Se potessi mostrarti chi sono io Capiresti che non è impossibile Basterebbe una dose in più Di attenzione verso di me
Son felice di essere un semplice Nella testa non ho tante trappole Ma non trovo la mia metà La mia sola necessità Scelgo un angelo Perché il diavolo No
ti mangio ti mangio ti mangio ti mangio ti mangio xDDD
Group: Sweeney's Fan Posts: 421 Location: là sui monti con Annette...xDD
Status:
altro mio disegno, non riguarda Johnny ma mi piace molto. La lineart originale, almeno in parte, mi ha permesso di usarla una mia amica, ma per quanto riguarda vestitit, capelli, colore, ed effetti è tutta farina del mio sacco!
Se potessi mostrarti chi sono io Capiresti che non è impossibile Basterebbe una dose in più Di attenzione verso di me
Son felice di essere un semplice Nella testa non ho tante trappole Ma non trovo la mia metà La mia sola necessità Scelgo un angelo Perché il diavolo No
Group: Boss Posts: 9398 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Bravissima!!!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
ti mangio ti mangio ti mangio ti mangio ti mangio xDDD
Group: Sweeney's Fan Posts: 421 Location: là sui monti con Annette...xDD
Status:
Queste sono due foto modificate da me con photoshop CS2... Grazie alla mia amica serena per le foto e la modella sono........io!!! xDD Ebbene si...U__U
Inizialmente queste foto erano state fatte per un compito di discipline plastiche a scuola, perchè serena doveva copiare una modella dal vivo, solo ke mi ispiravano allora le ho modificate ^^
Group: Boss Posts: 16899 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
bellle!! complimenti
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Member Posts: 1838 Location: Un posto al sole"Naples" :D
Status:
Sei bravissima......i tuoi lavori sono particolari.......Bhe!!! sei bravissima anke come modella
Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!