Group: Boss Posts: 9410 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
"Colpisi, colpisci, più forte, forza così!"mi incitava il mio maestro di Kick Boxing "Sono esausta!"Esclamai dopo l'allenamento "Brava Sara, Bravissima, hai agilità e potenza, e una grande forza di concentrazione!E lo sai che ti dico, che saresti perfetta, per un lavoro..." "Che lavoro?" "mio fratello ha un'agenzia di guardie del corpo la ABV che sta per associazione bodyguard vip, ti piacerebbe addestrarti e diventare una guardia del corpo?" "Ma non è pericoloso?" "No, non ti mettiamo mica in missione con i politici, ma con i personaggi dello spettacolo, allora ti va?" "Sarebbe grandioso!" "hai un vip che ti piacerebbe proteggere?" "italiano nessuno!" "Qui non siamo mica ad Hollywood!" "Peccato Marco, un vero Peccato!"........ ......trascorso qualche mese.......... "Ciao Sara, come è andato l'addestramento?" "Bene, Marco, tuo fratello è un po' rigido, ma sa fare il suo lavoro!" "Anche io sono entrato a far parte dell'Agenzia, ma come Capo alla pari con mio fratello!" "Bene!"Risposi io "Avrei un compito d'assegnarti, e credo che ti faccia piacere, Un Attore Hollywoodiano, è atterrato qui a Roma Stamattina, ma la sua guardia del corpo si è fratturata una gamba in allenamento due giorni fa, quindi ci hanno chiesto di assegnargli un Bodyguard durante la sua Permanenza a Roma. so che ti piacerebbe proteggere gli attori americani....e così, vorrei assegnare a te questo compito!" "Davvero? Grazie Marco, sono così contenta?E chi sarebbe questo vip?" "Johnny Depp!" "No, non ci credo, o mio dio è un mito per me!" "Lo so, ho visto, la foto appicciacata allo sportello della tua macchina!" "GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!NON SMETTERO' MAI DI RIBGRAZIARTI!...Quando posso cominciare?" "Subito, tra un' ora devi essere All'Hotel Plaza, cammina vai!" "Corro!".........Ero entusiasta, non ci potevo credere sarei stata la guardia del corpo del mio mito, ero emozionata al massimo, mi precipitai all'Hotel....... .
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
Grazie!!!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
"prego signorina la porto dal signor depp!"disse il portiere dell'hotel nonkè l'hilton. "certo la seguo!" ero emozionatissima!era una grande responsabilità controllare un divo di holliwood così importante nonkè mio"paladino". "signor depp questa è la sua nuova guardia del corpo!" "salve bellezza!"disse johnny. "salve signor depp,al suo servizio!" "mika sei la mia baby sitter,dammi del tu!" "mi dispiace signore ma sto lavorando e questo fa parte del lavoro!". "cioè!essere così fredda più di un ghiacciolo?!" "la prego!" non sapevo perchè ero così fredda nei suoi confronti,forse semplicemente perchè non dovevo attaccarmi troppo a lui,perchè se gli sarebbe successo qualkosa non e lo sarei mai perdonato o forse solo professionalità!
Status:
dovevo crecare di rimanere più professionale possibile, non dovevo e non potevo concedermi debolezze, era da sempre il mio idolo e questo poteva causarmi non pochi problemi. "Come ti chiami?"mi chiese "Sara, signor Depp!" "Senti io detesto essere chiamato signore, quindi puoi anche rivolgerti a me in un modo meno professionale, e più disinviolto..ok?" "va bene signor Depp!" "Vedo che non ti convinco con niente è?" "E' il mio lavoro, spero capisca!"Se cominciavo a dargli del tu, sapevo che non avrei resistito e non mi sarei possta freni, "Cavolo quanto è bello, con quei pantaloni strappati e la maglietta aderente sopra, oddio, avrebbe bisogno di essere protetto da qualcuno, se continua ad essere così gnocco per i prossimi 5 minuti, sarà la sua guardia del corpo a violentarlo!"Pensai "Sara, frena frena, ma che dici, professionalità, professionalità, professionalità!Non dimenticare questa parola!" "Sara senti dovrei recarmi al supermercato, puoi anche non venire li!" "Ho avuto un incarico e devo portarlo a termine Signore, rischio di essere licenziata!" "io lo dicevo per te, comunque andiamo!" "Va bene Signor Depp!" "Chiamami Johnny!" "Serto Signor Depp!"Risposi ridendo......
Thank You ♥
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
enrammo nel supermercato lui camminava disinvolto mentre io ero agitatissima perchè dovevo controllarlo dalla testa a i piedi,e la cosa non mi dispiceva. "allora sara,sei fidanzata?!"disse lui "perchè lo vuole sapere signore?!" "pura curiosità!" "appunto allora mi dispice dirglielo ma non sono affari vostri signore!" "ma se dovremmo passare molto tempo insime allora cominciamo a conoscerci,fammi tu qualche domanda!" "ok!lei è ancora fidanzato con venssa paradis!" "ma che non leggi i giornali,ci siamo lasciati e i bambini purtroppo sono stati affidati a lei,però siamo rimasti amici e i miei pargoli li posso vedere quando voglio!" "pargoli?!" "si cercavo di essere molto fine..." finimmo di fare la spesa,sembravamo 2 sposini io non riuscivo a non guardarlo era troppo bello!. "ok che intende fare signore ora?" "intanto licenziarla!" "cosa??perchè scusi?!" "le ho detto di darmi del TU!" "ma lei così mi ricatta!" "certo,allora decidi vuoi perdere il lavoro?" "no signor cioè johnny!" "perfetto ora andiamo a pranzo...
Status:
"Lei è un pirata in tutti i sensi!Anche i ricatti adesso?!" "Che fai ricominci a darmi del lei?" "Ma signore io!" "Guarda che chiamo l'agenzia e ti faccio licenziare immantinente!" "E va bene hai vinto, comunque sei proprio un disonesto!" "Pirata!"Rispose lui "Allora Sara, sei fidanzata?" "Ma che ti importa!" "Te l'ho detto curiosità!" "No, non sono fidanzata!" "Forse non lo sei perchè sei un po' scostante!" "io non sono scostante!" "Con me si!"Disse Jo "ma come ti permetti di giudicare senza conoscermi?" "io non ti giudico, ho solo detto come la penso ,o meglio come sei nei miei confronti!" "Mi dispiace averti dato questa impressione, io non sono scostante!" "Ho capito,va bene, allora cosa vuoi ordinare?" "non saprei!"Risposi io "Io voglio delle lasagne, qui sono buonissime"disse Jo "Mai come quelle che cucino io!"risposi "Sai cucinare?"domandò "certo, che ti credi, io so fare molte cose anche ballare se è per questo" "Cosa di preciso?" "Latini americani" "Danze molto sexy!"affermò lui "Si abbastanza...e tu sai ballare?" "no, ma posso sempre imparare, perchè non mi insegni qualcosa?" "Va bene, promesso, quando ci sarà l'occasione ti insegnerò qualche passo"dissi io.......
Thank You ♥
Status:
grassie...........
Thank You ♥