Group: Boss Posts: 17104 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
Nightmare VI: la fine
Titolo originale: Freddy's Dead: The Final Nightmare Nazione: Usa Anno: 1991 Genere: Horror Durata: 85' Regia: Rachel Talalay Sito ufficiale:
Cast: Robert Englund, Lisa Zane, Shon Greenblatt, Yaphet Kotto, Ricky Dean Logan, Breckin Meyer, Lezlie Deane, Johnny Depp Produzione: New Line Cinema Distribuzione: Penta Film Uscita prevista: Disponibile
Trama: Freddy Krueger, agendo nei sogni, ha massacrato tutti giovani di Springwood, tranne uno, John Doe, perchè gli serve per ritrovare il suo unico figlio dalla identità misteriosa. Contro Krueger si battono però due psicologi che suggeriranno il modo per liberarsi una volta per tutte della terribile creatura.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Member Posts: 8218 Location: Dal cuore del mio angelo...
Status:
come film è bello, anche se ormai nightmare mi ha stufato.. sono tutti uguali!!! cmq la parte di jo, anche se piccolissima, mi ha fatto morire dal ridere!!!
Group: Member Posts: 8218 Location: Dal cuore del mio angelo...
Status:
già.. però se compri il cofanetto e li guardi tutti ti annoi da morire... A me li ha prestati tutti un amico e dopo il secondo stavo per addormentarmi.. Meglio comprare solo quei 2 dove c'è jo
nn so perchè ma è venuta fuori la faccina sbagliata...