubriacone mi si avvicinò..
-casa signorina nn so chi siate voi ma nn vi conviene sfidare il capitano, e' un osso duro-
-il capitano?- esclamai felicemente -capitan Jack Sparrow?-
-mia signora, nn avete visto i cartelli per port royal? se capitan sparrow fosse qui a quest'ora sarebbe già al patibolo-
-allora dovè?-
-questo nn lo so milady..arrivederci- detto questo l'ubriacone si allontanò barcollando e, dopo pochi passi, cadendo ogni 5 secondi a terra come un pesce lesso
Entrai in locanda -cercate ancora sfidanti?- chiesi
Un uomo mi guardò dalla testa ai piedi....-nn mi verrete a dire che volete sfidarmi voi spero-
-esatto-
si mise a ridere e con lui tutta la locanda...-milady.. sapete che nn e' decoroso per una fanciulla come voi bere, e indossare abiti del genere-
-avete paura di perdere?- esclamai io
-giammai, sn capian Barbossa..io nn mi tiro mai indietro-
"barbossa!!! come ho fatto a non riconoscerlo! forse lui sa dov'è jack!!!" pensai
-allora si combatte-
Il capitano mi prestò una spada e cominciammo a duellare
-visto che siete una fanciulla cerco di aiutarvi a vincere- esclamò con il sorriso sulle labbra...-e devo dire che nn combattete neanche male-
Alla fine vinsi e Barbossa mi diede i 200 scellini, sn sicura però che mi avesse lasciato vincere, insomma lui era un pirata ed io una 25enne, come potevo averlo battuto? comunque nn me ne feci un problmea, presi i soldi e chiesi:
-sapete dove si trova capitan jack sparrow?-
-perchè lo cercate? ha un debito anche con voi?-
-in un certo senso... si-
-mi spiace ma se lo sapessi l'avrei già raggiunto e catturato.. quel furfante..se lo trovate ditegli che Barbossa prima o poi lo prenderà.. nn dimenticatevelo-
-grazie capitano- dissi andandomene..
-arrivederci milady-
"ma jack ha solo nemici al mondo?" mi chiesi
Con i 100 scellini mi comprai l'abito e gli altri li conservai...

image

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

image

@Graphic ByMe

CAT_IMG Posted on 23/3/2007, 23:04Quote

"oddio, non posso rimanere qui, in questa epoca...anche se pensandoci il termine giusto è dimensione...ma come è possibile tutto questo?Devo trovare una soluzione, un modo per poter raggiungere Jack...vediamo...a si giusto Tortuga!prima o poi ci passerà...spero proprio prima che poi!Devo trovare il modo di raggoiungere l'isola"
Mi diressi al porto, quando vidi Gibbs mi avvicinai "signor Gibbs"
"Mi conoscete?Io non so chi siete Milady..."
"Ehm...già....vi conosco di fama...voi non siete la spalla del famigerato Jack Sparrow?"
"Esattamente, sono proprio io!Davvero si parla di me?"
"Certo, Signor Gibbs,sentite, avrei una cosa da chiedervi, devo parlare con il capitan Sparrow, è una cosa urgente, potete dirmi dov'è?"
"non sarete mica una spia, non è che siete alleata con Barbossa?"
"No, vi assicuro che non farei mai niente di male a Jack"
"Ma Jack vi conosce?"
"no, ma io prima in locanda ho sentito complottare contro di lui e voglio aiutarlo"ovviamente non era vero, ma dovevo pur trovare un modo per conoscere Jack
"E perchè volete aiutarlo?"
"Perchè...perchè...sentite signor Gibbs ho bisogno di parlare con il Capitan Sparrow, potete accompagnarmi?"
"no, e questa mia decisione non è discutibile!"
"Daccordo lo avete voluto voi, adesso vi friggo il cervello!"dissi tirando fuori il telefonino e appoggiandoglielo alla fronte, avviai la vibrazione e Gibbs si spaventò a morte "Che mi avete fatto!Lo sapevo che voi volevate uccidere Jack!"
"io voglio aiutarlo Jack, ma se voi non mi dite dov'è io non posso farlo, e lui per colpa vostra morirà, sono stata costretta a fare quello che ho fatto, ma se mi aiutate inverto l'incantesimo e il vostro cervello sarà salvo!"
"E va bene, vi aiuterò Milady, Jack è a Tortuga, vi ci porterò io, ma per favore, toglietemi il maleficio!"
"subito"risposi io appoggiandogli di nuovo il telefonino sulla testa poi feci partire di nuovo la vibrazione "ora siete salvo, e scusatemi se vi ho spaventato, ma era necessario!"
"voi mi fate paura Milady!"
"no non dovete temermi, io sono buona, solo che a volte servono estremi rimedi!"
"si si siete buona,ma stata alla larga da me"
Mi divertivo a vedere il signor Gibbs così spaventato, lui non immaginava lontanamente che io venissi da una dimensione futura e quello non era un friggicervelli ma semplicemente un telefonino, un innocuo strumento per comunicare......comunque il mio trucchetto funzionò, salpammo subito alla ricerca di Jack......

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
serpica coatta
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 13:57Quote

Utente cancellato

bella^_^

CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 14:06Quote

Roux

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:09

Forte :___D

Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo
Fanno ridere le cose che fai
E quando giocate voi avete già perso
Condannati a non vincere mai
Tu non puoi capire
Io voglio solo farti male
E ciò che mi circonda
E' tutto uguale tutto uguale

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 14:30Quote

Jack Sparrow

-milady- affermò gibbs
-si?-
-dove avete imparato quell'incantesimo? e soprattutto ne sapete fare altri?-
-alla prima domanda nn posso rispondervi signor gibbs ma alla seconda posso affermare di si-
-tipo?- mi chiese incuriosito...
-tipo questo- presi il cellulare e filmai per qualche minuto gibbs e la nave
-ma questo sono io! come posso essere li dentro?- chiese gibbs spaventato
-incantesimo- dissi io
-vedo vedo..- affemò gibbs
Ancora nn riuscivo a spiegarmi come avessi potuto ritrovarmi in quella situazione...
Un marinaio mi si sedette accanto..era cotton
-salve signorina, salve signorina- ripeteva il pappagallo
-salve signor pappagallo cotton- dissi accarezzando il pappagallino, Cotton sorrise e il pappagallino continuò
-sei bellissima, sei bellissima-
-caro cotton nn hai possibilità con la signorina- affermò gibbs ridendo -a proposito, come vi chiamate?-
-katrine- affermai
-nome adatto per una strega-affermò lui
gibbs se ne andò e gibbs mi offrì del rum
-no grazie, nn bevo-
-capisco-

image

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

image

@Graphic ByMe

CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 14:47Quote

"Tra quanto giungeremo a tortuga?"
"tra qualche ora saremo li"
"qualche ora?oddio, devo prepararmi ad incontrare Jack"
"cosa?"chiese Gibbs"perchè?"
"perchè...perchè non voglio che mi veda in questo stato, sono tutta spettinata, e ...nonononono...mi devo rimettere a posto"
"Milady, non credo che Jack bada all'acconciatura....credo che saranno altre le cose che ammirerà"Disse Gibbs fissandomi il seno
"Signor gibbs, non vi schiaffeggio, solo perchè aiutate sempre Jack, altrmenti vi avrei già folgorato con i miei strumenti magici"
"scusate Miss, non folgoratemi, vi prego perdonatemi, non oserò più avere certe confidenze, ma vi prego non mi friggete il cervello"
"Ho detto che non lo farò, ma guai a voi se provate di nuovo a fissarmi in quel modo!"
Dopo qualche tempo,sentimmo il pappagallo, dire "terra, terra"
"Miss Siamo arrivati"
"oh mamma tra qualche minuto incontrerò Jack, Oddio Jack, sei un mito, dove sei?"
"vi vedo abbastanza interessata a lui, ma avete già avuto il piacere di conoscerlo?"
"no, mai purtroppo, ma adesso non sto nella pelle!"
"ma non avevate qualcosa importante da dirgli?"
"ehm...si più o meno..."
"Milady, non mi avrete fatto venire fin qui, solo perchè volevate conoscerlo spero!?"
"Ehm...la tentazione è stata troppo forte...scusatemi se potete signor Gibbs"
"Se non foste una strega vi avrei buttato in mare!Odio essere preso in giro!"
"guardate, che non vi ho proprio preso in giro, c'è una cosa che devo chiedere a Jack"
"e che sarebbe sentiamo!"
"aiutarmi a tornare nel futuro!"
"cosa?"
"Capirete poi, ogni cosa al suo tempo...ora si va alla ricerca del Capitano..su su!"Dissi io eccitatissima all'idea di incontrarlo

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 21:25Quote

Jack Sparrow

Ci avvicinammo alla locanda dove alloggiava Jack
-ma quì abitano solo ubriaconi e prostitute?- chiesi
-già... ma se ogni città fosse come questa nn ci sarebbe uomini infelici per giorni, credetemi miss-
-ma nn dice così anche jack?- chiesi
-cosa? si lo dice, ma voi come fate a saperlo? avete detto che nn lo avete mai visto-
" oh cavolo...un altra zappa sui piedi"
-imaginavo- dissi sorridendo
-mi stupite sempre di più- affermò gibbs
Entrammo in locanda..c'era un odore insopportabile di rum
-che schifo- dissi tappandomi il naso
-vi ci abituerete- agffermò gibbs -aspettate qui-
-ok- dissi io
Rimasi ad aspettare gibbs che si allontanò verso un tavolo
-quello seduto sarà jack! che emozione!!- affermai
-volete un goccietto milady?- mi disse un uomo
-per carità...- dissi disgustata
-volete farmi compagnia?- continuò l'uomo
-ma nn ci penso proprio!- affermai con il voltastomaco....
-vi pago se vlete- continuava l'uomo...
-oh insomma marinaio lasciate stare questa donzella!- affermò una voce familiare, l'uomo se ne andò ed alzai lo sguardo.. -JACK!- esclamai entusiasta
-capitan jack sparrow se nn vi dispiace!!!-
-giusto... me ne ero dimenticata! lo sapete, siete meglio che nel film!!!-
-film? sarebbe?- chiese jack con aria sconvolta
-sapete e' una stregona, forse film sarà qualche incantesimo-
-esatto!!!! siis e' un incantesimo- dissi cercando di rimediare
-beh bando alle ciance.. che dovevate dirmi milady? a proposito, come vi chiamte?-
-katrina, per gli amici katry- dissi
-donna alquanto bizzarra- affermò gibbs
-l'avevo notato- disse jack
io contionuavo a fissarlo con occhi a forma di cuore... era bellissimo... ahhhhhhhhhhh
-allora milady, se nn vi dispiace vi pregherei di dirmi al più presto cosa dovete dirmi- disse jack
-certo.. allora........

image

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

image

@Graphic ByMe

CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 21:55Quote

"Jack..non potete capire l'emozione...siete un mito per me"
"Questo è normale, sono il Capitan Jack Sparrow!"
"Posso abbracciarvi?voi adesso non capite, ma per me è come vivere in un sogno!"
"abbracciatemi pure tutto il tempo che volete!"
"il tempo necessario per capire se siete un miraggio o realtà!"
"Questa donzella mi sta molto simpatica!"disse Jack atteggiandosi come fosse un re
"Jack, sentite, dovrei parlarvi..in disparte, è una cosa un po' delicata!"
"Va bene, vi porterò nella cabina della mia nave"
Ci dirigemmo, su quello che per me era il veliero dei sogni, come salii sopra esclamai "la perla nera!"
"come fate a conoscere il nome della mia nave?"
"bè siete molto famoso!"mi ripresi all'ultimo momento
"d'accordo ora che siamo soli, di che dovete parlarmi"sussurrò Jack venendomi incontro con lo sguardo di chi ci sta provando
"Jack non prendermi per pazza, quello che sto per dirvi è una cosa al quanto sconvolgente"
"sono abituato a cose sconvolgenti...sparate pure Milady"
"Jack, io vengo da un altra epoca, e forse da un altra dimensione,un mondo dove voi non esistete, siete il frutto della fantasia degli uomini, siete un film"
"ma che cos'è questo film?e' da prima che lo nominate"
"Avete presente quando, le persone recitano su un palco?"
"Cos'è teatro?"
"Si tipo il teatro, solo che gli attori recitano non direttamente davanti alla gente,vengono ripresi attraverso un aggeggio elettrico, chiamato telecamera...aspetta vi faccio vedere"Dissi estraendo il telefonino
"Guardate in questa specie di finestra"
"ma che cos'è quest'aggeggio?"
"guardate e state attento!"
"Sorridete e salutate, dite qualcosa"
Jack cominciò a cantare "pirati corsari dei gran bucanieri yohoo beviamoci su"
"perfetto, ora guardate"affermai mostrandogli il telefonino
Sul suo schermo comparve il video di Jack che cantava "pirati corsari dei gran bucanieri yohoo beviamoci su"
"Milady ma che siete una strega?"
"no, non sono una strega"
"Gibbs afferma di si"
"Vi garantisco che non sono una strega, questo aggeggino nel mio mondo esiste e serve per filmare i ricordi più belli e far in modo che non vadano persi, con questo si possono rivedere momenti di vita vissuta con gente speciale, non è una cosa magica è solo un oggetto, come la pistola, o la bussola, Jack voi nel mio mondo, siete un film, un personaggio creato da un attore di nome Johnny Depp, ecco vi mostro una sua foto, vedete?"
"non ci posso credere, mi state prendendo in giro Milady, io esisto non sono frutto della fantasia"
"Jack, sentite, io non so come caspita sia finita qui.....mi aiutate a capire?Portatemi da tia dalma"
"come fate a conoscere la stregona"
"Jack ho visto il film, la recitazione, conosco tutti, Davey Jones, Elisabeth, Will Turner, Barbossa..tutti...conosco tutti!"
"Mentite, voi li conoscete di fama"
"Non è vero e ve lo dimostrerò, quando eravate sull'isola deserta, con Miss Swan, quando Barbossa vi ci abbandonò, Elisabeth vi chiese "Deve essere stato difficile per te Jack, intrappolato qui"
"e voi avete risposto, "o bè si...ma la compagnia è decisamente migliore...e il paesaggio è migliorato anch'esso", e lei ha replicato dicendovi "non sono sicura di aver bevuto così tanto da permettervi certi approcci"...eravate su un isola deserta, come posso sapere queste cose?Jack, ho visto la recitazione"
"Siete una strega magari, avete letto nella mia mente, non vi credo!"
"Jack, guarda questo è il Dvd del film....credimi"
Jack prese in mano il film e lesse, pirati dei caraibi, la maledizione della prima luna...mi guardò sbalordito....

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2007, 12:01Quote

Frederick Abberline

Group: Depp's Angel
Location: ...dentro a un bosco che nessuno aveva voglia di abitare...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:53

ah ke bella! sempre + geniale caira!
vai erika!

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2007, 12:33Quote

grazie!!!

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
76 replies since 23/3/2007, 14:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 17.12.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Keanu Reeves Italy Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum jensen ackles italia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.