JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

Reply
•Finding Neverland
icon13  CAT_IMG Posted on 26/1/2005, 14:18Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 22:28

Titolo originale: Finding Neverland

image

Nazione: Regno Unito, U.S.A.
Anno: 2004
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Regia: Marc Forster

Cast: Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman, Radha Mitchell
Produzione: Nellie Bellflower, Richard N. Gladstein
Distribuzione: Buena Vista
Data di uscita: Venezia 2004
05 Febbraio 2005 (cinema)

Trama:
L’affermato drammaturgo scozzese James M. Barrie è un genio letterario dei suoi tempi ma non ne può più dei soliti vecchi temi. Inaspettatamente, trova ispirazione durante la passeggiata che fa ogni giorno per i giardini di Kensington. Lì incontra la famiglia Llewelyn Davies, quattro bambini orfani di padre e la loro bella madre. Nonostante la disapprovazione della nonna dei bambini e il risentimento di sua moglie, Barrie fa amicizia con la famiglia. Trasforma i ragazzi nei “ragazzi perduti dell’isola che non c’è”. Dalle avventure elettrizzanti dell’infanzia scaturisce il capolavoro di Barrie, Peter Pan. Al principio, la sua compagnia teatrale è scettica ma Barrie scioccherà gli attori facendoli provare con delle richieste mai sentite. Una tragica piega del destino, però, costringerà lo scrittore e le persone che ama a capire cosa davvero significa credere...

Fonte: Filmup

RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!la settimana prossima uscirà finalmente "FINDING NEVERLAND"!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora!!!mankano pokissimi giorni!!!e ki lo andrà a vedere x primo metta qui i suoi kommenti!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

Edited by *Erica* - 15/5/2008, 18:39

image.*Do you like my
 taste?

Netlog LiveSpaces
©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2005, 20:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:48

Io sono appena tornata dal cinema, ho visto Neverland!E' belissimo!

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Kir@-chan
CAT_IMG Posted on 5/2/2005, 11:38Quote

Utente cancellato

Anch'io hovisto neverland ieri sera alle 20,00 è stupendo mi ha fatto commuovere tanto

Follettino
CAT_IMG Posted on 5/2/2005, 17:54Quote

Utente cancellato

Visto!è bellissimo!!!!!!!!!!!!!! alla fine mi sono pure commossa e io non piango facilmente...anche la mia amica s'è commossa piangeva come una fontana.Johnny è meraviglioso,intenso,sensibile...mi ha emozionato!

CAT_IMG Posted on 6/2/2005, 20:51Quote

Donna di telaio, triglia di gennaio, gallina di pollaio!

Group: Member
Location: Il ricettacolo dei sogni che non fanno svegliare...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:44

l'ho visto...è bellimo è il film più delicato che abbia mai visto...ç_ç

image

image

image

</image

R.I.P. Michael, finally in peace

image

image

You can Blog me here:

A Few-Words Woman

[/size]

P_MSG P_EMAIL Top
Spatty_amantedepp
CAT_IMG Posted on 7/2/2005, 13:50Quote

Utente cancellato

ho visto ieri finding neverland e uagliù è na cosa ........bello davvero!johnny merita l'oscar!

Silver Dragon
CAT_IMG Posted on 7/2/2005, 16:32Quote

Utente cancellato

...io di tanto in tanto passo x il forum dei cinefili o cinofili... bè insomma quelli la che al cinema nn vanno x divertirsi, am x giudicare e scrititcare... le opinioni si dividono... 1 parte di loro dice che il film è troppo mediocre, che la regia ha voluto strafare e comportarsi alla T. Burton senza riuscirci e che le nomination son già 1 vittoria perché nn si merita di +, altri dicono che è 1 film carino e che Johnny è bravo ma nn all'altezza dei 2 favoriti tra i candidati.

Sparrowina90
CAT_IMG Posted on 22/2/2005, 18:25Quote

Utente cancellato

cavolo è un film STUPEEEEEENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!CREDO CHE NN LO DIMENTICHERò MAI +!! :(denti):

giùViperRoom
CAT_IMG Posted on 24/3/2005, 16:03Quote

Utente cancellato

e finalmente sono arrivata a qst discussione nn vedevo l'ora di dirvi che...E' STATO SENSAZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI STAVO QUASI COMMUOVENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UNO DEI SUOI FILM MIGLIORI MA QND ESCE IN DVD!!!!!!!!!!!!!!???????????????''' VOI LO AVETE VISTO 1 SOLA VOLTA???IO SI : (

Edited by giùViperRoom - 24/3/2005, 16:03

ari#18#
CAT_IMG Posted on 26/3/2005, 14:04Quote

Utente cancellato

sì....visto...troppo bello!!!!!! io ce l'ho in dvx ...solo che è in english!!!

chii_camy
CAT_IMG Posted on 2/4/2005, 12:21Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
MI STAVO QUASI COMMUOVENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io invece sono scoppiata come una fontana insieme alla mia amica mentra l'altra ci guardava sconvolta.... il tutto perchè cercavamo di non fare rumore anke se eravamo 7 in sala... tutte con il fazzoletto in mano... ** è stato bellissimo questo film. la storia di peter pan mi piace un sacco e poi ammiro molto kate winslet e come coppia hanno funzionato alla grande........ ahh un gran bel filmmmm. non vedo l'ora di avere il dvd **

inoltre penso che in questo ruolo johnny ci abbia messo un sacco della sua persona rivelando un aspetto infantile che secondo me lui segretamente possiede ...

Edited by chii_camy - 2/4/2005, 13:24

*Michy*
CAT_IMG Posted on 6/4/2005, 20:46Quote

Utente cancellato

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!Simply bellissimo!!!!!!!!!!! Anch'io ho pianto tanto tanto !!!!!!!!!!!!! Una bella storia...un bel cast....delle musiche stupende......OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LaRubyDepp!
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 13:26Quote

Utente cancellato

Io vi faccio una confessione...alla fine mi sono addormentata...

chii_camy
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 14:10Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Io vi faccio una confessione...alla fine mi sono addormentata...  

nooo???? seriously?????? ^^
io ho trovato la prima parte piuttosto lenta...... ma poi un continuo crescendo di emozioni... inoltre adoro la coppia winslet-depp. ** li trovo perfetti

CITAZIONE
delle musiche stupende

concordo le musiche sono belllissime peròòòòò io mi ero innamorata della musica del trailer italiano e ho comprato il cd proprio per quello e poi ho scoperto che quella canzone non c'è.. qualcuno sa perchè???? (la cosa mi sembra molto strana)

LaRubyDepp!
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 14:13Quote

Utente cancellato

Che delusione che sono stata!!! nn era mai capitato che mi addormentassi (ah a parte sliding doors in lingua originale!) ...per un film suo poi......ma era un periodo dove mi addormentavo ovunque...troppo stanca...mettiamola così..eheheh ora mi sono ripigliata!!!

37 replies since 26/1/2005, 14:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 17.12.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Image and video hosting by TinyPic
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Keanu Reeves Italy Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum jensen ackles italia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.