Group: Boss Posts: 9410 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
CAPITOLO 1
Salve questa che sto per narrarvi, è l’esperienza più incredibile della mia vita. Allora ,tutto è partito da una crisi finanziaria che si è abbattuta sulla nostra famiglia. Ma cominciamo dall’inizio. Mio padre è un imprenditore di successo, anzi mi correggo, un ingenuo imprenditore di successo. Qualche tempo fa, un uomo, ben distinto,bussa alla porta di casa , era mio zio, che io non avevo mai conosciuto di persona, anche se la mia famiglia parlava di lui in continuazione descrivendolo come un uomo carismatico, di successo, un imprenditore eccellente partito dall’Italia per far fortuna in America. Questo zio che si fa chiamare Denny, ma in realtà si chiama Daniele, tornò dall’America, almeno così ci raccontò, per proporre un affare a mio padre. Giustamente il mio caro papà, rimase un po’ perplesso da questa richiesta fattagli dallo zio, poiché non riusciva a capire come ad un imprenditore Americano di gran successo poteva interessare di far affari con un piccolo imprenditore Italiano. Mio padre,è un architetto, che aveva appena comprato un terreno sul quale dovevano essere costruiti un complesso di appartamenti. Lo zio Danny,propose a mio padre di vendere questo complesso, ad una ditta con il quale lui stesso aveva fatto precedenti investimenti che si erano successivamente rivelati ottimi investimenti. Dopo aver insomma pensato e ripensato più volte alla proposta, mio padre disgraziatamente accettò. Disgraziatamente perché dopo aver firmato il contratto, lo zio Danny sparì completamente dalla circolazione, e con esso tutto il complesso di appartamenti e il terreno, che mandò la mia famiglia sul lastrico! “Papà cosa dovremmo fare noi?” “Lo so Martina ti prego, cerca di capire, io capisco che qui a Roma tu hai i tuoi amici, la tua vita,ma c’è una possibilità per noi di risollevarci economicamente, mi hanno fatto una proposta di lavoro, ma dobbiamo trasferirci in Francia,insomma se riusciamo ad avviarci, poi ti prometto che papà ti comprerà una casa tutta tua qui a Roma, si tratta di qualche anno!” “Anni?Hai pronunciato la parola anni?Papà ma io qui ho la mia vita, i miei amici, la scuola di salsa, che ci vengo a fare io in Francia?” “Ma la Francia è bellissima e poi c’è Parigi una città stupenda, e poi non ci abita quel tuo attore preferito come si chiama Brad Depp?” “papà Johnny!!!Si chiama Johnny Depp!E non Brad Depp!” “E va bene è uguale!” “Pà ok,si ci abita il mio attore preferito, ma il mio attore preferito non è la mia vita, cioè io qui ho i miei amici, e poi detesto Parigi, sono snob e guardano gli italiani dalla testa a i piedi ,con aria di disgusto quasi!” “Dai non esagerare, tornerai a Roma promesso, appena il lavoro comincerà ad ingranare, potrai tornare a Roma, ma adesso devi venire con noi, non puoi rimanere qui, non abbiamo più niente qui, capisci?e poi comunque ti rimane sempre Johnny Depp?L’ho detto bene stavolta?” “Si papà hai detto bene, comunque Johnny non abita a Parigi ma a un paese vicino a Saint Tropez, si chiama Plan de la tour” “Davvero?Infatti noi non abiteremo a Parigi, ma proprio a Plan de la tour” “cosa?Dici sul serio?Cioè Abiteremo a Plan de la tour?Cioè vicino a Johnny’E allora quando partiamo?” “Tra una settimana,vedo che il tuo stato d’animo è repentinamente cambiato!Mi fa piacere figliuola, magari lo conquisti pure questo Johnny Pitt!Come fa a non innamorarsi di un così bel visino!”Disse accarezzandomi “papà Johnny Depp, Johnny Depp,non Pitt!E poi ti pare che quello guarda me, con tutte le donne che può avere,sopratutto ora che non è più con quella specie in estinzione di Vanessa!” “Se non ti guarda è scemo!Non esiste donna più bella di te figlia mia, non per niente assomigli tutta a me!” Mi misi a ridere, mio padre era una persona fantastica,capace di trovare il sorriso anche nei momenti più tristi, il segreto della nostra famiglia era proprio questo, rimanere uniti,nonostante le difficoltà più violente, senza mai avere cedimenti. Il giorno della partenza giunse presto. Prendemmo un aereo e in poco tempo ci ritrovammo a Plan de la tour, appena arrivai, posai le valige in casa, e uscii “io vado a vedere se in giro c’è qualcun…è qualcosa di interessante!” Mi incamminai per tutto il paese, ma di Johnny nemmeno l’ombra, poi da brava fan che ero, chiesi informazioni su dove era situata la sua umile dimora, mi incamminai e lo vidi in lontananza,la strada era deserta così, mi misi ad urlare “Johnny mi senti?Ti amo!!!TI AMOOOOOOOOOOOOOO!””ma che sto facendo ?”pensai, “Sono completamente rincitrullita?E’ meglio che vada, altrimenti potrebbero anche arrestarmi!” Camminando per il paesino arrivai ad una piazetta dove c’era un bar con un cartello fuori “Cercasi commessa” “mmmmm….potrebbe essere un idea, insomma mi trovo un lavoro,mi tengo impegnata, e poi, chissà forse una mattina offrirò i caffè a Johnny Depp!Se,se sogna Marty, quello mo viene a prendersi il caffè nel baretto sfigato di questa piazzetta!Vabbè Johnny o non Johnny un po’ di soldi mi faranno comodo!”Entrai “Buongiorno signora ho visto il cartello fuori e ecco se non avete trovato nessuno io lavorerei volentieri” “Ah buongiorno Cara, sei straniera?”Mi chiese “Si vengo dall’Italia, mio padre si è trasferito per motivi di lavoro, ed io insomma avrei bisogno di guadagnarmi qualcosina” “Bene, hai un bell’aspetto, poi mi piace questo tuo accento Italiano, quindi sei presa, puoi iniziare da domani stesso!” “Perfetto a domani Mattina allora!A che ora comincio?” “Alle 8 in punto ti aspetto!”replicò la gentile signora “Spaccherò il minuto promesso!”Dissi e poi tornai a casa saltellando di felicità.Mio padre alla vista della mia euforia disse “Ehi non dirmi che hai già incontrato Johnny Pepp!” “no, papà ma ho trovato un lavoro!” “Di già?Vedo che non hai perso tempo!” “lo sai che non posso stare senza far niente, ho un lavoretto, al bar della piazza, mi guadagno qualcosa e poi incontro gente, non magnifico?” “Si,fai bene,ora Marty devo andare a lavoro, aiuta la mamma a disfare le valige, mi raccomando “certo papà a stasera ti voglio bene!” “Anche io piccola mia”
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
Il mattino seguente alle 8 in punto ero al bar, anzi a dirla tutta ero anche in anticipo “Buongiorno signora”Dissi entrando “Oh eccoti, ciao Dammi del tu mi chiamo Marie e tu invece?” “mi chiamo Martina,allora che posso fare?” “mettiti il grembiulino, e niente fammi vedere come prendi le ordinazioni e come servi ai tavoli” “va bene”Mi avvicinai ad un signore al tavolo,con il sorriso sulle labbra dissi “buongiorno signore, cosa posso servirle?” “buongiorno madamoiselle, potrebbe portarmi un caffè?” “Certamente signore, sarò da lei in un lampo,con permesso”dissi facendo un mezzo inchino e dirigendomi al bancone “non ho mai visto una commessa avere tanta grazia e gentilezza nel prendere ordinazioni, Brava Martina!” “Grazie Marie, spero di fare sempre meglio” “eccoti il caffè cara, servilo pure” Presi il vassoio e mi diressi dal signore di prima “Ecco a lei signore,e se ha bisogno di qualcosa mi chiami” “grazie signorina”Disse l’uomo porgendomi la mancia “di nulla”risposi poi andai al banco “Allora Marie come me la cavo?”Chiesi un po’ nervosa “Sei perfetta,solare,educata e aggraziata, sei sprecata per fare la barista dovresti lavorare in televisione!” “Marie sei troppo gentile, ma no credo di aver fatto chissà cosa ho solo servito un caffè!” “Ricordati Martina, che servire gli altri è un arte, e a te riesce benissimo,sono proprio contenta di averti assunta!” “Ed io sono contenta di lavorare insieme a te Marie!” Detto questo, mi avviai a prendere altre ordinazioni, erano circa le 11 quando entrarono nel bar alcune persone “Oddio!”Esclamò Marie “che succede?”Chiesi io “Ehm…Martina adesso devi tirare fuori tutta la tua gentilezza, vedi quel tizio che è appena entrato?” “Si lo vedo ,ma chi è?”Chiesi io sorpresa “E’ la guardia del corpo di Johnny Depp, quindi questo vuol dire che tra un po’ entrerà anche lui, come tutti i giovedì!” A quelle parole mi prese un colpo “Oddio hai…hai detto proprio Johnny Depp?non ce la posso fare, è il mio idolo da sempre ho il terrore, di fare una figuraccia, servilo tu Marie!” “no,no!Marty vai li e stendilo!” “Speriamo che non sarò io quella che si stenderà!”Dissi avvicinandomi. Dopo circa 2 minuti eccolo arrivare, bello come il sole, si avvicina mi guarda “buongiorno”Gli dico “buongiorno è nuova?”Mi chiede “si,oggi è il mio primo giorno di lavoro” Lui intanto si siede al tavolo alla mia destra “bene,allora….come si chiama?”mi domandò “Martina e può darmi del tu signor Depp”risposi “Allora Martina portami un bel caffè con una spolverata di cacao sopra e un cornetto” “Certamente Signore”Continuai io “Signore?Chiamami Johnny,una così bella cameriera non può rivolgersi a me dandomi del lei” “Come vuoi Johnny”risposi con un sorriso, ma stavo per svenire in realtà e poi continuai “Ok allora caffè e cornetto, arrivo subito”lui sorrise, io anche e poi mi dileguai. “Brava sei stata bravissima!”Mi disse Marie “Mi sento male!”risposi io Marié preparò il caffè, stava per mettere i cacao sopra quando gli dissi “posso farlo io?A mio padre lo faccio sempre!” “va bene, vai!”Mi disse porgendomi il cacao Presi il cacao e lo feci cadere in modo da formare un cuore “Wow è fortissimo!”esclamò Marie continuando “cerchi di conquistarlo?”Disse ridendo “Perché no!”Esclamai facendole l’occhietto, mentre mi dirigevo al tavolo di Johnny Gli porsi il caffè e il cornetto “Ecco qui la tua colazione!buon appetito” “wow un cuore…questa non è opera di Marie ”Disse fissandomi “Si in effetti,l’ho fatto io” risposi guardandolo negli occhi “bè allora grazie!”Esclamò “Di niente Johnny,per me è un onore e un piacere servirti sono una tua fan!” “Allora vorrà dire che per far si che tu ti senta onorata tornerò anche domani,ad una condizione che mi disegni di nuovo il cuore sul caffè!” “Tutti i cuori che vuoi!Ora ti lascio alla tua colazione,il locale si è riempito e attendono che io prendi le ordinazioni”Risposi ridendo “con una cameriera così per forza!”Sorrise lui Io imbarazzata feci un sorriso che più che sorriso era una smorfia e mi dileguai agli altri tavoli. Quando finì di mangiare, Johnny pagò il conto, si avvicinò a me “a Domani Martina” “A domani Johnny!”Risposi. Lui se ne andò ed io per un attimo mi appoggiai al bancone “non ce la posso fare, così!muoio presto per attacco di cuore!”Esclamai guardando Marie “Torna anche domani?Devi averlo colpito bella mia!” “Questo non lo so, ma di sicuro lui ha colpito me!Oh Mamma quant’è bello!” Passò la giornata, tra tazzine di caffè e aperitivi, ed io per tutto il tempo avevo lo sguardo di Johnny davanti e le sue labbra, e all’idea che il giorno dopo sarebbe passato di nuovo, io ero al settimo cielo!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Status:
Grazie continuerò presto promesso!!!
Thank You ♥
Status:
Dopo aver chiuso il bar, la sera me ne tornai a casa a piedi. Arrivai stanchissima, ma felicissima allo stesso tempo,Suonai e mi aprì mio padre “papà non puoi capire cosa mi è successo oggi!” “Dimmi, hai fatto amicizia? Hai conosciuto qualche ragazzo?” “Papà di più molto di più!” “hai conosciuto il Papa?” “papà ho servito il caffè a Johnny depp!Ti rendi conto?Ho servito il caffè al mio idolo, e lui è stato molto gentile, e ha detto che domani passerà ancora e mi ha anche fatto i complimenti!” “te lo dicevo che se aveva un po‘di gusto, non si lasciava scappare una ragazza così bella, insomma sei una mia creazione!” “e anche mia!”intervenne mia madre “Hai ragione mamma, è vero, se sono così gnocca il merito è di entrambi!”Dissi ridendo “Adesso non montarti la testa!”Rispose mio padre “ma ci pensi?Domani torna nel bar, e ha detto che vuole che gli preparo di nuovo il caffè con il cacao sopra a forma di cuore!” “No però!il cuore è una cosa che fai sempre a me!Perchè lo hai fatto anche a quell’estraneo pappamolle?Insomma io sono tuo padre!” “Sei geloso papà?” “ma che razza di domande!E’ ovvio che sono geloso sei mia figlia!” “ma dai papà gliel’ho preparato pensando a come stupisco ogni mattina la persona più importante della mia vita,e quella persona sei tu!visto che ogni volta che ti porto il caffè con il cuore ti illumini d’immenso ho pensato che potesse far piacere anche a lui!” “Ma che centra?Io mi illumino d’immenso perché sono tuo padre, e se vedo che mi disegni i cuoricini, mi viene da piangere, perché sono felice che la mia bambina mi vuole così bene!Ma lui è un estraneo, magari nemmeno gli interessa del tuo caffè!” “E invece torna domani perché vuole che gli faccio il cuoricino!”Dissi dirigendomi in bagno per fare una doccia “io questo lo ammazzo!”disse mio padre sottovoce rivolgendosi a mia madre “Ma stai calmo, è solo un attore che vuole accontentare una fan!E lei è una fan in delirio per il suo idolo, è solo la gioia momentanea”Rispose mia madre “tu dici?Ma l’hai vista la nostra bambina quanto si è fatta bella?”continuò papà “E’ questo il tuo problema tesoro. Martina non è più una bambina ha 26 anni è una donna ormai!” “no lei è la mia bambina. Appunto ha 26 anni!è una bambina!e comunque spero che sia come dici tu, ma io ho paura se questo gli fa gli occhi dolci e poi se la…si insomma…se la…ecco se gli fa quelle cose?”Chiese mio padre quasi mettendosi a piangere. “Questa è un utopia, tesoro è un attore famoso,secondo te gli mancano le donne?E poi se anche fosse è una scelta che spetta a tua figlia!E poi non esageriamo stai creando un castello per una stupidaggine” “lo so è che divento protettivo quando si tratta della mia bambina!” “lo sappiamo!”Rispose mia madre ridendo Dopo aver cenato tutti insieme diedi la buonanotte e me ne andai a letto. L’indomani la sveglia suonò presto, mi alzai feci colazione, e prima di uscire salutai mio padre che era sceso anch’esso per andare a lavoro “ciao Papà buona giornata!” “Ciao piccola,e se quel Johnny depp dovesse farti propostacce dagli un cazzottane!” “Se Johnny mi fa una propostaccia io accetto, altro che cazzottane!”Dissi cercando di far innervosire mio padre Lui sgranò gli occhi “Che hai detto?Non scherzare eh!” “E chi scherza papà?”Risposi ridendo “Sigh…la mia bambina ha deciso di farmi morire di crepacuore!” “Ma dai papà non esagerare!” “Ma anche papà gioca, è vero sono un po’ geloso, ma qualsiasi decisione prendi tu a me sta bene!” “Papà stai correndo troppo come al solito, guarda che è solo un attore che oggi verrà a prendersi il caffè e forse mi farà un autografo tutto qui!” “Se quello ha un po’ di cervello ,dovrebbe rapirti e sposarti!Spero che sia ebete e che non si accorga della tua bellezza!Ora andiamo altrimenti arriviamo tardi tutti e due” Arrivai al bar, misi il grembiulino e salutai Marie “Ciao Marie tutto ok oggi?” “Si tutto bene e tu?” “Va benissimo!dai mi metto subito all’opera ci sono dei bicchieri da lavare!”dissi “Brava, io intanto sistemo bene quei tavoli li giù”Rispose lei Passarono due orette erano quasi le 11 quando sentii una voce “Buongiorno Martina!” Io ero impegnata a servire un caffè alzai gli occhi e vidi Johnny davanti a me da solo senza guardie del corpo “Buongiorno Johnny”risposi e continuai “Caffè con una spruzzata di cacao e cornetto?” “perfetto, se hai un minuto perché non mi fai compagnia, fai una pausa!”Chiese Io guardai Marie “non saprei devo…” “fai pure Marty, tranquilla prepara i caffè e prenditi un po’ di pausa,non c’è molto movimento stamattina”Rispose Marie “ok Johnny arrivo subito ti preparo il caffè e arrivo” “Rigorosamente con il cuore sopra!”Disse sorridendo “Ok”Replicai ridendo Feci i caffè uno anche per me, a lui misi il cuore di cacao sopra,glielo servii con un gustoso cioccolatino fondente,e poi il classico cornetto semplice. Feci lo stesso anche per me. Mi diressi al suo tavolo “ecco qui, la colazione è servita!” “Questo cuore è più bello di quello di ieri come ci riesci?” “ma non saprei!”Risposi un po’ imbarazzata “hai un accento strano non sei francese giusto?” “no veramente sono Italiana, mi sono trasferita qui da poco” “da quanto precisamente?”Chiese “Da due giorni”Risposi “E già ti sei trovata un lavoro?E’ ammirevole” “non so stare senza far niente, sono dovuta venire qui per via del lavoro di mio padre, ho lasciato la mia vita a Roma, e invece di piangermi addosso ho pensato di costruirmene una qui .Sto bene a parte il fatto che non ho ancora amici e mi mancano molto i miei, ma piano, piano arriveranno anche quelli” “Certo non deve essere facile, trasferirsi in un'altra città, dove non si conosce nessuno, però da quello che vedo sei una persona molto socievole e solare,non impiegherai molto a trovare amici” “Bè speriamo”Replicai “Intanto se ti fa piacere potresti uscire con me qualche volta,insomma per farci un giro,magari ti faccio visitare Parigi, ti porto al mio locale!”Disse lui guardandomi negli occhi Per un momento il mondo intorno a me scomparve, mi sembrava di aver toccato il paradiso “Se non ti dispiace”continuò Johnny interrompendo i miei pensieri “Si si!Cioè no, no che non mi dispiace…a- anzi…cioè…è magnifico…si perché no!” “bene, allora magari qualche volta ci sentiamo, se mi lasci il tuo numero”Disse lui Johnny mi stava chiedendo il numero, possibile che lo avevo colpito fino a questo punto?Diciamo che c’era una sensazione strana, in effetti era come se ci conoscessimo chissà da quanto, io un po’ d’imbarazzo lo avevo, questo si, però ero stranamente tranquilla Presi un foglietto ed una penna,scrissi il mio numero e lo piegai, poi glielo porsi “tieni”dissi Lui lo prese senza aprirlo lo mise nel suo portafogli “ora devo andare Marty,il lavoro mi chiama,è stato un piacere parlare con te, un vero piacere”disse sorridendo “il piacere è stato il mio Johnny!”Replicai un po’ intimidita “te lo hanno mai detto che hai due occhi che incantano?”Mi disse prima di uscire “no-no mai”Risposi io a bassa voce sempre più rossa Lui sorrise di nuovo “A presto”disse facendomi un occhietto “Ciao Johnny!”risposi io. Lui uscì ed io mi sedei per no svenire “Marie per favore un po’ d’acqua!” “mamma mia, non è possibile è sempre così riservato,io no capisco!Lo hai fulminato Marty!”esclamò Marie “io?E lui che mi ha fatto?”risposi.
Thank You ♥
Status:
La sera appena finito il turno, mi diressi a casa, stavolta,quando entrai non dissi niente a parte “Ciao Papà,ciao mamma!”E sognante me ne andai in bagno, per la solita doccia. Quando uscii, mio padre mi chiamò “Marty che hai stasera?sei così silenziosa!” “papà Johnny mi ha chiesto di uscire!ti rendi conto?Johnny Depp mi ha chiesto di uscire!” Mio padre sbiancò “D’avvero?Allora lo vedi che dovevo preoccuparmi?” “Perché dovresti?Mi ha solo chiesto di uscire per farci un giro,non ha detto mica che vuole rapirmi e sposarmi!” “Il problema è che ho paura che quello vuole fare qualche altra cosa!ma è meglio che non mi ci fai pensare!E comunque Signorinella, stai attenta, non vorrei che fossi una delle tante, quindi prima di prendere ogni tipo di decisione, rifletti su questo!” “Papà sei troppo apprensivo!Mamma mia!” “lo so,lo so e sbaglio!Però tu sei la mia bambina e non voglio che ti facciano del male!Capisci?” “Si,che capisco!E ti ringrazio, per tutto l’amore che mi dai Papi, ma insomma lasciami vivere la mia vita,e fammi commettere i miei sbagli!” “Comunque a parte tutto, Wow che bel colpo!” “Cosa che bel colpo?”Chiese mia madre che non era presente alla discussione “Cara Johnny Depp ha chiesto a nostra figlia di uscire!” “Ma è fantastico Marty!”Esclamò Mia mamma “Si lo so e sono così emozionata!”Risposi “Ma ti ha già dato un appuntamento?” “no veramente no, mi ha chiesto il numero di telefono, e poi prima di andare via, mi ha detto che ho due occhi che incantano!” “Oddio che bel complimento che ti ha fatto!Devi proprio averlo colpito!” “Non lo so, forse gli sono simpatica!”Risposi “tu sei semplicemente fantastica figlia mia, e comunque prendi questi soldi dovrai comprarti un vestito elegante per uscire con lui!” “Non è necessario mamma, non voglio essere quella che non sono, voglio essere me stessa, e quindi userò i miei vestiti!” “Hai ragione non posso darti torto!”Affermò mia madre e continuò “Domani torna al bar?” “non lo so, e anche se tornasse io domani ho il giorno di riposo” “Allora troverà solo Marie domani mattina, penso che ti chiamerà subito dopo, ne sono sicura!” “Ma no, dai mamma non penso che adesso lui stia sempre a pensare a me,non esagerate come al solito!” La serata trascorse tra l’euforia e battute simpatiche,mirate a colpire l’atteggiamento possessivo di mio padre. Il mattino seguente Johnny si diresse al bar, diede un occhiata in giro ma non mi trovò “Buongiorno Marie, Martina dov’è?” “Buongiorno Signor Depp,Oggi è il suo giorno di riposo” “Ah capisco, comunque Marie dammi del tu,potrei essere tuo figlio e continui a darmi del lei” “Va bene Johnny scusami è l’abitudine!” “Marie un caffè ed un cornetto!”Chiese Jo “Va bene,ma non chiedermi di disegnare il cuore perché non sono capace!”Esclamò Marie “non ti preoccupare”replicò Jo,il quale finì di fare colazione,uscì dal bar e prese in mano il cellulare…..intanto io fui svegliata dal trillo del telefono,pensando che fosse la sveglia andai a tastoni per spegnerla,quando capì che non era la sveglia, mi alzai di scatto e presi il telefonino, comparve un numero che non avevo, risposi tutta insonnolita “pronto?” “Che fai mi dai buca?”esclamò la voce dall’altra parte “Johnny sei tu?”Chiesi io con il cuore in gola “Si, e signorina non va mica bene, io arrivo fino al bar per lei e lei non c’è,le sembra corretto?” “Ehm…è il mio giorno libero!”Risposi “Bene allora non hai scuse,non puoi rifiutare!” “Cosa?”Domandai io “Una bella gita a Parigi Avec moi,che ne dici?” “Dico che è semplicemente unico!”Affermai io euforica “Bene madamoiselle, allora l’aspetto davanti al bar tra circa mezz’ora!” “Si si, mi precipito!” “ allora a tra poco!” “Si,a dopo Jo!”Dissi felicissima
Thank You ♥
Status:
grazie sono contenta che vi piaccia!!
Thank You ♥
Status:
“MAMMAAAAAAAAAA!!”Urlai scendendo le scale per dirigermi dalla mia stanza alla cucina “Che c’è Martina?Stai male?”Chiese mia madre preoccupata “No, mi ha appena telefonato Johnny, mi ha invitato per questa mattina, tra mezz’ora devo stare davanti al bar, Oddio, oddio ,oddio, che mi metto, che gli dico,che faccio, MAMMA AIUTOOO!”Gridai io “Ehi,ehi!Marty calmati per favore, se fai così è peggio, allora cerca di calmarti,dai comincia a prepararti” “Ma che mi metto?”Chiesi io disperata “Un paio di pantaloni e una mogliettina carina, ma non vestirti troppo eccessiva,ne troppo sportiva,insomma una via di mezzo, un trucco leggero, e i capelli sciolti,lo hai detto anche tu che devi essere semplicemente te stessa!”Disse mia madre “e se non gli piacessi, se risulto noiosa, o se..” Mia madre mi interruppe “Martina non puoi farti questi problemi, se no dovessi piacergli il problema non è il tuo, ma il suo che non capisce niente!E poi di sicuro gli piacerai!Ora preparati sennò farai tardi!” “Ok!”Dissi, mi diressi in bagno ,mi feci una doccia, con i capelli, li asciugai accuratamente, poi mi vestì,indossai dei pantaloni celesti elasticizzati a vita bassa, una cintina argentata,che cadeva sui fianchi, e una mogliettina bianca con delle rifiniture celesti come i pantaloni,le scarpe bianche con un po’ di tacco, ma non esagerato,presi la giacchina celeste uguale ai pantaloni, e una borsetta bianca,poi misi un po’ di trucco, un paio di orecchini e una catenina. Uscii di casa, mi incamminai verso il bar e avevo mille pensieri in testa “Ma che gli dico?Che centro io con Lui?Perchè mi ha invitata?E se volesse solo…..e se invece poi?Oddio, rilassati Martina! Sembro mio padre!” Arrivai, lo vidi sulla porta del bar,alzò la mano per salutarmi e sorrise,mi avvicinai “Buongiorno!”Disi “Ciao Marty…sei…sei bellissima”Esclamò guardandomi “grazie!”Risposi io arrossendo. Lui mi porse il braccio “Allora signorina Parigi ci aspetta!” Io mi misi sottobraccio a lui,le gambe tremavano, e molto probabilmente ero diventata rossa come un peperone perché lui si voltò e mi disse “Hai caldo?” “chi io?...Un po’!”Dissi per nascondere il mio evidentissimo imbarazzo Arrivammo alla sua macchina, mi aprì lo sportello “prego Madamoiselle”disse “Grazie Monsieur!”Risposi salendo. Salì anch’esso mettendosi alla guida dell’auto “Ma le tue guardie del corpo?” “Non me lo ricordare, ho dovuto fare i salti mortali per guadagnarmi un po’ di privacy, sono così ossessivi, mi seguirebbero anche al bagno!”Disse “Bè è il loro lavoro!”Feci io “Ma perché me lo chiedi?”Domandò Jo “No niente, così per curiosità di solito sei sempre attorniato da mille persone quando ti paparazzano per le vie di Plan de la tour!” “non mi ci far pensare che mi va di traverso la giornata, essere famosi ha molti pro, ma posso assicurarti che non hai un minimo di privacy, ed arrivi ad un certo punto che non ne puoi più!”Esclamò “posso immaginare, insomma non deve essere piacevole!”Dissi “Si infatti,ma ora non pensiamoci, adesso siamo soli e possiamo goderci un po’ di Privacy, non pensiamo a loro, piuttosto andiamo in aeroporto così prendiamo un volo per Paris,nel frattempo parlami di te”Disse Io lo guardavo mentre guidava, i suoi capelli corti un po’ dritti, le sue labbra perfette, e i suoi occhi, mamma che sguardo, rimasi un po’ in silenzio,poi pensai che forse era meglio se dicevo qualcosa così domandai “Che vuoi sapere di preciso?” “Bè,che studi hai fatto, se hai qualche hobbies in particolare, se hai un fidanzato, insomma parlami di te” “Allora mi chiamo Martina ho 26 anni mi sono laureata in Egittologia, anche se non sono mai andata in Egitto, ballo salsa e bachata, mi piace usare il Pc, non guardo molto la tv, a parte i tuoi film si intende, ascolto ogni genere di musica, ehm…..vediamo….ho fatto una scuola di teatro e recito per due compagnie teatrali uno a scopo di beneficenza,e poi no,non ho un fidanzato. Adesso che ti ho parlato di me, puoi anche dirmi qualcosa di te”Affermai “Non pensi di sapere già abbastanza?Se sei mia Fan dovresti sapere qualcosa di me”Rispose “so di te quello che dicono, non quello che sei davvero, e vorrei conoscere chi sei davvero” “Ok!”Disse lui guardandomi e sorridendo “mi chiamo Johnny ho 44 anni, sono un attore, mi piace il rock, suono la chitarra, ho due figli bellissimi, mi piace il cinema muto, mi piace leggere, dipingo, e in questo momento sono single anche io” “Tutte queste cose già le sapevo, non è giusto!”Risposi ridendo “allora lo vedi che sai molte cose di me?Sono io invece che devo scoprire te, che devo conoscere te!”Affermò guardandomi “io credo che tu sia molto di più di quello che descrivi!”dissi Lui mi fissò “in che senso?”Chiese “nel senso che quello da scoprire sei tu, io sono solo una ragazza semplice, con una vita semplice” “perché credi che io possa essere tanto diverso da te?Sono una persona come te, con pregi e difetti proprio come te” “Appunto, voglio conoscerli i tuoi pregi e i tuoi difetti”Ribadii io “Avremo tempo non ti preoccupare, spero solo di continuare ad esserti simpatico una volta che mi conoscerai davvero!”Disse ridendo “devo spaventarmi?Devo preoccuparmi?chi sei in realtà?Sweeney todd o John Wilmot?” “Jack Sparrow”Rispose lui “Bè allora sei adorabile!”Dissi io “Tu dici?Dolcezza,sono un disonesto e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto!” “E a me piacciono i disonesti, onestamente è dagli onesti che devi guardarti, perché non sai mai quando faranno qualcosa di veramente stupido!”Risposi ridendo Iniziammo a ridere, “ok con questo posso dire che ormai sono del tutto irrecuperabile!”Esclamai io “A bè allora siamo in due!”Rispose Jo. E dopo continue risate e battute arrivammo all’aeroporto.
Ecco un'altro capitolino, leggete numeroseeee!!
Thank You ♥
Status:
Grazie!!!
Thank You ♥