Titolo originale: Before Night Falls Nazione: Usa Anno: 2000 Genere: Drammatico/Biografico Durata: Regia: Julian Schnabel Sito ufficiale:
Cast: Javier Bardem, Sebastian Silva, Johnny Depp, Sean Penn, Diego Luna. Produzione: ndview Pictures Distribuzione: Keyfilms Uscita prevista: Settembre 2000 (cinema)
Trama: La vita di Reinaldo Arenas, scrittore e poeta esule cubano nato nel 1943 nella provincia di Oriente una zona rurale dell'isola, e scomparso a New York nel 1990.
..io l'h ancora sentito ma mai visto. Johnny fa 1 ruolo veramente piccolo in qesto film. forse avrai acnroa visot le foto in cui lui è vestito da travestito oa generale. lui recita in quel film in 2 parti diverse(mi pare). ecco:
Capisco.... Io l ho registrato la notte e me lo sono vista il mattino seguente prima di andare a scuola(entravamo più tardi, causa assenza proff.) .... inutile dire che mi sono pentita, non voglio essere catastrofica, però proprio è un film che visto una volta non lo rivedi più.
Ma non è tanto Johnny, ma il film in se stesso.... Lui ha una doppia parte , quella di un travestito che si nasconde le cose nel retto e quella di un generale, se non sbaglio, che fa infatuare uno ... che immagina si strofini il membro.... ehm... l ho visto da una vita non me lo ricordo tanto bene però...
un travestito che si nasconde le cose nel retto e quella di un generale, se non sbaglio, che fa infatuare uno ... che immagina si strofini il membro....