JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

Reply
Magia d'Egitto, mia e di Caira Sparrow!
icon9  CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 17:21Quote

johnnyavatar

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:56

sera, gentili lettrici! :) questa è una nuova FF inventata e realizzata da me e Caira Sparrow! ^_^ grazie alla sua laurea in egittologia e alla nostra fantasia :droof: , abbiamo potuto realizzarla... k dirvi di più? :xxx: BUONA LETTURA! ^_^ e speriamo k vi piaccia! ^^ :ciau:
p.s. COMMENTATE NUMEROSE!!! :cheerleader:
p.p.s. è la mia prima ff! :jump:

MAGIA D’EGITTO

Capitolo 1

Dopo anni di sacrifici eccomi qui, su questo volo pronta per andare in Egitto....Mi chiamo Jasmine sono Italiana, mi sono laureata con il massimo dei voti in egittologia,ed ho trovato un lavoro come guida turistica proprio in Egitto.
"Sono emozionatissima, non vedo l'ora di cominciare" Pensai appena sbarcata all'aeroporto
sprizzavo gioia da tutti i pori, nonostante avessi tantissima paura... non è facile lasciare quello che ha fatto parte della tua vita: la famiglia, il tuo paese, i posti in cui hai consumato tutta la tua adolescenza con gli amici... si, gli amici... esseri viventi capaci di farti crescere, conoscere ed esplorare la vita aiutandoti a superare gli ostacoli.
grazie a loro ho capito i veri valori della vita e gliene sono riconoscente!
"oh dio! ma che ci faccio qui?" pensai arrossendo: ero davanti l’entrata, assorta nei miei pensieri.
Certo che era una vera prova di coraggio lasciare tutto, per dirigersi in Egitto, in un paese completamente diverso dall'Italia eppure lo feci....lo feci perchè l'amore Per le piramidi era talmente forte che era capace di sfondare qualsiasi barriera....Mi diressi in strada e decisi di prendere un taxi..."taxi per favore..."Esclamai
il taxista mi aiutò a caricare il bagagli e in meno di un minuto eravamo in viaggio. "hotel maxime" dissi al signore.
Il taxi, iniziò la sua corsa, arrivammo davanti all'hotel, l'uomo mi aiutò a portare i bagagli nella Hall.
arrivata nella mia stanza, mi feci una doccia e mi diressi a lavoro.
in circa 20 minuti arrivai davanti al famoso museo di cui avevo sentito tanto parlare... era meraviglioso!!!
ma quello che c'era dentro un po’ meno...
“ciao! io sono Giovanni ma per te Gianni !” le ultime 2 parole le sottolineò con fare alquanto malizioso
Era un tipo a dir poco orribile, con due denti sporgenti. Per fortuna che qualcuno ci interruppe….
"voi due andrete alla Piramide di Cheope,mi raccomando,signorina lei è nuova, ma confido in lei, il suo curriculum è ottimo, ci sono due persone di riguardo nel vostro gruppo!" Mi disse una signora tutta d'un pezzo con un enorme neo sotto il naso.
"ok..." dissi in un modo non molto sicuro in quanto lì mi sembravano tutti pazzi!
"Ehm signora Still Chi sarebbero le due persone di riguardo?"Domandò Gianni
"mah... una certa coppia proveniente dalla Francia. credo mr Depp e la compagna Paradis... io non li conosco ma mi hanno detto che sono molto importanti"disse quella brutta signora grassa con aria indifferente
“Johnny Depp?Oddio Gianni dimmi che ho capito male…non può essere, lui è…lui è il mio idolo, il mio sogno…la mia ossessione…oddio.. oh mio dio!…non mi ricordo più niente...improvvisamente ho dimenticato tutto… chi era Cheope?”Ero completamente nel panico
"davvero ti piace quel drogato?!?!?!" disse quel cretino di ragazzo che mi stava di fianco.
"A parte il fatto che Jo non è un drogato e poi prima di giudicare gli altri guardati allo specchio ranocchio!"Dissi arrabbiata dirigendomi ai piedi della Piramide
Gianni ci rimase di pietra e un po’ mi dispiaceva ma aveva insultato l'uomo che adoro di più al mondo
"che c’è qual è il problema, forse ti piaccio e sei geloso?” pensai infuriata
Ora non era il momento di arrabbiarmi con un demente come Gianni, dovevo pensare a prepararmi il discorso, e cercare di fare bella figura, anche se la tensione era così forte che mi impediva di concentrarmi, figuriamoci di parlare.
Comunque mi diressi davanti alla piramide, C’erano solo quattro persone, a cui avrei dovuto raccontare la storia delle piramidi, e queste persone erano Johnny, Vanessa, e due ricchi nobili inglesi di cui ignoro il nome,mi pietrificai all'istante, alla vista di quell'uomo stupendo! ma dovevo pur dire qualcosa anche perchè ora i visitatori mi stavano fissando come per dire "allora?!"
Presi fiato, e cercando di mantenere la calma Esclamai "Benvenuti visitatori, sarò ben lieta di condurvi, nell'affascinante mondo degli antichi Egizi, e farvi visitare, una delle meraviglie del mondo : la piramide di Cheope.......Prego seguitemi"Dissi con il cuore palpitante, e la tremarella alle gambe
Johnny era proprio dietro di me, a meno di un metro… quanto avrei voluto saltargli addosso! ma mi trattenei, solo perchè c'era la vac... ehm.. vanessa affianco a lui.
appena entrammo sentii un piccolo "wow" provenire da johnny... mamma che voce!
"Allora signori,La piramide di Cheope anche detta Grande Piramide, è la più famosa piramide del mondo, E' stata eretta da un Faraone della IV dinastia dell'antico Egitto, come monumento funebre, questo faraone è conosciuto con il nome di Cheope, anche se il suo vero nome è (Horo Medjedu), Nome dedicato al di Horus, uno degli Dei più importanti, rappresentato con un falco, è il Dio della salute, della prosperità.All'interno della Piramide, come è successo già per molte altre però, non è stata trovata alcuna sepoltura e cio ha fatto nascere una miriadi di teorie sul fatto che le Piramidi non siano veramente monumenti funebri" Iniziai così a raccontare la storia di quel monumento
Cercavo sempre di non incrociare lo sguardo di Jo altrimenti avrei cominciato a balbettare!
"ehm... scusi signorina..." disse Johnny alzando leggermente la mano.
“Si mi..mi…dica?! Affermai
"volevo solo chiederle in che anno è stata costruita. sa... ho una certa passione per queste cose!" rispose Jo, sorridendo appena.
“Fu edificata nel XXVI secolo a.C. La data probabile del suo completamento è il 2570 a.C., anche se da alcuni è stato proposto, attualmente senza solide basi storiche ed archeologiche, un arretramento della data di 8000 anni" Risposi con il cuore in gola, ma mantenei una certa professionalità non potevo permettermi di farmi licenziare al mio primo giorno di Lavoro
“Quando fu costruita la Piramide di Cheope era alta 147 metri, ma a causa dell'erosione dovuta agli agenti atmosferici la sua altezza attuale è di 137 metri La sua base copre oltre 5 ettari di superficie, formando un quadrato di circa 230 metri di lato. Per quattro millenni essa fu la costruzione più alta del mondo, fino a quando intorno al 1300 fu completata la Cattedrale di Lincoln, alta 160 metri. Le sue quattro facce sono orientate quasi perfettamente verso i quattro punti cardinali. Sembra che i lavori siano durati una ventina d'anni e la manodopera impiegata sia stata di circa 100 000 persone. Se si considera che occorsero quasi 7 milioni di tonnellate di pietra" Continuai così la mia spiegazione.
"wow... quante cose sa!" disse, rimasto a bocca aperta "e saprebbe dirmi quali oggetti sono stati trovati all'interno?" mi chiese con lo sguardo che roteava da tutte le parti.
“come è accaduto per molte altre sepolture reali dell'antico Egitto saccheggiate dai violatori di tombe già nell'antichità, non sono stati trovati molti oggetti, giusto alcuni sacri canopi, che sono dei contenitori in cui gli antichi Egizi usavano mettere gli organi dei defunti,questi oggetti per sicurezza sono conservati nei musei più importanti del mondo, ma possiamo comunque ammirare le immagini dipinte sui muri, i famosi geroglifici”
Risposi guardando la bellezza del suo viso.
all’improvviso vidi che Vanessa si stava avvicinando a uno dei tanti affreschi che stavano sui muri. “signora, mi scusi, non può toccare quegli affreschi” le dissi “sono molto delicati e…” la vacca mi lanciò un’occhiataccia come per dire "con chi ti credi di parlare?"
Continuava a toccare gli affreschi "Signora la prego, sono millenni che stanno qui dentro, sono molto delicati, una minima vibrazione potrebbe danneggiarli, le chiedo cortesemente di allontanarsi e di non toccare...grazie!"Dissi cercando di essere gentile
"senti Vane per favore..." stava dicendo Jo, ma fu interrotto da Vanessa che replicò "Tu stai zitto,nessuno può dirmi quello che devo o non devo fare!E poi che male c'è se tocco uno stupido affresco!" Disse lei rivolgendosi al suo compagno "e poi cara signorina” ora era rivolta a me "io ho pagato per vede..." si interruppe perchè cadde a terra ai piedi di Jo.
Cadendo Vanessa sbatté le costole su una lastra di granito e dalle urla capimmo che si fece molto male "E' tutta colpa tua stronza!"Mi gridava contro, mentre si lamentava per il dolore
"s-s-scusi..." dissi io andando a soccorrerla insieme a Jo, impaurita.
"non è colpa sua signorina, Vanessa non sa quello che dice, lei faceva solo il suo lavoro!"Disse Johnny poi si rivolse alla sua compagna "Chiamo subito il soccorso, non ti preoccupare Vane ti accompagno all'ospedale!"Disse accarezzandole i capelli e abbracciandola a se.
io a quella scena mi sentivo crollare "bè è stata colpa sua, dopotutto" pensai "io non ci posso fare niente"
ma forse quello che mi faceva di più star male era come Jo si comportava verso la sua compagna. però non dovevo stupirmi tanto: infondo sapevo che stavano quasi per sposarsi. ma non so perchè mi fece quell'effetto.
"Johnny lasciami, sei un idiota!Tu le dai anche ragione a quella specie di guida, ma ora mi sentiranno la faccio licenziare come minimo!" Disse Vanessa mettendosi seduta per terra e allontanando Jo da Lei
"certo che sei proprio una stronza!" disse Jo, stupito "questa ragazza sta soltanto facendo il suo lavoro!"
intanto i due visitatori inglesi se ne stavano andando spaventati.
"Mi dispiace signora Paradise, ma io ho l'ordine di non far avvicinare nessuno agli affreschi, non era un fatto personale, mi scusi se in qualche modo l'ho offesa!" Dissi cercando di fargli capire che non volevo comandare, era solo un ordine che avevo ricevuto dai miei superiori.
Vanessa stava per replicare, ma Jo la interruppe dicendo "ora basta! ha ragione la ragazza. ora chiamo l'ambulanza". e così caricò sulle spalle Vanessa, che era con il muso,
mi avviai anche io fuori, presi il mio cellulare, “deve fare questo numero per il soccorso, lo chiamo io Signor Depp, glielo devo, se non avessi fatto arrabbiare sua moglie, non sarebbe successo, mi sento così in colpa!”Dissi…….

COMMENTI PLEASE... ^^

image

>>Johnny Depp<<

image

Non ho bisogno di chiudere gli occhi
per vedere la vita dei miei sogni,
perchè la vivo tutti i giorni
Johnny Depp

© -JDIF-

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

image

image

image

image

image

image
image

---->Fan Club:<----
image

image

image

image

image

image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 18:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:48

Commentate numerose mi raccomando!!!Aspettiamo un vostro parere!

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 18:21Quote

valebella (valentina)

Group: Depp's Angel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 19:45

interessante racconto brave

image
image
image
image
image
image
image
image image
image
image
image
image

image
image
VALENTINA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 19:45Quote

Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:56

nn ti fermi mai caira ^^

image
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta....

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

@Graphic ByMe

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 11:32Quote

roma roma roma core de 'sta città...unico grande amore de tanta e tanta gente che fai sospirà!

Group: Member

Status: Utente anonimo

siiii continuate!!!! voglio il seguito sono curiosa!!!!!!!!

.....Johnny Depp:Il Minimalismo Dell'apparire La Sublimazione Dell'Essere.....

image
We Only Should Learn To Be Thankful
To Live In An Era Where We Can
Watch Such
Brilliance.

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 11:45Quote

johnnyavatar

nn preoccuparti.... continueremo! ^_^

image

>>Johnny Depp<<

image

Johnny Depp

© -JDIF-

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

image

image

image

image

image

image
image

image

image

image

image

image

image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 11:50Quote

roma roma roma core de 'sta città...unico grande amore de tanta e tanta gente che fai sospirà!

:si: :si: presto xò!^^

image
Watch Such
Brilliance.

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 11:54Quote

johnnyavatar

quando ci troviamo su msn! ^_^

image

>>Johnny Depp<<

image

Johnny Depp

© -JDIF-

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

image

image

image

image

image

image
image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 11:59Quote

ok aspetto kn impazienza allora!! ^_^

image
Watch Such
Brilliance.

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 12:02Quote

johnnyavatar

^_^

image

>>Johnny Depp<<

image

Johnny Depp

© -JDIF-

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

image

image

image

image

image

image
image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 15:12Quote

Calebista convinta! Image Hosted by ImageShack.us

via con il primo :si:
attendo The Seguitos :si:

Boom Boom Doom

Ti adoVo <3

P_MSG P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 20:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:48

scriveremo presto....nel frattempo grazie a tutte!

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
serpica coatta
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 10:05Quote

Utente cancellato

I'm curious continuate al più presto^^

CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 12:06Quote

johnnyavatar

abbiamo quasio finito il 2° capitolo.... purtroppo ieri sera, anzi si può dire ieri notte xkè erano le 23:40 circa, mio padre si è :inka: e mi ha spento il computer! -_- uffi!!!!!!!!!!!!! :cry: stavo quasi x finire!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2:
cmq sicuramente oggi posteremo il seguito! ^_^

image

>>Johnny Depp<<

image

Johnny Depp

© -JDIF-

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

image

image

image

image

image

image
image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 13:01Quote

evviva finalmente il seguitooo!!!!!!!! :cheerleader:
kmq ary ti capisco benissimo anke mio padre rompe xk nn vuole ke sto fino a tardi al computer... <_< ke cavolo siamo in vacanza o no??? vabbè lasciamo xdere!!

image
Watch Such
Brilliance.

P_MSG P_EMAIL Top
89 replies since 8/7/2007, 17:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 17.12.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Keanu Reeves Italy Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum jensen ackles italia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.