JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

Reply
•Il mistero di Sleepy Hollow
CAT_IMG Posted on 16/3/2004, 23:19Quote

Jack Sparrow

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 01:28

Il mistero di sleepy hollow

image

Titolo originale: Sleepy Hollow
Nazione: Usa
Anno: 1999
Genere: Horror
Durata: 1h e 51'
Regia: Tim Burton
Attori protagonisti: Johnny Depp, Christina Ricci.
Cast: Miranda Richardson, Christopher Walken, Michael Gambon, Casper Van Dien, Jeffrey Jones, Christopher Lee, Lisa Marie.
Produzione:
Distribuzione: Cecchi Gori
Uscita prevista: 28 Gennaio 2000 (cinema)

Trama:
1799. Il poliziotto Ichabod Crane viene inviato nel piccolo paese di Sleepy Hollow per indagare su una serie di omicidi commessi da un presunto cavaliere senza testa.

è un film che mi ha fatto cominciare ad apprezzare johnny, e fra l'altro è del mio regista preferito, o cmq tra i miei preferiti, ovvero Tim Burton (le atmosfere tetre rese in maniera tanto perfetta non potrebbero essere che sue!!)...
voi che ne pensate? secondo me johnny è veramente grandioso, perchè riesce a dare al protagonista un carattere insolito: non è il perfetto, coraggioso, geniale protagonista eroe, ma è pauroso, schizzinoso, intelligente ma non troppo... è umano insomma! cristina ricci mi fa un pò saltare i nervi, non so neanche perchè, forse è solo un pò d'invidia, anche se non è tanto male!

Edited by *Erica* - 2/4/2007, 18:46

Daria - 817496 - Dada

Johnny Depp and Orlando Bloom Forum <--- Il forum mio e di Nenya
Les Reveries du Absinthe <--- Il mio blog!
Jade and Nenya's Shelter <--- Il blog mio e della Nenya!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
DeppySerena
CAT_IMG Posted on 17/3/2004, 19:31Quote

Utente cancellato

Sleepy Hollow?! Ma è il mio film preferio, dopo la Maledizione... divertentissimo, è il film in cui mi sono innamorata di Johnny, come puoi leggere sul mio sito! In assoluto uno delle sue migliori interpretazioni. La Ricci secondo me invece è stata molto brava nel recitare, ma al parer mio con un attore di tale bellezza come Johnny dovevano mettere un'attrice un pò più carina... per esempio io ci avrei visto bene quella che ha fatto La Moglie dell'Astronauta o Cameron Diaz. Una tipa così.

CAT_IMG Posted on 17/3/2004, 22:44Quote

Jack Sparrow

bah, magari invece non ci sta tanto male, perchè è una bellezza abbastanza comune, non esagerata... cmq è un film stupendo, non c'è dubbio!

Daria - 817496 - Dada

CAT_IMG Posted on 14/4/2004, 19:23Quote

Sono sull'Autostrada per l'iNFeRNo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 15:30

Secondo me è un film stupendo, sia per Johnny che per Tim Burton... secondo me quel regista è veramente geniale.... probabilmente l'avete già notato; in Edward mani di forbice per esempio, le scene al castello sono in bianco e nero e tutto il resto è coloratissimo, sembra la città delle caramelle.... e nel mistero di sleepy hollow l'atmosfera rende davvero bene.... Tim burton è veramente un genio!

imageimage
Qu'est-ce que l'homme? Un pauvre être mis sur cette terre pour embêter les autres hommes.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2004, 20:23Quote

Jack Sparrow

ahhh qualcuno che mi capisce quando parlo di tim burton! beh, un'altra sua genialata è "nightmare before christmas"... è geniale quell'uomo!

Daria - 817496 - Dada

DeppySerena
CAT_IMG Posted on 14/4/2004, 20:45Quote

Utente cancellato

anche il pianeta delle scimmie non era male, solo che nella versione italiana proprio nn mi piaceva la voce e l"interetazione" della scimmia femmina protagonista.

^Martolina^
CAT_IMG Posted on 16/4/2004, 12:56Quote

Utente cancellato

Sleepy Hollow e un bellissimo film,ma la ricci e una scopa non sa recitare....

Depp in Ichabod Crane....lo interpreta benissimo

DeppySerena
CAT_IMG Posted on 16/4/2004, 16:03Quote

Utente cancellato

...ci ho pensato proprio l'altra mattina all'interpretazione di Johnny in questo film, si è buona ma nn ottima, x esempio a me , non convince molto quando la strega(che lo stà aiutando a trovare la tomba del cavaliere) lo trattiene a terrà e gli dice il luogo e poi gli cade addosso. li la sua interpretazione, non è molto convincente... non sembra spaventato...

CAT_IMG Posted on 16/4/2004, 21:22Quote

Jack Sparrow

boh, me la andrò a riguardare... oggi in biblioteca ho trovato il libro da cui è tratto questo film, quello di Washington Irving e vi giuro che sono a dir poco traumatizzata! uhm, Ichabod nella storia originale era un vecchio e brutto maestro di scuola, credulone e religioso, e molto pauroso - ecco l'unica cosa che hanno tenuto! -.. mi sa che tim burton ha tenuto solamente i nomi e il fantasma senza testa!

Daria - 817496 - Dada

DeppySerena
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 11:57Quote

Utente cancellato

Si chiama il mistero della valle addormentata? Se è quello anch'io volevo prenderlo 2 anni fa, e farmelo spedire dalla biblioteca di trento, perchè mi hanno detto che ne girano pochissime copie.

^Martolina^
CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 12:24Quote

Utente cancellato

io ho visto il film disney ispirato a questa storia......

invece a me e piaicuto,era spaventato da fare ridere....

CAT_IMG Posted on 17/4/2004, 15:58Quote

Jack Sparrow

oggi nenya mi ha portato la cassetta del film della disney, più tardi me lo guardo... comunque sono vari racconti tra cui "il mistero di sleepy hollow"... infatti hai ragione, alla biblioteca di via roma ce n'era una copia sola, di quel libro, ed è anche piuttosto vecchia!

Daria - 817496 - Dada

EvoL84
CAT_IMG Posted on 8/5/2004, 13:44Quote

Utente cancellato

adoro tim burton e adoro jonny in quel film...è troppo ridicolo ..poi è bellissimo
mi ricora v. valo (più o meno)

DeppySerena
CAT_IMG Posted on 8/5/2004, 13:47Quote

Utente cancellato

...v. valo non lo conosco, però in Sleepy è davvero molto buffo!!!

EvoL84
CAT_IMG Posted on 8/5/2004, 14:11Quote

Utente cancellato

valo è il cantante degli him...si mi fa morire in sleepy..per nn parlare della maledizione della prima luna

344 replies since 16/3/2004, 23:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 17.12.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Image and video hosting by TinyPic
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Keanu Reeves Italy Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum jensen ackles italia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.