JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
FF con Jo parte seconda: 2 ANNI DOPO
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 21:05P_QUOTE

Jack Sparrow

Group: Boss

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:39, 18 minuti fa

Parte prima qui: http://johnnydepp.forumfree.net/?t=12893964

Leggete e commentate numerosi!!!
:D

Cap 1

Passarono due anni da quel fatto…da allora io e lui, che non ho più il coraggio di chiamarlo per nome, non ci sentimmo più…non seppi più nulla ne di lui e ne di annica… mi avevano fatto troppo male per poterli perdonare. Trovai lavoro a Parigi sempre in un ristorante e fortunatamente (e stranamente) non lo incontrai mai… perché ho cercato lavoro a Parigi? Perché l’opportunità era molto buono e la paga ancora di più, ero diventata maestro Chef ed ero felice, almeno all’esterno: provavo ancora un grande dolore e ogni giorno mi dicevo che, anche l’avessi incontrato, l’avrei odiato per sempre e non lo avrei più considerato. Un giorno stavo, come al solito, tornando a casa dal lavoro quando vidi sulla panchina di un parco un uomo..lo guardai attentamente e notai un aria familiare.
“Johnny!” non so con quale forza pronunciai quel nome….johnny alzò la testa e mi guardò
“Erica” affermò, stava per alzarsi ad abbracciarmi quando io corsi via…e johnny rimase immobile a fissarmi mentre me ne andavo, ancora mi chiedo come avessi fatto a rivolgergli la parola.
Il giorno dopo ripercorsi la stessa strada per tornare a casa e dentro di me sperai che Johnny non ci fosse, ma ahimè lui era li, su quella panchina, stava dormendo e in mano aveva una bottiglia di alchool.
“Johnny….johnny svegliati!” dissi agitandolo, era uno stronzo, ma mi faceva pena…soprattutto a vederlo con quella bottiglia in mano.
“chi, chi è? Oh Erica!” disse guardandomi
“si può sapere che ci fai qui fuori a dormire? Vattene a casa!”
“avercela una casa”
“cosa?” gli chiesi…
“non lo sai?”
“sapere cosa” dissi guardandolo con aria sospettosa…
“sono sul lastrico”
Non riuscivo a credere alle mie orecchie….johnny depp sul lastrico? Di sicuro mi stava mentendo…
“non dire cavolate… addio” stavo per andarmene quando mi fermò..
“no aspetta!”
“tornatene dalla tua annica!” gli urlai in faccia….finalmente la rabbia ebbe il sopravvento
“io e lei ci siamo lasciati, o meglio, lei mi ha lasciato…e si è presa la mia carta di credito…ora nn ho più un soldo in banca, e contanti non ne ho!” affermò johnny
“senti…nn ho voglia di sentire stronzate!”
“ma ti sto dicendo il vero… non ho più un soldo, vogliamo andare in banca? Ti faccio vedere se vuoi”
Ancora non credevo alle mie orecchie
“quindi annica ti ha fregato… ahahah almeno nella sua vita ha fatto qualcosa di buono!”
“ma che cacchio dici? Qualcosa di buono?”
“un bastardo come te si merita una lezione!” affermai
“stronza” affermò johnny sottovoce
“guarda che ho sentito, addio bastardo, ah… nn farti trovare domani qui.. non ho voglia di parlarti!”
“e xchè mi hai svegliato?”
“per farmi quattro risate!!”
Jo mi fulminò con lo sguardo… ma nn mi fece ne caldo ne freddo, io me ne andai.

ditemi che ve ne pare.. siate sinceri: è noiosa? troppo sintetica?? dite dite...

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 21:11P_QUOTE

John Wilmot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:13

no a me piace sisi bellaaaaaaa

image

Forum: My portfolio;Simply Morgan;JDIF;Tom Hanks
Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 21:22P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:48

che forte continua!!!

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 21:25P_QUOTE

Jack Sparrow

il prox cap lo posto domani ^^

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.

"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 21:27P_QUOTE

Frederick Abberline

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:27

bella, molto interessante la storia. continua.

href='http://img190.imageshack.us/i/senzanomew.png/'>Image Hosted by ImageShack.us

image

P_MSG P_EMAIL Top
Relitha
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 08:50P_QUOTE

Utente cancellato

Stiamo aspettandooooo image

CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 13:25P_QUOTE

Jack Sparrow

Cap 2

Tornai a casa sconvolta e arrabbiata, in un certo senso ero triste per lui, nel’altro senso gli stava bene eccome se gli stava bene….
“non ci credo però… sn sicura che mi ha raccontato un sacco di balle….non c’è altra spiegazione, non penso che annica sia arrivata a tanto.. anche se , così fosse penso che abbia fatto bene…” mi dissi
“però se non mi avesse mentito? In fondo…magari era sincero… oh cavolo! Sn confusa” mi sedetti sul divano a cominciai a fare zapping cercando di non pensare a johnny…mi misi in tuta e mi stesi sul divano… continuavo a fare zapping e ci aggiunsi anche un barattolo di nutella…
“non capisco… fino a poco fa di lui non me ne fregava nulla ed ora sn qui, tesa a mangiarmi un barattolo di cioccolata per non pensare a lui… non capisco proprio” affermai “io lo odio!” mi alzai dal divano e salii le scale. Entrai in camera da letto e tirai fuori da sotto il letto uno scatolone con scritto “Fragile Meravigliosi Ricordi”, era super circondata di nastro adesivo…presi le forbici e aprii lo scatolone, cominciai a tirare fuori foto, album, articoli di giornale, poster…. Tutto su Johnny. Mentre tiravo fuori quella montagna di roba sorrisi...poi cominciai a ridere finchè, gettando la scatola contro la porta, cominciai a piangere. Rabbia, dolore, orgoglio, un mix di questi sentimenti si trasformò il lacrime disperate, ma io lo odiavo… lui non mi mancava, è solo che quel fatto del lastrico mi aveva in un certo senso “scioccata”. Il giorno seguente arrivai al ristorante e dopo aver finito il turno, ovviamente, me ne tornai a casa, solo che johnny nn c’era più su quella panchina…mi preoccupai un attimo poi pensai:
“ehi Erica! Tu lo odi! Che ti frega se è sul lastrico? Che ti frega se oggi non c’è in quella panchina?”
Tornai a casa a pranzai come se nulla fosse, perché in fondo, cosa era successo? Nulla. Niente di che…io lo odiavo e basta e nn mi importava nulla di cosa potesse accadergli.
“ahahah barbone schifoso!” sentii urlare dalla finestra
“lasciatemi in pace” affermò una voce maschile
“oh cavolo.. saranno ancora quei ragazzetti fastidiosi!” mi alzai dalla sedia e mi recai all’ingresso, aprii la porta e si, erano proprio loro… una banda di ragazzini di 15-16 anni che importunavano i barboni o gli anziani, nulla di grave diciamo, si limitavano a infastidirli verbalmente con frasi come: “attento alla dentiera” , “oggi hai più rughe del solito” , “vai a mangiare l’immondizia”; nessuna parolaccia, nessun pugno fortunatamente ma davano cmq fastidio e sembrava che solo a me la cosa importasse.
“andatevene!” urlai
“altrimenti?”
“altrimenti vi porto dalla polizia!!”
“che paura!” ribatterono sghignazzando tra loro
Andai in giardino e aprì il rubinetto della pompa dell’acqua spruzzando loro addosso una miriade d’acqua e facendoli scappare.
“signore!” affermai correndo verso l’uomo che era rimasto fermo a guardare la scena
“tutto a posto?” chiesi…
“si grazie” disse guardandomi negli occhi
“o santo cielo!”

imageimage
image image

image

image

CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 13:32P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:48

be?adesso continui immantinente!!!

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Relitha
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 13:33P_QUOTE

Utente cancellato

Brava continuaaaa :*_*: :*_*:

CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 14:18P_QUOTE

John Wilmot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:13

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellaaaaaaaaaaaaaa

image

Forum: My portfolio;Simply Morgan;JDIF;Tom Hanks
Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Genesis123
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 17:16P_QUOTE

Utente cancellato

bellaaaaaaaa :) :)
nn vedo l'ora di leggere il continuo
nn farmi aspettare tanto!! :*_*:
:cheerleader: :cheerleader:

CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 20:20P_QUOTE

Sweeney Todd

Group: Depp Obsessed

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 22:22

dai dai su su posta!

♥ [тι ѕєитσ иєℓℓ'αяια ¢нє è ¢αмвιαтα...тι ѕєитσ иєℓ мєzzσ ∂ι υиα ѕтяσfα....ισ тι ѕєитσ ℓσ ѕтσмα¢σ ѕι ¢нιυ∂є...ιℓ яєѕтσ ѕє ℓα яι∂є αρρєиα яι∂ι тυ ...тι ѕєитσ ∂єитяσ тυттє ℓє ¢αиzσиι..t'infili in un pensiero є иσи ℓσ мσℓℓι мαι ...ισ тι ѕєитσ αℓ ρυитσ ¢нє ∂ιѕтυявι ] ♥

ℓσνє кιℓℓѕ ѕℓσωℓу...</3

image

Image Hosted by ImageShack.us

му αиgєℓ...<3

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 12:22P_QUOTE

roma roma roma core de 'sta città...unico grande amore de tanta e tanta gente che fai sospirà!

Group: Member

Status: Utente anonimo

oddio povero jo sul lastrico...!!!sn pr contenta k l'hai continuata...era finita troppo male!!!

.....Johnny Depp:Il Minimalismo Dell'apparire La Sublimazione Dell'Essere.....

image
We Only Should Learn To Be Thankful
To Live In An Era Where We Can
Watch Such
Brilliance.

P_MSG P_EMAIL Top
Relitha
CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 12:25P_QUOTE

Utente cancellato

CONTINUAAAAAAAA :woot: :woot: :flirt:

CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 16:07P_QUOTE

Jack Sparrow

Cap 3

“che c’è? Non hai mai visto un barbone?” chiese l’uomo guardandomi
“johnny.. cm hai fatto a ridurti così?”
“l’hai capito che sn sul lastrico o no?”
“mi spiace… io pensavo mi stessi mentendo”
“ora vado… non volevo disturbarti, me ne torno alla mia solita panchina” disse johnny con tono gelido e distaccato, ma nello stesso momento triste e deluso
Non lo fermai… lo lasciai andare, quel suo viso “triste e spaventato” mi aveva colpito… non avrei mai pensato di trovare jo seduto su un marciapiede senza un soldo….deriso, umiliato…. Non mi aveva mentito, non aveva veramente un soldo..
“se lo merita” mi dicevo, ma non era quello che pensavo, cominciò a farsi piuttosto freddo e così presi l’auto e mi diressi verso la famosa panchina, ed eccolo lì, seduto tracannando birra…
“ehi basta bere quella robaccia” affermai
Johnny alzò lo sguardo e abbozzò un piccolo sorriso
“salta su”
“grazie” disse con gli occhi lucidi…entrò in auto e lo portai a casa mia…
“prego…. Il divano non è comodissimo però non si sta molto male..”
“il divano?”
“si… non vorrai che io ti lasci la fuori al freddo” dissi
“johnny cercò di abbracciarmi”
“fermo fermo! Non fraintendere jo!”
“tu mi odi ancora….” Affermò
“secondo te?”
“senti io..”
“non ho voglia di litigare… sediamoci e dimmi di preciso che ti è successo”
“xchè lo vuoi sapere?”
Bella domanda…. Xchè volevo saperlo?
“se mi odi xchè mi stai accogliendo a casa tua?” continuò
“se vuoi puoi tornartene per strada” gli dissi in tono serio
“allora non faccio domande”
“bravo… su racconta”
“tutto procedeva tranquillamente quando un giorno trovai sul letto un biglietto che diceva: -addio-, non era firmato ma capii subito che era stata lei dalla sua scrittura, il giorno dopo ancora sconvolto dovetti pagare la tata che mi aiutava con i bambini… non avevo contanti e così decisi di andare in banca a prelevare dal conto, era vuoto….poi aprii portafoglio e la carta non c’era più….”
“ti ha fregato tutti i soldi!” affermai
“esatto…ma non è finita qui....avrei fatto un film e avrei ripreso i soldi… diciamo che quello non era il problema maggiore….”
“su racconta”
“dopo qualche giorno la incontrai per strada e così mi avvicinai a lei e…”: (ora parla jo)
-Che vuoi johnny?- mi chiese
-si può sapere perché mi hai fregato i soldi? Ridammeli!-
-ahah… vuoi i tuoi soldi? Beh scordateli-
-carogna… mi hai fregato.. hai pianificato tutto dall’inizio- affermai
-esatto- rispose lei….
-senti un po… ridammi i soldi altrimenti..-
-altrimenti?- mi chiese lei
-senti…ridammi i miei soldi!-
-mi spiace ma li ho già prelevati tutti…. E li ho messi sul mio nuovo conto- disse sorridendo
Io la guardai in modo gelido e le presi il polso, lei cominciò ad urlare e si strappò la camicetta...
-aiuto!- urlava….
-ehi che ti prende?- le chiesi… all’improvviso arrivò la polizia…l’aveva chiamata un uomo… non so chi fosse, forse un passante, insomma, per farla breve mi ha denunciato per molestie e così mi ha incastrato e come “risarcimento danni” si è presa la mia casa!!
(da ora riparla erica)
“tu non l’hai toccata vero?”
“certo che no… le ho preso solo il polso… ma nn ho fatto nient’altro….”

imageimage
image image

image

image

77 replies since 26/9/2007, 21:05

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces