Qst è la mia prima fan fiction qnd andateci piano cn i commenti!
Capitolo 1
"k bello è già sabato!" pensavo io ql 13 gennaio 2008: "peccato sl k c'è francese..."ql giorno avevo deciso d mettermi in abiti alla moda, sapevo k sarebbe stata una giornata speciale x i miei ricordi... Al suono della campanella entrammo tt in classe, era stata una giornata tranquilla, ero scampata dall'interrogazione d scienze, di matematica, musica e dal commento d inglese, ma all'arrivo della proff d francese rimasi sorpresa qnd mi kiamò ad andare cn lei, tt s kiedevano cs stesse succedendo. Mi portò nell'aula magna dove era stato installato un piccolo televisore, ero distratta ma una voce mi fece raggelare il sangue: -Hi, Beatrice...- Quella voce era intensa e poetica, sembrava ql d un angelo, ma qnd mi girai vidi un volto familiare...ERA JOHNNY DEPP!
Capitolo 2
"Meno male k mi sn vestita alla moda!" Pensai io e subito dp prese a palare il traduttore: -cara Beatrice, ora tu e le tue amike del JDIF mi incontrerete x parlare un pò, ma prima...- La porta dell'aula magna si aprì ed entrò Ascanio cn una rosa, la più bella k avessi mai visto! Anke johnny ne teneva una, ed io riuscivo a percepire da ql rosa k ci voleva bene, AMAVA LE SUE FAN! All'uscita da scuola una bellissima alfa romeo mi aspettava, pronta x andare a prendere le restanti del gruppo, tt le iscritte ricevettero lo stesso messaggio e ci incontrammo tt a Roma ansiose e contente sia d incontrarci li sia xkè avremmo incontrato lui, LUI! Io nn avevo mai visto Roma e pensavo k le persone k dicevano "è gigante" "ci vogliono 3 ore x passare da un capo all'altro" esagerassero, ma allora mi rendevo conto k era tt vero, era ABNORME! Cn un'altra alfa romeo raggiungemmo gli studi d cinecittà, erano bellissimi! Ascanio ci trattava cm se fossimo le loro migliori amiche, e noi altrettanto...facemmo un giro degli studi e vidi ql del treno dei desideri dv Antonella ci salutò: -Ciao ragazze! Mi avete mandato un sacco d mail! Nn potevo dirvi d no! Allora! Lo volete incontrare si o no Johnny Depp?- -SIIIII!- Rispondemmo noi in coro, nn ci sembrava vero!: -Dovete aspettare ancora sino a domani, nel frattempo un pò d relax in albergo tte insieme nn è da escludere! La lussuosa macchina ci aveva portato in un lussuosissimo Hotel cn la H maiuscola! 5 stelle, bagni raffinati, letti comodissimi e un servizio impeccabile! Restammo sveglie sino a tardi pronte (e ansiose) d incontrare il nostro mito!
Group: Boss Posts: 9410 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Wow, ci hai fatto anche una FF!!Carina...
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
-DRIIINNN!- Fece il campanello della stanza alle 9 in punto: -Vai ari, apri tu...- disse Martina un pò assonnata: -Bea, vai tu...- rispose arianna: -Va bene..- dissi io -DRIIIINNN!- continuava a squillare il campanello sino a quando non aprii la porta: -Salve ragazze! Non è ancora arrivato il momento di incontrare il vostro mito perchè dobbiamo prepararci!- Disse Ascanio dandomi un bacio sulla guancia: -Tutte un pò assonnate ma felici ci vestimmo in tutta fretta x scendere all'ingresso del parcheggio dell'hotel: -ragazze, queste sono per voi!- Ascanio ci aveva messo nella mano di ogniuna una carta di credito così splendente che veniva voglia di mettersi gli occhiali da sole! Era una giornata bellissima! Il cielo era pulito e il sole ci scaldava dal freddo di gennaio: -WAOOO!- Dissi io: -ma cosa dobbiamo farci con queste Ascanio?- Finì col dire Federica: -con queste, mie care ragazze, andremo a fare SHOPPING!- rispose lui: -SIIII!- rispondemmo in coro noi; una limousine bianca lucente ci venì a prendere subito dopo e noi fummo ancora più emozionate, sentivo il mio cuore battere all'impazzata, non sapevo le altre, ma io ero la ragazza più felice sulla terra in quel momento, pensavo -tutto questo grazie ad una e-mail?- e ancora non riuscivo a credere di trovarmi nella "città eterna" con le mie amiche tutte riunite lì per un unica persona, JOHNNY DEPP! Dopo un "breve" viaggio in macchina arrivammo in un lussuosissimo negozio e da lì iniziò la nostra ricerca per l'abito più importante della nostra vita, c'era chi provava scarpe, orecchini e collane e altri che come me cercavano l'abito del proprio colore preferito, nel mio caso vaniglia... vidi per un attimo l'abito perfetto, era di bellissima seta color vaniglia (e di che colore sennò?) a mezze maniche, lungo sino alle cavigle adornato da fiori nelle spalline e alla cintura un nasto sempre di seta con un fiocco dietro alla schiena, era l'abito più bello che avessi mai visto, e me lo potevo pure comprare! -prendo questo- dissi al cassiere appoggiando il vestito della mia missura sul bancone con molta delicatezza per non rovinarlo: -Prendi questo? Ottima scelta! Johnny ne sarà entusiasta!- Mi disse Ascanio dal reparto scarpe: -Perchè non ci abbini queste?- mi disse portandomi delle bellissime scarpe color vaniglia con un centurino di diamantini: -Ma sono bellissime!- Risposi io, commossa: -Non piangere però Beatrice!- Mi consolò lui: -certo, oggi però è il giorno più bello della mia vita!- Dissi io mentre mi abbracciava...qando tutte scelsero un vestito era ormai sera, AVEVAMO PASSATO TUTTO IL GIORNO PER NEGOZI!
Status:
wow...che lusso!!vai cice!!!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Ormai stravolte dalla bella giornata io e le ragazze ci dirigemmo in albergo...appena tutte avevano appoggiato la testa sul proprio cuscino, squillò il telefono: -DRIIIN!- -Adesso vai tu Martina!- Dissi io mezza addormentata: -OK...- rispose: -pronto? Ah, ciao Ascanio, cosa? Ah, va bene, ciao...- -Cosa voleva?- Dissi io che ero l'unica ancora sveglia dopo Martina: -Dice di accendere il televisore, proviamo!- Accesi il televisore, ma dalle urla che emanammo si svegliarono tutte di soprassaltro: -CHI E' MORTO?- Gridò Federica: -Noi, guarda il televisore!- Risposi: Eravamo collegate con Johnny, e mentre si grattava l'orecchio per le urla, noi intanto ci mettemmo in ordine i capelli... -Ciao piccole!siete divertite oggi? Ascanio mi ha detto che vi siete divertite molto! Ma mi ha parlato sopratutto di una persona, vero Beatrice?- disse, il mio nome detto da lui non sembrava poi così brutto detto da lui, il mio cuore mi batteva all'impazzata e Johnny si accorse del mio imbarazzo e mi tranquillizzò: -Ehi! Guarda che io sono solo un normale uomo che ti ha fatto un complimento! Scherzo! Tranquilla! Stasera ci faremo una bella chiacchierata io e te, ok?- Io annuii e gli risposi: -Normale tu? Sei più speciale del mio sacrosantissimo computer! e HO DETTO POCO SAI!- Tutte mi guardarono ridendo e annuendo: -Domani è il gran giorno! Vi aspetto! Adomani, ciao bamboline!- Ci salutò Johnny -CIAOOO!- rispondemmo noi; Ci gurdammo tutte negli occhi e poi ridemmo fragorosamente sino alle 23, quando andammo a dormire... Era ormai giorno e Ascanio ci venne a svegliare: -'Giorno ragazze! Cm state? Spero bene! Vi hoo o un regalino...- Dopo che entrò nella nostra stanza con in giro di tutto, calze, maglioni, scarpe e Jeans stropicciati, 4 camerieri ci servirono una colazione buonissima! Uova strappazzate, Bacon, budino di riso, fette biscottate e una buona quantità di bevande! -Non ho mai fatto una colazione così...GUSTOSA!- Dissi io: -è davvero tutto buonissimo!- Commentavano tutte; Ringrazziamo i camerieri e così restammo da sole con Ascanio: -Ragazze! Mettete i vostri abiti comprati ieri perchè dobbiamo andare in un posto davvero speciale!- disse: -Ma come? E' solo l'una!- Dissi: -Lo so, la colazione vi ha fatto anche da pranzo per oggi ma dobbiamo davvero andare che sennò poi non c'è più tempo...Io indossai il mio bellissimo abito e in quel momento mi sentivo unica! Le altre fecero lo stesso e tutte insieme seguimmo Ascanio..."Parrucchiere per donna da Gustave" lessi appena arrivati: -Waooo- sospirammo noi: -Ragazze- disse Ascanio: -siamo arrivati!-
Status:
è bella...però perchè Johnny deve parlare solo con te?Non è giusto...io lo amo da più tempo...e lo amo più profondamente di tutte le fan messe insieme!!!Sigh.... Sto scherzando vai così che è bellissima!!
Thank You ♥