JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

Reply
ARACNE, miss perry e Caira
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 13:32Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:48

"Allora siamo qui riuniti stasera,perchè ho notizie molto importanti da comunicarvi, questa notte siamo entrati ufficialmente nell'anno del ragno, voi sapete chi è il ragno o lor signori?Bene il ragno è una dea Maya,una dea crudele,il solo nome terrorizza le anime,il solo sguardo pietrifica le menti E’ giunto il momento per noi di ridare la vita a questa malvagia creatura, nostra signora, per fare questo abbiamo bisogno di un corpo giovane, di una ragazza stupenda e chi meglio di mia figlia Kima può prendere questo compito!" …disse un uomo con un cappuccio nero in testa e con lo sguardo di ghiaccio
Tutti gli uomini li presenti cominciarono a bisbigliare:"ok!va bene tua figlia kima sarà il sacrificio umano. Ora però spetta a te dirglielo!”
“non c'è bisogno di dirglielo, il sacrificio si compirà allo scadere dell'anno del ragno esattamente tra due mesi,solo allora la dea potrà reincarnarsi!"
“come faccio io non voglio morire!" Pensò Kima che stava origliando tutto, dopo essersi incuriosita vedendo degli strani uomini incappucciati entrare nella sua dimora
kima stava fuori a quella stanza,nella qual c'erano quei maledetti uomini che tra due mesi potevano diventare i suoi assassini così presa dalla paura decise che era meglio andarsene.
La ragazza era nel panico, doveva agire e in fretta,si voltò per scappare, ma si fermò di scatto perchè senti un uomo dire "Ma Gran Maestro, la dea è malvagia perchè volete risvegliarla?"
“beh miei cari,solo lei sa dove si nasconde un oggetto potentissimo,in grado di farti avere il controllo del mondo credo si chiami aracne,e se lei avrà il controllo del mondo anche io,cioè anche noi avremmo una piccola ricompensa”
Che schifoso!"Pensò Kima, "Ho sempre pensato che mio padre fosse un malvagio tiranno, ma che arrivasse a sacrificare me! Sua figlia,non me lo sarei mai aspettato, mio padre è un mostro!"Con le parole del padre che la spaventarono molto, Kima sgattaiolò fuori dal castello senza farsi notare..."Devo imbarcarmi!"Pensò

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 17:29Quote

Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:56

yeah! promette benissimo!

image
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta....

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

@Graphic ByMe

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
MISS PERRY
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 13:05Quote

Utente cancellato

kima non sapeva dove andare...decise di dirigersi verso il posto più vicino da casa sua,port royal.
cominciò a camminare,di notte c'erano molti delincuenti che la guardavano e le dicevano delle cose oscene,solo ke la ragazza era talmente determinata a fuggire dalle grinfie del padre che non faceva caso alle porcherie che le gungevano alle proprie orecchie.
"ehy bellezza,vieni a darmi un bacino!"
"per favore signore mi faccia passare!"
"prima mi devi dare un bacino!"disse un ubriacone che la prese e se la strinse al petto.
kima vedette la spada di quel signore,la prese e cominciò a duellare cn lui.
ad un certo punto il barbone le diede un pugno,kima cadde,il signore prese la spada e gliela puntò al collo...sembrava la fine quando ad un certo punto sentì una voce:
"fermati!non si maltratta una signora!"

CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 13:26Quote

Kima si alzò da testa e guardò il suo salvatore, era un tizio con la bandana rossa, e due occhi nerissimi, niente male insomma.
Il tizio continuò a parlare all'uomo "non ti hanno insegnato che non si molestano le donzelle?Ed ora sparisci se non vuoi assaggiare la mia spada!"
"Si scusate capitan Sparrow!"Disse l'uomo allontanandosi
"come state Milady?"Chiese Jack
"bene..grazie Signore...oggi non me ne va bene una!"
"Non chiamarmi signore...sono il capitan Jack Sparrow comunque....ci sono dei giorni in cui la sfortuna si accanisce spudoratamente, ma bisogna sempre risollevarsi il morale ed io lo faccio con il rum...volete provare?"
"Ho bisogno di aiuto capitano....potete aiutarmi voi?"
"Che genere di aiuto?"Chiese Jack
"miopadre è un pazzo, vuole uccidermi per non so cosa di preciso,comunque sarei un sacrificio umano, è un pazzo superstizioso...devo fuggire...posso arruolarmi nella vostra ciurma?"

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 14:50Quote

johnnyavatar

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:56

continua, continua!!!! :)

image

>>Johnny Depp<<

image

Non ho bisogno di chiudere gli occhi
per vedere la vita dei miei sogni,
perchè la vivo tutti i giorni
Johnny Depp

© -JDIF-

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

image

image

image

image

image

image
image

---->Fan Club:<----
image

image

image

image

image

image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
MISS PERRY
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 12:48Quote

Utente cancellato

"come dite?volete arruolarvi?una semplice,e devo dire molto bella,fanciulla che vuole far parte della mia ciurma?che requisiti avete milady?
"ehm...sn molto educata,determinata e purtroppo molto testarda,quindi se voglio arruolarmi nella vostra ciurma riuscirò a convincervi!
"mmm,bene,mi piacciono le ragazze determinate..."
"quindi era un si capitan parrow?"
"avrei detto si,se non avessi sbagliato il mio cognome!"
"mi scusi,solo che io non la conosco affatto,al contrario della gente che vive qui!"
"è perdonata comunque io sono capitan jack sparrow se permettete!".
era veramente bello e affascinante anche se il suo igene e il suo modo di vestire si lasciava desiderare.
"forza andiamo karima ti presento la ciurma!"
"ah ah ora siamo pari!"
"eh perchè?"
"io non mi chiamo karima,ma semplicemente kima!"
"allora si,siamo pari,ora andiamo!"
jack mi portò alla famosissima perla,subito dopo mi presentò la ciurma.
"kima,questi sono:gibbs,cotton,annamaria...!"
"piacere a tutti!"
vedevo che annamaria continuava a guardarmi,non riuscivo a capire perchè!"
prima di andare a letto decisi di fare una passeggiata sul ponte quando vidi jack e annamaria che si baciavano:
"no aspetta jack!"disse lei
"cosa c'è?"
"è per via della nuova ragazza...kima!"
"cosa c'è di strano?"
"è molto bella...hopaura che ti innamorerai di lei!"
"no,certo è molto bella,ma lei è una nobile,un perfettina...non potrà mai piacermi...!
sentite le parole di jack decisi di cambiare un po me stessa sia per piacergli sia per rinforzare il mio carattere...

CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 13:39Quote

Rimasi un po' offesa dalle parole di Jack, ma non perchè provavo interesse per quell'uomo, ma perchè rimasi ferita come donna "che vuol dire che sono troppo perfettina?chiedevo a me stessa, forse per ribaltare la situazione dovevo sembrare più aggressiva, forse non piacevo perchè era troppo timida "Cosa c'è che non va in me?"Continuavo a ripetermi, finchè decisi di dare una svolta alla mia persona e cominciai dal look.
Entrai in cabina di Jack mentre lui non c'era, strappai il vestito che portavo e lo feci diventare un abito corto molto provocante, sciolsi i capelli e li lasciai liberi, e con un pezzo di straccio, feci una bandana e la legai ai miei capelli.
Uscii dalla cabina e mi diressi al timone dove c'era Jack da solo, Annamaria era andata a dormire "Ciao Capitano"Dissi
Jack si girò e mi guardò dal basso in alto stupefatto dal mio cambiamente "Milady, stento a riconoscervi...ma che avete fatto?"
"niente, diciamo che così mi sento più a mio agio, senza quegli abiti addosso che mi rendono, una snob perfettina, cosa che non sono mai stata!"Replicai per far capire a Jack che non ero come lui mi aveva descritta
"Siete incantevole!"Replicò lui
arrossii leggermente, non ci si può trasformare in una persona estrovera in soli 5 minuti, la mia timidezza non scomparve strappando i vestiti, ma in un qualche modo cominciavo a dominarla, così risposi "Grazie Capitano, sono lusingata dalle vostre parole"
"le mie parole non potrebbero essere diverse...siete bellissima.....comunque ditemi una cosa, avete detto che vostro padre voleva donarvi come sacrificio umano...ma per quale superstizione si può arrivare a tanto!"
"non lo so di preciso, ho sentito nominare una dea...e un diamante di nome aracne se non sbaglio, questa dea per risvegliarsi ha bisogno di un corpo giovane...il mio...e di questo diamante!"
"Mi sembra di avrerne sentito paralare.....mmmmm..."Jack sorrise furbamente, aveva sentito parlare di un diamante di nome Aracne che aveva straordinari poteri....l'idea di possederlo lo stuzzicava al quanto......

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 14:06Quote

Jack Sparrow

billaaa

image

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.

"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

@Graphic ByMe

MISS PERRY
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 11:35Quote

Utente cancellato

intanto a casa di kima:
"amore del papà,dove sei?!"
"signori!kima è sparita!"
"guardate signori c'è un biglietto!"
"PADRE!HO SENTITO TUTTO,NON IMMAGINAVO CHE ERAVATE DISPOSTO A TANTO!UCCIDERMI,UCCIDERE TUA FIGLIA...HO DECISO DI SCAPPARE DA TE E CERCARE QUESTO ARACNE,COSì LO POTRò PRENDERE E TU NON POTREI UCCIDERMI...PADRE ARRIVEDERCI!"
"ecco perfetto abbiamo rovinato tutto!"disse il padre di kima.
"abbiamo?!"dissero gi altri"se tu non ritrovi tua figlia,noi uccidiamo prima lei e poi te!"
"no,non voglio morire,partirò per cercarla!"
intanto sulla perla...
"capitano!lei sa come possa trovare questo diamante?"
"certo!con la mia bussola!"
jack prese la sua bussola e me la mise sulla mano,poi si allontanò leggermente...
vidi la lancetta della bussola che si muoveva da tutte le parti,quando ad un tratto si fermò,puntava verso sud.
quella doveva essere la nostra meta!
cominciammo a navigare,ed intanto io e jack diventavamo sempre più affiatati.
"milady,lei ha un compagno!"
"perchè me lo chiede?"
"semplice curiosità!"
"mmmm,quindi lei è un uomo molto curioso?"
"esatto!"
"no,comunque non sono fidanzata,al contrario di lei!"
"io?"
"esatto!lei non sta insieme ad annamaria!"
mi alzai dicendo:
"facciamo un gioco io mi nascondo e tu mi cerchi ok?"
"vabbene!"
mi nascosi,e intanto jack tirò fuori la sua bussola!
questa volta la lancetta puntava su di me,così jack mi trovò immediatamente:
"trovata...

CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 11:46Quote

"ma così non vale!Sei un disonesto!Ecco che sei"Dissi
"ma tu non hai dettoche non si potevano usare mezzi alternativi, non hai specificato le regole, quindi mia cara la mossa è valida!"Replicò lui
"No che non è valida!"Risposi io
"Si che lo è!Bambina, sono il capitano e comando io , quindio decido io le regole!"
"bene allora dammi la bussola così posso trovarti anche io!"Risposi
"No la bussola è mia!"
"ma in questo modo vincerai sempre!"
"Appunto...io vinco sempre!"
"Allora io non gioco più!E poi guarda sembriamo due bambini!"
"Sei tu che hai proposto di giocare!"
"io volevo solo essere simopatica!"
"E invece sei stata infantile più che simpatica!"Rispose Jack
A quelle parole mii ammutolii, mi girai scocciata e me ne andai.
"Milady, ora non vi arrabbierete mica!"Chiese il Capitano
"Arrabbiarmi?Certo che no!Mi sono solo offesa!, non arrabbiata!"
"Dai non fate così, cosa posso fare per farmi perdonare?"Domandò
"Datemi la bussola!"Rispose lui
"E va bene!"Disse JAck porgendomela
"Scusa ma come hai fatto a trovarmi, dove opunta questa bussola?"
"Sulla cosa che più desideri a questo mondo!"Rispose Jack
"Ahhhhh, quindi puntava su di me!questo vuol dire che voi desiderate me!"
"No questo vuol dire che desideravo vincere!"
"Siete un tracannarum maleducato!"Gli risposi
"Che c'è gioia, ti alteri tanto perchè vorresti avere attenzioni da parte mia?Sono troppo irresistibile!"
"No io mi altero quando mi trattano come una bambina!Non lo sopporto, se non l'avete notato sono una donna a tutti gli effetti!"Risposi
"Ma certo che l'ho notato dolcezza, e se mi permettete la sfacciataggine, siete una donna cresciuta molto bene!"Affermò maliziosamente fissandomi il seno
Pam gli mollai un ceffone "Questo è da parte di Annamaria!!"Dissi andandomene sottocoperta.
Jack rimase fermo, con un sorriso da schiaffi sulle labbra....

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
MISS PERRY
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 13:33Quote

Utente cancellato

"ehy kima grazie!"disse annamaria
"ma ti pare!non è giusto che jack tratti così la sua ragazza!"
"ragazza?ahahahahahah!"
"cosa c'è di tanto divertente scusa?"
"jack non ha mai avuto ragazze,io e lui ci siamo semplicementi infatuati,io lo amo ma lui no!"
"cioè vorresti dire che tratta così tutte le donne!"
"anzi,con me è stato molto dolce...!comunque se ti piace puoi tranquillamente provarci tu!"
"dopo quello che mi hai detto neanche morta!"+
"io vado sta arrivando e non voglio parlarci ciao a dopo!"
"anna asp...!"
"con chi stavi parlnado?"disse jack toccandomi i capelli
"con nessuno!"ero diventata rossissima era troppo bello,riuscivo a mala pena a respirare,mi guardava fissa negli occhi come se volesse baciarmi.
"sei davvero molto bella sai!"
"grazie anche tu sei molto affascinante!"
jack mi afferrò e cominciò a baciarmi.
avevo gli occhi chiusi solo dopo un pò cominciai ad aprirli e vidi annamaria ke ci spiava mentre stava piangendo.
così non pensandoci 2 volte diedi un morso sulle labbra di jack e scappai in cabina:
"ahi!ke male...kima dove vai?"...

CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 13:53Quote

Jack Sparrow

bellaa

image

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

image

@Graphic ByMe

CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 15:40Quote

Jack mi rincorse "Ehi ma cosa ti prende"Disse entrando in cabina
"jack non puoi fare questo ad Annamaria, lei ti ama!Tu usi le donne a piacimento e questo non è bello, lei sta soffrendo ed io non posso essere la causa della sofferenza di qualcuno...non è giusto!"
"Annamaria sa che non l'ho mai amata, lei per me è un'amica, si è vero abbiamo avuto una storia di sesso, ma sol oquello, e ha lei l'ho detto!"
"Glielo avrai pure detto, ma Jack, non si fanno queste cose, questo vuol dire che tu mi baci solo perchè mi trovi bella!Ed io non voglio, io non ho mai avuto un uomo e voglio qualcuno di speciale accanto a me, un uomo che sappia apprezzarmi, e non uno che mi baratterebbe con un barile di rum, mi dispiace Jack, sei molto affascinante ma tra noi non può esserci niente, io non sono una da storie di sesso, non sono un pirata, sono una ragazza, forse troppo ingenua che sogna il principe azzurro, e tu non lo sarai mai, quindi ti chiedo per favore non baciarmi più!"
Jack mi guardò negli occhi "Hai ragione bambina, ma si da il caso che non puoi dar per certo che io non possa essere il tuo principe azzurro!Tu in fondo non mi conosci!"Rispose
Lo guardai negli occhi "la parola pirata mi basta per capire che l'unica cosa che ami è la libertà!"Esclamai dirigendomi da Annamaria la quale aveva assistito tutta la scena.
"Anna scusami, io on volevo farti soffrire!"
"Kima tu non mi devi niente, tanto meno le scuse, Jack non è mio e non lo è mai stato, quindi non sentirti in colpa, il problema è solo il mio, sono io che mi sono innamorata come una stupida, tu sei libera di amarlo!"
"Ma io non posso amarlo, lui mi vede come una preda e basta, ioinvece spero nell'amore vero, quindi siamo nella stessa barca!"
"non so di preciso quello che sei per Jack, ma una cosa te la posso garantire kima, lui non ha mai guardato nessuno come guarda te!"Annamaria disse questo e se ne andò nella sua cabina lasciandomi li sola come una stupida con un mucchio di pensieri nella testa, Avrei dovuto credere a Jack oppure avrei dovuto dimenticarlo per sempre?

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 15:53Quote

johnnyavatar

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:56

bella bella bella!!!!!! continuate!!!!!!!!!!

image

>>Johnny Depp<<

image

Non ho bisogno di chiudere gli occhi
per vedere la vita dei miei sogni,
perchè la vivo tutti i giorni
Johnny Depp

© -JDIF-

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

image

image

image

image

image

image
image

---->Fan Club:<----
image

image

image

image

image

image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
MISS PERRY
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 11:11Quote

Utente cancellato

ero molto confusa...comincia a guardare l'orizzonte...mi rilassava:
"cosa devo fare mamma?!"dissi io guardando verso il cielo
"mi manchi troppo!che vita mi sta riservvando iil destino!un tentato omicidio,un fuga dall'uomo che mi ha messo al mondo,un uomo il quale provo certamente dei sentimenti ma ho paura di ascoltarli...mamma ti prego torna da me!"
"ehy è bellissimo quello che hai detto!"disse jack avvicinandosi a me
"perfetto!ora ti sembrerò ancora più bambina...una stupida infantile che parla alla madre che è morta!"dissi cominciando a piangere
"tutt'altro!"rispose jack abbracciandomi"io ho visto solo una giovane donna che invece di tenersi tutto dentro e soffrire di più,dice tutto alla persona della quale si fida di più...kima io voglio essere quella persona.voglio proteggerti dal mondo che ci circonda,voglio darti amore,quello che fino ad ora tuo padre non ti ha dato mai!voglio poterti guardare la notte mentre dormi,e sentire il tuo respiro,essere il fuoco che riscalda il tuo corpo,la tua ombra che ti accompagna in ogni situazione!"
"jack,queste parole sono bellissime!"
"eh si ci ho pensato tutto la notte!"
"vieni qui scemo!"lo presi pel la barba e me lo baciai!

50 replies since 3/6/2007, 13:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 17.12.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Keanu Reeves Italy Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum jensen ackles italia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.