Group: Administrator Posts: 21298 Location: In Wonderland, con il bianconiglio e Juni.
Status:
Contest: Public Enemies Regole: la gara consiste nel creare un banner/blend di grandezza 350x206 con tema Public Enemies, è concesso tutto tranne glitter e animazioni varie (perchè sennò diventa troppo pesante). Il banner/blend del vincitore verrà messo nella home in bacheca al posto di quello attuale. Se il vincitore ha un forum il suo forum verrà messo in bacheca fra i "JDIF's Friends" per un mese. (Se non ha un forum, metteremo il suo blog o sito ^^).
Le iscrizioni chiuderanno il 20 Aprile, per dare il tempo a chi studia o lavora, di leggere il contest, iscriversi e creare il banner/blend. Chiunque può partecipare al contest. Il contest avrà inizio il 21 Aprile. Buon divertimento!
P.S. tutti i tesserini dei non vincitori verranno messi in un topic in Gadgets & Co. a disposizione di tutti, ovviamente con i relativi credits. Chi non è d'accordo può scriverlo in questo stesso topic ^^
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Group: Sweeney's Fan Posts: 3183 Location: Sittin' on a castle on the floor with Esmeralda!
Status:
Vorrei partecipare anche me *_* Ma visto il capolavoro straordinario di Ari... io in confronto mi sento una deficiente Va be'... io mezza cosa l'avevo già fatta... le misure non erano quelle richieste e quindi ho solo modificato un po' le dimensioni... e visto che cel'avevo già bell'e pronto... ho fatto un casotto solo per dire che mi iscrivo e che il mio "lavor" è questo qui
Group: Member Posts: 11898 Location: *London* (in my heart)
Status:
Belli *-* Brave Ary e Fly!!
Incredibile come il dolore dell'anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.<p align="right">Oriana Fallaci
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Ho deciso di partecipare anche io.....certo dopo la bellezza dei lavori precedenti mi vergongo perchè il mio è una schifezzetta comunque partecipo, anche perchè è la prima volta che partecipo a un contest grafico.....Vabbè posto...abbiate pietà di me....