JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

Reply
Secret Window... FF
CAT_IMG Posted on 30/1/2006, 17:29Quote

Frederick Abberline

Group: Depp's Angel
Location: ...dentro a un bosco che nessuno aveva voglia di abitare...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:53

qst è la prima fanfiction ke ho scritto in tutta la mia vita... cry.gif ora mi commuovo... laugh.gif va beh dai...buona lettura...
furby contenta?!? ho seguito il tuo ordine... laugh.gif

I CAPITOLO: LETTURA INTERROTTA…

Era un normale pomeriggio di Novembre. Faceva freddo, pioveva. Anche se erano solamente le cinque del pomeriggio, era tutto buio ed il tempo passava in tutta la sua lentezza e noia. Decisi di impegnarmi in qualcosa, e scelsi la cosa che più amavo: la lettura. Leggevo di tutto di più , in particolar modo i libri del mio scrittore preferito … MORT RAYNEY!!!! Amavo i suoi libri…lui era fantastico e tremendamente affascinante, nonostante l’avessi visto solamente in fotografia. Abitava in una città vicinissima alla mia, ma pur avendo tentato in tutti i modi di vederlo di persona, non vi ero mai riuscita.
Intanto mi ero messa seduta su di una sedia, con le gambe poggiate sulle scrivania, intenta a sfogliare quel libro, come se fosse qualcosa di sacrissimo.
“TI SEMBRA IL MODO DI STARE SEDUTA QUELLO?!?” sentii urlare… e all’improvviso sobbalzai cadendo inevitabilmente per terra.
Credevo fosse mia madre e invece era mia cugina Viviana. Ero così immersa nel libro che non avevo sentito neanche il campanello. Mi vide lì per terra e cominciò a piegarsi in avanti dalle risate.
“ Che fai lì incantata?! Aiutami no!!!!” dissi io nervosa…
lei invece continuava a ridere senza fermarsi… Era sempre la solita: una ragazza pazza e allegra, sempre pronta allo scherzo. Pareva esser stata mandata sulla terra per divertire la gente…
“Che stavi facendo?!?” mi chiese sollevandomi dal pavimento, tra il curioso e l’ironico.
“Leggevo…il mio caro MORT RAYNEY!!!” risposi sorridendo, e mettendo il libro sul tavolo.
“MORT…MORT!!! Un nome migliore glielo potevano pure dare!!!”
“ A me questo nome mi sa di persona misteriosa ed inquieta… mi attira davvero tanto quest’uomo…” dissi dapprima ridendo e poi cominciando a fantasticare.
“ Sempre attratta dal mistero tu… vediamo un po’!!!”
Prese il libro e andò all’ultima pagina…dove vi era una sua foto.
“ Bel tipo… ma non arriva certo al fascino di Valentino Rossi, mi dispiace!!!”
“Tanto deve piacere a me e non a te…” le dissi mentre inserivo un cd di Vasco nella radio.

2° CAPITOLO: UNA NUOVA COMPAGNA…

Il giorno seguente, come sempre, mi alzai per andare a scuola… in quel periodo andarci mi pesava ancora di più. Aspettavo con impazienza Dicembre, per le vacanze di Natale. Tra questi pensieri mi alzai stropicciandomi gli occhi… tra le urla “delicate” di mia madre in dialetto calabrese:
“Izati che è tardi!!!!!!!! Izatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”
Esserci trasferiti in un altro paese non aveva cambiato niente. I modi di fare di mia madre e non solo, erano sempre gli stessi: nervosi e scorbutici.
Cominciai a stiracchiarmi e aprii la finestra. Mi affacciai. Erano solo le 7,50 del mattino. Tutto era calmo, e l’aria era fresca. Sentivo il vento che mi accarezzava i capelli. Mi sarebbe piaciuto rimanere lì ancora un po’, ma…
“Sbrigatiiiiiiiiiiiii!!!!! Tuo padre è già sotto che ti aspetta!!!” urlava ancora mia madre.
Per non sentirla più, mi preparai in un lampo, scesi sotto ed entrai in macchina. Come al solito in radio c’era il cd di Vasco… che mi rilassava, come se non fossi già troppo rilassata, ero tutta addormentata in macchina… *
Arrivai a scuola, entrai in classe e mi sedetti. Notai la presenza di una nuova compagna… ma non le diedi grande importanza fino a quando la mia insegnante m disse di sedermi accanto a lei. Era una bella ragazza con capelli castani lunghi fin sotto le spalle, e degli occhi stupendi nei quali prevaleva il blu e vi era anche un po’ di verde. Mi guardò con un’aria di sfida… e non mi fece per niente simpatia a pelle!!!!
“Come ti chiami?!?” le chiesi…
“Anna…e tu?”
“Simona…”
Rimanemmo in silenzio…
Ad un tratto vidi lei tirare dal suo zaino un libro di Mort …
“Anche a te piace Mort Rayney?” le chiesi incuriosita…
“Certamente… beh… veramente…”
“Veramente cosa?!?”
“Beh… io lo conosco di persona…”
“Ah sì?!?” dissi con un tono un po’ antipatico…
“Poi sei libera di non crederci…abitiamo nella stessa città!!!! Devo viaggiare per venire qui… fortunatamente è solo mezz’ora di macchina!!!!”
Non le risposi e mi girai dall’altro lato…quanto mi innervosiva questa ragazza, nonostante l’avessi conosciuta solo ora e poi infatti non la credevo proprio!!
3° CAPITOLO: UN SMS INASPETTATO…

Passarono i giorni e e la mia antipatia verso Anna non passò…
“Quanto non sopporto la mia nuova compagna di banco!!!” dicevo al telefono a Viviana…
“ E cambiati di banco, no? E’ così semplice… “
“ Non posso… mi sembra brutto!!! Dice anche che conosce Mort… ma dico io…è scema?!? A chi vuol darla a bere?!?”
“ … lasciala perdere!!!…”
Il pomeriggio ci vedemmo… e uscimmo in giro per negozi…
Provammo capi d’abbigliamento di tutti i tipi…sembrava una sfilata di moda!!! Nonostante facesse molto freddo vi era tanta gente in giro e da tutte le parte mi sembrava di vedere Mort assieme ad Anna… e questo mi innervosiva da morire!!! Ci mancavano solo le allucinazioni…
Dopo un lungo giro per tutto il corso principale, decidemmo di andare a casa…
“Ti aveva chiamato una tua compagna…” mi disse mamma, appena arrivai
“E chi era?!? Giulia?!?”… domandai.
“No… una certa Anna!!!”
“Sicura?” domandai sconcertata…
“Sicurissima… mi sembrava anche molto agitata!!!”
Dopo pochi minuti mi arrivò un suo sms con scritto…
< Domani avrai una notizia sconvolgente… non ti anticipo nulla!!! E’ una sorpresa… ciao ciao!!! Un bacione…Anna >
Lo feci leggere a Viviana
“Non mi pare poi così male…mi sembra affettuosa, e vi conoscete da così poco!!! Forse sei tu che sei fissata!!!”
“ Chissà che notizia è!!!” …dissi senza neanche far tanto caso alle parole di Viviana.
Mi sentivo agitata, ma allo stesso tempo incredula…
“Sarà una delle sue!!!” pensai…
non sapendo che poi mi sarei ricreduta…

4° CAPITOLO: UNA NOTIZIA SCIOCCANTE

Arrivata in classe mi precipitai da Anna.
“Allora?!? Cos’è successo?!” le chiesi agitata.
“Lo saprai…” rispose con il suo solito sorrisetto sulle labbra.
“Dai ti prego…!!!”
“ No… no!!!” mi disse cominciando a ridere…
Ad un tratto entrò la professoressa di lettere e cominciò a parlare:
“Buon giorno ragazzi!!! Devo darvi una grandissima notizia…” disse con voce soddisfatta e commossa allo stesso tempo, sorridendomi come se io sapessi di cosa si trattasse.
“Domani avremo l’onore di avere con noi un eccellente scrittore…”
Si fermò. Cominciai a sentire dei brividi corrermi su per la schiena. Sarebbe stato Mort??? Mi domandavo… La pausa sembrava non terminare mai. La professoressa adorava creare suspance e agitazione tra gli alunni. Ma l’unica agitata ero io. Nessuno era affascinato dall’idea di incontrare uno scrittore.
“Mort Rayney… Sarà felice la nostra Simona!!!”
Rimasi immobile… Ancora non credevo alle mie orecchie.
Mi voltai verso Anna.
“MORT????” le domandai come per avere la conferma.
“Sì… sono felicissima per te!!!”
Senza neanche accorgermene mi ritrovai abbracciata a lei. Quando ripresi coscienza mi distaccai.
“Ma come facevi a saperlo tu??”
“Te l’ho detto… lo conosco!!!!”
“E insiste…”
“Cosa??”
“No… no!!! Niente!!! Stavo pensando ad alta voce!!!!”
Perché continuava a insistere?!?
Anzi perché continuavo a non crederle?!?

5° CAPITOLO: L’ANSIA…

Il pomeriggio… camminavo per la mia camera avanti e indietro, aspettando che arrivasse il giorno dopo il più presto possibile.
“ Non posso continuare così in eterno… devo passarmi il tempo!!! Che faccio!?” parlavo da sola ad alta voce…
“ E se rimarrò delusa?!? Se in realtà è un antipatico!?! Meglio prepararmi al peggio… “ continuavo…
“BUUUUUUUUUUU!!!” sentii urlare…ed ecco sbucare nella mia stanza Viviana. Dall’ agitazione non avevo sentito il campanello neanche stavolta…
“ Uffi!!! Stavolta non sei caduta per terra.. ti ho sentito parlare da sola!!! Cos’è??? Hai bevuto???” mi chiese…
“ NO…è che…io..scuola…mort.. capito insomma???” le risposi senza riuscire a formare una frase di senso compiuto.
“Noh ho capito niente…mi vuoi spiegare!?! “
Rimasi in silenzio…
“Voglio trovare un senso a quella frase…anche se quella frase un senso non ce l’ha…” cominciò a canticchiare.
“DOMANI VIENE MORT A SCUOLA IN CLASSE DI SIMONA…QUESTO TI DEVE DIRE!!!!!” sentii urlare mia madre, che aveva capito che non riuscivo a parlare dall’ansia.
“Ahhhhhhhh…questo è!!! Sono felicissima per te Simy!!!” disse abbracciandomi.
“Eh…sì!!! Spero di non parlare a monosillabi domani… visto che le professoressa sa che sono una sua fan… mi ci farà parlare!!!”
“Bello!!!! Che forte!!!! Allora perché questa faccia???”
“ Che gli dico?????????” le chiesi disperata.
“ Vedrai… il cuore ti dirà cosa dirgli…!!! Aspetta domani…”
“ Wow… Ho una filosofa davanti a me..!!!” le dissi ridendo.
“ Visto?? Se mi metto d’impegno non sono così pazza… riesco a tirare dal mio cervello perle di saggezza!!!”
Cominciammo a ridere come due matte!!!
“Beh…cerchiamo di movimentare la giornata…sennò non arriva mai domani!!!!” le dissi.
“ Sì…hai proprio ragione!!!!”
Decidemmo di farci un giro… ma vedendo che il tempo non prometteva bene restammo a casa a chiacchierare.
“ Allora Vivi…te lo sei trovato il ragazzo???”
“ Eh…sai!!! Dietro di me ho una fila così lunga di ammiratori che non so chi scegliere!!!!” mi disse scherzando.
“Ah…ho capito!!!! Non fare troppo la pignola però… scegli, dai!!!”
“ Ma io sono una donna di mondo..devo vedere sulla mia agendina se sono libera o no!!!”
“ Ti capisco…. Deve essere dura la vita della diva…”
“ Sì… sempre autografi, giri per il mondo… holliwood!!!proprio pesante…e tu invece???”
“Mah… anche io sono nelle tue condizione..domani ho un appuntamento con un importante e affascinante scrittore…”
Tra queste chiacchiere scherzose trascorsi il pomeriggio e Viviana se ne andò. Arrivò la sera e mi coricai per andare a letto, immaginando il giorno dopo.

6° CAPITOLO: MORT RAYNEY…

Arrivò il fatidico giorno…
Alle 8.00 del mattino ero già in classe dove inaspettatamente trovai anche Anna.
“ Ciao Simona!!”
“ Ciao!!!!!”
“ Agitata???”
“ Un po’…”
“ Un po’????????”
“ Sì sì…”
“ Ma se stai tremando come una foglia…”
“ Hai ragione…”
“ Calmati su…”
Cominciò a fare battute per calmarmi e stranamente vi riuscì volto bene. Non era male come credevo.
Si fecero le 8.30… quella mezz’oretta per mia sorpresa passò in un lampo.
Entrò infatti la professoressa.
“ Salve ragazzi… Mort sarà qui tra pochissimi minuti e…”
Neanche finì di parlare…che eccolo entrare dalla porta!!! Era praticamente stupendo…era perfetto!!!!!!
“ Buon giorno” disse con la sua voce particolarmente sensuale.
Aveva una maglia molto stretta e aderente. Portava degli strani occhiali, che gli davano un po’ l’aria da intellettuale (Sempre sexi ovviamente)… e dei capelli con delle tonalità tra il biondo e il castano chiaro, un po’ arruffati.
Strinse la mano all’insegnante e molto gentilmente disse:
“ Sono molto felice di esser qui…”
Ad un tratto guardò Anna e la salutò, avvicinandosi al mio banco. Averlo così vicino mi dava i brividi. Lei si alzò… e lui le diede due baci sulle guance.
Stavo morendo d’invidia e la fulminai con lo sguardo. Lei mi notò e subito si sedette senza dire nulla.
“ Accomodatevi…” gli disse la professoressa facendolo sedere al suo posto alla cattedra.
“Grazie mille!!!!”
“ Vedete signor Rayney questa qui è Simona…”
Fu allora che incrociammo gli sguardi… quando mi guardò sembrava che riuscisse ad entrare dentro di me… leggendo tutti i miei pensieri più nascosti. Se ti guardava…guardava solo te. Era proprio questa la sensazione.
“ Che bella ragazza…” disse lui facendomi arrossire da morire.
“ E’ una vostra fan… una fan scatenata!!!!”
“ Ah…ora capisco perché quando ho baciato Anna per salutarla l’ ha uccisa con gli occhi…” disse continuando a fissarmi. Inoltre mi sorrise… Era un sorriso assassino, invitante… sembrava che dicesse “Dai su..vieni qui…saltami addosso!!!”. Mi costringeva così ad osservare le sue labbra perfette, che mostravano i suoi bellissimi denti bianchi.
“ Vieni qui…siediti accanto a me!!!” mi disse… continuando a sorridere in quel modo.
Non me lo feci ripetere due volte… subito presi la sedia e la posizionai accanto alla sua. Mi sedetti, mi girai verso di lui… e vidi il suo viso avvicinarsi al mio. Rimasi immobile, e sentii le sue labbra posarsi sulla mia guancia e baciarmi.
“ Così ora sei contenta anche tu…” mi disse.
Gli sorrisi e lui fece lo stesso.
Andai un attimo al posto…e presi “Secret window” un suo libro.
“ Me lo potresti firmare???”
e lui:
“ Certamente…”
Si soffermò a leggere il titolo…poi lo aprì e mi scrisse la dedica alla prima pagina.
“ Ecco qua… ma… questo libro l’ hai già letto?!” mi chiese
“ No… devo cominciare a leggerlo ancora.”
“ Lascialo perdere…per ora!!! Poi ti dirò perché!!!”
“ ok…”
Aprii il libro per leggere la sua dedica… mentre nel frattempo arrivò la professoressa, che anche se non me ne ero accorta era uscita un attimo.
“ Alla mia fan più carina… un bacio… Mort Rayney…”
Arrossii… a quanto pare si divertiva a mettermi in imbarazzo. Lo guardai… e mi fece l’occhiolino.
“ Invece di flirtare… con Simona parlate signor Rayney…” gridò un mio compagno scherzando.
“ ok… “ disse Mort ridendo.
Cominciò a parlare dei suoi libri. Ebbe inizio così la lezione vera e propria. Ma più che una lezione… era qualcosa di sensazionale. Era fantastico ascoltarlo. Anche la professoressa lo ascoltava incantata.
Furono due ore fantastiche…e passarono troppo in fretta e purtroppo lui se ne doveva andare. Era l’intervallo. Andò in corridoio e mi fece cenno di andare da lui. Ovviamente lo feci subito…
“ Tieni questo foglio… c’è scritto il mio indirizzo!!! Sono sempre solo a casa… mi piacerebbe un po’ di compagnia ogni tanto…così si parla un po’… ti consiglio libri da leggere…” mi disse.
“ Oh sì grazie…ma dimmi quando posso venire… ma è sicuro che non ti disturbo?!?”
“ Macché… se mi avessi disturbato, non ti avrei dato il mio indirizzo. No? Facciamo dopodomani… verso le 17.00???”
“Ok …e… grazie!!!!”
“ Grazie a te…” mi rispose…sorridendomi per l’ennesima volta in quel modo che solo lui poteva fare.
“Ciao!!!!!”
“ Ciao bella!!!” mi disse dandomi un bacio sulla guancia.
Subito dopo questo momento meraviglioso mi si avvicinò Anna…
“ Ti ha dato il suo indirizzo???? Devi averlo davvero colpito se te l’ha dato… lui è un tipo così solitario…soprattutto da quando ha divorziato…”
Se ne andò senza neanche darmi il tempo di rispondere.
Cominciai a riflettere…
Devo averlo colpito???
“IMPOSSIBILE!!!!” pensai…
Presi il cellulare… corsi in bagno e raccontai tutto a Viviana…”

CONTINUA... cool.gif

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2006, 17:43Quote

NoN hO mAi DeTtO Di EsSeRe PeRfEtTa...SoNo SoLo La MiGLiOrE <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 15:43

CITAZIONE
Neanche finì di parlare…che eccolo entrare dalla porta!!! Era praticamente stupendo…era perfetto!!!!!!
“ Buon giorno” disse con la sua voce particolarmente sensuale.
Aveva una maglia molto stretta e aderente. Portava degli strani occhiali, che gli davano un po’ l’aria da intellettuale (Sempre sexi ovviamente)… e dei capelli con delle tonalità tra il biondo e il castano chiaro, un po’ arruffati.

oddiooooooooo!!!!!!!!!!!!! wub.gif
CITAZIONE
“ Che bella ragazza…” disse lui facendomi arrossire da morire.
“ E’ una vostra fan… una fan scatenata!!!!”
“ Ah…ora capisco perché quando ho baciato Anna per salutarla l’ ha uccisa con gli occhi…” disse continuando a fissarmi.

muahahahaha!!!
CITAZIONE
Inoltre mi sorrise… Era un sorriso assassino, invitante… sembrava che dicesse “Dai su..vieni qui…saltami addosso!!!”. Mi costringeva così ad osservare le sue labbra perfette, che mostravano i suoi bellissimi denti bianchi.
“ Vieni qui…siediti accanto a me!!!” mi disse… continuando a sorridere in quel modo.
Non me lo feci ripetere due volte… subito presi la sedia e la posizionai accanto alla sua. Mi sedetti, mi girai verso di lui… e vidi il suo viso avvicinarsi al mio. Rimasi immobile, e sentii le sue labbra posarsi sulla mia guancia e baciarmi.
“ Così ora sei contenta anche tu…” mi disse.
Gli sorrisi e lui fece lo stesso.

oh mammaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
CITAZIONE
“ Ciao bella!!!” mi disse dandomi un bacio sulla guancia.

giuro:ho letto quesdto pezzo,e con una vocina da perfetta idiota ho detto:"ooooohhhhh......."
madò se è bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
furby contenta?!?

e me lo chiedi?!?!?

EmO Is NoT a MoDe...iS oNlY a WaY tO eXpReSs OuRsElF <3 EmO Is LoVe........

IeRi Mi GuArDaVaTe, RiDaVaTe Di Me E CeRcAvAtE i MiEi OkKi AtTrAvErSo Il MiO CiUfFo..........

Io RiDeVo DeNtRo Di Me, GuArdAnDoVi, CerCavO uN pIzZiCo Di oRiGinAlItA' aTtRaVeRsO Il VoStRo CuOrE.........

SiAmO rImAsTi DeLuSi EnTrAmBi, NeX hA tRoVaTo CiO' ChE cErCaVa........<3<3<3

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2006, 18:28Quote

Frederick Abberline

meno male ke ci sei tu ke mi dai soddisfazione... hihhhhhihih

7° CAPITOLO: VERSO CASA DI MORT…

Arrivò il giorno tanto atteso: l’incontro con Mort…
Verso le 16,30 arrivò Viviana, che mi avrebbe accompagnato da lui.
Entrai in macchina… Viviana mi scrutò da testa ai piedi
“ Ma vuoi farlo svenire all’ affascinante scrittore oggi?!?” disse ridendo…
“ Ma dai…mi stai prendendo in giro?! Sto male? Mi cambio…?!?”
“ Ma và…che stai benissimo!!!!”
“ Sei sicura di sapere dov’è il posto?!?”
“ Ci sono stata una volta con i miei… e con i tuoi anche quando eri alla ricerca di Mort.. ricordi?!?”
“ E come potrei dimenticarlo… abbiamo girato dappertutto… eravamo esauste , ma alla fine non abbiamo concluso niente. Ci siamo comunque divertite… ora invece mi ritroverò a casa sua… non so se ti rendi conto?!”
“ Eh…sì!!!!!!!!!! Beata te… magari potessi andare io a casa di Valentino Rossi…”
“ Ma come?! Una donna di mondo come te…ancora non c’è andata?!?”
“ Eh troppi impegni..troppi impegni!!!!”

8° CAPITOLO: A CASA DI MORT…

“ Ferma!!! Ferma!!! Deve essere questa casa sua… “ dissi a Viviana… Scesi dalla mia macchina e lessi il citofono… “Mort Rayney”…
Feci cenno a Viviana che era casa sua.
“ Ok…io vado, eh?!” mi gridò dal finestrino…
“ Ma no!!!! Che fai?!? Resta qui…”
“ Mi faccio un giro… mica posso fare il terzo incomodo!!!”
“ Oh vivi dai… sarà solo una chiacchierata così!!!!”
La vidi scappar via…e mi trovai da sola davanti la casa di Mort.
Mi recai verso la porta, che stranamente era aperta…
“ Mort…Mort… sono Simona…ricordi?!” dissi entrando…
Nessuna risposta. La casa sembrava isolata.
Uscii fuori e guardai in giro.
“ Cavolo!!!! Viviana se n’è andata e io come faccio?” pensai…
“Mort…Mort!!!! » ricominciai rientrando e chiudendo la porta. Ad un tratto notai un divano… mi avvicinai. Vi era Mort sdraiato che dormiva. Mi faceva una tenerezza unica… Sarei rimasta lì a guardarlo in eterno, ma decisi di andarmene. Mi mossi verso la porta e cercai di aprirla, ma era quasi incastrata e feci una grandissima conclusione:
“ Chi va là???” gridò lui.
“ Eih…sono Simona!!! Scusa non volevo disturbarti… me ne stavo giusto andando!!!!”
“Ma no…dove vai!!!! Vieni qui…”
“Mi avvicinai a lui e mi ci sedetti accanto. Aveva un’aria stordita e assonnata, i capelli stravolti, ma stavolta non aveva gli occhiali e riuscii a percepire meglio la profondità dei suoi occhi.
“ Che c’è?!?!” mi chiese
“ Niente… perché?”
“ Mi stai scrutando…”
“ Sei così buffo…” gli dissi… “ e allo stesso tempo così bello!!!” continuai sotto voce…
“ Che hai detto?!? “
“ No… niente!!!!Pensavo tra me e me…”
“ Allora che mi dici di te?!?”
“ Non saprei… cosa vuoi sapere?!”
“ Il ragazzetto ce l’hai?!?”
“ No…”
“ E come mai?!? Non dovresti avere problemi…”
“ Non ho trovato ancora quello giusto…”
“Ce l’ho qui davanti”…pensai
“ Capisco… io invece ho divorziato sei mesi fa!!!! Lo sapevi immagino… se sei una mia fan” mi disse con aria triste.
“ Sì… e mi dispiace tantissimo!!!!!!”
“ Però non sai il motivo…”
“No…” dissi timidamente… non mi andava di parlarne. Vedevo che lui ci stava male.
“ L’ho trovata con un altro… mi capisci vero?!”
“ E’ una cosa orribile!!! Dovresti rifarti una vita…”
“Eh…ma non ho voglia… Avevamo comprato un’altra casa insieme. Ora non è più la mia bella casa e lei non è più la mia bella moglie. Vieni con me…”
Mi portò al piano superiore… da dove potei guardare meglio la casa: era abbastanza grande ed in legno.
“Vedi quella…” continuò..” è quella la finestra segreta del libro!!! Lei diceva che era la finestra segreta su di un giardino segreto!!!!”
Mi affacciai e notai la presenza di un giardino in effetti. Mi voltai verso di lui,,, notai un velo di malinconia nei suoi occhi. Decisi così di cambiare argomento…
“ E lui come si chiama?!” gli chiesi indicando un cane…
“ Si chiama Chico… c’è lui che mi fa compagnia ora!!!!”
“ Che bello che è!!!! “
…ad un tratto sentii il telefonino squillare.Era Viviana.
“ Eih Vivi… che c’è?!?”
“ Mi sono persa… ora come faccio?!?”
“ Dove ti trovi…?!? “
“Boh…c’è un fiume qua vicino…”
“Ah…stai ferma lì!!!”
“ Chi era?!?” mi chiese Mort.
“ E’ mia cugina. E’ lei che mi ha accompagnato. Dice che si è persa. Si trova vicino un fiume.”
“ Ah…devo aver capito. Vieni in macchina con me. L’andiamo a prendere.

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2006, 19:22Quote

continua!continua!!!
sai,il solo pensiero di trovarmi vicino a mort mezzo assonnato mi fa un certo effetto... wub.gif

IeRi Mi GuArDaVaTe, RiDaVaTe Di Me E CeRcAvAtE i MiEi OkKi AtTrAvErSo Il MiO CiUfFo..........

Io RiDeVo DeNtRo Di Me, GuArdAnDoVi, CerCavO uN pIzZiCo Di oRiGinAlItA' aTtRaVeRsO Il VoStRo CuOrE.........

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2006, 13:48Quote

Frederick Abberline

eh si in effetti...sbav sbav sbav

9 CAPITOLO: IN MACCHINA CON MORT…

L’idea di stare con lui macchina con lui mi metteva agitazione. Mi sembrava così eccitante.
Entrai in macchina…
Poi vidi entrare lui. Appariva più sereno, rispetto a quando era in casa. Mentre infilava la chiave per mettere la macchina in moto, si voltò verso di me e si mise gli occhiali. Ci guardammo per pochi secondi, poi la macchina cominciò a muoversi. Ero un po’ agitata. Speravo che Viviana stesse bene, e che non avesse combinato qualche guaio.
“ Hey… che hai?!?” mi disse con sguardo penetrante.
“ Niente…” risposi arrossendo.
“ Che musica ascolti?!?” mi chiese come per spezzare il ghiaccio.
“ Beh…non credo che lo conosci. E’ un cantante italiano…”
“ E come si chiama?”
“ Vasco Rossi…”
“ Devi farmi sentire qualcosa…Che genere di musica fa?!?”
“ Rock… è un rock tutto suo!!!!”
“ Bene… il rock mi piace!!!!”
“ Anche a me…molto!!!!”
“ Sei un’anima rock…”
“ Sì…!!! Eih ecco quella è la sua macchina…”
Mort si fermò. Sbirciammo dal finestrino…ed ecco Viviana nella sua macchina, ma non era da sola. C’era un ragazzo. Si stavano baciando.
Scesi dalla macchina e mi avvicinai alla sua. Feci finta di tossire per farmi sentire. Lei sobbalzò mentre Mort assisteva alla scena divertito. J
“ Che fai???” le chiesi ironicamente.
“ Ehmm… questo ragazzo mi stava aiutando…a ritrovare la strada giusta!!!!”
“ Ah… capisco capisco…”
Scesero dalla macchina. Lui era un ragazzo con capelli ricci e occhi chiari. Mi spiegai perché Viviana non aveva resistito. Lei adorava i ragazzi così.
“ Si chiama Valentino…Ti rendi conto?!?” mi disse…
poi mi si avvicinò e mi disse all’orecchio: “Assomiglia incredibilmente a Valentino Rossi e ha anche il suo stesso nome!!!!!!!”
Cominciai a ridere… “ Sono contenta per te!!!!”
Viviana si era trovata il ragazzo. Ora toccava a me. Ogni fantasia con Mort era solo un sogno. Non era una cosa fattibile.
“ Simona sali su…” mi disse Mort.
“ Ok…eih Viviana seguiteci voi… “
“ Si sì…certo!!!” mi rispose lei.
Rientrai in macchina.
“ Sei stata troppo forte!!!” mi disse lui ridendo.
“ Io??? Non ho fatto niente di speciale.”
“ Quando hai fatto finta di tossire… mi hai fatto morire!!!! C dobbiamo vedere più spesso. Mi passo un po’ il tempo. Sono sempre solo in quella casa piena d ricordi.Torna domani raccomando”
“ Ok…certo!!!! Non me lo faccio ripetere!!!”
Cominciammo a ridere.
Improvvisamente vidi il suo viso avvicinarsi al mio. Aspettavo da tanto questo momento. Si avvicinava sempre di più. I nostri visi erano a pochi centimetri di distanza.
“ Ecco fatto!!!! Ho abbassato la sicura dello sportello. Sai è difettoso. Potresti cadere.” Mi disse con il suo solito sorrisetto e allontanando il suo bel viso da me .
“ Ah…si certo!!!!! Grazie,,,” dissi con lo sguardo basso e vergognandomi da morire.
“ Come avevo potuto solo pensare che mi avrebbe baciata????” pensai.
“ Cosa pensavi che avrei fatto?!?” mi chiese ridendo.
“ Pensavo che… che avresti abbassato la sicura della macchina….sì!!!!”
Cominciò a ridere. Aveva capito tutto.

10° CAPITOLO: ANNA.

“Com’è andata ieri con Mort?” mi chiese Anna a scuola.
“Tutto ok… mi è piaciuto molto poter passare un pomeriggio con lui…”
“Immagino… che avete fatto???
“Beh abbiamo chiacchierato… “ non sapevo perché, ma con lei non riuscivo a sbilanciarmi.
“ Ho capito…ma perché con me fai così?! Non mi sopporti proprio?!”
“ Non è vero…”
“ Non negarlo… ormai ho capito…se vuoi ti lascio in pace… non ti disturbo più.”
Se ne andò. Non riuscivo a capire il perché ma cominciai a stare male. MI dispiaceva di non averla trattata molto bene. Non sapevo perché, ma sapevo che dovevo fare qualcosa per farmi perdonare. Ma cosa?
Cominciai a riflettere ma non riuscii a concludere nulla. Non sapevo perché mi stava tanto a cuore Anna, forse l’avevo solamente sottovaluta o forse più probabilmente era solo gelosia nei riguardi di Mort. Che cosa stupida!!!!!!!!!!!!!!!! Non era mica mio marito.
Dovevo fare qualcosa al più presto. Sapevo solo questo.
Arrivata a casa le mandai un sms, ma non mi rispose.
Ne parlai con Viviana:
“ Lo sapevo che finiva così…”
“ Così come?????”
“ Che ti saresti accorta di esserti affezionata a lei… “
“ Affezionata io???”
“ Dai…ora non puoi certo negarlo!!!!!!!!”
“ Uhm… secondo te cosa devo fare????”
“ Mah…prova a parlarle a scuola. “
“ Ok…Speriamo bene.”
Decisi di far così, anche se non avevo idea di cosa le avrei potuto dire.
“ Il cuore ti dirà cosa dire…” pensai… come mi aveva suggerito già una volta una “vecchia” saggia…
Andai dalla professoressa di lettere e le dissi:
“ Mi sono dimenticata di ringraziarvi per avermi dato la possibilità di conoscere Mort Rayney…”
“ Non devi ringraziare me!!!”
“ E chi???” le chiesi, anche se già sospettavo chi potesse essere stato.
“ Anna. Sapeva che ti piaceva da morire e ha fatto di tutto per fartelo incontrare. E’ stata molto brava. Solo lei devi ringraziare. “
“ Grazie di avermelo detto… vado a parlare subito con lei!!!”

11° CAPITOLO: GRAZIE VIVIANA!!!
Con Anna non andava per niente bene invece. Mi evitava, e quando eravamo al banco non mi degnava neanche di uno sguardo. Nonostante i miei sforzi, non riuscii a parlarle. Quando cominciavo ad aprire bocca faceva finta di niente. Oppure si metteva a parlare con qualcun altro. Tanto che ero disperata le mandavo anche messaggi su pezzi di carta e lei li strappava. Ogni tentativo era sbagliato.
“Ma perché devo fare sempre così? Perché per un ragazzo (uomo in questo caso) divento così scontrosa? E perché me ne pento solo dopo che ormai ho combinato il guaio?!” dicevo camminando avanti e indietro per la mia stanza.
“ Perché tu sei tutta strana…” sentii dire. Era Viviana come al solito.
“Ma tu non lo suoni il campanello!!!!! E’ impossibile che non lo sento mai!!!!!!!!!!!!!!” dissi arrabbiata.
“ Sei tu che sei rimbambita…” mi disse ridendo
“ Come va con Anna?!” continuò
“ Uno schifo…”
“ e con Mort…?”
“ Con lui ci vediamo domani… e se tutto questo è possibile è grazie a lei, e non sono riuscita neanche a ringraziarla. Anzi… l’ ho trattata male!!!”
“ Non ci pensare… vedrai che tutto si aggiusterà nel migliore dei modi… sai che quando dico io una cosa succede, no?”
“ Eh sì… “ dissi con tono triste.
“ Non fare così su… Ora ti tiro su io… aspetta…”
Uscì dalla mia stanza… per poi ritornare con due enormi panini con nutella. Poi si avvicinò alla radio e mise Vasco…” Cosa succede in città…”, una canzone che mi metteva sempre una certa allegria.
“ Ma quanto ne pensi…?!? Grazie…!!!!”
“ Perché mi stai guardando?! Per te ho messo la canzone. I panini sono tutti e due per me!!!! “
“ Cafona!!!!” le urlai ridendo.
“ Tieni dai…poi non dire che non sono generosa!!!!”
Cominciammo a ridere addentando quei panini come se non avessimo mai visto cibo nella nostra vita.
“ Grazie…”le dissi abbracciandola
“ Se non ci fossi tu…!!!!”

12°CAPITOLO: FINALMENTE…

Passarono cinque giorni da quell’episodio e con Mort ci vedemmo ogni giorno. Andavamo molto d’accordo, ci trovavamo molto bene insieme.
Riandai da Mort quel pomeriggio, come ero ormai solita fare, accompagnata dalla fedele Viviana.
“ Eccoti accompagnata.. e bacialo stavolta!!! Non far la difficile come quel giorno in macchina!!!!!!!” mi disse per prendermi in giro.
“Non ricordarmi quell’ episodio…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
“ Dai su scendi… Io mi vedo con Valentino.”
“ Eh sì..stai attenta, che se continui così rimani incinta!!!!!”
Mi fece l’occhiolino e se ne andò.
Entrai in casa di Mort e c’era lui che mi stava aspettando. Chiacchierammo del più e del meno, quando mi fece una proposta:
“ Ci facciamo un giro?!?”
“ Ok volentieri…”
Entrammo in macchina. Vidi lui avvicinarsi a me.
“ Che fai?!? Devi abbassare la sicura?” gli chiesi, sorridendo maliziosamente.
“ No…no!!!!!!!! Stavolta no…”
Stavolta sì, finalmente quello che stavo aspettando da tanto stava per accadere. Vidi le sue labbra avvicinarsi alle mie. Chiusi gli occhi e cominciammo a baciarci. Era tutto tremendamente fantastico. Mi mise una mano sulla vita, ed io misi le braccia intorno al collo. Ad un tratto mi sentii cadere per terra. Lo sportello rotto si era spalancato facendoci cadere, e lui cadde sopra di me. MI guardò negli sorridendomi, in quel modo che tanto mi faceva impazzire e riprese a baciarmi con passione. Ad un tratto si arrestò.
“ Ma cosa sto facendo?!?” disse correndo verso casa.
Lo seguii,
“ Scusami… io non volevo…” mi giustificai, anche se volevo eccome.
“ Non è colpa tua…”
Ad un tratto squillò il telefono. Era la sua ex moglie. Rispose e riuscii a vedere la sua aria arrabbiata e triste. Non aveva voglia di parlarle, tanto che molte volte allontanava la cornetta senza neanche ascoltarla. Tentò di tagliar corto e riattaccò, Ci guardammo con un certo senso di imbarazzo per quello che era successo prima. Ad un tratto mi si avvicinò e cominciò ad abbracciarmi.
“ Non ce la faccio più…” mi disse all’orecchio sottovoce.
“ E ho anche un altro problema che mi perseguita...”

wink.gif wink.gif wink.gif buona lettura... mia lettrice...

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2006, 14:16Quote

CITAZIONE
Improvvisamente vidi il suo viso avvicinarsi al mio. Aspettavo da tanto questo momento. Si avvicinava sempre di più. I nostri visi erano a pochi centimetri di distanza.

come pox descrivere il verso che ho fatto?????

CITAZIONE
“ Ecco fatto!!!! Ho abbassato la sicura dello sportello. Sai è difettoso. Potresti cadere.” Mi disse con il suo solito sorrisetto e allontanando il suo bel viso da me .

qui so bene cosa ho detto,ma dato che nn è esattamente una parola da "angel",nn la scrivo! rolleyes.gif
CITAZIONE
Stavolta sì, finalmente quello che stavo aspettando da tanto stava per accadere. Vidi le sue labbra avvicinarsi alle mie. Chiusi gli occhi e cominciammo a baciarci. Era tutto tremendamente fantastico. Mi mise una mano sulla vita, ed io misi le braccia intorno al collo. Ad un tratto mi sentii cadere per terra. Lo sportello rotto si era spalancato facendoci cadere, e lui cadde sopra di me. MI guardò negli sorridendomi, in quel modo che tanto mi faceva impazzire e riprese a baciarmi con passione

o mamma!o gatto in salmì! OH SANTO-SOMMO-SITH!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2006, 19:42Quote

Frederick Abberline

13°CAPITOLO: SHOTER E ILARIA.

“ Mi hanno accusato di plagio!!!”disse allontanandosi da me.
“ Ma è vero?! Chi ti ha accusato???”
“ E’uno psicopatico accompagnato da un’altra psicopatica. Si chiama Ilaria Lover e lui John Shoter, uno strano uomo del Missisippi. Parla con una stranissima voce e porta sempre uno strano cappello nero in testa. Lei è una ragazza giovane. Della tua età più o meno.”
“ Capito…capito…ma non dovresti preoccuparti, o no?”
“Hanno ucciso Chico.”
“ cosa????”
“ L’ hanno ucciso.. e poi hanno anche bruciato quella casa di cui ti ho parlato, dove ora mia moglie, cioè la mia ex moglie vive col nuovo compagno.”
“ Mi dispiace… sei andato dalla polizia?”
“ Sì ma nessuno si interessa. “
“ E quale libro dovresti aver plagiato???”
“ Finestra segreta… per questo ti avevo detto di non leggerlo per ora!!!”
“ Ma scusa in che anno l’hai scritto tu?? Nel 95, no???”
“ Sì… e lui dice di averlo scritto nel 97. “
“ Allora che problema c’è???”
“ Vuole le prove e che sistemi il suo finale…ecco leggilo...”
Lo lessi...“ Che farai…?” continuai.
“ Quel che ha detto?!”
“ Cioè???????”
Non rispose. Interruppe il nostro discorso un fastidioso rumore di aspirapolvere…
“ Allora non sei solo?!”
“ Se non spegne quell’affare ti giuro che la uccido…!!!!”
“ Ti ho sentito signor Rayney! Ricorda che lo faccio per il suo bene!!!". Doveva essere quella che puliva la casa e aveva una voce molto familiare.
“ Sempre le sue dita appiccicose sulla mia intimità!” mi disse all’orecchio!!!!
Scoppiai ridere e lui fece lo stesso.
Il rumore di aspirapolvere si sentiva sempre più forte. Mi voltai e mi trovai davanti Anna. Era lei che faceva le pulizie. Ecco come si conoscevano.
“ Anna ti prego…ti posso parlare?"le dissi…
Dopo una riflessione di qualche secondo accettò.
“ Ti dispiace, Mort?”
“ Figurati…” mi disse andando in un'altra stanza.
“ Mi dispiace Anna… volevo solo ringraziarti per quello che hai fatto per me facendo venire Mort a scuola…”
“ Prego, ma tanto io ti sto antipatica…”
“ Non è vero… dai ti prego…siamo amiche?!”
" Come mai questo avvicinamento? "
" Mi piacerebbe tanto essere tua amica... amiche???"
“ ok amiche…” disse sorridendomi.
“ Ora ti devo dire io una cosa importante…!!!!!!” continuò mentre si sedeva sul divano.
“ Cosa?? Dimmi…sono curiosissima…” risposi sedendomi anche io.
“ Mort ti ha parlato del plagio?!?”
“ Sì… proprio prima!!!!”
“ Lo psicopatico è lui…”
“ No… perché dici questo?!?”
“ L’ho visto parlare da solo…e lui mi ha detto che era con Ilaria Lover e John Shoter.”
“ Non è possibile… “
“ Dici di essere mia amica???”
“ Sì…”
“ E allora credimi…!!!!”
“ Ok… dobbiamo indagare!!!!!!!”
“ok… socie???”
“ Sì socie…qua la mano!!!!” le dissi.
Ci stringemmo così le mani per accordare il patto

14°CAPITOLO: IL CAMPANELLO…

Mort due giorni dopo di trovava appisolato sul divano. Si era addormentato da pochi minuti quando ecco suonare il campanello.
Aprì. Era Ilaria Lover detta “l’annegatrice”, stranamente non accompagnata da John Shoter. Aveva una super mini gonna, un top attillatissimo e scarpe a punta.Entrò in casa di forza e si diresse traballante verso Mort mentre lui indietreggiava.
Con una mano lo buttò sul divano e si sedette sulle sue gambe.
“ Lo so che mi desideri…”
“ Vattene…”
“ Non puoi resistermi a lungo…" disse.
" Sei tu che non resisterai a lungo su quei tacchi..."
Lei per tutta risposta avvicinò le sue labbra a quelle di Mort. Ma lui la spinse facendola cadere sul pavimento.
“ Ma sei scemo??? … Tornerò Mort comunque… ” disse rialzandosi dolorante.
Non era molto disinvolta. Anche quando ancora non si era fatta male era impacciata nel camminare con quei tacchi. Se non l'avesse spinta Mort, sarebbe caduta ugualmente da sola.
Si incamminò verso la porta zoppicando e si girò verso Mort.
“ Vai via…” disse lui con tono duro e nervoso.
Così lei se ne andò sbattendo la porta.
“ Cosa vogliono da me???” cominciò ad urlare lui. “ COSA VOGLIONO????”
Cominciò ad attaccarsi ad una bottiglia di wisky… e poi si addormentò sul divano. Ma la tranquillità durò poco… squillò il telefono, ma decise di non rispondere e stacco la spinà.
Decise di scrivere qualcosina, ma tutto gli sembrava sbagliato.
Cominciò ad abbuffarsi di patatine con la sua aria stordita dal sonno interrotto e trascorse così il pomeriggio da solo sprofondando nella noia e e in tutti quei pensieri che gli offuscavano la mente.

15° CAPITOLO: IL PIANO A.“

Allora ci siamo!!!!! Oggi il piano A…” mi disse Anna tutta agitata al telefono.
“ Credi che funzionerà?” chiesi io con il mio solito ottimismo.
“ Non so… quel che dobbiamo fare è nasconderci nel suo giardino… e vedere se succede qualcosa.”
“ E se ci vede… che facciamo?!?”
“ Poi vediamo sul momento…”
“ Ok… spero che ci sbagliamo sul suo conto”
“ Vedremo…Per che ora credi di essere qui…?”
“ Ci si vede tra un’ora…”
“ Ok…”
“ Ora vado a prepararmi…”
Mi sentivo confusa.
Mort uno psicopatico?!?”
Non era una cosa possibile…
Dopo un’ ora puntualmente arrivai davanti casa di Mort. Ma lui era fuori e mi vide. PIANO A saltato!!!!!
“ Ciao Simona!!!!!! Senti devo andare a ritirare la rivista… vieni con me per favore?!? Così finalmente mi tolgo quel John Shoter dai piedi!!!!”
“ Va bene…” gli dissi…mentre mi guardavo intorno.
“ Ma…che stai facendo?”
“ No no niente…”
Stavo cercando Anna con lo sguardo, ma non la trovai. Le mandai allora un sms per avvisarla.
Entrai in macchina e stavolta non mi sentivo eccitata come la volta precedente. Ero invece molto spaventata.
“ Sei strana, sai???”
“ Vuoi che abbassi la sicura?!?” disse sorridendomi.
“ No, lo faccio io!!!!” risposi nervosamente,
“ O sono pazza o sono pazza?!? Questa è l’unica soluzione!!!! Ma ho bevuto? La psicopatica sono io…non lui!!!! che cos’ ho detto?!?” pensai.
Notò che ero molto nervosa e decise di stare zitto. Era rimasto stupito dalla mia riposta. Mi faceva ridere.
“ Ecco… è qui che la devo ritirare!!!!”
Decisi di seguirlo ed entrai assieme a lui.
C’era una strana ragazza seduta…. che masticava rumorosamente una gomma da masticare!!!
“ Sono qui… per ritirare quella…” disse senza terminare la frase.
“ Ah sì sì… eccola qui Signor Mort!!!!!” disse facendogli gli occhi dolci, mentre io rodevo e la uccidevo con lo sguardo alle spalle di Mort.
“ Grazie Mary…sei stata molto gentile!!!”
Lui già si muoveva verso l’uscita ma lei lo trattenne…
“ Ehm signor Mort… non dica nulla del favore che le fatto facendole arrivare questa rivista…” gli disse sorridendo con malizia.
“ Certo Mary…”
Lei aveva una gonna abbastanza corta ed una strana maglia con scritto “Capitan”.
Mentre io e Mort ci allontanavamo sentii lei dire
“ Uh…com’è carino!!!!”
Ed ecco sentire una scossa fortissima dentro di me.
Tornai da lei con passo veloce
“ NON TROVERA’ MAI UN RAGAZZO SE CONTINUA A MASTICARE IN QUEL MODO DISGUSTOSO!!!!!” le dissi arrabbiata e tentando di non gridare per non farmi sentire da Mort. Lei rimase a bocca aperta e vidi caderle la gomma per terra. Che spettacolo indecoroso.
Dopo questa mia trovata ne ebbi la conferma: la psicopatica ero io e non lui!!!!

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
glowonka
CAT_IMG Posted on 1/2/2006, 18:16Quote

Utente cancellato

...me la sono copiata...l'ho stampata e adesso la leggo...la 2a lettrice è molto incuriosita....:-)))...

CAT_IMG Posted on 2/2/2006, 14:36Quote

e la FAN #1 VUOLE CHE TU POSTI IL SEGUITOOOOOOOO!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2006, 17:58Quote

Frederick Abberline

wow... ho un'altra lettrice... wink.gif wink.gif wink.gif yeah...
per festeggiare...
posto altri cap... kiss

16° CAPITOLO: ANNA AVEVA RAGIONE…

Mentre lui era intento a guidare, sbirciai la rivista e andai all’indice per trovare “ Secret window”. Trovai la pagina dove vi era il racconto e pensai:
“ Ora Mort… ha trovato ciò che cercava e gli passerà la pazzia!!!!”
Misi la rivista a posto e intanto la machina si arrestò ed arrivammo a casa sua.
“ Comincia ad entrare.. io arrivo subito!!!” mi disse
“ ok…” dissi.
Scesi dalla macchina ed entrai in casa come mi aveva detto.
Mi sedetti sul divano e lo aspettai, fino a quando lo sentii urlare:
“ Sia maledetto quel John Shoter!!!”
“ Perché?” gli chiesi innocentemente.
“ Perché??????? Ha staccato le pagine in cui vi era “ Secret Window”?
“ Ma che dici?!? Se le ho viste prima…”
“ Ti sarai sbagliata… Le ha staccate ti dico!!!! E’ arrivato prima lui…”
Sgranai gli occhi e lo guardai scioccata.
“ Ma io le ho viste!!!!! Questo è pazzo folle!!!!” pensai.
“ E ora perché mi guardi così?? Non mi credi…Guarda qua!!!!” mi disse lanciandomi addosso il giornale con violenza, che mi arrivò dritto in faccia.
“ Ma sei cretino?!?” gli dissi…
Guardai e in effetti le pagine non c’erano più…
“ Le ha staccate da solo…e non se n’è accorto?! Possibile?!” mi domandavo nella mente.
“ Ora vado a fare una doccia…” mi disse…
“ E io vado invece…Ciao Mort!!!”
“ Ciao!!!”
Uscii di casa e chiusi la porta. Notai dei fogli svolazzare per il giardino. Correndo da una parte all’altra riuscii a raccoglierli tutti… Erano i fogli mancanti della rivista…
“ La questione è più difficile del previsto… lui è un pazzo da manicomio… e io sono ancora più pazza… perché sono pazza di un pazzo!!!!” cominciai a fare dei giri di parole nella mia testa.
Da un angolo vidi spuntare Anna.
“ Eih eih… “ gridai correndole incontro.
“ Ti devo raccontare un sacco di cose… aspetta un attimo!!!!”
Presi il cellulare e chiamai mamma:
“Vedi che stanotte Viviana e Anna dormono da me…ok?!?”
“ Ok…” mi rispose stranamente con tono calmo.
“ Dormo da te?! “ mi chiese Anna colpita…
“ Sì sì.. dobbiamo riflettere…e inventare qualcosa al più presto!!!”
“ Ma non ho niente… i vestiti, il pigiama… “
“ Passiamo da casa tua e prendi tutto quello che ti serve… per fortuna domani è domenica!!! Sarei troppo stressata domani mattina per andare a scuola!!! Ecco Viviana…"
Entrammo in macchina e le diedi la notizia
“ Ma io mi devo vedere… un telefilm!!!!!”
“ Ora il telefilm è più importante di questo che sta accadendo?!?”
“ Ancora io non so niente… comunque sì…” disse ridendo…
“ dai lo registro…” continuò

17° CAPITOLO: IL PIANO B.

Dopo aver cenato molto velocemente, scappammo in camera mia e raccontai loro tutto quello che era successo nel pomeriggio con Mort.
“ Vi rendete conto? Lui ha staccato da solo le pagine della rivista... e dice che è stato quel tizio del Mississipi, ma non è vero niente!!! Non esiste nessun John Shoter...e neanche nessuna Ilaria..." dissi io.
" Come ti avevo detto io" ... disse Anna...
" Questo è proprio folle..." disse invece Viviana.
" Cosa dobbiamo fare?!"
" Secondo me devi fargli vedere quei fogli e farlo ragionare... " disse mia cugina.
" Ho paura che si arrabbi..."
" Devi correre questo rischio... per te Anna che deve fare...?"
" Anche per me deve fare così..."
" Oh che situazione..." esclamai...
" Lo sò che è difficile... ma... tu a Mort ci tieni?!" mi chiese Anna.
" Da morire..."
" E allora devi farlo..."
" Dai... poi per ringraziarti che l'hai guarito ti bacia come l'altra volta...." disse Viviana per sdrammatizzare, ma in questo momento non era proprio il caso.
Parlammo fino a tarda notte di ciò. Fino a quando decisi: dovevo fare come aveva detto Viviana.Gli avrei mostrato quei fogli la mattina seguente..
Decidemmo di metterci a dormire... ma io non vi riuscii!!! Ero troppo agitata. Continuavo a muovermi nel letto senza riuscire a chiuder occhio, al contrario di Viviana che dormiva da un pezzo.
" Eih... " disse Anna...che era al letto accanto.
" Sì?"
" Non riesci a dormire?"
" Per niente...non sò perchè...ma ho come un magone che mi si strozza in gola e ho un brutto presentimento!!!"
" Non ci pensare... sai ke avevo pensato?! Domani mattina io dovrei fare le pulizie a casa sua per le 10.00. Sapere di non essere sola con lui in casa può aiutarti...?"
" Si, mi sentirei più tranquilla..."
" E ora dormi...!!!!"
" Cercherò..."
" Buona notte...ti voglio bene Simò!!!"
" Anche io te ne voglio tanto..." risposi felice per quel che mi aveva detto.

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2006, 18:08Quote

CITAZIONE
“ La questione è più difficile del previsto… lui è un pazzo da manicomio… e io sono ancora più pazza… perché sono pazza di un pazzo!!!!”

continua!!!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2006, 18:08Quote

Frederick Abberline

18° CAPITOLO: IL LITIGIO...

Arrivò la mattina che volevo non arrivasse mai. Era l'ora di guardare in faccia la realtà e non ero pronta affatto. Ci alzammo molto presto, verso le 8,30 e cominciammo a lavarci e vestirci...
Alle 9.15 partimmo e arrivammo davanti casa di Mort per le 9.45.
Anna cominciò ad andare, per non far sembrare che siamo andate lì insieme. Dopo un quarto d'ora era arrivata la mia ora.
" Forza e coraggio..." mi disse Viviana
" Sì... speriamo... Andare a mostrare questi fogli ad una persona che soffre di doppia personalità e di allucinazioni, non sarà una cosa facile..." dissi io scendendo dalla macchina. Mi mossi verso casa sua, mi fermai e sospirai. Poi mi feci coraggio ed entrai: vidi Mort buttato sul solito divano.
" Hey Mort... sono io!!!" dissi tremante.
" Ciao bella!!! Vieni, sù!!!"
Mi sedetti in un angolino del divano. A guardarlo mi veniva voglia di stringerlo forte a me e lo feci. Mi coricai su di lui, poggiando la testa sul suo petto riuscendo a sentire il battito del suo cuore. Poi lo abbracciai forte e lui fece lo stesso. Dopo lo guardai fisso negli occhi attraverso i suoi occhiali con l'intenzione di baciarlo. Stavamo per farlo ma...
" Non possiamo..." disse lui con tono severo.
Mi alzai e lui continuò:
" Se sono ridotto così è per colpa della mia ex moglie... dovrò vendicarmi!!!"
" Lascia perdere... e anche quel John Shoter e la sua compagna."
" Ma sono loro che mi perseguitano!!!!!" sbraitò.
" NON ESISTE NESSUN JOHN SHOTER!!!!" gridai, mentre sentivo Anna al piano superiore che apriva e spegneva l'aspirapolvere facendo finta di pulire e origliando.
" Io l'ho visto..." mi disse con aria superiore.
" Guarda qui... li ho trovati nel tuo giardino!!! Sei stato tu a staccarli!!!!" dissi mostrando i fogli.
" Cosa stai dicendo?!?"
" Quel che ho detto..."
" Cioè? Mi credi un pazzo?!? Uno psicopatico?!?"
" Non è vero Mort..." dissi trattenendo le lacrime.
" Sei sua complice..."
" NO MORT!!! IO LO FACCIO SOLO PER TE!!!!"
" oh come sei commuovente!!!" disse per prendermi in giro.
" Come puoi solo pensare una cosa del genere?!? E pensare che io mi sono inn...io ti..."
" Tu cosa?"
" Lasciamo perdere..." dissi piangendo e correndo via.

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2006, 18:13Quote

MI HAI FATTO PIANGERE!!!(nn scherzo!sto piangendo davvero!!!)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2006, 18:25Quote

Frederick Abberline

19° CAPITOLO: CHE HO FATTO?!?

Ecco Mort rimanere solo in casa.
" Che ho fatto? Cos'ho fatto?!" borbottava...
Fino a quando ecco arrivare John Shoter.
" Hai sistemato il mio finale?!?" gli disse con la sua solita strana voce.
" Lasciami in pace..."
" Il mio finale è perfetto..."
"Sò di potercela fare" dissi baciando la mia nuova giovane compagna e prendendo una panocchia di grano dalla scodella fumante. Non resterà che una briciola della mia ex moglie e la sua morte diverrà un mistero anche per me.
" Questo è il finale perfetto!!!!" disse poi Ilara entrando dalla porta.
" Se contento di quel che hai fatto alla cara Simona?!" continuò.
" Come fai a conoscerla?! Che vuoi?!"
" Il tuo futuro è lei... e poi sai anche cosa fare..."
Scomparirono.
Mort si buttò confuso sul divano. Ecco squillare l'odiato telefono...
" Pronto!!!"
" Eih Mort..."
" Ah sei tu..."
Era la moglie, l'ultima persona che avrebbe voluto sentire in questo momento..."
" Sono preoccupata per te, sai..."
" Davvero?!"
" Sono giorni che ti chiamo... e non rispondi!!!"
" Come mai ti sto così a cuore?!"
" Mi sei sempre stato a cuore..comunque ci sono quelle carte del divorzio..."
" Ah ecco..."
" Firmale e non ci pensiamo più..."
" Ed io che pensavo che fossi preoccupata per me... pensi solo alle carte..."
" Passo domani pomeriggio verso le 17.00..."
Le chiuse il telefono il telefono in faccia e poi cominciò a bere wisky per non pensarci più

--------------------------------------------------------------------------------

20° CAPITOLO: INTANTO...

Intanto io mi ero precipitata in macchina e prontamente Viviana mi abbracciò forte. Dopo poco arrivò anche Anna che fece le stesso.
" Non l'ha presa bene per niente... mi ha anche accusato di essere complice di John!!!!"
" Eih Simona...ho sentito il tuo discorso con Mort..." disse Anna, poi continuò: " Stavi per dirgli di essere innamorata di lui..."
" Non ho mai provato qualcosa del genere..."
" Capisco... ma ora la situazione com'è?!?"
" Mah... non so...!!!! Non so che devo fare... "
" Ci penseremo appena arrivate a casa mia..." disse Anna.
Ma non fu il caso di pensare niente. Appena arrivate mi squillò il telefonino: era Mort.
" Mort..." risposi...
" Volevo scusarmi per prima...Ero solo nervoso..."
" Capisco...dissi semplicemente.
" Dai... sù... ero molto nervoso..."
" Mi ha dato fastidio che hai dubitato di me..."
" Dai... vieni a casa mia domani alle 17.00 che mi faccio perdonare..."
" Va bene... vediamo se ci riesci..." dissi con tono di sfida...
" Ciao bella..."
" Ciao!!!" risposi arrossendo...
Vedendo il mio sorriso a 180° Viviana mi chiese curiosa:
" Allora...?"
" Mi ha chiesto scusa e ha detto di andare domani a casa sua alle 17.00 e si farà perdonare..."
" Wow..." esclamò Anna.
" Resta comunque un problema..." dissi io.
" E cosa?! " chiesero insieme Anna e Viviana.
" La pazzia non credo gli sia passata d'un tratto..."
" Beh questo non è un nostro problema... sarà lui a dover cercare di guarire piano piano..." disse mia cugina.

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2006, 18:40Quote

blascaaaaaaa!!!!!!nn postare dei micro-pezzi!!!posta il seguitoooooo!!!

P_MSG P_EMAIL Top
29 replies since 30/1/2006, 17:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 17.12.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Image and video hosting by TinyPic
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Keanu Reeves Italy Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum jensen ackles italia Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.