"Nessuna causa è persa finchè ci sarà un solo folle a combattere per essa" [Pirati dei Caraibi Ai Confini del Mondo]
>> Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo... si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio, e per fortuna io lo sono... << [Alice in Wonderland]
Will: "Non so se chiamarla pazzia o genialità." Jack: "Impressionante come spesso questi due tratti coincidano..." [La maledizione della prima luna]
>> Questa è la verità, ma la verità non è sempre ciò che appare. << [Il Mistero di Sleepy Hollow]
>> Vedete cari bambini, ogni cosa in questa stanza è commestibile. Anche io sono commestibile. Questo però viene chiamato cannibalismo, miei cari ragazzi, ed è considerato disdicevole in molte società. << [La fabbrica di cioccolato]
Group: Member Posts: 737 Location: Stupro Draco Per 24h Consecutive.
Status:
Ma cosa diceeee?!?!?!? si che si puòò
CITAZIONE
Non capisco perchè la gente debba elencare i sette peccati capitali, quando potrebbe declarare il mio Nome per Espirmere l'intero Concetto.
10motivi x amare Draco Malfoy ∙ É Bello Tanto Quanto è Cattivo. ∙ É Contro San Potty e Il Trio Dei Miracoli. ∙ É Un Principino VerdeArgento Troppo Sexy. ∙ Ha Degli Occhi Che Pur Essendo Di Ghiaccio Ti Sciolgono. ∙ A Lui Non Sapresti Dire NO. ∙ É Ricco Sfondato, Il Che Va Sempre Bene. ∙ É La Perfezione. ∙ É Purosangue. ∙ Se Non Lo Ami Sei Di Sicuro O Un Grifondoro O Uno Sporco Mezzosangue. ∙ Moro É Bello Ma Biondo É Meglio.
In This Monochrome World, I Will Search The Depths And The Limitless Skies For You.
non è un sex simbol perchè non vuole lui..... ma chieda a noi....
lui E' IL SEX SYMBOL..... anche a 99 anni e qualche mese... garantisce tia...
quoto!!!!
SignOri! me ne lavO le mani!!..cOme diceva quellO!!.....il grandeJack!
Non vi perdonerò mai per avermi insegnato ad amare la vita
Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma.... Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%
"dovunque vorremo andare andremo...una nave è questo in realtà...non è solo una chiglia e uno scafo con ponte e le vele..Si! la nave è fatta cosi!...Ma ciò che una nave è...cio che la Perla Nera è in realtà...è libertà!"