Group: Member Posts: 1641 Location: sono appena uscita da casa di johnny...;D
Status:
Eccomi qui anche io con i miei lavoretti grafici^^......essendo i primi non sono un granchè però col tempo spero di migliorare intanto..... rifatevi gli occhi
E questo l'avevo fatto per il complex di Johnny^^
Per adesso....That's All Folks!!!
• Se esiste un premio per gli ingenui, io l'ho già vinto da tempo ma, nessun uomo vale tanto... di delusione ne ho avute troppe.
• Non so perchè, non lo ammetterò mai ma è certo che..l'amo e non lo saprà. So bene come andrà a finire, ed i pensieri miei vanno.. Io sento dentro puoi fidarti, mentre la testa mia non lo fare.
• Non so perchè ma è più forte di me, scusatemi ma, non glielo dirò. Non lo farò, io piuttosto non so.. Lasciatemi tanto no.. Non cederò...ma io l'amo e lo so...
Group: Boss Posts: 9398 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Che belli ... senti alla foto gialla quella con la scritta il minimalismo dell'apparire ... le macchie di vernice è un pennello o cosa?Me lo puoi passare?
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
Ma Galscieeee tesoleee!!!! cmq cairuccia nn è un pennello quelle macchie ma una texture....qnd ti connetti su msn te la invio^^ grazie ancora a tutte!!
• Se esiste un premio per gli ingenui, io l'ho già vinto da tempo ma, nessun uomo vale tanto... di delusione ne ho avute troppe.
• Non so perchè, non lo ammetterò mai ma è certo che..l'amo e non lo saprà. So bene come andrà a finire, ed i pensieri miei vanno.. Io sento dentro puoi fidarti, mentre la testa mia non lo fare.
• Non so perchè ma è più forte di me, scusatemi ma, non glielo dirò. Non lo farò, io piuttosto non so.. Lasciatemi tanto no.. Non cederò...ma io l'amo e lo so...
Group: Boss Posts: 9398 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Depplicious sono connessa ...
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
Grazie Ariuccia....sn contenta ke ti piacciano *___* Ed eccone un'altro fresco fresco....un po pasticciato xo...vbb..me so voluta divertì^^
Group: Member Posts: 9759 Location: Burtonland - Londra - Fleet Street
Status:
mamma mia sono bellissimi, 6 bravissima!!!!!!
If I lose everything in the fire I'm sending all my love to YOU<3
E' stato solo un giorno, ma è sembrato di più... Hakuna Matata u.u Willy Wonka è il Re del Cioccolato 8D Johnny! ecco u.u Siamo tutti morti KING FOR A DAY! SORPRESA DA PARTE DI ALE XD Per me potrebbe presentarsi anche solo con la cravatta u.u Non si dice di chi è la citazione u.u XD
Group: Boss Posts: 16899 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
bello *_*
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
uso paint shop pro 7.....cmq grazie a tutte^^