Group: Boss Posts: 17104 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
Don Juan De Marco maestro d'amore
Titolo originale: Don Juan De Marco Nazione: Usa Anno: 1995 Genere: Commedia Durata: 100' Regia: Jeremy Leven Sito ufficiale:
Cast: Marlon Brando, Johnny Depp, Faye Dunaway, Géraldine Pailhas, Bob Dishy. Produzione: Francis Ford Coppola, Fred Fuchs Distribuzione: Eagle Pictures Data di uscita: 5 Dicembre 2001 (Dvd)
Trama: Un giovane, aspirante suicida, crede di essere Don Juan De Marco, il più grande seduttore di tutti i tempi. Per questo, dopo essere stato salvato sarà affidato alle cure di uno psichiatra il quale però, finisce per farsi coinvolgere dalla personalità del suo paziente.
Mi è piaicuto molto.. in certi punti era anche molto divertente... johnny come sempre è magnifico e divino...questo film poi e' una favola in certi sensi.. il finale e dolcissimo...
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Member Posts: 3589 Location: In Wonderland, con il bianconiglio e Mary.
Status:
oddio ricordo quando l'ho visto :_D era l'una di notte e ancora non finiva :____D per la serie "dammi una lametta...." l'ho guardato tutto solo per joh :_D ma non mi è piaciuto affatto
Eccerto... ogni tanto ci vuole una firma FeSciòN. I'm a patatah <3 Mary
Group: Member Posts: 8218 Location: Dal cuore del mio angelo...
Status:
bellissimo!!!mi piace da morire la scena in cui balla con l'infermiere di colore... troppo forte!! ha contagiato anche lui, oltre che tutte le infermiere!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Che bello questo film!! me lo sono gustato tutto ieri dalle undici all'una di notte... Jo fa una parte molto molto molto carina mi ha fatto scioglere in certi momenti... ma...
Group: Member Posts: 2049 Location: nn conta la provanienza, solo dove sn ora: nell'oceano con Jack!! XD
Status:
le interviste sn davvero interessati... c'è jò che Parla di don Juan e dice che il suo personaggio gli piace tantissimo e costituisce una sorta di suo alter ego, parla molto di Marlon Brando, e roba varia... cmq Jò in questo film è troppo sexy... mamma mia... quant'è bello..!!
"drink up me heartis yo-ho!!!" "nn importa ciò che trovi alla fine di una corsa: l'importante è quel che provi mentre corri!!"
now...bring me in that orizon... "i se sn le ali dei sogni" "siamo 2 angeli con una sola ala: possiamo volare solo se abbracciati"[/size]
"quando io ti amo e tu mi ami, siamo uno lo specchio dell'altra, e riflettendoci uno nello specchio dell'altra, vediamo l'infinito"
You forgot a very important Thing , mate..: I'M THE CAPTAIN JACK SPARROW!!!