Grazie 1000 ^^ Si jackie, ci sono riuscita ma poi ho fatto in un'altro modo perchè non andava ho preso fotogramma per fotogramma e ho fatto la gif!!! cmq ecco qlc altra cosuccia:
Group: Member Posts: 23201 Location: Reame boscoso/Red moon
Status:
Ma sei bravissima!!!
"...E adesso cos'è,eh?!Ti è passata la paura?Hai fatto il grande rientro?Hai trovato la grande soluzione?...Qst tuo grande atto di coraggio...Cos'è la nostra storia,eh?!Una partita di palla avvelenata?Però c'è soltanto un'unica regola:che la palla nn deve mai rimanere a te!Allora sai che c'è?Che adesso tu ti prendi le tue canzoni,i tuoi mezzi piagnistei,i tuoi mezzi sorrisi,le tue lettere strappalacrime e te ne vai dritto all'Inferno!"
----Nome adottino:--- Cioppi Sam ----Adottato da: --- KimBoggs ----Forum di adozione:--- Johnny depp Italian forum
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
guarda non lo so dove l' ho preso quello perchè nn me li ricordo proprio -.- mmh, no non mi ric andando in giro l'ho trovato mi disp però se trovo il sito te lo passo promex!!