JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
Innamorarsi con un fack you!!!, Di ariannasparrow e caira sparrow
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 18:28P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:48

"Arianna, io Johnny lo odio, divento fan di un altro attore!Non è possibile sono due giorni che sono qui a Venezia, su quelle transenne, al freddo ,senza dormire per vederlo?E lui fa 10 autografi e poi se ne va?Io lo detesto lo odio,io mamma mia che rabbia!"Esclamai camminando per delle stradine deserte del lido di Venezia
"bhe non hai tutti i torti lucy, qua ormai non abbiamo più speranze ma perchè non diventi come me una fan del mitico e affascinate tim?"disse Arianna facendogli l'occhiolino
"Se tante volta non te ne fossi accorta,nemmeno Tim si è avvicinato a noi!Fanculo pure lui!"Sbraitai
"bhe dai povero cucciolo lui è innocente sono qui cavolo di bodyguard che l'hanno tenuto schiacciato come una sardina io direi fackyou ai bodyguard"
"non dire fesserie Arianna, i bodyguard non centrano niente,potevano ribellarsi,cavolo sono Johnny Depp e Tim Burton!Lo sai che ti dico che sono stronzi e se lo dovessi incontrare glielo dico pure...Sono venuta da Roma per lui, per stare due giorni al freddo,per poi?Niente!No Johnny questa me la paghi!!JOHNNY DEPP FACKYOU!!!HAI CAPITO? FOTTITI!"Gridai
"ti devo dare ragione! A tutti quanti FACKYOUUU!!!!!!!!!!! CHE NON CAPISCONO Il dolore dei fan!"disse Arianna urlando come una matta
"Adesso se ne starà all'Excelsior con il suo bicchiere di vino in mano, a spassarsela ed io qui, che per colpa sua ho perso pure il treno, e adesso ce l'ho alle 8 di domani mattina!Glielo griderei ben benino caro Johnny Depp FACKYOUUUUUUUUUU!!!" Gridai con tutto il fiato che avevo addosso
Arianna rimase un attimo in silenzio e guardò con aria stranita Me che ero un pò incavolata “comunque dobbiamo stare calme tanto non comparirà dal nulla quindi lo dico anch ‘ ioooooo FACKYOU!!!!!"ma ad un tratto sentimmo dei passi dietro di noi
"Ary lasciami sfogare"mi misi a guardare il panorama da un muretto, davo le spalle alla strada "JOHNNY DEPP I HATE YOU,BECAUSE I LOVE YOU MUCH, BAT TODAY YOU HAVE BEEN A VERY BASTARD; JOHNNY DEPP FACKYOU!FACKYOU!!!FACKYOUUUUUUUUUU!!!!"
Arianna sentii una voce molto famigliare parlare si girò rimase con la bocca spalancata
"But thanks you are really kind!" disse Johnny guardandomi con un aria non molto bella
Io continuavo a imprecare contro Johnny perchè non mi ero ancora voltata, Mentre Arianna cercava, di chiamarmi dandomi delle botte sulle spalle,ma non riusciva a dire niente per l'emozione!Così ad un tratto mi girò la testa. Mi trovai Johnny davanti,li per li rimasi pietrificata
Arianna era rimasta ancora con la bocca aperta dopo tutte le cattiverie che io gli avevo detto contro, mentre Johnny disse "thank you very much i'm very moved" Arianna non capì una parola di quello che aveva detto quindi si avvicinò con passo lemme, lemme a me
"Che vuol dire quello che ha detto?"Mi chiese Arianna
rimasi un attimo in silenzio perchè ero rimasta troppo sconvolta ma non sapevo se in modo positivo o negativo poi gli risposi dopo una lunga attesa"bhe Arianna praticamente ha detto,grazie mille mia ai commosso"dissi con un aria non molto convinta
"bè non sono stata il massimo della gentilezza, ma nemmeno tu, Vengo da Roma per te...sono due giorni che dormo all'aperto perchè non c'è uno straccio di Hotel alla mia portata ,e fidati che io non posso permettermi l'Excelsior,non ho dormito, ne mangiato, sono stata sotto la pioggia battente, Tu arrivi e che fai un paio di autografi e te ne vai? Ed io?E noi?Cribbio quanto ti Odio in questo momento!"Non so come feci a dirglielo,fatto sta che glielo dissi, forse era la disperazione!
"bhe mia cara si da il caso che i bodyguard mi hanno tenuto con la mano come un bambino di 2 anni e io non potevo fare niente, però volevo andare a firmare autografi solo che i bodyguard non me lo permettevano " disse johnny con tristezza e un pò scocciato io rimasi muta come un pesce dalla sua reazione "comunque scusatemi milady voi come vi chiamate" disse johnny con un sorriso splendido da saltargli addosso
Io lo fissai,in quel momento mi sentivo una stupida, ed ora oltre all'emozione ero anche imbarazzata "Oddio...come mi chiamo?"Esclamai
Arianna vedendomi imbarazzata e rossa come un peperone mi schiacciò il piede ihih "lucy rispondi"disse Arianna a bassa voce “scusatemi signor depp ma sa lei ha la testa in un altro mondo"
"Io mi chiamo...Lu...Lucy"Dissi intimidita "Scusami Signor Depp,non volevo offenderla ero solo molto arrabbiata"Affermai
datemi del tu, signor Depp non è molto adatto e comunque una bella ragazza come voi non deve arrabbiarsi così perchè non vi si addice per niente" disse Johnny sorridendo…un sorriso che mi faceva scogliere,rimasi ancora imbambolata davanti al suo sguardo.
Io sorrisi "Ok Johnny ti do del tu,ma ad una condizione e non puoi rifiutarti!E cioè Autografo e foto immediatamente!!!Altrimenti divento Fan di Orlando Bloom giuro!"Dissi ridendo e porgendogli la penna
" certamente lucy" disse avvicinandosi a me,arianna tossì come per dire ci sono anch’io poi disse "scusate una cosa ma il mio adorato Tim è andato via" disse un pò perplessa
"no eccomi!Esclamò Tim spuntando insieme ad Orlando Bloom,Intanto Johnny mi stava firmando un autografo, prese la macchina digitale, mi mise un braccio intorno al collo, poi posiziono la macchina e scattò la foto,Dopo di che si girò "Per farmi perdonare ti do anche un bacio sulla guancia,però tu devi perdonarmi sennò non vale!"Esclamò
"ohhhhhh mon amour" disse Arianna saltando addosso a Tim addosso come un koala mentre io…
"certo che ti perdono Johnny" dissi con un sorriso lui mi diede un bacio sulle guancia ed io cominciai a sudare dall'emozione
"Ehm Lucy, adesso se permetti dovrei andare a cenare,e visto che sei qui a digiuno da due giorni perchè
non cenate insieme a noi?"Esordì Johnny poi continuò "ma è vero che sei rimasta all'aperto per vedere me?Per due giorni, sei venuta da Roma per me? Devi essere una mia fan,molto Fan!Per ridurti così"Esclamò lui ridendo
"sisi sono rimasta esattamente due giorni al freddo con dei cambi di temperatura per vederti e sono una tua fan numero uno" dissi io un pò imbarazzata poi si intromise Arianna
"bhe comunque anch’io insieme a Lucy sono rimasta al freddo per incontrare il mio adorato Tim e adesso è davanti a me disse Arianna felicissima io sorrisi "tu sei tutta pazza Arianna"
" va bhe allora essere pazzi è un pregio heheheh" disse lei facendo un aria di superiorità
Johnny intanto si rivolse di nuovo a me "Allora Fan numero uno, accetti di venire a cena con me?Così mi sdebito della brutta arrabbiatura che ti ho fatto prendere"Disse sorridendo
"si grazie mille" dissi sorridendo o mio dio lui Johnny l'uomo dei mie sogni mi ha chiesto di andare a mangiare fuori con lui svengo
Orlando si avvicinò a Johnny, e gli parlò sottovoce "Dobbiamo unirci anche noi, oppure vuoi cenare da solo con lei?"Fece senza farsi sentire
"ok va bene andiamo tutti quanti fuori a mangiare" disse Johnny ci incamminammo verso il ristornate
johnny vedendomi così si mise a ridere poi disse"venite prima andiamo in un negozio così vi mettete degli abiti non bagnati"
"ma non ho soldi per comprare abiti nuovi, e di certo non me li faccio comprare!Però se mi fai andare un attimo nella tua stanza ci sistemiamo un po'" Dissi io
"ok" disse johnny ci incamminammo nella sua stanza aprii la porta rimasi con la bocca aperta era una suite immensa e così elegante e raffinata
Ero estasiata non avevo mai visto tanto lusso in vita mia e mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua,mi diressi in bagno insieme ad Arianna,e cercammo di sistemarci un po', alla fine il risultato non fu tanto male,"Come sto?"Chiesi ad Arianna, Mi ero lavata e sistemata i capelli ,mi ero truccata con la trousse che mi ero portata, per l'abbigliamento cercai di asciugare i Jeans che portavo e la maglietta,la stessa cosa fece Ary.
"stai molto bene Lucy disse Arianna "vuoi fare colpo su Jo vero?ammettilo eh?"disse Arianna facendomi l'occhiolino
"Ary ma ti pare che quello sta guardando me?Ma fammi il piacere!" esclamai
"bhe io invece percepisco qualcosa come una attrazione fidati" disse Arianna seria
"Ahahahah!Questa è bella!"Risposi io
"va bhe se non ci credi" Arianna cominciò a scendere giù mentre disse" tim mon amour sto arrivando" disse saltando come un grillo
Ary si attaccò al braccio del povero sventurato "Tim io impazzisco per i tuoi film, sono una tua Fan, Tim sei geniale Tim sei il migliore, Lo sai che farò una scuola per registi?Mi insegni qualche trucco?Lo sai che ti ammiro tanto!perchè non ci sposiamo?Ma lo sai che ho visto tutti i film che hai fatto?Mi fai recitare in un tuo film?Dai ,dai ,dai, io ho 23 anni, sono grande ormai, posso spogliarmi anche!Ma Tim ma tu quali sono i tuoi piatti preferiti,e cosa bevi? Quanto porti di scarpe?E la taglia dei tuoi pantaloni?Quante volte vai al bagno?Voglio sapere tutto di te!" Arianna stava esagerando
vidi Arianna che stava addosso a tim come una sanguisuga mi misi a ridere poi vidi da lontano johnny si avvicinò a me e mi fece il bacia mano
"buonasera signorina,è incantevole lo sa?"Disse Johnny
"gr...grazie ma non è che sono cambiata molto" dissi sorridendo
"infatti dal primo momento che ti ho vista ho pensato che sei incantevole, e anche i tuoi fottitti erano incantevoli!"disse sorridendo
a quella fare rimasi colpita non avevo mai ricevuto un complimento così bello in vita mia "grazie johnny ma non mi merito tutti questi complimenti" dissi guardandolo negli occhi così intensi così profondi
"perchè non li meriti?Secondo me li meriti tutti e poi è la verità sei incantevole Lucy, ora vogliamo andare a cenare?"Chiese porgendomi il braccio
"certamente" dissi sorridendogli non mi sentivo così felice da tanto tempo da una giornata disastrosa è diventata una giornata stupenda

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 19:02P_QUOTE

Group: Member

Status: Utente anonimo

beeellaaa,non vedo l'ora di leggere il continuo!! ^^

image
© Graphiq by E r u k i o r a _
prendi qualcosa,
e ti stacco le braccine.

♥ TiAmoCìH! ♥

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 19:42P_QUOTE

John Wilmot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:13

grazie jackie

image

Forum: My portfolio;Simply Morgan;JDIF;Tom Hanks
Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 19:49P_QUOTE

valebella (valentina)

Group: Depp's Angel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:33

brave continuate

image
image
image
image
image
image
image
image image
image
image
image
image

image
image
VALENTINA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 20:14P_QUOTE

Sweeney Todd

Group: Depp Obsessed

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 22:22

bravissime ragazze veramente dai continuate ke sono curiosa!

♥ [тι ѕєитσ иєℓℓ'αяια ¢нє è ¢αмвιαтα...тι ѕєитσ иєℓ мєzzσ ∂ι υиα ѕтяσfα....ισ тι ѕєитσ ℓσ ѕтσмα¢σ ѕι ¢нιυ∂є...ιℓ яєѕтσ ѕє ℓα яι∂є αρρєиα яι∂ι тυ ...тι ѕєитσ ∂єитяσ тυттє ℓє ¢αиzσиι..t'infili in un pensiero є иσи ℓσ мσℓℓι мαι ...ισ тι ѕєитσ αℓ ρυитσ ¢нє ∂ιѕтυявι ] ♥

ℓσνє кιℓℓѕ ѕℓσωℓу...</3

image

Image Hosted by ImageShack.us

му αиgєℓ...<3

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 20:20P_QUOTE

John Wilmot

hahahh continueremo presto

image

Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 09:00P_QUOTE

Grazie a tutte continueremo presto!!!

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 16:00P_QUOTE

roma roma roma core de 'sta città...unico grande amore de tanta e tanta gente che fai sospirà!

Group: Member

Status: Utente anonimo

continuate prsto!!!^^

.....Johnny Depp:Il Minimalismo Dell'apparire La Sublimazione Dell'Essere.....

image
We Only Should Learn To Be Thankful
To Live In An Era Where We Can
Watch Such
Brilliance.

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 22:07P_QUOTE

Photobucket

Group: Depp's Angel
Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 20:01

eeeeeeeeeeeeh marty magari ce fosse successo pure a noi!!!!!

imageimage
imageimage
imageimage

image

image

image

image

image

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
My Favourite Song <3

image

Thanks to my dear Eli for this art work

i fans club nel johnny depp italian forum

Jack Sparrow's Fan Club
Fred Abberline Fan Club
Mort Rainey Fan Club
Edward Scissorhands Fan Club
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
rockerstarlight
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 10:54P_QUOTE

Utente cancellato

ke bello stravolgere la realtà cosi...continuate please! ^_^

CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 13:26P_QUOTE

stravolgere la realtà?Questo significa sognà, altor che stravolgere!!AHAHAHAHAHAH!!!!

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
rockerstarlight
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 14:43P_QUOTE

Utente cancellato

appunto...il sogno è uno stravolgimento della realtà

CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 18:42P_QUOTE

John Wilmot

altro capitolo^^:

Prendemmo un tavolo su una terrazza,con una vista magnifica.Johnny mi fece sedere, e lui si mise accanto a me, Mentre Arianna si appiccicò a Tim che chiedeva aiuto con lo sguardo ad Orlando, la scena era davvero comica.
Ringraziai Johnny con il capo poi mi sedetti,mi sentivo un pesce fuor d'acqua tutta questa eleganza raffinatezza e Johnny accanto a me
"ti vedo un po' tesa sbaglio?"Mi chiese
"bhe si in effetti,è così tutto elegante e non ci sono abituata" dissi un po’ imbarazzata
"Rilassati, non ti preoccupare, non credere che noi siamo tutto questo gran raffinato!"Rispose Jo
"ok" dissi prendendo fiato "cambiando discorso, dimmi qualcosa di più su di te lo so sono la tua fan numero uno ma vedi, ci sono ancora molte cose che non so"
"tipo?Cosa vuoi sapere?"Chiese lui
"bhe non so dunque vediamo".... era molto difficile chiedergli qualcosa sapevo già tutto.." scegli te perchè stavo pensando e a parte alle tue cose riservatissime so tutto di te però mi è venuto in mente una domanda da farti....ah ecco...bhe come va la storia con te e vanessa" chiesi curiosa
"Ci siamo lasciati circa tre mesi fa, ma siamo stati bravi a mantenere il segreto!"Rispose, io mi sentii come se avessi appena fatto una grossissima figura di m...a
"oh mi dispiace non dovevo farti questa domanda scusami mi sento in colpa" che stupida che ero stata
"Era una domanda più che logica, sei una mia fan....scommetto che un po' stai gioendo dentro di te,non è così?"Disse Jo ridendo
"be solo un pochino" dissi indecisa ma ero fuori…fra un po’ mi mettevo a ballare pure sul tavolo dalla felicità
"Lo ammetti anche! Invece di disperarti per me ,sei felice che la mia vita sentimentale è andata in frantumi!!!Bene bene!"Disse serio, poi però scoppiò a ridere e continuò "Viva la sincerità!"
lo guardai un po’ strano poi mi misi a ridere "bhe la sincerità prima di tutto però mi dispiace un po’" se come no
"non sei per niente convincente, e la tua espressione rosso pomodoro ne è la prova!"Si stava divertendo a farmi arrossire.
"invece devi credermi guardami negli occhi" dissi seria ma stavo per scoppiare a ridere
"I tuoi occhi bellissimi mi stanno dicendo che se potessi ti metteresti a ballare sui tavoli dalla gioia!"Rispose lui e poi aggiunse "E sentiamo quale donna vedresti bene al mio fianco?"Chiese Jo
"bhe io" dissi facendo finta di essere seria
"Lo sospettavo!"Rispose Johnny,mentre il resto del tavolo cominciò a ridere per la mia spudorata sincerità , e poi il caro signor Depp continuò "non sarebbe male come idea però, infondo è la prima volta che invito una ragazza a cena dopo che mi ha mandato ripetutamente a quel paese!"
Tossii mi misi comoda sulla sedia "bhe caro signore, si dà il caso che c'è stato un motivo perchè vi ho mandato ripetutamente a quel paese no?" volevo vedere come reagiva muahha
"Voi cara signorina Lucy, mi avete giudicato e condannato senza sapere come stavano le cose!Quindi dovete farvi perdonare!Sono pesantemente offeso!"Continuò lui
"e come dovrei farmi perdonare" dissi guardandolo con occhi da cucciolo
"Potreste fare una passeggiata notturna insieme a me, per il lido di Venezia, magari facendo una passeggiata lungo la spiaggia, che ne dite?Sai di notte ci sono meno persone, anzi quasi nessuno quindi,posso passeggiare tranquillamente senza essere assalito ogni tre minuti"
"ok va bene" wowwwwww stavo scoppiando di felicità Johnny che mi aveva chiesto di passeggiare con lui
Intanto Arianna dava il tormento a Tim "Tim andiamo anche noi a passeggiare dopo?"Chiese la ragazza
"no è meglio che lasciamo da soli loro due" disse tim facendo un lungo respiro
"Ma noi ce ne andiamo per conto nostro!"Continuò Arianna "Dai Timmuccio!"tim non c'è la faceva più voleva nascondersi da qualche parte...ma dove,inventare la scusa che doveva andare in bagno…no,che doveva parlare con alcuni registi no...."ehm senti Arianna adesso non posso devo discutere per affari importanti"
"Ma dai Timmuccio mio adorato!"insisteva Arianna
“no non posso!” disse andando via Arianna rimase di m...a
"Se vuoi posso farti compagnia io!"chiese Orlando
Arianna si girò" sicuramente ti scoccerò sono una palla al piede per tutti quanti" disse abbassando lo
sguardo sapeva di aver esagerato e si sentiva a pezzi
"Ma no, Tim ha rifiutato perchè ha una moglie, e poi io ti trovo simpatica!"Continuò Orlando
"davvero" Arianna abbracciò orlando in quel momento si sentiva molto felice
"Adesso sono io che voglio sapere qualcosa di te, visto che tu sai tutto ,e io invece so appena che ti chiami Lucy,quindi parlami di te!"Affermò Johnny guardandomi
"dunque,mi chiamo Lucy ho 27 sono laureata in medicina con 110 e lode, nel tempo libero mi piace suonare la chitarra,andare a fare shopping e leggere libri"
"Suoni la chitarra?Potremmo suonare insieme qualche volta se ti va"Chiese Johnny
"sarebbe bellissimo" dissi sorridendo poi lo abbracciai mi venne l'istinto di abbracciarlo
Lui sorrise e contraccambiò l'abbraccio, poi sornione affermò "Ogni scusa è buona per starmi vicino è?"e cominciò a ridere
"bhe non ti piace se vuoi posso anche allontanarmi"hihi
“no,no mi piace, a chi non piace l’abbraccio di una fan così carina?”Disse, tenendomi ancora tra le sue braccia
"hehehe però come siamo carini" dissi a bassa voce e continuai "potrei abituarmi,poi sarebbero guai per te,lo sai che stai rischiando un assalto?"Dissi io ridendo “avrei l'istinto di riempirti di baci sulla guancia" dissi guardandolo mi misi a ridere
"ti limiteresti a baciarmi sulla guancia"Chiese e poi allontanandosi continuò "io credo che tu possa diventare ben più pericolosa!"
"bhe io sono una brava ragazza e non mi azzarderei mai a fare certe cose" mi allontanai dalla sua presa volevo vedere cosa faceva
"io invece sono una cattivo ragazzo!Ma per stavolta mi comporterò bene!"Disse lui ridendo
"uuuu cosa hanno sentito le mie orecchie cattivo ragazzo ma va là" dissi dandogli le spalle
"io sono un po' Jack Sparrow, e Jack non mi sembra proprio un bravo ragazzo!" Continuò
"non toccare Jack è unico,mitico,grande,pazzesco è l'uomo dei mie sogni è una persona meravigliosa "
"Ma Jack sono io, è una mia creatura, io sono un po' così, anzi molto così, quindi sono il tuo uomo ideale buono a sapersi!"Continuò ridendo poi si rivolse ad Orlando "Questa ragazza mi sorprende, a parte la sfacciataggine unica, mi manda a quel paese, e mi dichiara amore, ho paura che tra un po' possa saltarmi addosso!"Disse, io cominciai a ridere
“Ma guarda te questo qui”pensai fecendo finta di essere offesa e mi allontani da Johnny
Prima di allontanarmi però esclamai "Signor Depp, io comincio a credere che a voi piacerebbe che io vi saltassi addosso ecco perchè parlate così, ma rassegnatevi non c'è trippa per gatti a meno che voi non mi sposiate, forse allora dopo il matrimonio se ne potrebbe parlare!!Io sono una ragazza all'antica, quindi con me cascate male!E con questo, se non vi dispiace io andrei al bagno"Dissi trattenendomi dal ridere
Johnny sentendo le mie parole si mise a correre.Arrivò vicino a me, e mi afferrò per un braccio mi girai e dissi "come mai mi fermi per un braccio "
"Signorina Lucy, non potete mica lanciare provocazioni e poi andare via!Allora si da il caso che io non miro a quello che voi avete detto, però una parte di verità è vera e cioè io vi trovo decisamente molto bella, anzi direi incantevole, e a parte il fatto che non so per quale motivo ci stiamo dando del voi, volevo dirvi che adesso potete anche andare al bagno"Alle sue parole sentii un tuffo al cuore, Johnny aveva appena detto che mi trovava bella.
rimasi in silenzio non dissi niente mi allontani e al posto di andare in bagno andai nel salottino.
Mi misi seduta, dopo un po' arrivò Arianna, si sedette accanto a me, io la guardai ed esclamai "Ho la sensazione che Johnny stia flirtando con me, ma non so se gioire od essere dispiaciuta!"
“bhe io direi che è il momento adatto di esprimere i tuoi sentimenti secondo me ti vuole bene e anche lui prova un attrazione verso di te” disse Arianna stranamente con una faccia seria
"La mia paura invece è che è qui a Venezia e vuole divertirsi e dopo essersi divertito arrivederci e grazie, e magari lui sapendo che io sono una sua Fan crede che possa cadergli ai piedi!Ecco cosa penso!"Dissi rattristandomi.
"invece secondo me ti sbagli Johnny non è una persona che fa queste cose è una persona molto dolce sensibile e gentilissima" disse Arianna
"E che ne sai?Noi di lui sappiamo quello che dicono!non com'è veramente, tutto questo suo gioco di seduzione mi spaventa un po'!" Esclamai
"bhe ti lascio nei tuoi pensieri non so che dirti l'unica cosa è che ti devi fidare di lui "detto questo Arianna si allontanò
Intanto Johnny con Orlando "Jo sbaglio o stai flirtando con quella ragazza?"Chiese
"ma che stai a pensare e solo che non so cosa mi succede quando sono vicino a lei, è come una calamita e poi è così dolce e simpatica"
"Forse non te ne sei accorto, ma stai flirtando di brutto Jo!"Continuò Orly
"dai su orlando non esagerare comunque adesso ti lascio vado a vedere dove si è cacciata Lucy"
"Io non esagero!!Ehehhe!!Vai vai!"Disse Orlando
Johnny cominciò a incamminarsi quando da lontano mi vide su quel divanetto ero particolarmente confusa non sapevo che fare troppi pensieri mi passavano nella mente
"Ehi dottoressa, che fai qui sola sola?"Chiese Johnny mettendosi seduto accanto a me
"niente sto riflettendo" non riuscivo a decidermi non sapevo che fare se fidarmi di Jo o no, lo guardai negli occhi
"Riflettendo su cosa?Ti ho detto qualcosa che ti ha offesa?"mi chiese lui un po' preoccupato
"no niente di brutto anzi hai detto prima delle parole che mi hanno colpito molto solo che..."
"solo che?"Fece lui
"niente" ma dai Lucy alla fine non è che ti ha fatto delle avances così visibili ti ha solo detto quello che voleva dire in quel momento "Johnny il fatto e che tu mi trovi bella ma io sono solo una ragazza semplice e non sono una ragazza sofisticata, come le donne del tuo mondo sono una ragazza normale come tutte le altre Che ci trovi di tanto bello in me?"Diss"e poi non ho niente di speciale" continuai sincera, finalmente mi ero sfogata
"Mi piace di te che sei solare, divertente,e se vuoi saperlo di te, mi ha colpito la tua semplicità,io ti trovo davvero un tipetto interessante!"Esclamò lui "E secondo me tu, ti sottovaluti troppo!"Continuò "Magari le donne del mio mondo fossero come te, loro badano solo all'aspetto, e ad altre cose senza valore"Asserì in conclusione
"veramente pensi questo" dissi con gli occhi spalancati mi aveva detto delle parole stupende
"Si e non solo questo, mi sono dimenticato di dirti che hai due occhi che a dire incantevoli è poco!Ora però andiamo prima che divento troppo sdolcinato, rischio di farti prendere il diabete!" Disse sorridendo
"grazie "Risposi intimidita, Johnny mi porse la mano Io l'afferrai, "Jo posso dirti una cosa?"domandai
"si dimmi "disse facendo un sorriso bellissimo
"io ti ho sempre immaginato speciale, insomma quando sei fan di qualcuno, idealizzi quella persona come una persona meravigliosa, bè sono contenta di averti conosciuto, perchè ho potuto capire che non sei speciale solo nella mia immaginazione!"Dissi fissandolo in quegli occhi stupendi che molte volte avevo sognato di guardare
"grazie mille Lucy anche te le tue parole sono bellissime,anch’io sono felicissimo di averti conosciuto "Johnny mi accarezzò dolcemente la guancia
"Credo che adesso sia meglio andare altrimenti dobbiamo correre in ospedale per sbalzo di diabete,meglio non rischiare!"Dissi ridendo
"e perchè un pò di diabete ci fa bene eheheheh" mi prese il viso e mi guardò dritto negli occhi
Il mio cuore prese a battere all'impazzata,lui continuava a guardarmi,poi mi diede un bacio sulla guancia e mi disse "Andiamo ora"
cominciammo a camminare quando arrivammo ad una spiaggetta c'era la luna che si rifletteva sul mare era bellissimo
Johnny si mise seduto , in riva al mare, io mi misi accanto a lui "Jo se non sono indiscreta perchè è finita tra te e Vanessa?"Chiesi
"bhe non andavano molto d’accordo continuavamo a litigare,o per i soldi perchè vanessa voleva sempre comprare e comparare roba e poi perchè ormai non ci amavamo più "disse con tono triste
"Quindi è finita per questo, bè deve essere stato molto brutto per i tuoi figli"Affermai
"bhe non molto perchè anche loro capivano che non andavamo più d’accordo e che non ci amavamo più"
"Jo i bambini soffrono sempre di più in queste circostanze, magari non lo fanno vedere, però stai sicuro che bene non stanno!"
"sicuramente questo lo so però che dobbiamo fare.... lily e jackie sono la mia vita se mi tolgono loro tolgono una parte del mio cuore,"
"si ti capisco, e capisco che non deve essere stato semplice nemmeno per te,ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio, per il resto raccontami un po' di te Jo, quali sono i tuoi sogni?" domandai
"il mio sogno è incontrare una donna che mi sappia amare per quello che sono e non per via dei soldi "disse guardando la luna "invece te?"
"il mio sogno è quello di farmi una famiglia e avere tre figli!Poi magari di diventare un buon medico, però non è quella la mia priorità, io ho bisogno di diventare una moglie e una mamma!"Dissi
"chi lo sa forse un giorno questo sogno si esaudirà" Rispose sorridendomi. All'improvvisò arrivò un onda.
Ci bagnò completamente, quando mi girai trovai Johnny con un alga in testa "AHAHAHAHAHA!"Cominciai a ridere e lui mi guardava stranito e affermò "Siamo tutti fradici,secondo te c'è da ridere?"
“bhe dai su aspetta hai una alga tra i capelli hahahhah" mi avvicinai per toglierla
Mentre la toglievo esclamai "Sta schifezza si è impicciata tra i tuoi capelli, ma devi per forza pettinarti così spettinato?Che schifo bleah è viscida sta cosa!"Esclamai ridendo
non rispose Jo mi spostò la mano e lentamente si avvicinò a me avevo il cuore a mille.
Si avvicinò con il suo viso, mi sfiorò le labbra con le sue, io avevo la mia mano tra i suoi capelli, lui cominciò a baciarmi, con le labbra,le muoveva sulle mie, poi sentii la sua lingua entrare timidamente nella mia bocca, mi diede un bacio magnifico,uno di quei baci che non si dimenticano più,era dolcissimo, con le braccia mi stringeva a se, ed io facevo lo stesso.
Johnny mi spostò i capelli dandomi un bacio pieno di passione
Io lo tenevo stretto a me, e continuavo a baciarlo,quando ci separammo,ci fissammo negli occhi "è dal primo fack you, che desideravo farlo!"Mi sussurrò
"lo stesso vale per me" dissi a bassa voce sorridendogli
"Anzi se devo dire la verità, è da quando hai girato Edward Mani di forbice che avevo voglia di baciarti!"Aggiunsi iniziando a ridere
"addirittura heheheeh sei fantastica lucy"
A quelle parole lo guardai intensamente"Mi spieghi come fai Jo?se guardo avanti a me vedo il mare, ma se guardo nei tuoi occhi posso vedere l'oceano, hai uno sguardo così profondo che vorrei annegarci!"
"eh!se guardo invece nei tuoi occhi vedo l'universo intero vedo una distesa di acqua cristallina sei un angelo piovuto dal cielo a parte il fack you"
"Se no nfosse stato per quel Fack You, adesso non saremo qui!"Dissi abbracciandolo

Edited by Caira Sparrow - 24/9/2007, 19:45

image

Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 20:22P_QUOTE

Sweeney Todd

Group: Depp Obsessed

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 22:22

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lovejohnny: :lovejohnny: :lovejohnny: :occhiamore: :occhiamore: :ahah: :dico:

♥ [тι ѕєитσ иєℓℓ'αяια ¢нє è ¢αмвιαтα...тι ѕєитσ иєℓ мєzzσ ∂ι υиα ѕтяσfα....ισ тι ѕєитσ ℓσ ѕтσмα¢σ ѕι ¢нιυ∂є...ιℓ яєѕтσ ѕє ℓα яι∂є αρρєиα яι∂ι тυ ...тι ѕєитσ ∂єитяσ тυттє ℓє ¢αиzσиι..t'infili in un pensiero є иσи ℓσ мσℓℓι мαι ...ισ тι ѕєитσ αℓ ρυитσ ¢нє ∂ιѕтυявι ] ♥

ℓσνє кιℓℓѕ ѕℓσωℓу...</3

image

Image Hosted by ImageShack.us

му αиgєℓ...<3

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 20:29P_QUOTE

John Wilmot

ahhahahhahahha grazie luly

image

Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

71 replies since 21/9/2007, 18:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces