Group: Member Posts: 9899 Location: ..::Dalla Puglia Con Furore::..
Status:
Titolo originale: Finding Neverland
Nazione: Regno Unito, U.S.A. Anno: 2004 Genere: Drammatico Durata: 101' Regia: Marc Forster
Cast: Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman, Radha Mitchell Produzione: Nellie Bellflower, Richard N. Gladstein Distribuzione: Buena Vista Data di uscita: Venezia 2004 05 Febbraio 2005 (cinema)
Trama: L’affermato drammaturgo scozzese James M. Barrie è un genio letterario dei suoi tempi ma non ne può più dei soliti vecchi temi. Inaspettatamente, trova ispirazione durante la passeggiata che fa ogni giorno per i giardini di Kensington. Lì incontra la famiglia Llewelyn Davies, quattro bambini orfani di padre e la loro bella madre. Nonostante la disapprovazione della nonna dei bambini e il risentimento di sua moglie, Barrie fa amicizia con la famiglia. Trasforma i ragazzi nei “ragazzi perduti dell’isola che non c’è”. Dalle avventure elettrizzanti dell’infanzia scaturisce il capolavoro di Barrie, Peter Pan. Al principio, la sua compagnia teatrale è scettica ma Barrie scioccherà gli attori facendoli provare con delle richieste mai sentite. Una tragica piega del destino, però, costringerà lo scrittore e le persone che ama a capire cosa davvero significa credere...
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!la settimana prossima uscirà finalmente "FINDING NEVERLAND"!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora!!!mankano pokissimi giorni!!!e ki lo andrà a vedere x primo metta qui i suoi kommenti!!!!!!!!
Group: Boss Posts: 9410 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Io sono appena tornata dal cinema, ho visto Neverland!E' belissimo!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Visto!è bellissimo!!!!!!!!!!!!!! alla fine mi sono pure commossa e io non piango facilmente...anche la mia amica s'è commossa piangeva come una fontana.Johnny è meraviglioso,intenso,sensibile...mi ha emozionato!
...io di tanto in tanto passo x il forum dei cinefili o cinofili... bè insomma quelli la che al cinema nn vanno x divertirsi, am x giudicare e scrititcare... le opinioni si dividono... 1 parte di loro dice che il film è troppo mediocre, che la regia ha voluto strafare e comportarsi alla T. Burton senza riuscirci e che le nomination son già 1 vittoria perché nn si merita di +, altri dicono che è 1 film carino e che Johnny è bravo ma nn all'altezza dei 2 favoriti tra i candidati.
cavolo è un film STUPEEEEEENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!CREDO CHE NN LO DIMENTICHERò MAI +!! :(denti):
e finalmente sono arrivata a qst discussione nn vedevo l'ora di dirvi che...E' STATO SENSAZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI STAVO QUASI COMMUOVENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UNO DEI SUOI FILM MIGLIORI MA QND ESCE IN DVD!!!!!!!!!!!!!!???????????????''' VOI LO AVETE VISTO 1 SOLA VOLTA???IO SI : (
io invece sono scoppiata come una fontana insieme alla mia amica mentra l'altra ci guardava sconvolta.... il tutto perchè cercavamo di non fare rumore anke se eravamo 7 in sala... tutte con il fazzoletto in mano... ** è stato bellissimo questo film. la storia di peter pan mi piace un sacco e poi ammiro molto kate winslet e come coppia hanno funzionato alla grande........ ahh un gran bel filmmmm. non vedo l'ora di avere il dvd **
inoltre penso che in questo ruolo johnny ci abbia messo un sacco della sua persona rivelando un aspetto infantile che secondo me lui segretamente possiede ...
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!Simply bellissimo!!!!!!!!!!! Anch'io ho pianto tanto tanto !!!!!!!!!!!!! Una bella storia...un bel cast....delle musiche stupende......OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vi faccio una confessione...alla fine mi sono addormentata...
nooo???? seriously?????? ^^ io ho trovato la prima parte piuttosto lenta...... ma poi un continuo crescendo di emozioni... inoltre adoro la coppia winslet-depp. ** li trovo perfetti
CITAZIONE
delle musiche stupende
concordo le musiche sono belllissime peròòòòò io mi ero innamorata della musica del trailer italiano e ho comprato il cd proprio per quello e poi ho scoperto che quella canzone non c'è.. qualcuno sa perchè???? (la cosa mi sembra molto strana)
Che delusione che sono stata!!! nn era mai capitato che mi addormentassi (ah a parte sliding doors in lingua originale!) ...per un film suo poi......ma era un periodo dove mi addormentavo ovunque...troppo stanca...mettiamola così..eheheh ora mi sono ripigliata!!!