JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

Reply
Magia d'Egitto, mia e di Caira Sparrow!
icon9  CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 17:21Quote

johnnyavatar

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:56

sera, gentili lettrici! :) questa è una nuova FF inventata e realizzata da me e Caira Sparrow! ^_^ grazie alla sua laurea in egittologia e alla nostra fantasia :droof: , abbiamo potuto realizzarla... k dirvi di più? :xxx: BUONA LETTURA! ^_^ e speriamo k vi piaccia! ^^ :ciau:
p.s. COMMENTATE NUMEROSE!!! :cheerleader:
p.p.s. è la mia prima ff! :jump:

MAGIA D’EGITTO

Capitolo 1

Dopo anni di sacrifici eccomi qui, su questo volo pronta per andare in Egitto....Mi chiamo Jasmine sono Italiana, mi sono laureata con il massimo dei voti in egittologia,ed ho trovato un lavoro come guida turistica proprio in Egitto.
"Sono emozionatissima, non vedo l'ora di cominciare" Pensai appena sbarcata all'aeroporto
sprizzavo gioia da tutti i pori, nonostante avessi tantissima paura... non è facile lasciare quello che ha fatto parte della tua vita: la famiglia, il tuo paese, i posti in cui hai consumato tutta la tua adolescenza con gli amici... si, gli amici... esseri viventi capaci di farti crescere, conoscere ed esplorare la vita aiutandoti a superare gli ostacoli.
grazie a loro ho capito i veri valori della vita e gliene sono riconoscente!
"oh dio! ma che ci faccio qui?" pensai arrossendo: ero davanti l’entrata, assorta nei miei pensieri.
Certo che era una vera prova di coraggio lasciare tutto, per dirigersi in Egitto, in un paese completamente diverso dall'Italia eppure lo feci....lo feci perchè l'amore Per le piramidi era talmente forte che era capace di sfondare qualsiasi barriera....Mi diressi in strada e decisi di prendere un taxi..."taxi per favore..."Esclamai
il taxista mi aiutò a caricare il bagagli e in meno di un minuto eravamo in viaggio. "hotel maxime" dissi al signore.