JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

Reply
Naufragio fortunato, di .*+Vale&Johhny+*.e Caira Sparrow
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 16:04Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:48

Questo capitolo è scritto insieme da me e Valeria su msn, spero vi piaccia la storia, buona lettura e commentate numerose!!

Era una calda giornata d'estate, il sole splendeva e si rifletteva sul mare facendolo brillare come un diamante.
Io ero stesa sulla sabbia, a prendere il sole, sola, mi stavo annoiando, così decisi di affittare una moto ad acqua era uno dei miei sport preferiti.
Presi la moto e schizzai come un razzo per il mare, era bello sentire il vento fra i capelli mi sentivo libera, libera di andare ovunque volessi
Il mar dei caraibi poi era meraviglioso, anche se quel giorno era abbastanza mosso, ma io avevo affrontato onde bene peggiori così continuai a correre sulle onde "WOW!"Esclamai
Erano veramente gigantesche ma io adoravo correre il rischio cosi continuai a sobbalzare le onde mentre gli schizzi di acqua salata mi bagnavano il viso.
"vai così WOW!!"Ero felice mi sentivo libera, ad un tratto però il mare si fece sempre più mosso, troppo mosso.
Il cielo si stava oscurando, e la corrente sempre più forte iniziai ad avere veramente paura cosi cercai di tornare indietro.
Ma purtroppo finì il carburante, la moto perse il controllo e caddi in acqua.
provai a chiedere aiuto ma non c'era nessuno credevo che per me fosse arrivata la fine, le onde mi assalivano quasi come volessero mangiarmi.
Le onde mi trascinarono, finchè arrivai su una spiaggia, stremata appena misi piede sulla sabbia svenni
''è stata una fortuna che sia ancora viva '' ripeteva una voce, la sentivo distante, ero ancora frastornata e stremata ma pian pano aprii gli occhi
avevo il braccio che mi sanguinava, molto probabilmente mi ferii in mare "dove sono"Chiesi ancora confusa e con la vista annebbiata.
'' Sei al sicuro non preoccuparti '' mi rispose una voce maschile molto profonda
Finalmente gli occhi ripresero a vedere,appena misi a fuoco riconobbi Johnny "oddio sono morta,ho le allucinazioni, ma se ho le allucinazioni, non sono morta, forse sono in coma, non è possibile vedo Johnny Depp!"
esultai, non ci potevo credere! avevo quell'uomo davanti e pensare che fino a poco tempo fa potevo solo sognarlo ma adesso eccolo qui.. in tutto il suo splendore con il suo sguardo che ogni donna vorrebbe dal suo uomo ''Qual'è il tuo nome? '' mi chiese
"mi chiamo Katrine, e sono una tua fan"Dissi
''Lusingato '' mi rispose lui. Sono incredula se è un sogno non svegliatemi!
"Signor Depp, ma dove siamo, insomma dove sono naufragata?"
è naufragata sulla mia isola.. ma chiamami Johnny al diavolo le formalità! '' rispose ridendo
Io lo guardavo negli occhi era così bello, "va bene Johnny!hai ragione al diavolo le formalità"dissi alzandomi da terra.
''Ahi!! '' nel momento in cui mi alzai il braccio mi provocò un gran dolore tanto da piegarmi in due
"Aspetta ti aiuto"Johnny mi prese in braccio "ti porto fino al bungalow”
''Gr-grazie '' risposi, in faccia ero rossa come un peperone, mi trovavo con Johnny Depp, nella sua isola, Wow che storia!
Johnny mi portò in una camera mi stese sul letto "chiamo un dottore,perchè quella ferita va medicata, è molto profonda"Si mise seduto sul letto e prese il cellulare.
''Pronto? si sono io qua c'è una ragazza con un braccio ferito '' in quel momento mi sentivo come nei film, non capivo cosa stava dicendo al dottore, dietro di lui vedevo una luce abbagliante,era così perfetto ogni lineamento, un sogno diventato realtà
"il dottore arriva subito, stai tranquilla, rilassati pure sul mio letto, e dormi un po'!"Il suo letto? quello era il suo letto!
Oddio io sul suo letto c muoio! il cuore mi batteva forte forte come se volesse schizzare fuori dal mio petto per entrare in quello di Johnny e rimanere dentro di lui per sempre
"Senti Johnny, volevo ringraziarti, insomma ti stai occupando di me che sono un estranea, grazie e scusami per il disturbo!Stai perdendo tempo con me invece di goderti le vacanze insieme alla tua compagna e ai tuoi figli!Esclamai inconsapevole che si erano lasciati
'' A non preoccuparti... io e Vanessa ci siamo lasciati da un bel pò '' rispose con un espressione da cane bastonato
"oddio scusami per la gaff, non lo sapevo...ma i giornali non ne hanno parlato?"
'' Abbiamo preferito non far sapere anche per i bambini ''
"ho capito, scusami, non volevo, cioè che figuraccia!!Scusami Jo!"
ero rossa come un peperone, mi dispiaceva vedere Jo affranto per quella brutta stoccafisso di Vanessa!
Johnny uscì dalla stanza, io mi rilassai sul suo letto presi un cuscino e lo abbracciai aveva il suo profumo
un profumo dolce come lui, riuscivo a sentirlo quell'odore era un pò un riconoscimento
"quanto vorrei asaporarlo dal tuo corpo questo profumo Jo"pensai
strinsi ancora più forte il suo cuscino
Dopo un ora bussarono alla porta "Katrine?"Domandò Jo entrando.
'' Si Johnny dimmi '' risposi io
"è arrivato il dottore,lo faccio entrare!"
Io odio i dottori, mi viene il prurito solo a pensarlo un dottore!! Spero che non sia nulla di grave
"dai non aver paura, penso ti dovrà mettere solo qualche punto, niente di più!"Disse lui cercando di tranquillizzarmi, e non si accorse che invece mi innervosì ulteriormente
il dottore mi prese il braccio, io tremavo come una foglia, prese acqua ossigenata pulendo il sangue, sentivo un pò di dolore ma cercai di resistere
Devo mettere 7 punti, e farà un po' male, ma tu sei una ragazza coraggiosa quindi che vuoi che sia?"Io sbiancai.
“Io? si per il mare coraggiosa ma quanto vedo, aghi, siringhe giganti vorrei fuggire altro che fare l'eroina!”
Johnny venne li vicino, mi prese la mano "dai ci sono io qui, non ti preoccupare!"
io arrossii ma vicino a lui niente mi faceva paura, non risposi sorrisi soltanto
Il medico cominciò a mettere i punti "oddio che male!"esclamai stringendo i denti, mi uscivano le lacrime dal dolore
Jo mi strinse la mano ancora più forte ''Tranquilla ci sono io con te ''
"Ahi!cavolo che dolore!"Dissi, Jo intanto con una mano mi asciugò le lacrime
le sue mani sulla mia pelle,è come se un fulmine mi si fosse schiantato addosso,ero elettrizzata al solo tocco delle sue mani ma allo stesso tempo sentivo la dolcezza.
Il dottore finì "sei stata brava"poi si rivolse a Johnny "signore, la ragazza ha avuto un brutto trauma, io direi di lasciarla a riposo per una settimana ok'"
''Una settimana! si sono troppo traumatizzata! evvai!!'' pensai dentro di me
poi per fare la parte dissi "oh no, Johnny non mi va di arrecarti tutto questo disturbo, posso andarmene con il dottore"
''Nono! tu rimani qua devi riposarti e stare calma '' replicò Johnny
"va bene ok, allora...gr...grazie!"risposi
Johnny uscì dalla stanza e io balzai dal letto facendo un balletto strampalando continuando a dire ''evvai'' però il braccio mi cominciò nuovamente a recarmi dolore quindi smisi di fare la cretina e mi sdraiai nuovamente sul letto
era l'ora di cena,sentivo un certo languorino così scesi trovai Johnny hai fornelli, con i pantaloncini corti e a dorso nudo, a momenti mi viene un infarto,insomma potete ben immaginare la mia reazione, lui si voltò "ti sei alzata...ti fa ancora tanto male il braccio?"Io non riuscivo nemmeno a parlare
dopo tante smorfie risposi ''N-no adesso è tutto ok '' mi sentivo in paradiso e avevo di fronte l'angelo più bello "che prepari di buono?"chiesi
''tu mettiti a tavola '' mi rispose, non feci storie.
"ok, ok, ma non mi dai nemmeno un indizio?"domandai
''Siamo su un isola, c'è il mare e nel mare ci sono tanti animali ''
"non mi stai mica cucinando il cracken!"Esclamai facendo l'occhiolino
Johnny scoppiò a ridere '' E anche se fosse? cucinerei bene anche quello''
"non lo metto in dubbio, ma senti un po' c'è qualcosa che non sai fare?reciti, suoni, cucini, insomma te lo devo trovare un difetto, non è possibile che non ci riesco, sono anni che ti seguo, un difetto devi pur averlo caspita!"
'' Forse non riesco ad avere un rapporto stabile..''
"ma che dici,insomma da quello che so le tue storie sono state tutte lunghissime, io adesso non so quello che è successo con Vanessa ma io darei la vita per....."mi fermai ,ma era tardi il succo del discorso si era capito "miii che figuraccia!"pensai
''Per? '' mi voleva far continuare aveva capito benissimo cosa intendevo
"per aver...ehm...una ...cioè ...storia....lunga come la tua!"mi ripresi in calcio d'angolo, ma si vedeva lontano un miglio che non era quello che intendevo.
'' a capisco '' continuò Johnny con un sorrisetto ''Bè è pronto '' concluse
Cominciammo a mangiare "ma è buonissimo!"esclamai
c' era di tutto, aragoste, calamari fritti, gamberetti
mentre mangiavamo gli domandai "senti scusa, non sono affari miei, e puoi anche non rispondermi, ma che è successo con Vanessa?"
silenzio. ''scusa Johnny io non volevo ''dissi imbarazzata
''No non preoccuparti, bè diciamo che i rapporti con lei erano cambiati un giorno mi ha detto che non provava più gli stessi sentimenti di una volta''
"ha un altro?"Domandai
Johnny non rispose. evidentemente avevo centrato il punto in pieno
"oddio scusami, sono una stupida!"Dissi alzandomi imbarazzata e uscendo fuori,sulla spiaggia "sono una cretina!"Pensai "mai che stia chiusa questa boccaccia!Che stronza Vanessa!"
'' No devi sentirti stupida è captato, il mondo è così cosa vogliamo farci? '' continuò Johnny che mi aveva raggiunto in spiaggia
"scusami Johnny non sono affari miei, ma vedi per noi fan quando insomma veniamo a conoscenza di qualcosa che capita nella tua vita, soffriamo o gioiamo,è strano da spiegare ma è così, e pensare che Vanessa ti ha lasciato per un'altro,mi fa arrabbiare da morire, io non ti conosco davvero, ma per quello che vedo sei una persona speciale, e lo vedo pure da come ti sei comportato con me che sono un'estranea!"
''Grazie, nessuno mi aveva mai parlato in questo modo'' disse mentre il nostro sguardo si incrociava ''Torniamo a mangiare '' affermai perchè presa da un filo di imbarazzo
"si però prima…aspetta!"disse Jo

Edited by Caira Sparrow - 26/7/2007, 17:24

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 16:57Quote

John Wilmot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:26

mamma mia favolsoooooooooooooooo mi sono pure commossa bellissimo braveeeeeeeeeeeeeee

image

Forum: My portfolio;Simply Morgan;JDIF;Tom Hanks
Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 17:27Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

uuuh che bellaaa!!!! :*_*: continuateee!!!

image
© Graphiq by E r u k i o r a _
prendi qualcosa,
e ti stacco le braccine.

♥ TiAmoCìH! ♥

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 00:18Quote

Godness of Death

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:01

Johnny mi strinse fra le sue braccia, ero al settimo cielo. Io feci lo stesso "che ti succede?"Chiesi accarezzandogli il naso con l’indice
'' scusa...io... non so...'' e mollò la presa
"no, non ti preoccupare!"Risposi io afferrandogli le mani
Johnny mi sorrise e i nostri sguardi si incrociarono nuovamente... i suoi occhi cosi profondi potevo rispecchiare me stessa
Io ero tremendamente, presa da lui, da sempre, ed era difficile per me,in quella situazione mantenere la calma, avrei voluto abbracciarlo e baciarlo, ma non potevo, insomma che figura avrei fatto? Johnny continuava a fissarmi.
il mio corpo fu percosso nuovamente da un filo di imbarazzo
“ti va di camminare un po' sulla spiaggia?"Chiese lui
'' V-va bene ''
"allora katrine parlami un po' di te…che fai nella vita?"
'' bè ho studiato e mi sono laureata...ora ho deciso di venire un pò qua a rilassarmi da mia zia ''
"forse dobbiamo avvisarla che sei qua, si starà preoccupando!"
'' ma no! le prenderebbe un colpo anche mia zia è un tua fan ti assalterebbe '' risposi ridendo
"faccio strage di cuori...eh…sono troppo bello!"Disse ridendo assumendo una posa da gallo cedrone
' A bello ora non ti vantare '' dissi per gioco era ovvio che fosse troppo bello
"a perchè non sono bello?"Chiese sempre assumendo un aria da bullo
'' sei di bella presenza ''
"e basta?Che delusione...ed io che pensavo che tutte le donne mi svenivano ai piedi!"Disse facendo finta di disperarsi
'' Oh ma poverino immagino quanto tu sia affranto dopo questa rivelazione ''
"peccato, ed io che volevo baciarti!!sai mi piacevi, ma adesso so che non ho speranze!che disdetta!"disse sempre simulando una sofferenza
'' tu cosa? '' continuai io sbalordita da quella risposta
"ho l'impulso irrefrenabile di baciarti!"Rispose lui, ma stavolta era serio e mi disse quelle parole con voce calda.
'' se proprio insisti '' dissi avvicinandomi
"lo vedi allora che sono irresistibile?"Mi disse guardandomi con occhi furbetti
'' Ah si hai ragione! ''
"ma guarda che fan sfacciata!Bel coraggio, voglio vedere fino a che punto arriva la tua audacia....vuoi un mio bacio?Persuadimi!"
Incominciai a girare intorno a lui '' Vorrai provare, un giorno non saprai più resistere e vorrai sapere... quale gusto ha ''
"ma io voglio già sapere quale gusto ha!"Rispose lui
mi avvicinai sempre di più a quelle labbra rosee sentivo il suo odore si stava avvicinando sempre di più alla mia bocca '' No Johnny questo non è proprio il luogo adatto '' rispondo e schizzo via come una macchina impazzita lasciandolo quasi incredulo a ciò che aveva sentito e la sua espressione si fece sorridente
"sei una tipetta tutto pepe tu, che luogo migliore c'è sulla spiaggia, con la luna le stelle, il mare, le palme, e tu dici che non è il luogo adatto!vuoi farmelo sudare questo bacio!"
'' Bè persuadimi '' gridai
"così sia!"Rispose lui rincorrendomi, stavamo giocando come due ragazzini a rincorrerci sulla spiaggia,"se non mi baci ti butto in acqua lo giuro"
''Caro Johnny se vuoi buttarmi in acqua devi riuscire a prendermi prima comprendi? ''
"guarda che sono veloce che credi!"Disse lui rincorrendomi
'' Ma io più di te ancora non mi hai preso '' continuavo a correre e ridevo mi sentivo libera
era strano, ma era come se ci conoscessimo da chissà quanto tempo "ecco ti ho presa!"Disse afferrandomi per il braccio sano, mi fermò, mi avvicinò al suo petto,"non ti butto solo perchè hai quella ferita!"mi disse guardandomi
'' A bè allora sei un brav'uomo capitano ''
"dai ora basta giocare, tu non puoi strapazzarti, torniamo dentro e andiamo a dormire, anche se io mi dovrò accontentare del divano, sai ho ristrutturato tutto il bungalow e manca tutto, praticamente, c’è il minimo indispensabile, per una persona!”
'' e il bacio '' domandai
"lo hai detto tu che non era il momento...lo vuoi o non lo vuoi, mi stai facendo diventare matto!"
''immagina sui giornali Johnny Depp impazzisce per colpa di una fan '' scoppiai a ridere
"lo sai che ti dico?Che non ti bacio più!"Disse andando dentro e mettendosi a dormire sul divano
''Bene! Non mi baciare!''
"io vado a dormire nel tuo comodissimo e sontuosissimo letto, ti auguro un bel riposo su quel divanetto striminsito!"Dissi salendo le scale di corsa e buttandomi sul suo letto
'' Si sta proprio bene quanto è comodo!!'' gridavo dalla stanza
"Che provocatrice ora vado su e la riempio di solletico...e se non lo soffre mi invento qualcosa sul momento!E' un peperino...però è simpatica ed è strano ma mi rilasso, e sto bene con lei"pensò jo poi disse a me "preparati alla guerra!"
Johnny salì in stanza e incominciò a farmi il solletico ''Basta non ce la faccio più '' imploravo
"ah!Ma allora lo soffri!buono a sapersi!"Disse continuando
'' Dai Jo se ti bacio la smetti?? ''
"no!"rispose secco, era sopra di me, nella lotta non ci avevo fatto caso
'' Dai Johnnuccio ''continuavo ridendo
"oddio Johnnuccio non si può sentire!e comunque la mia è una decisione che non ammette repliche!"Disse guardandomi con aria di sfida.
'' Se la metti su questo piano '' improvvisamente gli diedi un pizzicotto sulla pancia e per un momento riuscii a liberarmi
"AAAAAHHH!Ma che vuoi uccidermi?"Disse gettandosi sul letto supino "di hai miei figli che gli voglio bene!"Continuò con la sua commedia
'' Te l’ ha mai detto nessuno che sei da oscar?''
"si tutti!"rispose lui modesto ovviamente stava scherzando
''Allora dimmi se questo è da oscar ''
"che cosa?” chiese Johnny
''niente niente ..'' forse era meglio non correre troppo
"ora dormiamo, ti concedo di rimanere qui nel tuo letto, ma ad una condizione!"dissi io
'' e quale sarebbe la condizione per rimanere nel MIO letto?''
"tieni lontano i tuoi tentacoli!Sono stata chiara?"
Johnny scoppiò a ridere''Tentacoli? Ma mi hai visto? Mica sono Davey Jones ''
"un po' gli assomigli!"Dissi io ridendo
'' Non penso proprio.. non mi ci vedo con tutti quei tentacoletti '' rispose
"ti dico che gli assomigli...un tentacolo nascosto da qualche parte dovrai pure avercelo!...almeno spero…non sarai mica un eunuco"Dissi ridendo
''Eunuco? mi hai preso per William Turner?''
"no ti ho preso per Johnny Depp!" esplosi a ridere
''Sei spregievole cara Katrine ''
"feriscono più un paio di forbici...snip snip!"feci io
Johnny scoppiò a ridere ''Hai la battuta pronta''
"pronta è dir poco!"Risposi “ed ora caro davey jones senza tentacoli....buonanotte!"
'' Buonanotte…e sono fiero di non aver tentacoli''
"oddio, pure Eunuco dichiarato!Oh mamma!Tu sarai fiero io no!Sai speravo in qualche approccio, ma senza materia prima.....Che tristezza!"
'' io di tentacolo ne ho uno solo mi basta e avanza ''
"mi immagino che tentacolo, più che altro sarà una specie di pesciolino minuscolo, appena visibile al microscopio!"risposi
''Prima o poi vorrai provare e un giorno non saprai più resistere ''
"ma io già non so più resistere!" gli dissi con aria sensuale
'' bè dovrai aspettare perchè io ora ho sonno '' disse lui
"Sonno?secondo me la mia teoria sul piccolo pesciolino è vara...altro che sonno!"
'' Non adoro fare certe dimostrazioni di questo genere se capiterà lo scoprirai '' continuò Johnny mettendola sul piano scherzoso
"ma Jo sto scherzando guarda che io sono una ragazza seria!non ti credere!Sto solo giocando!Per chi mi hai presa, guarda che così mi ci fai rimanere male, penavo che sapessi che scherzavo!!"
''Perchè io che sto facendo?? '' disse Jo ridendo
"non so, mi sembravi più serio, ed ho pensato che io...vabbè dai lasciamo perdere...dormiamo, notte!"Dissi girandomi dando le spalle a Jo
''Notte''
Non riuscivo a prendere sonno, ero li ferma con il cuore in gola,di fianco a me c'era l'uomo dei miei sogni, c'era una persona che per me era irraggiungibile, un ' utopia ed ora ero nel suo letto, e tutto mi sembrava così bello, lo sentii tossire "Jo sei sveglio?"
''Io? no'' disse ridendo
"Sei tutto matto!Sei tropo forte!comunque non riesco a dormire nemmeno io uffa!"dissi
''Lo so alla prima, lo so alla seconda, perchè alla terza''
"bè sai ,forse è il fatto che per anni...insomma ti ho immaginato in un modo, e invece scopro che sei ancora meglio e ecco ti voglio bene!Lo so che è irrazionale, ma è così!"
''Si.. da quando sei arrivata insomma.. sto riscoprendo delle cose che poco fa mi sembravano ormai perse''
"cosa stai riscoprendo?"domandai
''La libertà,la felicità..''
In quel momento ci stavamo guardando negli occhi, gli sorrisi,strinsi la mia mano nella sua "sono onorata per quello che mi hai detto!Ora però dormiamo"...dissi sempre tenendogli la mano "possò dormire vicino a te?"Chiesi
''Certo '' rispose lui dolcemente ''Allora..buonanotte Johnny ''
"buonanotte"rispose abbracciandomi

image

image image image

Non importa quanto lontano siamo separati, stesso mondo, stessa generazione
Come il mare e il cielo, se potessero essere uniti da qualche parte
Se potessi seguire queste nuvole, mi domando se mi condurrebbero al tuo paese

Miyavi

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 11:14Quote

Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:56

cairaaaaaaaaaaaa uddeo... 5-6 ff in contemporanea! help XD

image
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta....

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

@Graphic ByMe

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 11:52Quote

johnnyavatar

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:56

bravissime!!!!!! mamma caira ma cm fai???

image

>>Johnny Depp<<

image

Non ho bisogno di chiudere gli occhi
per vedere la vita dei miei sogni,
perchè la vivo tutti i giorni
Johnny Depp

© -JDIF-

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

image

image

image

image

image

image
image

---->Fan Club:<----
image

image

image

image

image

image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 12:53Quote

Godness of Death

Caira è una mita^________^ stimo qst persona*_*

image

image image image

Miyavi

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 12:57Quote

John Wilmot

fanatsticooooooooooooooooooooooo bravissimeeeeeeee è bellissimooooooo

image

Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 13:08Quote

Grazie ragazze!!me commossa!!!

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 13:38Quote

johnnyavatar

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:56

xò il merito è anke tuo vale! bravissime!!!!!!!!!! continuate presto!!

image

>>Johnny Depp<<

image

Non ho bisogno di chiudere gli occhi
per vedere la vita dei miei sogni,
perchè la vivo tutti i giorni
Johnny Depp

© -JDIF-

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

image

image

image

image

image

image
image

---->Fan Club:<----
image

image

image

image

image

image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 13:46Quote

Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:56

CITAZIONE (.*+Vale&Johnny+*. @ 27/7/2007, 01:18)
"ora dormiamo, ti concedo di rimanere qui nel tuo letto, ma ad una condizione!"dissi io
'' e quale sarebbe la condizione per rimanere nel MIO letto?''

:lol3:

CITAZIONE
'' Buonanotte…e sono fiero di non aver tentacoli''
"oddio, pure Eunuco dichiarato!

:lol3: :lol3: questa è troppo forte!!

CITAZIONE
'' io di tentacolo ne ho uno solo mi basta e avanza ''
"mi immagino che tentacolo, più che altro sarà una specie di pesciolino minuscolo, appena visibile al microscopio!"risposi

:si:

:lol3: :lol3: :lol3:

CITAZIONE
"Jo sei sveglio?"
''Io? no'' disse ridendo

:lol:

image
Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta....

02-12-09 una vittoria <3

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

@Graphic ByMe

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 15:08Quote

Photobucket

Group: Depp's Angel
Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:47

bellixima continuate???????????????????????'daidai vojo il seguito

imageimage
imageimage
imageimage

image

image

image

image

image

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
My Favourite Song <3

image

Thanks to my dear Eli for this art work

i fans club nel johnny depp italian forum

Jack Sparrow's Fan Club
Fred Abberline Fan Club
Mort Rainey Fan Club
Edward Scissorhands Fan Club
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 16:01Quote

I caldi raggi del sole si propagarono nella stanza così aprii gli occhi e trovai Johnny già sveglio che mi fissava
"buongiorno!"Dissi "perchè mi fissi?Sono così orrenda al mattino quando mi sveglio?"
''Ti vedi orrenda perchè io avrei detto il contrario '' rispose Jo
"davvero?Detto da te non so se ci devo credere!"Risposi
'' Credi ciò che vuoi '' replicò
"ma dai sto giocando...come siamo permalosi!"Dissi dandogli un bacino sul naso
Jo si mise a ridere '' Non sono mai stato permaloso io ''
"si che lo sei,fai quell'aria imbronciata a volte,però a dirti la verità quell'aria così imbronciata è adorabile!"
'' Davvero '' disse guardandosi allo specchio '' si anche con il broncio sono adorabile ''
"sei anche modesto!Te lo hanno mai detto?"Chiesi
'' Non direi..le mie fan dicono che sono modesto ??'' chiese incuriosito
"loro si...ma io comincio a credere di no!"Dissi sorridendo
'' A bè...senti io ho fame scendiamo a far colazione? ''
"si,ma ad una condizione!"Dissi
'' e quale sarebbe? '' chiese
"cucino io!"risposi e continuai "johnny senti avresti un cambio da prestarmi?sto con questi vestiti da ieri...avrei bisogno di una doccia!!"
'' Andresti in giro con i miei vestiti? ''disse Jo
"jo, ma puzzo è una causa di forza maggiore!!Non ho neanche le mutande ho il costume da ieri insomma pietà!!" Dissi implorante
''Persuadimi '' continuò Jo
"ok"Lo guardai negli occhi poi, velocemente gli diedi un bacio a stampo sulle labbra "ti ho persuaso abbastanza?"
''mmm... direi di si '' disse Jo stupito da quel bacio...in effetti non mi rendevo conto neanche io di quello che avevo fatto,per sdrammatizzare dopo essermi resa conto del gesto dissi "guarda tu che mi tocca fare per un cambio!"e continuai "ora minimo mi devo disinfettare con la candeggina!"
''si immagino che sofferenza per te avermi baciato '' replicò Jo ridendo
"baciato!!e' una parola grossa, un minuscolo bacio a stampo sulle labbra appena accennato, me lo chiami bacio?E la scena che hai girato con quella culona della Theron come me la definiresti allora?"
'' Forze maggiori mi hanno costretto'' cercò di difendersi Jo
"costretto?Certo perchè ti sarà dispiaciuto strusciarti addosso a quella tavola secca!" replicai sfidandolo
'' Avresti voluto esserci tu al suo posto? '' disse con tono di sfida
"no!Io preferivo la scena nel film l'uomo che pianse, quella sotto al palco dove eri completamente nudo, quella che hai girato con la ricci!"
Johnny scoppiò a ridere '' e Jack Sparrow... cosa ne pensi di lui?''
"oddio di lui?,Lui mi ispira sesso sfrenato, fino a svenire!"Risposi
''Capisco '' jo continuava a ridere a crepapelle, però quanto mi piaceva il suo sorriso
"e tu invece Jo...tu che preferisci?"Chiesi ammiccando
'' Sono molto legato al Capitan Jack Sparrow, anche io vorrei essere libero come lui''
"non mi riferivo a Jack Sparrow....quanto sei tonto!"Dissi andandomene in cucina ridendo
'' Io preferisco una certa persona che è naufragata sulla mia isola ''
"Se la preferisci...allora persuadila!"Dissi
'' Bene '' Jo mi baciò di nuovo e questa volta fu un bacio diverso molto più passionale '' Ti ho persuaso'' mi chiese
"non abbastanza"Risposi
'' Sei proprio testarda allora!!!!!!!!!!!''
"abbastanza!"replicai
'' A questo punto non so come persuaderti!'' disse Jo con un sorriso furbetto
"fai uno sforzo!!!rifletti!"Dissi io ridendo
'' Un altro bacio ti basta''' chiese Jo
"mmm...potresti fare di meglio, ma vabbè mi accontento!"continuai
'' Allora accontentati del bacio di prima '' replicò
"no, che non mi accontento...e tu ti accontenti?"Chiesi
'' mmm... Credo che si vedrà dopo mangiato..''
"eh no caro mio certi treni passano una volta sola e tu mi dispiace ti sei giocato la tua unica opportunità di salirci, ed ora ti vado a preparare la colazione!"Dissi scendendo le scale
'' I treni ogni tanto ripassano..''
"non quelli della mia stazione!"Continuai mentre mi recai ai fornelli e cominciai a preparare la colazione.
''Che prepari di buono'' mi chiese Jo appoggiando il mento sulla mia spalla
"Preparo tutto quello che vuoi"Replicai con estrema dolcezza afferandogli la mano, dei brividi percossero il mio corpo.
Jo mi girò verso di lui, i nostri sguardi si incrociarono ancora una volta
Con le labbra si avvicinava sempre di più, finche cominciò a baciarmi, mi teneva stretta tra le sue braccia, e mi baciava con estrema passione, sentivo il suo respiro farsi sempre più veloce, e cominciò ad accarezzarmi,al ché lo fermai "Jo, no aspetta fermo,che fai!"non so perchè lo fermai lo desideravo tanto, ma lo fermai.
''Non credo che sia giusto '' continuai
''Scusa è che quando ti vedo.. non so cosa mi succede..''
"lo so, ti capisco perchè anche io ho l'impulso irrefrenabile di starti vicino, ma ho paura, ho paura perchè ti sogno da sempre e adesso sei qui e scopro chi sei davvero e sei magnifico, e comincio a sentire qualcosa dentro di me che potrebbe ferirmi se poi tu..."
'se poi io stessi solo giocando con te...?'' continuò Johnny
"Jo non ti offendere, ma è questo il mio timore!"
''Mi domando perchè ogni volta è la stessa storia!.. scusa ho bisogno di stare un pò da solo'' Jo abbassò lo sguardo e fece per andarsene
In quel momento mi sentii una perfetta idiota, lo afferrai per un braccio "scusami, ti prego"Dissi abbracciandolo stretto e appoggiando la testa sul suo petto "Scusami, hai ragione sono una perfetta imbecille!"
Jo mi accarezzò i capelli ''scusa non volevo addossarti colpe non tue..''
"e invece è colpa mia!Hai tutto il diritto di odiarmi adesso, ho detto una cosa orribile,insomma sei una persona come tutte quante è questo che le persone non capiscono vero?Pensano che tu solo perchè sei Johnny Depp,sei uno stronzo a priori che se le fa tutte!Nessuno va mai oltre vero Jo?"
Johnny strinse i pugni tutte le persone pensavano a lui non come persona, ma del solito hollywoodiano che andava con tutte e questo creava in lui una rabbia devastante
Gli presi la testa fra le mani "Perdonami ti prego!"Le lacrime scendevano dai miei occhi "io ti voglio bene Jo!"continuai dandogli un bacio a stampo sulle labbra.
Johnny mi guardo negli occhi e mi strinse a lui, quando ero fra le sue braccia mi sentivo protetta...'' Anche io Katrine..''
rimanemmo abbracciati per molto tempo, poi feci sedere Jo ,mi misi seduta sopra di lui "Allora dimmi che ti preparo per colazione?"Chiesi
''qualche frittella mi andrebbe bene..'
"e frittelle siano!"Dissi alzandomi
''Bene!!!!!!!!!buone! '' disse Jo con la bavetta che usciva dalla bocca
Gliene servii una a forma di cuore che avevo fatto con gli stampini "Tutta per te!"Dissi porgendogliela
''Che tesoro che sei!'' rispose Jo meravigliato
"Jo mi è venuta un idea!"Dissi
''Sarebbe??'' domando Johnny incuriosito
"tu vivi su questo paradiso terrestre e ti limiti a dormire in un bungalow?Quando si può dormire sotto le stelle?Devi essere proprio rincitrullito!!Che ne dici di una bella escursione?Così per stare un po' insieme e divertirci!”
''Sai che sei un genio?!?!? è fantastico!!!!!!''Disse"Non ho mai dormito con Vanessa sotto le stelle, ogni tanto lo faccio con i miei figli,ed è veramente bellissimo!" Continuò Johnny
''Bene allora sarà una nuova esperienza per me!''Disse Katrine
La giornata passò in fretta, tra risate e qualche bacio appassionato,. Venne sera Ci preparammo a dormire fuori, in mezzo al verde, prendemmo coperte per sdraiarci atra, Jo mi diede i suoi vestiti e un paio di boxer, non potete capire che ridere.Arrivammo in un punto dell'isola immersa dalal vegetazione, dove c'era una cascata e un laghetto era fantastico,
'' Quando dicevo paradiso terrestre avevo ragione '' esultai. La luna e le stelle si riflettevano sul lago dando all'atmosfera un senso di magia come nelle favole
"Jo è tutto così perfetto!Mamma mia che bello qui!"Dissi sistemando la coperta e sdraiandomi sopra di essa
''Si si sta benissimo qua. con i miei figli ci venivo spesso quando Vanessa era in giro per lavoro, vedevo loro sguazzare nelle acque di questo lago.. mi rendeva cosi felice...''
"Beato tu che hai dei figli, io ne vorrei almeno tre!" esclamai
'' Anche a me piacerebbe allargare la mia famiglia è sempre stato il nostro sogno ''
A quelle parole ci rimasi un po' male "Certo il tuo sogno con Vanessa!Bè come non capirti, i bambini sono meravigliosi!"Dissi un po' rattristata
''Bè ora penso al futuro.. magari con un altra donna '' disse guardandomi
"chissà che fortuna che avrà quest'altra donna ad averti!beata lei!"Risposi
In teoria aspettavo una sua mossa
''A si.. sarà molto fortunata infondo chi sono io!''
"chi sei tu?"Domandai "tu sei un uomo che ha uno sguardo dal quale si può vedere l'oceano!"Continuai
''Nessuno mi ha mai detto queste parole...sono lusingato Katrine''
"io credo che sia arrivato il momento"Gli sussurrai in un orecchio
Jo sorrise
"Voglio fare l'amore con te Johnny,voglio donarti me stessa, il mio corpo, il mio cuore, tutto, se tu lo vorrai!"
Johnny era sbalordito ''S-sei sicura?''
"non sono mai stata tanto sicura in vita mia come in questo momento!!sarà presto, irrazionale, stupido, ma Ti amo, dal primo momento che ho incrociato il tuo sguardo, sei entrato dentro il mio cuore ed ora sei tu che decidi di farlo battere o farlo smettere!"
''allora continuerai a vivere perchè anche io ti...''e si bloccò
"Che c'è perchè ti fermi?" Domandai
''Io ti..amo''continuò
Per Johnny era difficile rivelare i suoi sentimenti dal momento in cui le sue storie d'amore sembravano finte,inesistenti, ricordava ancora i periodi in cui si era ritrovato a seminare il nulla e forse ero riuscita a sbloccarlo, volevo fargli capire che era ora di voltare pagina e di pensare al futuro
Gli sorrisi, lo abbracciai fortemente , cominciai a baciarlo, era sopra di me, cominciò a spogliarmi, tolse la camicia i pantaloni, quando vide i suoi boxer iniziò a ridere "non è che anche tu hai qualche tentacolo?"Mi chiese.
'' Se non mi è cresciuto di notte direi di no'' continuai ridendo
"e il tuo come sta di tentacolino, ino ino ino?"gli domandai, palpandogli il sederino
''è pronto ad entrare in azione ''continuò Jo
Cominciammo a ridere,poi però ci guardammo di nuovo negli occhi e riprendemmo a baciarci, Jo mi spogliò, io ero un po' tesa, si avvicinò al mio orecchio "Spogliami piccola"mi sussurrò
ero tesa,le mani tremolanti e sudate ma con coraggio iniziai a togliergli la sua maglietta,slacciai i pantaloni e con delicatezza glieli tolsi
Iniziai ad accarezzargli la schiena, feci scivolare le mani fino alle sue mutande, avevo un po' di tremore, ma dolcemente gliele sfilai.
In quel momento potevo sentire tutto il suo corpo, ben presto il timore sparì e diede spazio alla passione
"sei sicura?"Mi chiese respirando velocemente
''Mai stata più sicura in vita mia.. voglio essere tua Johnny!!!''
Sorrise dolcemente e cominciò a farmi sua, lo faceva delicatamente, e molto lentamente,stando attento, mi baciava sentivo le sue mani ovunque, era bellissimo!
sentivo i suoi respiri sul mio collo, quella notte fo davvero indimenticabile.
I suoi gemiti di piacere, i piccoli versi che emetteva, le sue labbra, le stelle nel cielo, il rumore della cascata mi sembrava di vivere in un sogno! Quando finimmo rimanemmo nudi, abbracciati uno di fianco all'altra sotto le stelle a parlare"hai sentito dolore tesoro?"Mi chiese
''No io sentivo solo te..''
"é stato bellissimo anche per me Katrine, è stata l'esperienza più dolce che mi sia mai capitata!Davvero, te lo giuro!"Disse Jo
''Jo questa è la cosa più bella che potessi dirmi!''
"e' la verità...Ti amo tanto, sei entrata nella mia vita come un fulmine, e adesso non posso fare più a meno di te!"
dai miei occhi iniziarono a scendere delle lacrime calde non di dolore ma di gioia, l'uomo dei miei sogni era diventato il mio presente
Lui mi strinse a se, rideva ed era felice, mi teneva sul suo petto e mi coccolava, accarezzandomi i capelli e baciandomi la testa, piano piano ci addormentammo, abbracciati, i nostri corpi nudi stretti l'uno all'altra!!

Spero vi piaccia commentate numerose un bacio da me e valeria

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 16:21Quote

John Wilmot

cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooo fabolouseeeeeeeeee hahahhahha

image

Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 16:53Quote

Godness of Death

Grashie Ary^^

image

image image image

Miyavi

P_MSG P_EMAIL Top
32 replies since 26/7/2007, 16:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 17.12.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Keanu Reeves Italy Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum jensen ackles italia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.